Jump to content

Recommended Posts

• Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

carinaaaaaaaaaaaa!!!

qui, tra cheerleaders e miss sto completamente sbroccando... :P:(

Edited by drè
Posted
Posso essere realista....a me non sembra sto gran che...

29857[/snapback]

io non volevo dirlo per non fare la stronza ragazza acida che giudica da una semplice foto

ma nemmeno a me <_<<_<

Posted
Che stronzi,guardate che e' una parente di Luca............

29863[/snapback]

stronza non mi sento... è solo un parere.. e poi basato su una foto.. se è li non è certo brutta.. ma dai....

scuse a luca.. ma il mio giudizio è prettamente soggettivo <_<

Posted

29863[/snapback]

Allora facciamo così:

Luca me la presenti che almeno la vedo dal vivo e cambio volentieri il parere?

Guarda che lo premetto non ho assolutamente secondi obbiettivi è solo per votare meglio ed essere più convinto!

Posted

29863[/snapback]

Luca è una tua parente e non ce lo hai mai detto?

Guarda che io e tuig quando ci mettiamo siamo dei gran gentiluomini

Posted

29886[/snapback]

Luca Luca non ci aspettavamo questo trattamento da te...siamo amici da tanto tempo e non vorremmo mai che capitasse qualcosa a te e alla tua attività sai siamo tutti uomini di famiglia quindi basta una presentazione per evitare una testa di cavallo da qualche parte

Posted
siamo amici da tanto tempo e non vorremmo mai che capitasse qualcosa a te e alla tua attività sai siamo tutti uomini di famiglia quindi basta una presentazione per evitare una testa di cavallo da qualche parte

La famigghja deve rimanere unita...Luca Luca....ci dispiacerebbe tantissimo che tu avessi un problema qualsiasi........per una ragazza....poi

Immagine-Sfondo-bianco.doc_asc1.jpg

Posted

29886[/snapback]

No ragazzi non è mia parente!

...in realtà non l'ho mai vista....ho conosciuto il papà in una partita di precampionato a Jesi dove ci scambiammo un pò di pareri sulla prima uscita di La Rue :P

Adesso ho semplicemente messo l'annuncio visto che mia moglie mi faceva una testa così.... :P ...conosce bene la zia...

Al momento non posso presentarvela....abbiate pazienza...

...se del caso i primi a cui penserò saranno Tuig ed Emaz... :unsure:

...anche se il ns. Tuig l'ho visto l'altra sera colpito da un bell'incontro sotto la pioggia di Castellanza :unsure:

Posted
.....

...anche se il ns. Tuig l'ho visto l'altra sera colpito da un bell'incontro sotto la pioggia di Castellanza :P

29916[/snapback]

Be' mi facessi colpire un'altra volta la cosa non mi dispiace affatto e non credo nemmeno che mi possa fare affatto male.....almeno credo!

Posted
No ragazzi non è mia parente!

...in realtà non l'ho mai vista....ho conosciuto il papà in una partita di precampionato a Jesi dove ci scambiammo un pò di pareri sulla prima uscita di La Rue :P

Adesso ho semplicemente messo l'annuncio visto che mia moglie mi faceva una testa così.... :P ...conosce bene la zia...

Al momento non posso presentarvela....abbiate pazienza...

...se del caso i primi a cui penserò saranno Tuig ed Emaz... :unsure:

...anche se il ns. Tuig l'ho visto l'altra sera colpito da un bell'incontro sotto la pioggia di Castellanza :unsure:

29916[/snapback]

Ah ecco

Comunque Luca...presentacela lo stesso appena puoi.........io e tuig non ci facciamo problemi...non ti preoccupare

Posted

poi oltre a non farci problemi di un giorno e noi ci siamo....sempre liberi e senza impegni...dei gran fancazzisti!

Posted
poi oltre a non farci problemi di un giorno e noi ci siamo....sempre liberi e senza impegni...dei gran fancazzisti!

29935[/snapback]

concordo......

anzi se ha anche un'a,ica carina noi non ci offendiamo...ben disposti ad accollarci anche l'amica

Riferisci luca riferisci

Posted

intanto a parole siamo capaci di intrattenerne anche più di una...il problema è dopo...già una dà un bel da fare!

Posted
intanto a parole siamo capaci di intrattenerne anche più di una...il problema è dopo...già una dà un bel da fare!

29950[/snapback]

Beh pre serata aperitivo con apollo cena..post serata in enoteca e poi a ballare.....vediamo chi ci sta dietro........ti ricordo solo che è l'esatto programma della mia ultima festa di compleanno

Posted
Beh pre serata aperitivo con apollo cena..post serata in enoteca e poi a ballare.....vediamo chi ci sta dietro........ti ricordo solo che è l'esatto programma della mia ultima festa di compleanno

29966[/snapback]

Parte della serata l'ho praticamente rimossa....ah no una cosa me la ricordo: l'amica di AirOne che sto stronzone non ha più invitato se non una volta al palazzo!

Posted
Parte della serata l'ho praticamente rimossa....ah no una cosa me la ricordo: l'amica di AirOne che sto stronzone non ha più invitato se non una volta al palazzo!

29971[/snapback]

io il ricordo più vivido che ho del mio compleanno è il gran mal di testa del giorno dopo

Posted
L'amica di AirOne che sto stronzone non ha più invitato se non una volta al palazzo!

29971[/snapback]

Eh...beh..cosa ci puoi fare...l'airone l'ha messa sotto la sua ala!!!

Peccato che io abbia il numero di cel. dell'amica

io il ricordo più vivido che ho del mio compleanno è il gran mal di testa del giorno dopo

29980[/snapback]

Il mio ricordo è la tua faccia alla mattina seguente!!!!

Posted
Be' mi facessi colpire un'altra volta la cosa non mi dispiace affatto e non credo nemmeno che mi possa fare affatto male.....almeno credo!

29918[/snapback]

.... ESAGERATO DI UN FARFALLONE ;) ............. ^_^:P;)