Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A GRANDE RICHIESTA
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2, 3, 4
Long Leg
Visto che da più parti mi sono giunte richieste x organizzare la cosa e, personalmente, ci tenevo a "fare la festa" a 2 carissimi amici del forum che compiono gli anni questa settimana, vi faccio questa proposta, aperta a tutti coloro che hanno voglia di dedicare una serata a discutere piacevolmente di basket così come facciamo qui ogni giorno invece di lavorare tongue.gif

Così si potrebbero chiarire alcune questioni irrisolte tipo: 2 agosto, i pon pon delle cheerleader, conoscere Spiff di persona, perchè De Pol non si è ancora innamorato di me, ecc... rolleyes.gif

ah, verrà anche indetto un concorso per identificare Bill Carson (vi do un indizio: NON è Cappellari laugh.gif ).

Dunque, prego gentilmente tutti coloro che volessero intervenire di mandarmi un PM entro venerdì pomeriggio alle 17.30 (xchè poi nn mi connetto più fino a lunedì).

Il ritrovo sarà sotto alla curva sud nel post partita dopo che quelli di Agra avran finito di scrivere fregnacce alle varie testate.

Non vi dico ancora dove si va a mangiare, sappiate solo che ci si abbufferà! laugh.gif

Saluti e baci
LL
Stewe
QUOTE(Long Leg @ Nov 2 2005, 15:25 )
ah, verrà anche indetto un concorso per identificare Bill Carson (vi do un indizio: NON è Cappellari laugh.gif ).
[right][snapback]41347[/snapback][/right]

getto la maschera, per me è mauro russo
spiff
QUOTE(Stewe @ Nov 2 2005, 14:42 )
getto la maschera, per me è mauro russo

Ci provo io: Virginio Bernardi!

Cmq x sabato cancella la voce "conoscere Spiff", niente partita e niente cena sad.gif
Però l'idea è bella, se ogni tanto la si butta lì, prima o poi capiterà di conoscersi di persona, no? unsure.gif
Long Leg
QUOTE(spiff @ Nov 2 2005, 15:01 )
Ci provo io: Virginio Bernardi!

Cmq x sabato cancella la voce "conoscere Spiff", niente partita e niente cena  sad.gif
Però l'idea è bella, se ogni tanto la si butta lì, prima o poi capiterà di conoscersi di persona, no?  unsure.gif
[right][snapback]41356[/snapback][/right]

cazzarola Spiff, è + facile invitare a cena Berlusconi!! laugh.gif

facciamo così, la prossima cena la organizzi tu, così siam sicuri che ci sei! wink.gif rolleyes.gif cool.gif
Cingo
assente pure io, sono già a una cena con i miei colleghi... dry.gif
spiff
QUOTE(Long Leg @ Nov 2 2005, 15:06 )
cazzarola Spiff, è + facile invitare a cena Berlusconi!! laugh.gif

Tra l'altro lui è molto più esilarante di me... rolleyes.gif
QUOTE(Long Leg @ Nov 2 2005, 15:06 )
facciamo così, la prossima cena la organizzi tu, così siam sicuri che ci sei! wink.gif  rolleyes.gif  cool.gif

QUOTE(Cingo @ Nov 2 2005, 15:11 )
assente pure io, sono già a una cena con i miei colleghi...  dry.gif

La prossima cena allora la organizziamo io e "Cinghio" ( laugh.gif ), se vi fidate a partecipare a un qualcosa organizzato da noi... rolleyes.gif
Cingo
QUOTE(spiff @ Nov 2 2005, 15:16 )
La prossima cena allora la organizziamo io e "Cinghio" ( laugh.gif ), se vi fidate a partecipare a un qualcosa organizzato da noi... rolleyes.gif
[right][snapback]41366[/snapback][/right]

Cinghio??? mad.gif mad.gif mad.gif

sì, sì, organizziamola noi, e poi dopo, tutti al prontosoccorso!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
spiff
QUOTE(Cingo @ Nov 2 2005, 15:18 )
Cinghio???  mad.gif  mad.gif  mad.gif

laugh.gif laugh.gif rolleyes.gif
QUOTE(Cingo @ Nov 2 2005, 15:18 )
sì, sì, organizziamola noi, e poi dopo, tutti al prontosoccorso!!!

Perché "dopo"? Io pensavo di organizzarla direttamente lì... unsure.gif
Cingo
QUOTE(spiff @ Nov 2 2005, 15:22 )
laugh.gif  laugh.gif  rolleyes.gif

Perché "dopo"? Io pensavo di organizzarla direttamente lì... unsure.gif
[right][snapback]41372[/snapback][/right]

effettivamente risparmieremmo del tempo... rolleyes.gif cool.gif
Virgus
Com'è , come non è , siete finiti in OT... Ma guarda un po' ...
Cingo
QUOTE(Virgus @ Nov 2 2005, 15:27 )
[right][snapback]41375[/snapback][/right]

ha cominciato lui... tongue.gif
spiff
QUOTE(Virgus @ Nov 2 2005, 15:27 )

QUOTE(Cingo @ Nov 2 2005, 15:29 )
ha cominciato lui...  tongue.gif

La colpa è di LL, io mi ero limitato a dire che non c'ero (e che Bill è Virginio Bernardi, finora non sono stato smentito laugh.gif ), è stata lei che"e cicì e cicià" e ci ha traviati. Noi siamo due angioletti, con l'unico difetto di essere un po' ingenui e di fidarci delle persone... rolleyes.gif
E poi, chi è stato ad aprire un 3d culinario nella sezione "Solo Basket"??!? mad.gif
Cingo
QUOTE(spiff @ Nov 2 2005, 15:37 )
La colpa è di LL, io mi ero limitato a dire che non c'ero (e che Bill è Virginio Bernardi, finora non sono stato smentito laugh.gif ), è stata lei che"e cicì e cicià" e ci ha traviati. Noi siamo due angioletti, con l'unico difetto di essere un po' ingenui e di fidarci delle persone... rolleyes.gif
E poi, chi è stato ad aprire un 3d culinario nella sezione "Solo Basket"??!?  mad.gif
[right][snapback]41383[/snapback][/right]

ovazione per spiff!!!

ooooooooooooooooooollllllllléééééééééééééé!!!!!!!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Bill Carson
QUOTE(Long Leg @ Nov 2 2005, 06:25 )

[right][snapback]41347[/snapback][/right]

Poi però devi pubblicare i risultati del concorso.............. smile.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Bill Carson @ Nov 2 2005, 16:45 )
Poi però devi pubblicare i risultati del concorso..............  smile.gif
[right][snapback]41387[/snapback][/right]

Tu partecipa alla cena e finisce la telenovela....o forse è meglio così ? ohmy.gif rolleyes.gif
Bill Carson
QUOTE(ROOSTERS99 @ Nov 2 2005, 07:52 )
Tu partecipa alla cena e finisce la telenovela....o forse è meglio così ?  ohmy.gif  rolleyes.gif
[right][snapback]41388[/snapback][/right]

Telenovela?
ROOSTERS99
QUOTE(Bill Carson @ Nov 2 2005, 16:59 )
Telenovela?
[right][snapback]41390[/snapback][/right]

...sì, dai....sulla tua identità !! wink.gif
Bill Carson
QUOTE(ROOSTERS99 @ Nov 2 2005, 08:01 )
...sì, dai....sulla tua identità !!  wink.gif
[right][snapback]41391[/snapback][/right]

Uno del forum mi conosce, e lui conosce alcuni di voi. smile.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Bill Carson @ Nov 2 2005, 17:05 )
Uno del forum mi conosce, e lui conosce alcuni di voi.  smile.gif
[right][snapback]41394[/snapback][/right]

...eh no, dai...così è sempre peggio !! sad.gif
Bill Carson
QUOTE(ROOSTERS99 @ Nov 2 2005, 08:07 )
...eh no, dai...così è sempre peggio !! sad.gif
[right][snapback]41396[/snapback][/right]

cool.gif
Virgus
QUOTE(Bill Carson @ Nov 2 2005, 17:05 )

Arijan ??? dry.gif rolleyes.gif smile.gif
spiff
QUOTE(Virgus @ Nov 2 2005, 16:53 )
Arijan ???  dry.gif  rolleyes.gif  smile.gif

Tyler Durden??!? blink.gif
LUNA ARGENTATA??????????? blink.gif blink.gif blink.gif

Dai, almeno un indizio... sad.gif

Ps: faccio notare che l'ipotesi-Bernardi non è, a tutt'oggi, ancora stata smentita... rolleyes.gif laugh.gif
Long Leg
QUOTE(Bill Carson @ Nov 2 2005, 16:05 )

RICCHI PREMI E COTILLON PER CHI INDOVINA!!! laugh.gif laugh.gif

VENGHINO SIORI, VENGHINO!!!
Virgus
[SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1]
QUOTE(Long Leg @ Nov 2 2005, 18:30 )
RICCHI PREMI E COTILLON PER CHI INDOVINA!!! laugh.gif  laugh.gif

VENGHINO SIORI, VENGHINO!!!
[right][snapback]41432[/snapback][/right]

Io aprirei un sondaggio !
Freddy
QUOTE(Bill Carson @ Nov 2 2005, 16:05 )

No, così non vale, sei S...corretto! biggrin.gif
Ale Div.
QUOTE(ROOSTERS99 @ Nov 2 2005, 15:52 )
Tu partecipa alla cena e finisce la telenovela....o forse è meglio così ?  ohmy.gif  rolleyes.gif
[right][snapback]41388[/snapback][/right]

E se si presentasse un albino come reagiresti?? rolleyes.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif
Mi iscrivo anch'io al concorso...
Luna Argentata
QUOTE(spiff @ Nov 2 2005, 16:56 )

Tyler Durden??!?  blink.gif
LUNA ARGENTATA???????????  blink.gif  blink.gif  blink.gif

Dai, almeno un indizio... sad.gif

Allora vediamo:
Luna Argentata = Silver + Giulio + Bill Carson

e poi........................?????????????????

Spiff io mi sono presentata, sei tu che ancora sei reticente tongue.gif .....ti aspettiamo a braccia aperte wink.gif

Un saluto Luna smile.gif
Ale Div.
QUOTE(Luna Argentata @ Nov 2 2005, 20:14 )
Allora vediamo:
Luna Argentata = Silver + Giulio + Bill Carson

e poi........................?????????????????

Spiff io mi sono presentata, sei tu che ancora sei reticente  tongue.gif .....ti aspettiamo a braccia aperte wink.gif

Un saluto Luna smile.gif
[right][snapback]41487[/snapback][/right]

Spiff non esiste!
Spiff è un'idea nelle vostre menti!
Spiff è Matrix!
Matrix è Spiff!
ph34r.gif
EmaZ
No Spiff No cena

io con la vetusta acidona non vado a mangiare
Silver Surfer
...io invece sì...!
Dai EmaZ, partecipa! Ti dovrei chiedere delucidazioni circa Monterosso, Vernazza, ... rolleyes.gif
P.S.: unico indizio che Ti chiedo, Bill...eri presente a Mosca alla Final-Four, x caso...?
wink.gif rolleyes.gif smile.gif
ROOSTERS99
Io avrei una mezza possibilità di partecipare ............che dice il resto del Wild West ??

LL, sarebbe "utile" che non si andasse fuori Varese e che voi Scrocconi vi disciulaste invece di ingozzarvi nel dopo partita........... wink.gif
Bill Carson
QUOTE(Silver Surfer @ Nov 2 2005, 18:26 )
eri presente a Mosca alla Final-Four, x caso...?
[right][snapback]41518[/snapback][/right]

corretto

EmaZ
QUOTE(Silver Surfer @ Nov 3 2005, 02:26 )
...io invece sì...!
Dai EmaZ, partecipa! Ti dovrei chiedere delucidazioni circa Monterosso, Vernazza, ... rolleyes.gif
P.S.: unico indizio che Ti chiedo, Bill...eri presente a Mosca alla Final-Four, x caso...?
wink.gif  rolleyes.gif  smile.gif
[right][snapback]41518[/snapback][/right]

Seriamente...sabato sarò al palazzo....poi per ovvie ragioni sono impossibilitato a fermarmi a cena.......
ROOSTERS99
QUOTE(EmaZ @ Nov 3 2005, 09:21 )
Seriamente...sabato sarò al palazzo....poi per ovvie ragioni sono impossibilitato a fermarmi a cena.......
[right][snapback]41531[/snapback][/right]

Ti porto io in stazione dopo cena.........
Ponchiaz
QUOTE(ROOSTERS99 @ Nov 3 2005, 09:06 )
Io avrei una mezza possibilità di partecipare ............che dice il resto del Wild West ??

LL, sarebbe "utile" che non si andasse fuori Varese e che voi Scrocconi vi disciulaste invece di ingozzarvi nel dopo partita........... wink.gif
[right][snapback]41525[/snapback][/right]

Caso vuole che io avessi giá ipotizzato una cena a due con mia moglie.
Essendo il mondo giá occupato con una crisi nucleare eviterei di dare all'Onnipotente altre preoccupazioni cancellandola.

Essite una seppur remota possibilitá di spostare l'evento? Mi piacerebbe molto parteciparvi.
Long Leg
dunque, visto che l'armata VFB non esita a metter le gambe sotto al tavolo in qualsivoglia occasione, chi non può intervenire sabato non si abbatta, la cosa verrà sicuramente riorganizzata. Non la sposto x il semplice motivo che i nostri prodi compiono gli anni qs settimana e non avrebbe senso festeggiarli alla Befana anche xchè quella è già la mia festa e voglio essere l'unica star laugh.gif ).
Roo, visto che ieri era anche il tuo compleanno, direi che nn puoi mancare, anche senza i tuoi compagni del reparto geriatrico rolleyes.gif

Mi piacerebbe inoltre che ci fosse magari qualcuno della GBR, è da un po' che si invoca a gran voce, su temi scottanti, un incontro vis a vis chiarificatore...se fatto davanti a un piattone di polenta e bruscitt non sarebbe meglio??? tongue.gif

Riepilogo partecipanti ad oggi:

LL
Theus
Goldenhands
Federico
Sam
Giulio/dragonheart
Silver Surfer/Luna Argentata huh.gif
Bloomwoud
Roosters?
Bill Carson? tongue.gif
Long Leg
QUOTE(ROOSTERS99 @ Nov 3 2005, 08:06 )

[right][snapback]41525[/snapback][/right]

noi ci disciuliamo e la cena sarà vicino al palazzetto
ROOSTERS99
QUOTE(Long Leg @ Nov 3 2005, 10:20 )
noi ci disciuliamo e la cena sarà vicino al palazzetto
[right][snapback]41567[/snapback][/right]

Eh, dai...vediamo....

Tatanka, Stefano, Mangusta, Bevila, Virgus, Tuig, Guinnes, Cingo..... ???

Ponchiaz
QUOTE(Long Leg @ Nov 3 2005, 10:19 )
Roo, visto che ieri era anche il tuo compleanno, direi che nn puoi mancare, anche senza i tuoi compagni del reparto geriatrico  rolleyes.gif

[right][snapback]41566[/snapback][/right]

Io a questo gioco al massacro non ci sto.
Ti ricordo che hai solo 4 anni meno di me per esempio, anche per te gli anni migliori sono alle spalle (un po' come per Armani) peró io non mi sognerei mai di definirti vecchia babbiona screanzata oppure finta-ragazzina smorfiosa.
Mai.
biggrin.gif biggrin.gif
Long Leg
QUOTE(Ponchiaz @ Nov 3 2005, 09:25 )
Io a questo gioco al massacro non ci sto.
Ti ricordo che hai solo 4 anni meno di me per esempio, anche per te gli anni migliori sono alle spalle (un po' come per Armani) peró io non mi sognerei mai di definirti vecchia babbiona screanzata oppure finta-ragazzina smorfiosa.
Mai.
biggrin.gif  biggrin.gif
[right][snapback]41574[/snapback][/right]

hai SOLO 4 anni più di me? huh.gif ...... rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Cingo
Roo, sabato non posso veramente... sad.gif
Ponchiaz
QUOTE(Long Leg @ Nov 3 2005, 10:32 )
hai SOLO 4 anni più di me? huh.gif ...... rolleyes.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]41582[/snapback][/right]

Non mentire a te stessa: anche con la pancia fuori, il tatuaggio in vista o lo zainetto dell'Invicta, il Monclaire e le Tiberland, quegli anni sono passati anche per te...Old Leg.

Per tua fortuna e nonostante il tuo atteggiamento da diva, il Selvaggio West é e rimarrá devotamente ai tuoi piedi ogni qualvolta ci degnerai della tua presenza, perché come tu rimarchi sempre...siamo galantuomini di altri tempi.

smile.gif smile.gif
spiff
QUOTE(EmaZ @ Nov 3 2005, 00:49 )
No Spiff No cena

io con la vetusta acidona non vado a mangiare

laugh.gif wink.gif cool.gif rolleyes.gif
spiff
QUOTE(Bill Carson @ Nov 3 2005, 08:15 )
corretto

Fermi tutti!! Allora Silver alias Luna Argentata ( laugh.gif ) conosci l'identità di Bill???!?!?!?!?
Sappi (sappiate?) che non avrai (avrete?) tregua finché non ci svelerai (svelerete?) l'arcano (a motore laugh.gif )... rolleyes.gif
Long Leg
QUOTE(Ponchiaz @ Nov 3 2005, 09:49 )
Non mentire a te stessa: anche con la pancia fuori, il tatuaggio in vista o lo zainetto dell'Invicta, il Monclaire e le Tiberland, quegli anni sono passati anche per te...Old Leg.

[right][snapback]41598[/snapback][/right]

OLD LEG? huh.gif rolleyes.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

sei un mito, anzianotto, ma pur sempre un mito tongue.gif
tatanka
Difficile, molto difficile.
La mia badante non lavora oltre un certo orario e quindi devo andare a letto entro le 21.30

Comunque questa sera provo a compilare il modulo di richiesta di autorizzazione alla cena.

Indicativamente dovrei sapere:
a che ora si va a mangiare
a che ora si torna a casa
dati anagrafici e numeri di telefono di tutti i partecipanti
dove si va

andremmo con la mia moto o con la macchina di LL?
Long Leg
QUOTE(tatanka @ Nov 3 2005, 10:00 )
La mia badante non lavora oltre un certo orario e quindi devo andare a letto entro le 21.30

Comunque questa sera provo a compilare il modulo di richiesta di autorizzazione alla cena.

dove si va

[right][snapback]41609[/snapback][/right]

con ordine:
si va a mangiare subito dopo la partita, quindi indicativamente verso le 20.30/20.45

si torna a casa quando si vuole, se la badante ti aspetta col battipanni puoi anche solo pendere un tagliere di affettati e poi levare le tende

si va a Bregazzana, alla Locanda di Bacco

Vi carico tutti sulla PuffoKa, moto inclusa

dai dai dai!!!! rolleyes.gif
spiff
QUOTE(Long Leg @ Nov 3 2005, 09:56 )
OLD LEG? huh.gif  rolleyes.gif

Old Leg è bellissima!! laugh.gif laugh.gif
Ho pure modificato la firma!!! laugh.gif rolleyes.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Ponchiaz @ Nov 3 2005, 10:49 )

Per tua fortuna e nonostante il tuo atteggiamento da diva, il Selvaggio West é e rimarrá devotamente ai tuoi piedi ogni qualvolta ci degnerai della tua presenza, perché come tu rimarchi sempre...siamo galantuomini di altri tempi.

smile.gif  smile.gif
[right][snapback]41598[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif ......sempre più in alto !! laugh.gif laugh.gif
ROOSTERS99
QUOTE(tatanka @ Nov 3 2005, 11:00 )

dove si va

[right][snapback]41609[/snapback][/right]

Dai Tat...... proviamoci !! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.