scusate l'intrusione calcistica...
... però il popolo rossonero è in festa
E' vero scusate mi sono dimenticato anch'io!
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
QUOTE(7seven @ 04 maggio 2005, 23:10)
scusate l'intrusione calcistica...
... però il popolo rossonero è in festa
[right][snapback]3513[/snapback][/right]
guarda dopo un culo del genere spero proprio ke il liverPOOL vi batta..no comment....
QUOTE(tuig @ 04 maggio 2005, 23:12)
E' vero scusate mi sono dimenticato anch'io!
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
[right][snapback]3515[/snapback][/right]
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
QUOTE(7seven @ 04 maggio 2005, 23:10)
... il popolo rossonero è in festa
[right][snapback]3513[/snapback][/right]
che culo...e che rabbia...grrrrrrrrrrr
QUOTE(drè @ 05 maggio 2005, 00:46)
che culo...e che rabbia...grrrrrrrrrrr

[right][snapback]3524[/snapback][/right]
Les Claypool
May 5 2005, 08:19
Ovviamente si tiferà Liverpool alla grande!
Appproposito, ritornando su vecchi discorsi su tifo e inglesi, nessuno dice niente sullo spettacolo che si è visto martedì a Liverpool? Nessun commento su quelle bestie?
ROOSTERS99
May 5 2005, 08:26
QUOTE(Les Claypool @ 05 maggio 2005, 09:19)
Appproposito, ritornando su vecchi discorsi su tifo e inglesi, nessuno dice niente sullo spettacolo che si è visto martedì a Liverpool? Nessun commento su quelle bestie?

[right][snapback]3545[/snapback][/right]
...sai che non sò cosa sia successo ?!?! ...chi me lo racconta ?
QUOTE(Les Claypool @ 05 maggio 2005, 09:19)

[right][snapback]3545[/snapback][/right]
Bestie son bestie comunque........
però anche io come Roo non ho visto nulla, ero agli allenamenti
mo andi a cagher!!!
avete un culo della madonna!!
QUOTE(bugo85 @ 05 maggio 2005, 13:49)
mo andi a cagher!!!
[right][snapback]3607[/snapback][/right]
grande Bugo!!!
QUOTE(bugo85 @ 05 maggio 2005, 13:49)
mo andi a cagher!!!
[right][snapback]3607[/snapback][/right]
QUOTE(Giulio @ 05 maggio 2005, 14:24)
Vedo che è tutto un gran rodersi: soddisfazione doppia!
[right][snapback]3622[/snapback][/right]
sì, ho qui un criceto avvinghiato alla mia gamba...mi rode...
ROOSTERS99
May 5 2005, 15:00
...le sconfitte in finale sono ASSAI PIU' DOLOROSE !!
........
gufata pazzesca !!
...mi autocensuro !!
Les Claypool
May 5 2005, 15:17
Il Milan è nettamente superiore al Liverpool e sicuramente, senza nessun dubbio, vincerà la Champions League, praticamente è come se la finale si fosse già giocata. Non vedo infatti come gli inglesi possano mettere in difficoltà la super difesa del Milan mentre è praticamente certo che il mostruoso attacco rossonero prima o poi un gol lo segnerà.
Les Gufo
Federico
May 5 2005, 15:21
PREMIO PARTITA.
Allego foto del premio partita promesso dal Berlusconi.
Vi si ritorcerà tutto contro......
Ciao
Federico
QUOTE(Les Claypool @ 05 maggio 2005, 16:17)
Il Milan è nettamente superiore al Liverpool e sicuramente, senza nessun dubbio, vincerà la Champions League, praticamente è come se la finale si fosse già giocata. Non vedo infatti come gli inglesi possano mettere in difficoltà la super difesa del Milan mentre è praticamente certo che il mostruoso attacco rossonero prima o poi un gol lo segnerà.
Les Gufo
[right][snapback]3677[/snapback][/right]
quoto. penso anche io che sia una partita dall'esito scontato. il milan vincerà facilemte e a mani basse.
Federico
May 5 2005, 15:32
QUOTE(davide @ 05 maggio 2005, 15:30)
quoto. penso anche io che sia una partita dall'esito scontato. il milan vincerà facilemte e a mani basse.

[right][snapback]3687[/snapback][/right]
UNA PASSEGGIATA!!!!!!!!
4 a 0, come nel 1994 contro il Barcellona...
Les Claypool
May 5 2005, 15:45
QUOTE(ROOSTERS99 @ 05 maggio 2005, 09:26)
...sai che non sò cosa sia successo ?!?! ...chi me lo racconta ?
[right][snapback]3548[/snapback][/right]
Niente di particolare, tifo pazzesco e incessante per tutta la partita da una parte e dall'altra, partita tesissima finita con esultanza per i vincitori, lacrime per gli sconfitti ma abbraccio convinto tra tutti i giocatori in campo, applausi per tutti, Mourinho sotto la Kop ad applaudire i tifosi del Liverpool....insomma tutte cose che abbiamo già visto a Milano per il derby di champions, per esempio, e che sicuramente vedremo dmenica al termine della partita decisiva per lo scudetto....
ROOSTERS99
May 5 2005, 16:01
QUOTE(Les Claypool @ 05 maggio 2005, 16:45)
Niente di particolare, tifo pazzesco e incessante per tutta la partita da una parte e dall'altra, partita tesissima finita con esultanza per i vincitori, lacrime per gli sconfitti ma abbraccio convinto tra tutti i giocatori in campo, applausi per tutti, Mourinho sotto la Kop ad applaudire i tifosi del Liverpool....insomma tutte cose che abbiamo già visto a Milano per il derby di champions, per esempio, e che sicuramente vedremo dmenica al termine della partita decisiva per lo scudetto....

[right][snapback]3695[/snapback][/right]
...grazie Les Gufipool (

)...avevo immaginato che il tuo post intendesse che tutto era filato liscio, cosa che mi rallegra assai !!
QUOTE(Federico @ 05 maggio 2005, 16:32)
UNA PASSEGGIATA!!!!!!!!

[right][snapback]3689[/snapback][/right]
Un gioco da bambini!
E' impossibile perdere.
Les Claypool
May 5 2005, 16:27
QUOTE(ROOSTERS99 @ 05 maggio 2005, 17:01)
...grazie Les Gufipool (

)...avevo immaginato che il tuo post intendesse che tutto era filato liscio, cosa che mi rallegra assai !!
[right][snapback]3698[/snapback][/right]
Appena ho un attimo di tempo aggiorno il nick
Comunque che da quelle parti tutto fili liscio è la norma, in realtà c'è di più, lealtà e senso sportivo che da noi mancano quasi completamente. Lo so, sono noioso, se volete chiedete pure a chi di dovere di bannarmi....
QUOTE(Les Claypool @ May 5 2005, 05:27 PM)
Appena ho un attimo di tempo aggiorno il nick
Comunque che da quelle parti tutto fili liscio è la norma, in realtà c'è di più, lealtà e senso sportivo che da noi mancano quasi completamente. Lo so, sono noioso, se volete chiedete pure a chi di dovere di bannarmi....

[right][snapback]3707[/snapback][/right]
mmmhh... mi pare sia impossibile modificare il nick. se vuoi farlo, devi pagare la giusta tangente a lucaweb
Io lo continuo a dire ai miei amici milanisti!!
NON FATE I FENOMENI,non è così facile vincere tutto!!!!
PUO' ANCHE DARSI CHE NON VINCIATE UNA BENEMERITA FAVA!!!
A noi GOBBI è rimasto il campionato e non lo lasceremo certo a voi dato che vogliamo a breve la TERZA STELLA!!!
E il liverpool mi ricorda tanto la schifosa grecia degli europei!!!!!!!
1-0 e si difendono in 10 per 90 min.
Insomma un incubo per il milan dai piedi buoni!!!
Ma tanto silvio ha detto e ripetuto che i successi rossoneri sono solo merito suo e gli insuccessi colpa degli allenatori.Perchè se c'era lui in panchina........
MA COME FATE A TENERE LA SQUADRA DEL LAMPADATO NANO MASCARATO?????? CON TUTTI I SUOI GIULLARI AL SEGUITO!!!Galliani braida fede,bruno longhi,piccinini,aldo serena,giovanni galli,carlo pellegatti,tiziano crudeli BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Long Leg
May 6 2005, 12:46
da buona Juventina, assolutamente sportiva, volevo fare i miei migliori AUGURI al Milan, che SICURAMENTE vincerà la Champions!
QUOTE(RIKO @ May 6 2005, 12:46 PM)
MA COME FATE A TENERE LA SQUADRA DEL LAMPADATO NANO MASCARATO?????? CON TUTTI I SUOI GIULLARI AL SEGUITO!!!
[right][snapback]3910[/snapback][/right]
Vi aggiorno io sulla partita di coppa: Diciamo semplicemente che I cori venivano fatti dall'intero pubblico ogni volta si faceva fatica a sentire il fischietto dell'arbitro....uno spettacolo una bolgia che poteva esserci solo in uno stadio inglese!
marta86va
May 8 2005, 19:24
Gira su internet un foto con scritto
25-5-2005 INSTANBUL
FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
JUVENTUS-INTER
SOLO...SU PLAYSTATION2!!!
Purtroppo ancora non lho trovata! Forza Milan
ROOSTERS99
May 9 2005, 07:37
QUOTE(marta86va @ May 8 2005, 08:24 PM)
25-5-2005 INSTANBUL
JUVENTUS-INTER
[right][snapback]4236[/snapback][/right]
.....eh!!

.......intanto gelo (-3) su S. Siro all' 8 di Maggio...e "finale " non significa Vittoria..........
GRANDE JUVEEEEEE !!!
QUOTE(ROOSTERS99 @ May 9 2005, 08:37 AM)
"finale " non significa Vittoria..........
[right][snapback]4264[/snapback][/right]
secondo me, per quanto possa gufare e ri-gufare, il Milan passeggia sul Liverpool...anche se spero non sarà così...
ROOSTERS99
May 9 2005, 13:10
Jukebox
May 9 2005, 13:18
QUOTE(Long Leg @ May 6 2005, 01:46 PM)
da buona Juventina, assolutamente sportiva, volevo fare i miei migliori AUGURI al Milan, che SICURAMENTE vincerà la Champions!

[right][snapback]3933[/snapback][/right]
Anche io da bianconero dico che AUGURO di tutto cuore al Milan una sicura facile e larga vittoria in quel di Istanbul!
Les Claypool
May 25 2005, 17:13
Oggi è il giorno del trionfo. Vivissimi complimenti al Milan per la vittoria della Champions League!
bugo85
May 25 2005, 17:18
MILAN MILAN...SOLO CON TE!!!!
DAI MILAN!!!
CHE MALDINI L'HA GIA' ALZATA...GLIEL'HANNO GIA CONSEGNATA AL MILAN NON LO SAPEVATE???
Ale Div.
May 25 2005, 17:44
Istanbul mi fa ricordare un coro magnifico del '96 cantato ai milanesi sconfitti dall'Efes in finale di Korac ...
e la coppa anche quest'anno s'è fermata ad istanbul istanbuuuuuul istanbuuuuuuuul!!!!
bugo85
May 25 2005, 22:31
CIAO CIAO CHAMPIONS!!!!
1bennett4
May 25 2005, 22:55
QUOTE(marta86va @ May 8 2005, 20:24 )
25-5-2005 INSTANBUL
JUVENTUS-INTER
[right][snapback]4236[/snapback][/right]
Massud
May 25 2005, 23:51
Luna Argentata
May 26 2005, 00:05
QUOTE(Massud @ May 26 2005, 00:51 )
Veramente carine queste faccine!
Riesco a fare anche una rima
Però.... la potenza dell'immagine.... oltre la parola
Saluti Luna Argentata
che bello...ho il sorriso a 2000 denti...
e pensare che io, della partita, ho visto solo il primo quarto d'ora del secondo tempo e i rigori...
gufo??? noooooooooooo...di più...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.