Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Castelletto Ticino
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Il_Cinghiale
Senza Paolo Conti e con un americano in meno, i ragazzi di Tarcisio Vaghi sbancano il campo della capolista Ferrara!!!
20+13 di Kotti
10+11 di Rusconi
20 di Rogers
12 di Masoni
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Crocozio
però!! sono contento dai!
Virgus
QUOTE(Il_Cinghiale @ Dec 4 2005, 21:12 )
Senza Paolo Conti e con un americano in meno, i ragazzi di Tarcisio Vaghi sbancano il campo della capolista Ferrara!!!
20+13 di Kotti
10+11 di Rusconi
20 di Rogers
12 di Masoni
  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
[right][snapback]48535[/snapback][/right]

Kotti cresce di partita in partita !
parish76
QUOTE(Virgus @ Dec 5 2005, 08:37 )
Kotti cresce di partita in partita !
[right][snapback]48566[/snapback][/right]

e il nano ex canturino guarda caso è forse uno dei pochi play in italia ... e si vede ... come sono contento che l'hanno cacciato i falegnami .... non sono riusciti a capire che molto di quello che sono riusciti a fare l'anno scorso era molto merito del loro nano .... va bene il lituano ... va bene lo spagnolo ma se non c'è uno che fa girare la squadra ai ritmi giusti non vai da nessuna parte ....
spero che rimanga a castelletto tutto l'anno .... smile.gif
franz79
grandissimi..... spero che non rimandino rogers in brianza (magari in cambio di nate johnson..)
uzzo
QUOTE(parish76 @ Dec 5 2005, 12:49 )
e il nano ex canturino guarda caso è forse uno dei pochi play in italia ... e si vede ... come sono contento che l'hanno cacciato i falegnami .... non sono riusciti a capire che molto di quello che sono riusciti a fare l'anno scorso era molto merito del loro nano .... va bene il lituano ... va bene lo spagnolo ma se non c'è uno che fa girare la squadra ai ritmi giusti non vai da nessuna parte ....
spero che rimanga a castelletto tutto l'anno ....  smile.gif
[right][snapback]48614[/snapback][/right]

ho fatto un tour nel forum della città del mobile e devo dire che il partito pro rogers sta crescendo a dismisura.
Ormai johnson possono vederlo come il fumo negli occhi e da molti si invoca il ritorno del mini play.
Certo che rogers, visto nella partita vinta da castelletto contro casale, è un vero leader...spero che castelletto riesca a tenerlo fino al termine della stagione.
Il_Cinghiale
E mancava pure Middleton, quindi vittoria in casa della capolista senza 3/5 del quintetto!!!
Theus
QUOTE(Il_Cinghiale @ Dec 5 2005, 19:16 )
E mancava pure Middleton, quindi vittoria in casa della capolista senza 3/5 del quintetto!!!
[right][snapback]48755[/snapback][/right]

Oddio il Middleton che ho visto io, contro Imola, non è una grande presenza ... wink.gif
Kotti invece mi ha stupito, se mettesse insieme un po' di continuità e tiro da fuori, al piano di sopra ci starebbe molto bene.

Ciao MC
RIKO
Io vedrei bene allegretti a castelletto.Cambio del 3 e del 4!
Così magari prendiamo sconochini.. tongue.gif
Crocozio
QUOTE(RIKO @ Dec 5 2005, 19:08 )
Io vedrei bene allegretti a castelletto.Cambio del 3 e del 4!
Così magari prendiamo sconochini.. tongue.gif
[right][snapback]48762[/snapback][/right]

piuttosto diamantopoulos...sconocchini è vecchio grasso e scoppiato tongue.gif
parish76
QUOTE(Crocozio @ Dec 5 2005, 19:40 )
piuttosto diamantopoulos...sconocchini è vecchio grasso e scoppiato tongue.gif
[right][snapback]48767[/snapback][/right]

nessuno dei 2 .... c'è altro in giro di molto meglio ... wink.gif
e come dice boskov : "squadra che vince non si cambia"
Silver Surfer
QUOTE(parish76 @ Dec 5 2005, 19:54 )
nessuno dei 2 .... c'è altro in giro di molto meglio ...  wink.gif
...
[right][snapback]48769[/snapback][/right]

...for example...? rolleyes.gif blink.gif wink.gif
fuli
QUOTE(Silver Surfer @ Dec 6 2005, 03:19 )
...for example...? rolleyes.gif  blink.gif  wink.gif
[right][snapback]48782[/snapback][/right]

il signore nell'allegato....e non scherzo mica.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Virgus
QUOTE(Theus @ Dec 5 2005, 20:06 )
Oddio il Middleton che ho visto io, contro Imola, non è una grande presenza ...  wink.gif
Kotti invece mi ha stupito, se mettesse insieme un po' di continuità e tiro da fuori, al piano di sopra ci starebbe molto bene.

Ciao MC
[right][snapback]48761[/snapback][/right]

Confermo la tua impressione : Kotti dall'inizio dell'anno ha fatto miglioramenti incredibili ,gli manca il tiro da fuori ma è un 81 , comunitario , alto , veloce e fluido nei movimenti !
Castelletto non avesse sbagliato la scelta degli USA ( consigli di Buffa ??? ) sarebbe già in ben altra posizione : società giovane e dinamica , ambiente entusiasta , squadra con forte identità italiana , allenatore molto ben preparato . Sorpresa della stagione in Legadue ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.