Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jul 29 2010, 15:21
Messaggio
|
|
![]() gattino appeso ai maroni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: vfb.it Messaggi: 7,538 Iscritto il: 21-April 05 Da: Rocca degli Isarci Utente Nr.: 48 |
campus?
|
|
|
|
Jul 29 2010, 21:04
Messaggio
|
|
![]() Mangusta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: vfb.it Messaggi: 3,886 Iscritto il: 28-September 05 Utente Nr.: 357 |
Parto il 15 Agosto per la cina. Rendo noto che sono gia' in aeroporto ad hong Kong da un'ora ed atterero' a Malpensa domani alle 13.45. La Cina NON e' vicina. E allora buona permanenza a Varese...ci si vedrà in altra occasione essendo da martedì in Sardegna... ciao e buon rientro -------------------- Quando decisi di lasciare Claudia Schiffer non le dissi niente, non una parola, non una lettera. Io sono fatto così, anche quando ci fidanzammo non glielo feci sapere.
"Ora tutta quanta la curva canterà perchè Varese deve vincereeee, Varese deve vincereeeeeee" Il Saggio quando sbaglia...SORRIDE ! |
|
|
|
Jul 30 2010, 00:55
Messaggio
|
|
![]() Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: vfb.it Messaggi: 9,045 Iscritto il: 17-April 05 Utente Nr.: 2 |
Buon viaggio, Paolone!
A presto... -------------------- Koln, 3 Agosto 2004. L'Italia cestofila travolge la squadra USA. Io c'ero.
Così commentò l'accaduto a fine match Lamar Odom: << Humility makes you better, right? So we just have to take it. They kicked our butts and played a great game. I take my hat off to the Italian team >>. Running like the wind. Loving the Nightfly. |
|
|
|
Jul 30 2010, 02:50
Messaggio
|
|
![]() Scienziato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: vfb.it Messaggi: 8,074 Iscritto il: 21-April 05 Da: Shenzhen Utente Nr.: 37 |
campus? Si, la roba e' in valigia. Domenica faccio un salto se c'e' qualcuno, ho il lasciapassare. -------------------- "Vado in fonderia" Roosters 99, 08 Maggio 2009. Roosters non si discute, si ama.
13 Giugno 2010: FELICE DI ESSERE UN CITTADINO DI SERIE B |
|
|
|
Jul 30 2010, 11:20
Messaggio
|
|
![]() Varesefans + 2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: vfb.it Messaggi: 3,083 Iscritto il: 21-April 05 Da: G-mon Utente Nr.: 28 |
Si, la roba e' in valigia. Domenica faccio un salto se c'e' qualcuno, ho il lasciapassare. Dopo cena al cinese? -------------------- When they kick at Your front door, how You gonna come? With your hands on your head, or on the trigger of your gun?! (The Clash)
Non posso stare in casa a pensare, fuori è tornata la gioia di urlare, mi troverai a girare le piazze e gridare: I viva Fernandez! (Bandabardò) http://franz12.splinder.com |
|
|
|
Jul 30 2010, 12:13
Messaggio
|
|
![]() Wild Wester ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: vfb.it Messaggi: 15,323 Iscritto il: 21-April 05 Da: Casbeno Utente Nr.: 14 |
Figata !
Ho appena visto atterrare l' aereo di Ponchiaz ! -------------------- "...la mia pallacanestro è ancora lì, quello scudetto mi ha fatto sentire varesino a vita,
in nessun altro posto la città scende in campo dando fiato alle proprie passioni. Ho ancora la prima pagina della Prealpina in cornice e l'effetto di esaltazione di Masnago nelle orecchie.... Sono sensazioni che ti appagano e ti bastano per tutta una vita..." G.M. POZZECCO 10-2005 ...ma con l'andare degli anni assomiglio sempre piú a Roosters perché il tempo per il palazzetto é poco e le sensazioni devono essere fortissime, per cui alti e bassi di brutto. PONCHIAZ 8-11-05 Il Wild West e' una associazione No-profit dedita alla degustazione del basket, del canto e del formaggio gorgonzola. Intrattiene relazioni cordiali con la curva Nord (cfr. Milano) e con le associazioni "Centro di recupero per anziane prostitute San Nicola" e "Mamma Pom Pom" di Varese. PONCHIAZ 5-9-07 Destiniamo quello che si progetta di spendere per mitigare ciò che non è mitigabile inseguendo teorie ancora tutte da dimostrare, alla cura del nostro territorio, alla messa a punto di piani di emergenza, alla messa in sicurezza delle infrastrutture, insomma, alla nostra vita. |
|
|
|
Jul 30 2010, 16:34
Messaggio
|
|
![]() gattino appeso ai maroni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: vfb.it Messaggi: 7,538 Iscritto il: 21-April 05 Da: Rocca degli Isarci Utente Nr.: 48 |
l'hai riconosciuto dalla targhetta?
![]() |
|
|
|
Jul 30 2010, 18:12
Messaggio
|
|
![]() Wild Wester ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: vfb.it Messaggi: 15,323 Iscritto il: 21-April 05 Da: Casbeno Utente Nr.: 14 |
l'hai riconosciuto dalla targhetta? ![]() Ha fatto la battuta..... -------------------- "...la mia pallacanestro è ancora lì, quello scudetto mi ha fatto sentire varesino a vita,
in nessun altro posto la città scende in campo dando fiato alle proprie passioni. Ho ancora la prima pagina della Prealpina in cornice e l'effetto di esaltazione di Masnago nelle orecchie.... Sono sensazioni che ti appagano e ti bastano per tutta una vita..." G.M. POZZECCO 10-2005 ...ma con l'andare degli anni assomiglio sempre piú a Roosters perché il tempo per il palazzetto é poco e le sensazioni devono essere fortissime, per cui alti e bassi di brutto. PONCHIAZ 8-11-05 Il Wild West e' una associazione No-profit dedita alla degustazione del basket, del canto e del formaggio gorgonzola. Intrattiene relazioni cordiali con la curva Nord (cfr. Milano) e con le associazioni "Centro di recupero per anziane prostitute San Nicola" e "Mamma Pom Pom" di Varese. PONCHIAZ 5-9-07 Destiniamo quello che si progetta di spendere per mitigare ciò che non è mitigabile inseguendo teorie ancora tutte da dimostrare, alla cura del nostro territorio, alla messa a punto di piani di emergenza, alla messa in sicurezza delle infrastrutture, insomma, alla nostra vita. |
|
|
|
Jul 31 2010, 13:48
Messaggio
|
|
![]() Scienziato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: vfb.it Messaggi: 8,074 Iscritto il: 21-April 05 Da: Shenzhen Utente Nr.: 37 |
Ebbene sì, sono arrivato.
Certo che, sarà bella la cina, la Malesia, la Tailandia e compagnia però quando siamo passati sopra Venezia in aereo gli stranieri saltavano da un finestrino all'altro come cavallette. Confermo domani al Campus, "come as you are": pure scars. -------------------- "Vado in fonderia" Roosters 99, 08 Maggio 2009. Roosters non si discute, si ama.
13 Giugno 2010: FELICE DI ESSERE UN CITTADINO DI SERIE B |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th September 2010 - 01:33 |