Benvenuti alla CLASSIFICA GENERALE DEL 32° TURNO E FINALE!!!!
Qualche dato...
- PARTECIPANTI SINO ALLA CONCLUSIONE DEL GIOCO: 56 giocatori
- INDOVINA IL PRONOSTICO: 1BENNETT4 (bonus di 7 punti)
- SI ALLONTANA MAGGIORMENTE: TATANKA (+88!!! con un +72 VARESE)
- ABBUONO PER APERTURA 3D: DAVIDE e chi altri.... (abbuono di 2 punti)
COMMENTO:
Ebbene ragazzi siamo arrivati alla conclusione di questa nostra avventura!
E' finita la stagione di Varese e con lei il gioco dei pronostici e ecco la classifica reale e finale!
Passiamo subito a scorrere le posizioni di testa PARTENDO DAL PODIO!
al TERZO POSTO troviamo PAOLONL
17 esimo l'anno scorso ha occupato la posizione di testa diverse volte durante quest'anno e ha mantenuto il terzo posto dal 26esimo turno, difendendolo dagli attacchi di surfisti argentati e gambe lunghe con un pronostico sul filo di lana all'ultimo turno (ore 20:30)...
al PRIMO POSTO e VINCITORE DEL GIOCO DEI PRONOSTICI 2004-2005 CLAMOROSO PARI MERITO TRA RINGHIO e PIERO!!!!
RINGHIO ha sempre occupato le posizioni di testa sino al 29esimo turno. In quel momento, indovinando il pronostico, si è ritrovato al secondo posto alle spalle di Piero. L'ultimo turno pronostica +10 Pesaro e poi cambia a 3 minuti dall'inizio della partita: +12 Pesaro e clamoroso arrivo a pari punti con il vincitore se non fosse che....
PIERO!!!!
Dominatore del gioco dal 20esimo turno! si fa' raggiungere all'ultimo turno da RINGHIO. Passa dalla 32esima posizione dell'anno scorso al primo posto! Quest'anno inoltre è entrato al secondo turno!
Piero e Ringhio succedono così nell'album dei vincitori ad Alesszh (vincitore 2003-2004).
al QUARTO POSTO troviamo SILVER SURFER!
Nonostante accordi alla luce del sole dell'ultimo turno non è riuscito a raggiungere il podio! Nelle ultime settimana il suo MAC aveva provato a tagliarlo fuori dai giochi ma il surfista ha saputo resistere!
Un consiglio: Windows e la prossima volta fai quel bonifico al conto che ti ho segnalato...
al QUINTO POSTO troviamo FURKYBOY!
Anche lui sempre nelle posiziono di testa, ha rischiato di trovarsi penalizzato nel periodo di black out del forum perchè pronosticava senza nickname.
al SESTO POSTO troviamo IL SAGGIO!
Compagno di pronostici di Furkyboy sempre nelle prime posizioni. Non ha mai dimenticato di fare un pronostico!
al SETTIMO POSTO troviamo TMAC!
TMAC sempre tra la 7a e la 10a posizione per tutto il campionato sceglie la posizione migliore alla fine. Il prossimo anno ancora più in alto!
al OTTAVO POSTO troviamo LONG LEG!
LONG LEG prima donna nella classifica dei pronostici. Purtroppo all'ultimo turno sceglie il mare di Pesaro e si allontana dalla sfida finale. Come non capirla... Passa così dalla 5a posizione del 31esimo turno all'8a perdendo ogni velleità di podio.
al NONO POSTO troviamo ALEGG!
Compagno di pronostici di Ringhio è partito bene ma poi è sceso sino alla 20esima posizione a metà gioco. Piano, piano è risalito ed è nei primi dieci. Complimenti per il risultato per un personaggio storico del gioco (vincitore prima edizione)
al DECIMO POSTO troviamo SHAKER!
Entra nei dieci ma era veramente impossibile schiodarlo da lì! E' infatti decimo dal 24esimo turno!!!
A QUESTO PUNTO AGGIUNGO UNA SERIE DI NOTE DI MERITO A DIVERSE PERSONE:
ALEGG!
Uno degli ideatori del gioco, co-organizzatore del gioco e campione della prima stagione del gioco, ha occupato le prime posizioni anche quest'anno sino a quando impegni vari lo hanno allontantato dal gioco! Grazie per l'aiuto nella gestione del gioco!
LONG LEG (8)!
La prima donna nella classifica del gioco dei pronostici ha vinto la sfida con ELISA(22) e GERTRUDE (32) BEAUTIFULMENEGO (33).
ROBERTO (40)!
Anche quest'anno il vero tifoso non ha mai pronosticato una sconfitta di Varese! MIRABILE!
JET!
Torna a pronosticare. Ti ripeto che non posso accettare pronostici via televisione!
DAVIDE (12)!
Complimenti alla costanza nell'aprire il post alle 00:00 spaccate! ma come facevi??? Un saluto a Ranocchia purtroppo poco costante nei pronostici...
Oscar-Giai Phong-Amparanoia 70-max 8-Goblin-ilPistola-Tyler Durden
sono entrati a gioco inoltrato ereditando un punteggio impossibile che non lasciava possibilità di recupero, ma hanno continuato sino alla fine! IL PROSSIMO ANNO SIN DALL'INIZIO!
TUTTI QUELLI CHE HANNO CAMBIATO IN CORSA IL NICKNAME!
Abbiate pietà di chi farà la classifica il prossimo anno: Avvertitelo!
GRAZIE A TUTTI GLI ALTRI INDISTINTAMENTE! Grazie per averci seguiti in quest'avventura!
CLASSIFICA FINALE GIOCO DEI PRONOSTICI:
1 Piero 9 177
1 Ringhio 2 177
3 Paolonl 12 196
4 silver surfer 9 201
5 furkyboy 12 207
6 il saggio 8 208
7 Tmac 10 213
8 Long Leg 21 215
9 Alegg 9 218
10 Shaker 12 233
11 gambrinus 6 239
12 Davide 5 243
13 sportyjames 19 259
14 Pollo 1 273
15 sam 19 274
16 luka 20 277
17 joe B. 17 278
18 1bennett4 -7 282
19 fratone 37 287
20 Mobilgirgi olè 6 287
21 Spiff 17 290
22 elisa 18 297
23 drè 6 298
24 Bucaniere (EX Bucs#7) 19 309
25 massimo 18 309
26 sir zap 13 312
27 Fachiro 1 315
28 il Teo 37 317
29 alesszh 6 321
30 ste 37 346
31 ale11 21 349
32 gertrude 22 354
33 beautifulmenego 6 359
34 Paul the rock 19 366
35 Toxicity 13 368
36 Portello 37 376
37 Uzzo 17 379
38 Ale77 37 380
39 alex66 (ex Alex) 12 398
40 Biru Biru 22 412
41 Bugo85 7 482
42 Virgus 37 495
43 riko 37 526
44 Tatanka 88 526
45 Roberto 36 529
46 Marcolino 24 576
47 Ammurabi 21 614
48 Stefano ABC 7 629
49 Bucs#13 22 657
50 Oscar 37 667
51 Giai Phong 37 668
52 Amparanoia 70 37 670
53 max 8 37 673
54 Goblin 37 702
55 ilPistola 34 703
56 Tyler Durden 37 706
COMUNICATO IMPORTANTE!
IL GIOCO DEI PRONOSTICI NON E' ANCORA FINITO! RIMANE LA DISTRIBUZIONE DEI PREMI E I SALUTI FINALI!
RIMANETE IN CONTATTO.... PRESTO IN QUEST'AREA DEL FORUM AVRETE NOTIZIE IN MERITO....
STIAMO ORGANIZZANDO INFATTI LA CLASSICA CENA DI SALUTO E CHIUSURA DELLA STAGIONE APPENA TRASCORSA...
UN GRAZIE PARTICOLARE A TUTTI I PARTECIPANTI DEL GIOCO CHE HANNO RESO QUEST'EDIZIONE LA PIU EMOZIONANTE!
QUESTA SEZIONE DEL FORUM VERRA' ORA UTILIZZATA PER ACCETTARE NUOVE PROPOSTE PER MODIFICARE IL REGOLAMENTO DEL PROSSIMO ANNO E RENDERE IL GIOCO ANCORA PIU DIVERTENTE.
GRAZIE A TUTTI!
LUKA
marcolino
May 3 2005, 11:50
I miei complimenti ai vincitori RINGHIO e PIERO
....e un grazie tutti i partecipanti.
.
A presto
Marcolino
alesszh
May 3 2005, 11:59
complimenti a Piero e a Ringhio... mi tocca cedere lo scudetto cucito sulla maglietta, ma se lo sono proprio meritato!
ps: per luka... mi chiamo alesszh e non alessh e grazie per l'organizzazione!!
Complimenti a tutti, vincitori, vinti e sopratutto a Luka per l'ottima organizzazione/gestione, braaaaaaaaavissimo
QUOTE(TMac @ 03 maggio 2005, 13:14)
Complimenti a tutti, vincitori, vinti e sopratutto a Luka per l'ottima organizzazione/gestione, braaaaaaaaavissimo
[right][snapback]3018[/snapback][/right]
quoto. grande luka!
paolonl
May 3 2005, 12:26
grazie e Luka e a tutti i partecipanti! Un gioco sempre piu' avvincente.
saluti dal podio, l'anno prossimo un pochino piu' in su...
ciao
23° lo scorso anno e 23° anche quest'anno...non mi smentisco...
confido nella prossima stagione per fare tris...
grazie Luka e grazie a tutti!!!
QUOTE(alesszh @ 03 maggio 2005, 12:59)
ps: per luka... mi chiamo alesszh e non alessh e grazie per l'organizzazione!!
[right][snapback]3014[/snapback][/right]
scusa ancora! correggo subito!
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI CHE DIVIDO CON ALEGG CO-ORGANIZZATORE E LUCAWEB GESTORE DEL SITO
Grazie Luka di tutto e grazie a tutti i partecipanti!
un 41° posto non me lo sarei mai aspettato..essendo entrato alla 10° turno speravo di entrare nei primi 50 e ci sono riuscito!!
sono soddisfatto...grazie a tutti veramente!
Grazie Luka!!
Anche se non ho avuto l'abbuono-biglia di Gustavo Thoeni...
Per l'anno prossimo obiettivo minimo entrare nei top ten e qualificarmi per l'Eurolega!
Altrimenti cambio il coach.
Long Leg
May 3 2005, 13:40
QUOTE(paolonl @ 03 maggio 2005, 13:26)
grazie e Luka e a tutti i partecipanti! Un gioco sempre piu' avvincente.
saluti dal podio, l'anno prossimo un pochino piu' in su...
ciao
[right][snapback]3020[/snapback][/right]
L'ANNO PROSSIMO TI CI BUTTO GIù DA QUEL CAVOLO DI PODIO!!!
Grazie Luka e complimenti x l'organizzazione del gioco!!!
Grazie Luka!
mi sono propio divertito considerando un'onorevole 14mo posto rispetto al limbo dello scorso anno....
ciao e grazie ancora
Paul The Rock
May 3 2005, 17:23
Grazie a Luka per il bellismo gioco!!!!
Purtroppo ho fallito l'obiettivo stagionale, ma la'nno prossimo tenterò di rifarmi!
tatanka
May 3 2005, 17:30
QUOTE(Paul The Rock @ 03 maggio 2005, 18:23)
Purtroppo ho fallito l'obiettivo stagionale, ma la'nno prossimo tenterò di rifarmi!
[right][snapback]3096[/snapback][/right]
Trovo che questo gioco non sia per niente bello e che abbia regole stupide e che sia giocato da incompetenti e che non è giusto penalizzare uno che dice +72 Varese e che quelli nei primi posti hanno sicuramente pagato l'organizazione e che i brogli sono una brutta cosa e che i calcoli sono stati sbagliati.....
Uffah
QUOTE(Paul The Rock @ 03 maggio 2005, 18:23)
[right][snapback]3096[/snapback][/right]
qual'era l'obbiettivo stagionale?
stefanoABC
May 3 2005, 18:23
QUOTE(Luka @ 03 maggio 2005, 12:42)
[size=7][color=red][b
Oscar-Giai Phong-Amparanoia 70-max 8-Goblin-ilPistola-Tyler Durden
sono entrati a gioco inoltrato ereditando un punteggio impossibile che non lasciava possibilità di recupero, ma hanno continuato sino alla fine! IL PROSSIMO ANNO SIN DALL'INIZIO!
ma come ????
mi sono detto beh.... anch'io sono entrato a gioco in corso, anzi verso la fine... ho inziato contro Milano... e non sono citato... mi son detto beh... loro avranno cmq una classifica molto migliore della mia... ma come ??? sono tutti dietro di me !!!
considerato che sono entrato contro Milano e ho saltato un paio di pronostici, non ho finito così male...
scherzo, tranquillo... non me la sono affatto presa....
complimenti per l'eccellente lavoro e... il prossimo anno ci sarò dall'inizio... nei 15 almeno voglio entrarci....
ciao a tutti
ma i premi saranno ancora le palline firmate Petit-Patapon?
Complimenti ai vincitori
Questo decimo anno alla prima partecipazione non è male... L'anno prossimo punto dritto ai play off
ROOSTERS99
May 4 2005, 08:30
...posso fare una proposta ?
Alla fine di una delle PEGGIORI stagioni della storia della Pallacanestro Varese, io direi che agli osannati azzeccatori di
cotanto risultato, andrebbe consegnato un bel...............
GUFONE D' ORO !!!!
FORZA VARESE !!
Long Leg
May 4 2005, 09:38
QUOTE(ROOSTERS99 @ 04 maggio 2005, 09:30)
Alla fine di una delle PEGGIORI stagioni della storia della Pallacanestro Varese, io direi che agli osannati azzeccatori di
GUFONE D' ORO !!!!
FORZA VARESE !!
[right][snapback]3246[/snapback][/right]
vero!!!!!
QUOTE(ROOSTERS99 @ 04 maggio 2005, 09:30)
GUFONE D' ORO !!!!
FORZA VARESE !!
[right][snapback]3246[/snapback][/right]
Hai perfettamente ragione .
Io non ho mai pronosticato Varese sconfitta( Roberto non e' l'unico vero tifoso

) e son finito 42esimo ...
Se penso che chi e' davanti magari ha pronosticato le sconfitte con canptu e merdamilano ...
QUOTE(Virgus @ 04 maggio 2005, 18:44)
Hai perfettamente ragione .
Io non ho mai pronosticato Varese sconfitta( Roberto non e' l'unico vero tifoso

) e son finito 42esimo ...
Se penso che chi e' davanti magari ha pronosticato le sconfitte con canptu e merdamilano ...
[right][snapback]3409[/snapback][/right]
ti dirò, io ho pronosticato solo 2 volte contro: pesaro e roma, a fine stagione, quando ormai ne avevo i maroni stracolmi. per cercare di compensare un po' allora aprivo sempre i 3D e alla fine sono arrivato 12°... cmq considera che i 2 punti di bonus in questo senso sono solo un palliativo....
certo, se contro bologna o siena, per esempio, pronostichi + 10, ecco che prendi una caterva di punti... pronostica + 1
Silver Surfer
May 5 2005, 23:34
Bravisssssimo Luka!
Ma...sbaglio, oppure è il 3° anno consecutivo che finisco tra il 4° ed il 5° posto...? Mannaggia di quella Pupazza... non vinciamo maaaaiiii!
Ho perso 7 posizioni dall anno scorso!!!!!!che schifo amisci che schifo!!!
L'anno prossimo voglio la top-ten !!!!!!
ROOSTERS99
May 6 2005, 13:57
QUOTE(RIKO @ May 6 2005, 12:52 PM)
Ho perso 7 posizioni dall anno scorso!!!!!!che schifo amisci che schifo!!!
L'anno prossimo voglio la top-ten !!!!!!
[right][snapback]3912[/snapback][/right]
....Và CHE QUEST' ANNO E' MEGLIO ESSERE BASSI IN CLASSIFICA......
Scusatemi se sono rimasto e rimarrò assente nei commenti sul forum per ancora tanti giorni, ho dei problemi da risolvere,ringrazio chi ci ha fatto dei complimenti....e anche chi vorrebbe darci in premio il Guffetto d'oro, non sarebbe una cattiva idea per la prossima stagione....Piero.....
Giai Phong
May 14 2005, 10:17
GRAZIE LUKA x il gioco .
Ottimo lavoro
Joe B.
May 18 2005, 09:51
Si sa già la data indicativa della cena?
QUOTE(Joe B. @ May 18 2005, 10:51 )
Si sa già la data indicativa della cena?

[right][snapback]6230[/snapback][/right]
nei prossimi giorni avrete notizie sulla data e luogo della cena di fine stagione.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.