QUOTE(Massud @ Sep 19 2005, 11:20 )
Confermo tutto.
Silver ha la caratteristica di venire regolarmente scambiato e trattato per quel che non è. Solo che non è mai abbastanza sgamato per goderne dei relativi benefici.
A tal proposito ricordo la nostra famosa trasferta moscovita.... durante la quale il nostro moderatore fu scambiato, fuori dal palasport, per un "bagarino" da un gruppo di russi che avevano da poco concluso un proficuo ed appagante rapporto con una bottiglia di Vodka. In effetti, aveva in mano dei biglietti in più. In effetti era lì da solo davanti alla biglietteria vestito con un inquietante pastrano foderato in pelliccia di agnello (prendete Totò e Peppino in arrivo alla Stazione Centrale di Milano, levate il colbacco, e avete Silver quel giorno - vorrei farvi notare come il nostro eroe si presentò in siffatto abbigliamento anche alla partenza all'aereoporto della Malpensa, con una temperatura al suolo di 25° c., e che ebbe la sfiga di beccare il giorno più caldo nella storia del maggio moscovita...), e un equivoco borsone a tracolla.
Ebbene. Il nostro trasformista invece di vendere i preziosi biglietti (che nessuno utilizzò e furono poi gettati via) pensò bene di fuggire da un poliziotto locale (a mio avviso più pericoloso e temibile del gruppetto di russi ciucchi).
Affare sfumato, con relativa presa per il culo da parte della nostra guida che lo ha irriso per ore, dicendogli continuamente "Ma se qui lo fanno tutti..."
Vero Roberto?
[right][snapback]30821[/snapback][/right]
Il solito esagerato ed iperbolico cronista del "verosimile-ma-non-vero"...!
Tuig, ti basti sapere che l'abbiamo soprannominato "Radice Quadrata" (io avrei osato anche con "cubica"...), e/o "Amplificatore", per ovvi motivi.
Il pastrano l'avevo certamente con me, ma non certo addosso a Milano! A Mosca ne sono successe di incredibili: temperature oscillanti dai +26 umidi (con pastrano in mano), ai +8 ventosi (naturalmente a maniche corte con pastrano in Hotel...

...!); vecchiette australiane che hanno tentato più e più volte il suicidio; domande alla guida per lo meno assurde; ecc.ecc.
Stendo veli pietosi su tante cose successe, ed aggiungo solo una cosa all'argomento "bagarinaggio": io NON sono un bagarino, e MAI lo sarò. E comunque non mi metto certo a vendere biglietti solo soletto ad una coorte di ubriaconi con Polizia che aspetta solo di ingabbiare uno "sporco occidentale". La guida russa conosce il russo, e l'andazzo delle cose in quel paese senza regole. Io no. Anche perchè, con la mia fortuna, sarebbero saltate fuori mazzate a go-go sicuramente...!
E comunque non fare il furbo, che l'economia l'hai fatta girare meno di quanto avresti potuto...!
P.S.: visto che non ho detto niente...? Sono stato bravo, Caio?