Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FINALE!
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2, 3, 4
7seven
scusate l'intrusione calcistica...
... però il popolo rossonero è in festa
tuig
E' vero scusate mi sono dimenticato anch'io!
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
Ludo
QUOTE(7seven @ 04 maggio 2005, 23:10)
scusate l'intrusione calcistica...
... però il popolo rossonero è in festa
[right][snapback]3513[/snapback][/right]

guarda dopo un culo del genere spero proprio ke il liverPOOL vi batta..no comment.... mad.gif
EmaZ
QUOTE(tuig @ 04 maggio 2005, 23:12)
E' vero scusate mi sono dimenticato anch'io!
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
[right][snapback]3515[/snapback][/right]

LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
LIVERPOOL
drè
QUOTE(7seven @ 04 maggio 2005, 23:10)
... il popolo rossonero è in festa
[right][snapback]3513[/snapback][/right]

che culo...e che rabbia...grrrrrrrrrrr mad.gif
Ludo
QUOTE(drè @ 05 maggio 2005, 00:46)
che culo...e che rabbia...grrrrrrrrrrr  mad.gif
[right][snapback]3524[/snapback][/right]

mad.gif mad.gif ph34r.gif
Les Claypool

Ovviamente si tiferà Liverpool alla grande! tongue.gif

Appproposito, ritornando su vecchi discorsi su tifo e inglesi, nessuno dice niente sullo spettacolo che si è visto martedì a Liverpool? Nessun commento su quelle bestie? smile.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Les Claypool @ 05 maggio 2005, 09:19)
Ovviamente si tiferà Liverpool alla grande!  tongue.gif

Appproposito, ritornando su vecchi discorsi su tifo e inglesi, nessuno dice niente sullo spettacolo che si è visto martedì a Liverpool? Nessun commento su quelle bestie?  smile.gif
[right][snapback]3545[/snapback][/right]

...sai che non sò cosa sia successo ?!?! ...chi me lo racconta ?
EmaZ
QUOTE(Les Claypool @ 05 maggio 2005, 09:19)
Ovviamente si tiferà Liverpool alla grande!  tongue.gif

Appproposito, ritornando su vecchi discorsi su tifo e inglesi, nessuno dice niente sullo spettacolo che si è visto martedì a Liverpool? Nessun commento su quelle bestie?  smile.gif
[right][snapback]3545[/snapback][/right]

Bestie son bestie comunque........
però anche io come Roo non ho visto nulla, ero agli allenamenti tongue.gif
Shaker
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Tutti a Instambul...
bugo85
mo andi a cagher!!!
avete un culo della madonna!!
drè
QUOTE(bugo85 @ 05 maggio 2005, 13:49)
mo andi a cagher!!!
[right][snapback]3607[/snapback][/right]

grande Bugo!!! laugh.gif
Ludo
QUOTE(bugo85 @ 05 maggio 2005, 13:49)
mo andi a cagher!!!
[right][snapback]3607[/snapback][/right]

laugh.gif
Giulio
Vedo che è tutto un gran rodersi: soddisfazione doppia! biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif
drè
QUOTE(Giulio @ 05 maggio 2005, 14:24)
Vedo che è tutto un gran rodersi: soddisfazione doppia!
[right][snapback]3622[/snapback][/right]

sì, ho qui un criceto avvinghiato alla mia gamba...mi rode... mad.gif laugh.gif
Elisa
Rodetevi pure... Si va a Istanbul!!!!!!!! Grazie Ambro!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ROOSTERS99
...le sconfitte in finale sono ASSAI PIU' DOLOROSE !!

........gufata pazzesca !! blink.gif blink.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

...mi autocensuro !! wink.gif
Les Claypool

Il Milan è nettamente superiore al Liverpool e sicuramente, senza nessun dubbio, vincerà la Champions League, praticamente è come se la finale si fosse già giocata. Non vedo infatti come gli inglesi possano mettere in difficoltà la super difesa del Milan mentre è praticamente certo che il mostruoso attacco rossonero prima o poi un gol lo segnerà.

Les Gufo
Federico
PREMIO PARTITA.

Allego foto del premio partita promesso dal Berlusconi.
Vi si ritorcerà tutto contro......
Ciao
Federico
davide
QUOTE(Les Claypool @ 05 maggio 2005, 16:17)
Il Milan è nettamente superiore al Liverpool e sicuramente, senza nessun dubbio, vincerà la Champions League, praticamente è come se la finale si fosse già giocata. Non vedo infatti come gli inglesi possano mettere in difficoltà la super difesa del Milan mentre è praticamente certo che il mostruoso attacco rossonero prima o poi un gol lo segnerà.

Les Gufo
[right][snapback]3677[/snapback][/right]

quoto. penso anche io che sia una partita dall'esito scontato. il milan vincerà facilemte e a mani basse.
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Federico
QUOTE(davide @ 05 maggio 2005, 15:30)
quoto. penso anche io che sia una partita dall'esito scontato. il milan vincerà facilemte e a mani basse.
biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
[right][snapback]3687[/snapback][/right]

UNA PASSEGGIATA!!!!!!!! cool.gif
drè
4 a 0, come nel 1994 contro il Barcellona... biggrin.gif
Les Claypool
QUOTE(ROOSTERS99 @ 05 maggio 2005, 09:26)
...sai che non sò cosa sia successo ?!?! ...chi me lo racconta ?
[right][snapback]3548[/snapback][/right]

Niente di particolare, tifo pazzesco e incessante per tutta la partita da una parte e dall'altra, partita tesissima finita con esultanza per i vincitori, lacrime per gli sconfitti ma abbraccio convinto tra tutti i giocatori in campo, applausi per tutti, Mourinho sotto la Kop ad applaudire i tifosi del Liverpool....insomma tutte cose che abbiamo già visto a Milano per il derby di champions, per esempio, e che sicuramente vedremo dmenica al termine della partita decisiva per lo scudetto.... rolleyes.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Les Claypool @ 05 maggio 2005, 16:45)
Niente di particolare, tifo pazzesco e incessante per tutta la partita da una parte e dall'altra, partita tesissima finita con esultanza per i vincitori, lacrime per gli sconfitti ma abbraccio convinto tra tutti i giocatori in campo, applausi per tutti, Mourinho sotto la Kop ad applaudire i tifosi del Liverpool....insomma tutte cose che abbiamo già visto a Milano per il derby di champions, per esempio, e che sicuramente vedremo dmenica al termine della partita decisiva per lo scudetto.... rolleyes.gif
[right][snapback]3695[/snapback][/right]

...grazie Les Gufipool ( wink.gif laugh.gif laugh.gif )...avevo immaginato che il tuo post intendesse che tutto era filato liscio, cosa che mi rallegra assai !!
spiff
QUOTE(Federico @ 05 maggio 2005, 16:32)
UNA PASSEGGIATA!!!!!!!! cool.gif
[right][snapback]3689[/snapback][/right]

Un gioco da bambini!
E' impossibile perdere. dry.gif
Les Claypool
QUOTE(ROOSTERS99 @ 05 maggio 2005, 17:01)
...grazie Les Gufipool ( wink.gif  laugh.gif  laugh.gif )...avevo immaginato che il tuo post intendesse che tutto era filato liscio, cosa che mi rallegra assai !!
[right][snapback]3698[/snapback][/right]

Appena ho un attimo di tempo aggiorno il nick biggrin.gif

Comunque che da quelle parti tutto fili liscio è la norma, in realtà c'è di più, lealtà e senso sportivo che da noi mancano quasi completamente. Lo so, sono noioso, se volete chiedete pure a chi di dovere di bannarmi.... smile.gif
davide
QUOTE(Les Claypool @ May 5 2005, 05:27 PM)
Appena ho un attimo di tempo aggiorno il nick  biggrin.gif

Comunque che da quelle parti tutto fili liscio è la norma, in realtà c'è di più, lealtà e senso sportivo che da noi mancano quasi completamente. Lo so, sono noioso, se volete chiedete pure a chi di dovere di bannarmi.... smile.gif
[right][snapback]3707[/snapback][/right]

mmmhh... mi pare sia impossibile modificare il nick. se vuoi farlo, devi pagare la giusta tangente a lucaweb laugh.gif laugh.gif
RIKO
Io lo continuo a dire ai miei amici milanisti!!
NON FATE I FENOMENI,non è così facile vincere tutto!!!!
PUO' ANCHE DARSI CHE NON VINCIATE UNA BENEMERITA FAVA!!!
A noi GOBBI è rimasto il campionato e non lo lasceremo certo a voi dato che vogliamo a breve la TERZA STELLA!!!
E il liverpool mi ricorda tanto la schifosa grecia degli europei!!!!!!!
1-0 e si difendono in 10 per 90 min.
Insomma un incubo per il milan dai piedi buoni!!!
Ma tanto silvio ha detto e ripetuto che i successi rossoneri sono solo merito suo e gli insuccessi colpa degli allenatori.Perchè se c'era lui in panchina........
MA COME FATE A TENERE LA SQUADRA DEL LAMPADATO NANO MASCARATO?????? CON TUTTI I SUOI GIULLARI AL SEGUITO!!!Galliani braida fede,bruno longhi,piccinini,aldo serena,giovanni galli,carlo pellegatti,tiziano crudeli BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Long Leg
da buona Juventina, assolutamente sportiva, volevo fare i miei migliori AUGURI al Milan, che SICURAMENTE vincerà la Champions! laugh.gif
drè
QUOTE(RIKO @ May 6 2005, 12:46 PM)
MA COME FATE A TENERE LA SQUADRA DEL LAMPADATO NANO MASCARATO?????? CON TUTTI I SUOI GIULLARI AL SEGUITO!!!
[right][snapback]3910[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
tuig
Vi aggiorno io sulla partita di coppa: Diciamo semplicemente che I cori venivano fatti dall'intero pubblico ogni volta si faceva fatica a sentire il fischietto dell'arbitro....uno spettacolo una bolgia che poteva esserci solo in uno stadio inglese!
marta86va
Gira su internet un foto con scritto

25-5-2005 INSTANBUL
FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
JUVENTUS-INTER
SOLO...SU PLAYSTATION2!!!

Purtroppo ancora non lho trovata! Forza Milan
ROOSTERS99
QUOTE(marta86va @ May 8 2005, 08:24 PM)

25-5-2005 INSTANBUL
JUVENTUS-INTER

[right][snapback]4236[/snapback][/right]

.....eh!! dry.gif .......intanto gelo (-3) su S. Siro all' 8 di Maggio...e "finale " non significa Vittoria.......... rolleyes.gif tongue.gif wink.gif

GRANDE JUVEEEEEE !!! laugh.gif laugh.gif
drè
QUOTE(ROOSTERS99 @ May 9 2005, 08:37 AM)
"finale " non significa Vittoria..........
[right][snapback]4264[/snapback][/right]

secondo me, per quanto possa gufare e ri-gufare, il Milan passeggia sul Liverpool...anche se spero non sarà così...
ROOSTERS99
...lo dico anche io drè...per il Milan sarà una passeggiata.... rolleyes.gif rolleyes.gif biggrin.gif wink.gif
Ludo
QUOTE(ROOSTERS99 @ May 9 2005, 08:37 AM)
.....eh!! dry.gif .......intanto gelo (-3) su S. Siro all' 8 di Maggio...e "finale " non significa Vittoria.......... rolleyes.gif  tongue.gif  wink.gif

GRANDE JUVEEEEEE !!!  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]4264[/snapback][/right]

cool.gif cool.gif
Jukebox
QUOTE(Long Leg @ May 6 2005, 01:46 PM)
da buona Juventina, assolutamente sportiva, volevo fare i miei migliori AUGURI al Milan, che SICURAMENTE vincerà la Champions! laugh.gif
[right][snapback]3933[/snapback][/right]

Anche io da bianconero dico che AUGURO di tutto cuore al Milan una sicura facile e larga vittoria in quel di Istanbul! tongue.gif laugh.gif
Les Claypool

Oggi è il giorno del trionfo. Vivissimi complimenti al Milan per la vittoria della Champions League!
bugo85
MILAN MILAN...SOLO CON TE!!!!
DAI MILAN!!!
CHE MALDINI L'HA GIA' ALZATA...GLIEL'HANNO GIA CONSEGNATA AL MILAN NON LO SAPEVATE???

user posted image
drè
user posted image
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ale Div.
Istanbul mi fa ricordare un coro magnifico del '96 cantato ai milanesi sconfitti dall'Efes in finale di Korac ...

e la coppa anche quest'anno s'è fermata ad istanbul istanbuuuuuul istanbuuuuuuuul!!!!
bugo85
CIAO CIAO CHAMPIONS!!!!
1bennett4
QUOTE(marta86va @ May 8 2005, 20:24 )

25-5-2005 INSTANBUL
JUVENTUS-INTER

[right][snapback]4236[/snapback][/right]

user posted image
TMac
Io GO DO
Massud
user posted image

user posted image

user posted image
EmaZ
user posted image
RIKO
Che peccato,così vicina,la si poteva quasi toccare e invece...................BAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMM
Da juventino non dirò mai grazie o forza liverpool ma mi ride anche il fondoschiena!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Luna Argentata
QUOTE(Massud @ May 26 2005, 00:51 )
user posted image
user posted image

user posted image
[right][snapback]7895[/snapback][/right]

Veramente carine queste faccine!
Riesco a fare anche una rima laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Però.... la potenza dell'immagine.... oltre la parola
Saluti Luna Argentata
drè
che bello...ho il sorriso a 2000 denti...
e pensare che io, della partita, ho visto solo il primo quarto d'ora del secondo tempo e i rigori... rolleyes.gif
gufo??? noooooooooooo...di più... laugh.gif tongue.gif
RIKO
laugh.gif laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.