Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pesaro-Varese
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
IL TEO
Come potete già intuire dal sottotitolo della discussione non ci sarà nessuna diretta della trasferta a Pesaro di martedì prossimo, 27 dicembre.
Infatti, rileggendo oggi il regolamento tv...è la rai ad avere il diritto esclusivo per le partite giocate in orario 20.30. Per cui, essendoci contemporaneità con Sidigas av-Pepsi ce - gara prescelta dalla rai - non vi sarà diretta per Varese così come per le altre squadre viaggianti in quel turno.

Chiedo venia per l'errore fatto in telecronaca e a Varese a canestro. ahinoi, ci tocca il netcasting o la radio.

sad.gif
marisa
CITAZIONE (IL TEO @ Dec 20 2011, 23:24 ) *
Come potete già intuire dal sottotitolo della discussione non ci sarà nessuna diretta della trasferta a Pesaro di martedì prossimo, 27 dicembre.
Infatti, rileggendo oggi il regolamento tv...è la rai ad avere il diritto esclusivo per le partite giocate in orario 20.30. Per cui, essendoci contemporaneità con Sidigas av-Pepsi ce - gara prescelta dalla rai - non vi sarà diretta per Varese così come per le altre squadre viaggianti in quel turno.

Chiedo venia per l'errore fatto in telecronaca e a Varese a canestro. ahinoi, ci tocca il netcasting o la radio.

sad.gif

Ma che razza di regolamento è?
cara RAI hai diritto esclusivo, va bene ma allora mi trasmetti TUTTE LE PARTITE che si tengono nello stesso orario
questo invece è un diritto esclusivo di decidere quale partita trasmettere....ESCLUDENDO TUTTE LE ALTRE! mad.gif mad.gif mad.gif
al tizio che ha firmato tale contratto con la Rai io darei l'OSCAR della STUPIDITA' doh[1].gif doh[1].gif doh[1].gif thumbdown[1].gif thumbdown[1].gif thumbdown[1].gif
Goran
E questa è una gran cagata...
Virgus
Chissà come mai avete tutta questa voglia di vedere i pescatori easultare ...
Ponchiaz
Esatto, io su SKY al canale 134 Horror Channel secondo me la vedo.
tricky
Senza girare il coltello nella piaga, ma perché mamma Rai non organizza un basket day come faceva Sky? Quando ammetteremo che la considerazione di questo sport in casa Rai è minima sarà troppo tardi...
Spaten
CITAZIONE (IL TEO @ Dec 20 2011, 22:24 ) *

sad.gif

ma vacca boia, una volta una volta una volta che sono a casa, posso vedermi comodo comodo la partita in tv senza giocare al piccolo hacker, fanno questa orrenda magata?!

non e` possibile fare ricorso o che ne so, rapire franco lauro....?
MarkBuford
CITAZIONE (Spaten @ Dec 21 2011, 13:42 ) *
non e` possibile fare ricorso o che ne so, rapire franco lauro....?

Quanto ci daranno per tenercelo?
Sempre troppo poco...
sertar
CITAZIONE (tricky @ Dec 21 2011, 11:28 ) *
Senza girare il coltello nella piaga, ma perché mamma Rai non organizza un basket day come faceva Sky? Quando ammetteremo che la considerazione di questo sport in casa Rai è minima sarà troppo tardi...

Dillo a me che domenica mi sono dovuto sorbire Michelini e quell'altro...
pxg14
CITAZIONE (sertar @ Dec 21 2011, 15:14 ) *
Dillo a me che domenica mi sono dovuto sorbire Michelini e quell'altro...

... appunto...
uccellodirovo
CITAZIONE (marisa @ Dec 21 2011, 02:33 ) *
Ma che razza di regolamento è?
cara RAI hai diritto esclusivo, va bene ma allora mi trasmetti TUTTE LE PARTITE che si tengono nello stesso orario
questo invece è un diritto esclusivo di decidere quale partita trasmettere....ESCLUDENDO TUTTE LE ALTRE! mad.gif mad.gif mad.gif
al tizio che ha firmato tale contratto con la Rai io darei l'OSCAR della STUPIDITA' doh[1].gif doh[1].gif doh[1].gif thumbdown[1].gif thumbdown[1].gif thumbdown[1].gif

dicesi contratto all'italiano (medio) thumbdown[1].gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.