Ma p*. !!!
scusate il mio esordio, ma dopo sta sconfitta subita contro CDO, mi è rimasto un peso sullo stomaco che mi sa che devo prendere la citrosodina per farmi passare sto senso di nausea.
Comunque resto ottimista in vista delle final eight, è inbubbiamente dura riuscire ad agguantarle, ma credo nella MIA Whirlpool Varese, e sono convinto che ha tutte le carte in tavola e le potenzialità per raggiungere questo traguardo.
Varese non si arrende mai, per la serie : boia chi molla!!!
Mi spiace solo leggere che si da contro a Magnano ogni qualvolta che Varese perde, ma è troppo facile incolpare una singola persona.
Secondo me è un validissimo allenatore, e sa svolgere benissimo il suo lavoro, è ovvio che in ogni sport si vince e si perde, anche di 40 pt di differenza... è questo il bello di questo sport.
E' normale restarci male ed essere dispiaciuti quando si perde, ma non è giusto dire che Magnano vince (ad esempio mondiali) solo perchè ha degli ottimi giocatori.
Noto però che quando vinciamo delle partite come ad esempio contro la Fortitudo e Siena, non ho letto delle lamentele al riguardo di Magnano.
Siamo obiettivi, quando si perde è perchè si gioca male... come contro roseto e appunto come contro CDO.
A volte si prende sottogamba un avversario solo perchè in graduatoria di classifica è in fondo... solo che così facendo le prendiamo.
Varese affronterà tra 10 giorni Treviso... sono fiducioso nel lavoro che faranno tutti i giocatori, l'allenatore e tutti i collaboratori.
Varese regna ovunque, anche perchè la sua storia è nel passato è vero... ma la sua storia la scriverà ancora anche nel presente!!!
Se vinci o se perdi Varese siamo sempre con te!!!
che mi resta da dire?
beh... è ovvio :
A MORTE CANTU'.... che da oggi battezzo con [ CAN'T YOU]
by lele