Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Classifica
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
tatanka
Classifica attuale:

1- Siena 7-2
2- Milano 6-2
3- Biella 6-3
4- VARESE, Caserta, Bologna, Venezia 5-3
8- camptù, Avellino 5-4
10- @Sassari, @Pesaro 4-4
12- Roma 4-5
13- Treviso 3-5
14- Montegranaro 2-6
15- @Cremona, Casale, @Teramo 2-7

In verde quelle con cui abbiamo vinto, in rosso quelle con cui abbiamo perso.
In nero quelle con cui dobbiamo giocare con @ quelle in trasferta.

Classifica corta, vincendo a Bologna saremmo terzi, avessimo perso a Roma saremmo noni. Una partita vinta in più o in meno fa grande differenza.

Il fatto che SI, MM e cnt abbiano lasciato sul campo più punti del previsto ha alzato la quota F8 (e quindi PO)

Interessante vedere come delle 8 partite che ci mancano nel girone d'andata avremo, eccezion fatta per TV, in casa quelle con le squadre con più punti e in trasferta quelle con le peggio classificate.

Il futuro passa da Masnago, mantenere l'imbattibilità ci manda dritti dritti alle F8, probabilmente in buona posizione visti gli scontri diretti.
Long Leg
ti ammazzi di lavoro oggi, eh??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
SteveNashaVarese
CITAZIONE (tatanka @ Dec 5 2011, 09:06 ) *
Classifica attuale:

1- Siena 7-2
2- Milano 6-2
3- Biella 6-3
4- VARESE, Caserta, Bologna, Venezia 5-3
8- camptù, Avellino 5-4
10- @Sassari, @Pesaro 4-4
12- Roma 4-5
13- Treviso 3-5
14- Montegranaro 2-6
15- @Cremona, Casale, @Teramo 2-7

In verde quelle con cui abbiamo vinto, in rosso quelle con cui abbiamo perso.
In nero quelle con cui dobbiamo giocare con @ quelle in trasferta.

Classifica corta, vincendo a Bologna saremmo terzi, avessimo perso a Roma saremmo noni. Una partita vinta in più o in meno fa grande differenza.

Il fatto che SI, MM e cnt abbiano lasciato sul campo più punti del previsto ha alzato la quota F8 (e quindi PO)

Interessante vedere come delle 8 partite che ci mancano nel girone d'andata avremo, eccezion fatta per TV, in casa quelle con le squadre con più punti e in trasferta quelle con le peggio classificate.

Il futuro passa da Masnago, mantenere l'imbattibilità ci manda dritti dritti alle F8, probabilmente in buona posizione visti gli scontri diretti.

sperare in un 5 su 8 è fattibile. E direi che a 20 punti saremmo in una "botte de fero"
hammer70
CITAZIONE (SteveNashaVarese @ Dec 5 2011, 13:37 ) *
sperare in un 5 su 8 è fattibile. E direi che a 20 punti saremmo in una "botte de fero"

mmmm....più realistico 4-4
Dovremmo esserci lo stesso
Mangusta
ok...ma è la serie A di basket italiano non la NBA...si mettono i punti in classifica... biggrin.gif
tatanka
CITAZIONE (Mangusta @ Dec 5 2011, 14:57 ) *
ok...ma è la serie A di basket italiano non la NBA...si mettono i punti in classifica... biggrin.gif

Non ci fosse sta cazzata del riposo si.
MarkBuford
Se ci va di culo si arriva alle final 8, se non ci va di culo, si sta a casa.
tatanka
CITAZIONE (MarkBuford @ Dec 5 2011, 18:04 ) *

Come quando si giocava a figurine ......
hammer70

non fa una piega!
MarkBuford
CITAZIONE (tatanka @ Dec 5 2011, 18:09 ) *
Come quando si giocava a figurine ......

Appunto tongue.gif
Se prendiamo la figurina di Sharrod Ford invece...
Scherzi a parte, il campionato mi sembra equilibrato, noi abbiamo una rosa più ampia di altri e questo, ad oggi, si è dimostrato un vantaggio (vittorie senza Fajardo, con Ranniko a mezzo servizio, senza Ganeto dopo le sue due partite migliori...), ma basta poco a scompaginare gli equilibri.
E il fatto di non aver cambiato nulla (nonostante i pressanti inviti dello sponsor) può essere un vantaggio rispetto a squadre che si devono ancora inventare un amalgama (Casale, Cremona e ora pure Treviso).
Giobbo
CITAZIONE (MarkBuford @ Dec 5 2011, 18:57 ) *
Appunto tongue.gif
Se prendiamo la figurina di Sharrod Ford invece...
Scherzi a parte, il campionato mi sembra equilibrato, noi abbiamo una rosa più ampia di altri e questo, ad oggi, si è dimostrato un vantaggio (vittorie senza Fajardo, con Ranniko a mezzo servizio, senza Ganeto dopo le sue due partite migliori...), ma basta poco a scompaginare gli equilibri.
E il fatto di non aver cambiato nulla (nonostante i pressanti inviti dello sponsor) può essere un vantaggio rispetto a squadre che si devono ancora inventare un amalgama (Casale, Cremona e ora pure Treviso).

Cremona sta settimana dovrebbe perdere il biscotto e firmare Lighty.
Un bel passo indietro.
Non che Wafer gli abbia fatto vincere chissà che partite, ma in molte ha avuto il merito di fare in modo che Cremona se la potesse giocare fino all'ultimo invece che sbragare.
Paul The Rock
Classifica veramente corta, una vittoria può fare la differenza tra inferno e paradiso al momento. Io mi auguro che la setimana di riposo ci permetta di recuperare al meglio un po' di gente (Rannikko stante le parole di Recalcati in TV dovrebbe aver provato oggi a riprendere gli allenamenti dopo una settimana di stop, qualcuno sa qualcosa a tal proposito?). Inoltre come già detto l'amalgama può essere un'arma in più a nostro favore nel breve periodo.
tricky

Se saremo bravi si va alle final 8, se non saremo bravi si sta a casa
hammer70
CITAZIONE (tricky @ Dec 6 2011, 08:20 ) *
Se saremo bravi si va alle final 8, se non saremo bravi si sta a casa

..............e cosa sarebbe meglio????
tricky
CITAZIONE (hammer70 @ Dec 6 2011, 09:08 ) *
..............e cosa sarebbe meglio????

Per me è sempre meglio esserci in tutte le competizioni che contano qualcosa. Non si porta a casa nulla? Non importa. La mentalità forte di una squadra la si forma giocando partite importanti.
La stella a mio giudizio è nata il giorno in cui noi abbiamo perso la finale di Coppa Italia contro la Virtus
Virgus
Se andiamo in Coppa Italia , la vinciamo .
tricky
CITAZIONE (Virgus @ Dec 6 2011, 10:27 ) *

A mani basse devil.png
ROOSTERS99

CITAZIONE (tricky @ Dec 6 2011, 10:43 ) *
A mani basse devil.png

TUTTI A TORINO, CAZZO !! laugh.gif laugh.gif
Ale Div.

Io un po' di ambizione ce la metterei sul Serio e anche sull'Oglio.
Con Siena devastata dagli infortuni (e non più stellare come due anni fa), mmilano in crisi di identità (si spera ancora per qualche mese) e quegli altri con l'eurolega tra le palle, potrebbe esserci un po' di culo anche per noi...
Yes we can!
Entusiasmooooooooooo!!
joe
Quoto!!!

ENTUSIASMOOOOO
Virgus
Il difficile è arrivarci , mica vincerla !
Mangusta
CITAZIONE (tricky @ Dec 6 2011, 09:39 ) *
Per me è sempre meglio esserci in tutte le competizioni che contano qualcosa. Non si porta a casa nulla? Non importa. La mentalità forte di una squadra la si forma giocando partite importanti.
La stella a mio giudizio è nata il giorno in cui noi abbiamo perso la finale di Coppa Italia contro la Virtus

Questa idea se la sono fatta ( col senno di poi wink.gif ) almeno qualche migliaio di varesini tongue.gif biggrin.gif
Mangusta
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Dec 6 2011, 10:54 ) *
TUTTI A TORINO, CAZZO !! laugh.gif laugh.gif

Prima della partita panino e birra nel mio ufficio Torinese... biggrin.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (Mangusta @ Dec 6 2011, 15:58 ) *
Prima della partita panino e birra nel mio ufficio Torinese... biggrin.gif

ohmy.gif ...perchè...ti fanno entrare a Torino ?? rolleyes.gif rolleyes.gif laugh.gif
Binzaghino
CITAZIONE (Virgus @ Dec 6 2011, 15:22 ) *
Il difficile è arrivarci , mica vincerla !

Cazzo e' vero C'E' SEMPRE UNA NEBBIA DELLA MADONNA!!!! wink.gif
quindici
CITAZIONE (joe @ Dec 6 2011, 13:42 ) *
Quoto!!!

ENTUSIASMOOOOO

Vi vogliamo così!!!
joe
CITAZIONE (quindici @ Dec 6 2011, 19:40 ) *
Vi vogliamo così!!!

pensa che ho appena "aggiustato" i turni: lavoro Natale e capodanno ma sono libero il 18. il 30 e il 3 hyper.gif hyper.gif hyper.gif hyper.gif doh[1].gif
quindici
CITAZIONE (joe @ Dec 6 2011, 20:07 ) *
pensa che ho appena "aggiustato" i turni: lavoro Natale e capodanno ma sono libero il 18. il 30 e il 3 hyper.gif hyper.gif hyper.gif hyper.gif doh[1].gif

clap[1].gif clap[1].gif clap[1].gif
marisa
CITAZIONE (joe @ Dec 6 2011, 20:07 ) *

tu e il lavoro? non siete manco parenti! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

sei più sgusciante di un'anguilla....delle Valli di Comacchio! tongue.gif
tricky
CITAZIONE (Mangusta @ Dec 6 2011, 15:57 ) *
Questa idea se la sono fatta ( col senno di poi wink.gif ) almeno qualche migliaio di varesini tongue.gif biggrin.gif

Chiaro che c'è solo la fiducia. Ma quando il Poz gettò per terra la coppa dei delusi, ti assicuro che dissio a mio padre: "Si va a vincere la stella"... il quale mi guardò e risposte: "Andiamo a tavola che la pasta si raffredda"... Quanto ero gggiovane e ottimista biggrin.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (tricky @ Dec 7 2011, 08:10 ) *
Chiaro che c'è solo la fiducia. Ma quando il Poz gettò per terra la coppa dei delusi, ti assicuro che dissio a mio padre: "Si va a vincere la stella"... il quale mi guardò e risposte: "Andiamo a tavola che la pasta si raffredda"... Quanto ero gggiovane e ottimista biggrin.gif

Ah...dunque non eri INSIEME A TUTTI NOI a Bologna........

Comunque, sì....quel pensiero/speranza passò nelle teste di motissimi di noi....mi rivedo, sulla strada del ritorno, appoggiato al finestrino
guardando nel buio della sera pensando ad un riscatto pronto che non poteva non venire......
joe
Maledette canotte gialloblù!!!
Mangusta
Vedete come è bello ricominciare a sognare.... biggrin.gif

P.S. Tranquillo Roo a Torino entro dalla porta principale, comincia a chiedere il permesso alla Signora altrimenti trovi la solita scusa e non vieni... tongue.gif
Virgus
CITAZIONE (Mangusta @ Dec 7 2011, 10:07 ) *
Vedete come è bello ricominciare a sognare.... biggrin.gif

P.S. Tranquillo Roo a Torino entro dalla porta principale, comincia a chiedere il permesso alla Signora altrimenti trovi la solita scusa e non vieni... tongue.gif

La Signora a Torino è una sola e tu devi portarle rispetto . biggrin.gif
Mangusta
CITAZIONE (Virgus @ Dec 7 2011, 10:10 ) *
La Signora a Torino è una sola e tu devi portarle rispetto . biggrin.gif

Assolutamente la Odio ma la Rispetto...sono una persona educata!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.