Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NUOVO GM PER VARESE:COSA NE PENSI DEL POZZ?
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
Binzaghino
Preso atto che chi ha fatto il mercato negli ultimi anni non e' stato impeccabile,perche non prendere un nuovo GM un po' particolare?
Il nostro caro e amato POZZ,che sicuramente porterebbe entusiasmo,qualche sponsor in più,sicuramente tante idee e magari e' pure capace nel nuovo ruolo.
Gia' tempo indietro era stata paventata l'idea,ma poi non se ne fece nulla,ora secondo me sarebbero maturi i tempi e al nostro consorzio darebbe un bell'impulso la figura,sempre amata a Varese del Pozz.
Coldebella,Riva,Portaluppi han gia' preso strade simili e non han fatto male,io sarei molto contento.
Leasir
Silver Surfer
CITAZIONE (Binzaghino @ Jan 9 2012, 23:14 ) *
Preso atto che chi ha fatto il mercato negli ultimi anni non e' stato impeccabile,perche non prendere un nuovo GM un po' particolare?
Il nostro caro e amato POZZ,che sicuramente porterebbe entusiasmo,qualche sponsor in più,sicuramente tante idee e magari e' pure capace nel nuovo ruolo.
Gia' tempo indietro era stata paventata l'idea,ma poi non se ne fece nulla,ora secondo me sarebbero maturi i tempi e al nostro consorzio darebbe un bell'impulso la figura,sempre amata a Varese del Pozz.
Coldebella,Riva,Portaluppi han gia' preso strade simili e non han fatto male,io sarei molto contento.

Ti rispondo con un paio di domande, solo apparentemente un pochino enigmatiche rolleyes.gif : il pur amatissimo Poz si è forse distinto nella carriera post-giocatore come intenditore di Talenti e/o di Società Sportive? E poi:
che passato hanno avuto gli abili Trinka ed ancora prima Arrigoni nella Storia di Cantù?
Ale Div.
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jan 10 2012, 02:38 ) *
Ti rispondo con un paio di domande, solo apparentemente un pochino enigmatiche rolleyes.gif : il pur amatissimo Poz si è forse distinto nella carriera post-giocatore come intenditore di Talenti e/o di Società Sportive? E poi:
che passato hanno avuto gli abili Trinka ed ancora prima Arrigoni nella Storia di Cantù?

Virgus non lo so, Arrigoni fu il vice di Rusconi ...
Pozzecco GM: dico solo che in diretta tv ha parlato bene di Hurtt just because ne aveva sentito parlare bene da altri gm & scout ...
Mi tengo il Cecco che almeno sul mercato italo-europeo ci prende spesso ...
(sui rookie americani meglio lasciar perdere ...)
Silver Surfer
CITAZIONE (Ale Div. @ Jan 10 2012, 02:46 ) *
Virgus non lo so, Arrigoni fu il vice di Rusconi ...
Pozzecco GM: dico solo che in diretta tv ha parlato bene di Hurtt just because ne aveva sentito parlare bene da altri gm & scout ...
Mi tengo il Cecco che almeno sul mercato italo-europeo ci prende spesso ...
(sui rookie americani meglio lasciar perdere ...)

Esatto.
E infatti, ammettendolo Lui stesso (onesto!), ha (hanno) preso Gioffrè per ottemperare a qs.mancanza.
pxg14

Con tutto il rispetto e l'amore incondizionato per il pozz, onestamente lo vedrei di più come uomo immagine di una squadra che non come GM. Metterlo sullo stesso piano di coldebella, riva e portaluppi è sbagliato visti i caratteri leggermente diversi dei 3 rispetto al pozz
Mangusta
Voglio ricordare il Poz per quello che è stato...un grande artista contemporaneo del Basket...lasciamolo dov'è...
tricky
CITAZIONE (Mangusta @ Jan 10 2012, 08:39 ) *
Voglio ricordare il Poz per quello che è stato...un grande artista contemporaneo del Basket...lasciamolo dov'è...

QUOTO
homersimpson

Io voto per il Pozz: i risultati cestitici non cambierebbero, ma ci sarebbe molta piu gnocca al palazzo.
Silver Surfer
Ragazzi, ok la Democrazia, ok la Libera opinione a cui tutti hanno diritto.
Però non confondiamo la Libertà con l'Anarchia: La Libertà personale termina quando invade quella altrui...
E qualcuno è sul filo del rasoio, con certe affermazioni lette non solo in qs.thread... mad.gif

P.S.: non mi rivolgo al msg subito sopra, ovviamente.
Ponchiaz
Io credo che l'utlizzo della parola "Stronzata" si possa considerare lecito.
Silver Surfer
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jan 10 2012, 09:07 ) *

E pure auspicabile... tongue.gif wink.gif rolleyes.gif
Roberto
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jan 10 2012, 03:18 ) *
ha (hanno) preso Gioffrè per ottemperare a qs.mancanza.

Chiedo: ma il sopracitato e' quello che ha portato Rutt a Varese?
Gigioski
Si...e poi lo vedrei proprio benissimo con Vescovi!!!!

Tutti sappiamo che i rapporti tra i due non eran proprio peace&love!!
parish76
CITAZIONE (Roberto @ Jan 10 2012, 09:18 ) *
Chiedo: ma il sopracitato e' quello che ha portato Rutt a Varese?

si adesso la pongo io una domanda con i soldi 10-15keuro mensili che ha la società si poteva portare a casa un rookie nel ruolo di guardia (parlo di guardia non play o altri ruoli) meglio di rutt????? prego esporre dei nomi grazie .. io a malincuore sostengo di no
Little John
Pozz come GM? Ma anche NOOOOO.
Ponchiaz
CITAZIONE (Little John @ Jan 10 2012, 09:32 ) *
Pozz come GM? Ma anche NOOOOO.

Usa la parola, è molto liberatoria fidati.
Roberto
CITAZIONE (parish76 @ Jan 10 2012, 09:28 ) *
si adesso la pongo io una domanda con i soldi 10-15keuro mensili che ha la società si poteva portare a casa un rookie nel ruolo di guardia (parlo di guardia non play o altri ruoli) meglio di rutt????? prego esporre dei nomi grazie .. io a malincuore sostengo di no

Meglio di Hurtt, no.

Infatti io sostengo da tempo che non si doveva arrivare ad offrire l' elemosina ad un giocatore americano che dovrebbe fare la differenza.
Come?
Costruendo una squadra corta con meno pipponi possibili.
tatanka
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jan 10 2012, 09:07 ) *

Silver ce l'aveva con chi ha scritto Coldebella, Riva e Portaluppi in una sola riga.

Troppo anche per un liberista (libertino?) come lui.
Federico

"Ofelè fa el to mesté”
POZZ G.M?: NO.
joe
Poz GM con Vescovi Pres. non esiste neanche su Urano.
come si fa a pensare una cosa simile? huh.gif
Binzaghino
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jan 10 2012, 09:02 ) *
Ragazzi, ok la Democrazia, ok la Libera opinione a cui tutti hanno diritto.
Però non confondiamo la Libertà con l'Anarchia: La Libertà personale termina quando invade quella altrui...
E qualcuno è sul filo del rasoio, con certe affermazioni lette non solo in qs.thread... mad.gif

P.S.: non mi rivolgo al msg subito sopra, ovviamente.

Scusa puoi spiegarmi meglio,che non ho mica capito???? Grazie.
Ponchiaz
"Sparate tutte le stronzate che volete, ma non offendete"

Binzaghino
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jan 10 2012, 12:10 ) *
"Sparate tutte le stronzate che volete, ma non offendete"

E in che modo avrei offeso qualcuno? Citando i nomi di Coldebella,riva e Portaluppi come Gm di altre squadre.
Spero si stia scherzando perche' io ho posto una semplice domanda sul Pozz,sapendo che non risolveremmo di certo le mancanze di scouting che attualmente abbiamo,pero' con lui si introdurrebbe una ventata di novita' tale da creare interesse nei confronti della squadra e sicuramente attirerebbe qualche sponsor in piu',che vuol dire aumentare il budget.
Binzaghino
CITAZIONE (tatanka @ Jan 10 2012, 09:58 ) *
Silver ce l'aveva con chi ha scritto Coldebella, Riva e Portaluppi in una sola riga.

Troppo anche per un liberista (libertino?) come lui.

Spero stai scherzando!
Ponchiaz
Binza, era una nota in generale, però non fumerei in prossimità della tua coda fossi in te.

biggrin.gif
Roberto
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jan 10 2012, 12:35 ) *
Binza, era una nota in generale, però non fumerei in prossimità della tua coda fossi in te.

biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Binzaghino
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jan 10 2012, 12:35 ) *

biggrin.gif

Era quello che ha scritto Tatanka che mi ha messo in allerta.
E non capivo oggettivamente il perche'.
Leasir
CITAZIONE (Binzaghino @ Jan 10 2012, 12:29 ) *
Spero si stia scherzando perche' io ho posto una semplice domanda sul Pozz,sapendo che non risolveremmo di certo le mancanze di scouting che attualmente abbiamo,pero' con lui si introdurrebbe una ventata di novita' tale da creare interesse nei confronti della squadra e sicuramente attirerebbe qualche sponsor in piu',che vuol dire aumentare il budget.

al netto che quel "sicuramente" è tutto da dimostrare, il Poz sarebbe una ventata di novità? e allora se riesumassimo Ossola cosa sarebbe? una proiezione nel futuro?
Ale Div.
De Pol allena a castelletto... Quasi quasi .....
SteveNashaVarese
Con tutto che il Poz con il Cecco non coesisterebbe (cit), per me potrebbe avere un ruolo per vendere l'immagine della società, probabilmente potrebbe incidere in positivo per nuovi consorziati e qualche sponsor in più.
I venditori simpaticoni e paraculi sono sempre stati più efficaci di quelli professionali e seriosi, è un triste dato di fatto.
Ale Div.
CITAZIONE (SteveNashaVarese @ Jan 10 2012, 14:50 ) *
Con tutto che il Poz con il Cecco non coesisterebbe (cit), per me potrebbe avere un ruolo per vendere l'immagine della società, probabilmente potrebbe incidere in positivo per nuovi consorziati e qualche sponsor in più.
I venditori simpaticoni e paraculi sono sempre stati più efficaci di quelli professionali e seriosi, è un triste dato di fatto.

Sì ma quelli seriosi tengono i clienti più a lungo...
Lasciamo Pozzecco a la7 e smettiamola con gli amarcord del menga...
Non è bastato Mrsic allenatore?!
Ponchiaz
CITAZIONE (SteveNashaVarese @ Jan 10 2012, 14:50 ) *

Solo se accettasse un compenso di sola parte variabile.
MarkBuford

Fico!
Così ci porta Sharrod Ford e Morris Finley!
E magari anche Mrsic allenatore!
Ah...no...con quello abbiamo già dato.
Ale Div.
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jan 10 2012, 03:18 ) *
Esatto.
E infatti, ammettendolo Lui stesso (onesto!), ha (hanno) preso Gioffrè per ottemperare a qs.mancanza.

A cosa serve uno scout oggi?
A un benemerito...
In NBA giocano circa 450/500 giocatori a cui bisogna aggiungere circa 200 giocatori controllati in NBDL.
Poi ci sono quelli che vanno in spagna, in Russia e in quelle squadre greche e turche che pagano (ma anche che non pagano).
Infine c'è l'Italia.
Cosa arriva qui?! Justin Hurtt, con tutte le buone referenze che in effetti aveva. (e poi lighty e tutte le altre pippe)
Ma cosa ci si poteva aspettare da un (non) giovane di 23 anni uscito dam college e scartato da tutti i principali club del mondo?!
Aggiungo.
Da quanti anni Biella cantu ma anche Jesi o monteg non beccano più un colpo?!
Biella, ormai, da squadra da play off alti sicuri, sono passati a squadra retrocedenda o quasi..
Infine. Quali sono gli stranieri che negli ultimi anni ci hanno dato soddisfazioni?
Tutta gente che veniva dall'europa/Italia, da Keys e Goss ecc ecc..

Io oggi sono per l'usato sicuro.

The least.
Quanto scout fa Siena?
Zero. Si è limitata a prendere le scoperte di arrigoni e i migliori dell'A2, da Sato in poi..
hammer70
Ecco che ci hanno risolto il problema!

Da Worldbasket:

Carlo Recalcati sarà il nuovo Presidente Federale o di Varese?

L'attuale allenatore della Cimberio punterebbe ad un incarico dirigenziale al termine di questa stagione sportiva.
Nel 2013 si terranno le elezioni per il nuovo presidente della FIP ed è praticamente scontato che l'attuale presidente Dino Meneghin non ripresenterà la sua candidatura: anzi per qualcuno il grande Dino potrebbe anche decidere di terminare l'esperienza nel 2012 dopo i ripetuti attacchi ricevuti in questi giorni dal numero uno del Coni Gianni Petrucci.
Ecco quindi che iniziano a spuntare i nomi dei possibili successori: da escludere Valentino Renzi che proprio ieri ha ricevuto attestati di stima dai 17 club della Lega A che intendono rinnovare il suo mandato per almeno un altro biennio, un nome credibile è quello di Carlo Recalcati che potrebbe essere sponsorizzato dal potentissimo Comitato Regionale Lombardo (quello che da solo porta il maggior numero di voti...).
In alternativa Recalcati punterebbe alla poltrona di Francesco Vescovi, attuale presidente di Varese, con il quale da qualche mese il feeling si sarebbe decisamente interrotto.. huh.gif

Roberto
CITAZIONE (hammer70 @ Jan 10 2012, 15:32 ) *
In alternativa Recalcati punterebbe alla poltrona di Francesco Vescovi, attuale presidente di Varese, con il quale da qualche mese il feeling si sarebbe decisamente interrotto.. huh.gif

Sara' mica che Vescovi la pensi come noi..... rolleyes.gif

In fin dei conti la squadra l' ha fatta Recalcati.
Giesse
Però GPH dovrebbe sapere che il mandato presidenziale scade nel 2014...
hammer70
CITAZIONE (Giesse @ Jan 10 2012, 16:02 ) *

huh.gif huh.gif hanno scritto 2013................

....che magari prima ci siano le primarie????? biggrin.gif biggrin.gif
Giesse
CITAZIONE (hammer70 @ Jan 10 2012, 16:07 ) *
huh.gif huh.gif hanno scritto 2013................

....che magari prima ci siano le primarie????? biggrin.gif biggrin.gif

I didn't mean Fip one, though...
Leasir
CITAZIONE (Giesse @ Jan 10 2012, 16:02 ) *

GPH dovrebbe fare altro nella sua vita.
Dragonheart
CITAZIONE (Giesse @ Jan 10 2012, 16:11 ) *
I didn't mean Fip one, though...

Esiston sempre le dimissioni, però...
hammer70
CITAZIONE (Dragonheart @ Jan 10 2012, 16:20 ) *

Petrucci spinge.............
MarkBuford
CITAZIONE (hammer70 @ Jan 10 2012, 16:32 ) *
Petrucci spinge.............

Se Petrucci spinge è perchè ha già qualche galoppino da piazzare al posto di Meneghin.
E che ci siano attriti tra Vescovi e Recalcati è la prima volta che lo sento, strano che si sappia prima da una fonte non varesina.
SteveNashaVarese
CITAZIONE (MarkBuford @ Jan 10 2012, 16:48 ) *
Se Petrucci spinge è perchè ha già qualche galoppino da piazzare al posto di Meneghin.
E che ci siano attriti tra Vescovi e Recalcati è la prima volta che lo sento, strano che si sappia prima da una fonte non varesina.

Il feeling Cecco-Charlie, non Cecco-Consorzio. E qualcosa si era già sentito nelle dichiarazioni post Biella proprio del charlie, su presunte dichiarazioni inopportune alla stampa, ricordi?

EDIT: hai edittato, mi tocca edittare, editto, ma che non si ripeta! tongue.gif
Dragonheart
CITAZIONE (MarkBuford @ Jan 10 2012, 16:48 ) *

Se non ho male inteso, Giesse non si riferiva alla presidenza FIP, in scadenza nel 2013, ma all'altra.
Ponchiaz
CITAZIONE (Dragonheart @ Jan 10 2012, 16:20 ) *

Though, devi dire "Esistono sempre le dimissioni, though"

Dragonheart
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jan 10 2012, 17:14 ) *
Though, devi dire "Esistono sempre le dimissioni, though"

Hai ragione, of course.
MarkBuford
CITAZIONE (SteveNashaVarese @ Jan 10 2012, 16:54 ) *
Il feeling Cecco-Charlie, non Cecco-Consorzio. E qualcosa si era già sentito nelle dichiarazioni post Biella proprio del charlie, su presunte dichiarazioni inopportune alla stampa, ricordi?

EDIT: hai edittato, mi tocca edittare, editto, ma che non si ripeta! tongue.gif

Hai ragione, ma giuro sulla classe di Tierre Brown che l'ho editata prima di vedere il tuo commento happy.png
Onestamente pensavo che il Charlie si riferisse al Cimberione più che a Vescovi.
hammer70
Petrucci a Meneghin: «Servono riforme. Subito»

«CARO MENEGHIN, il basket ha bisogno di riforme. E in fretta». Firmato il presidente del Coni Gianni Petrucci, che da un paio di giorni batte con insistenza su questo tasto, ricordando che «pallanuoto e pallavolo oggi sono nelle prime quattro squadre al mondo dopo aver superato momenti di difficoltà».
«Non sono soddisfatto — fa sapere da Trento il numero uno dello sport italiano — il nostro basket deve tornare ad essere importante e vincente. Sono amico di Meneghin, ma non si può saltare un’Olimpiade e far finta di niente. Ora si facciano le riforme: si annuncino e da qui a tre-quattro anni si realizzino».
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.