Cacchio

...addirittuta un 3d dedicato tutto a me !!!
Grazie Leasir......non dovevi disturbarti così tanto anche se in settimane ti ho punzecchiato un pochino.....

.
Grazie anche a Ponchiaz (sempre mitico !) e a Luna che hanno voluto in qualche modo prendere le mie difese pur non sentendosi il sottoscritto sotto attacco !!
Cerchiamo di capirci per bene una volta per tutte:
Daniel Farabello è un giocatore di Varese e tanto basta per avere il mio tifo !
Aggiungo anche che è un ragazzo di sicuro valore personale ed un professionista serissimo che si è sempre sacrificato senza risparmiarsi per la squadra in queste sue stagioni varesine.
Ieri sera, come in tutte le altre occasioni simili, il sottoscritto ha applaudito e lodato il buon Daniel (ieri sera davvero mostruoso !!); se abbiamo vinto è stato indiscutibilmente grazie a lui così come lo è stato nella ultima vittoria di Varese contro Livorno !!
Detto ciò, Farabello è un tipo di giocatore che a me non piace affatto, situazione assai peggiorata dal fatto di dover ricoprire ruoli non suoi ( il play, il primo terminale offensivo......); quando le cose vanno come ieri sera è tutto un giubilo altrimenti il disastro è totale !!
Il vero, attuale problema è che le vittorie di Varese dipendono da Daniel Farabello e che è, attualmente l' unico play-maker (

) proponibile !!
Mi chiedo per quale cacchio di motivo abbbiano speso molti più soldi per un americano che rende 1/3 di Farabello ........
Cacchio, voglio rivedere a Varese uno "straniero" che faccia la differenza,.... tipo Blu !!!!
Aggiungo che non riesco più davvero a capire una fava di questa squadra; il suo vero volto è quello che ha battuto le 2 Bo e Siena o quella ridicola di CdO e Milano ???
Buona giornata a tutti e FORZA VARESEEEEE !!
P.S.: .....ogni tanto il sottoscritto LAVORA !!