Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tornei di basket
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
drè
Vorrei partecipare a qualche torneo di basket, ma visto che non sono informato, chiedo a voi se avete notizie...quest'anno ho deciso di muovermi prima, per non restare fregato, come sempre mi accade...
qualcuno mi sa dire dove e quando, in date comprese tra maggio e luglio, si terranno tornei di basket 2 vs 2 o 3 vs 3 nella provincia di Varese o Milano?
Joe B.
A besnate tutti gli anni verso metà giugno c'è un torneo 3 vs 3, non ti so ancora dire la data precisa però... dura tutto il weekend, gironi di qualificazione il sabato e la domenica e poi scontri diretti... appena so la data giusta ti faccio sapere qualcosa smile.gif wink.gif
EmaZ
QUOTE(drè @ May 10 2005, 03:27 PM)
Vorrei partecipare a qualche torneo di basket, ma visto che non sono informato, chiedo a voi se avete notizie...quest'anno ho deciso di muovermi prima, per non restare fregato, come sempre mi accade...
qualcuno mi sa dire dove e quando, in date comprese tra maggio e luglio, si terranno tornei di basket 2 vs 2 o 3 vs 3 nella provincia di Varese o Milano?
[right][snapback]4579[/snapback][/right]

..appena mi danno il manifesto ti mando un mex privato con le info del 3 on 3 di arluno..
drè
grazie Joe e grazie Emaz!!!
fatemi sapere qualcosa, perchè quest'anno voglio farli tutti...sempre se trovo i compagni di squadra... rolleyes.gif wink.gif
EmaZ
QUOTE(drè @ May 10 2005, 19:21 )
fatemi sapere qualcosa, perchè quest'anno voglio farli tutti...sempre se trovo i compagni di squadra...  rolleyes.gif  wink.gif
[right][snapback]4621[/snapback][/right]

arluno è a 5 minuti da casa tua....
comunque saprò esserti più preciso appena mi danno le info
drè
ok, thanks... cool.gif
Federico
QUOTE(drè @ May 10 2005, 18:59 )
ok, thanks...  cool.gif
[right][snapback]4641[/snapback][/right]

Noi a S.Stefano (con Oggiona, ahimè......) organizziamo tre contro tre previsto per i giorni 25/26 giugno.
Segnalo tra i aprtecipanti della scorsa edizione : Jet e il suo team + rappresentanza Gbr (Homer, Sheep e Tuig).
Se vuoi , appena pronte, ti faccio avere tutte le informazioni necessarie.
Ciao
Federico
Joe B.
QUOTE(drè @ May 10 2005, 19:21 )
fatemi sapere qualcosa, perchè quest'anno voglio farli tutti...sempre se trovo i compagni di squadra...  rolleyes.gif  wink.gif
[right][snapback]4621[/snapback][/right]

A Besnate il torneo è il 18-19 giugno, appena mi danno la locandina ti faccio sapere tutte le info necessarie per l'iscrizione. Io l'ho fatto l'anno scorso ed il livello è abbastanza buono! smile.gif wink.gif
Hola!
Franz#12
QUOTE(Joe B. @ May 11 2005, 08:01 )
A Besnate il torneo è il 18-19 giugno, appena mi danno la locandina ti faccio sapere tutte le info necessarie per l'iscrizione. Io l'ho fatto l'anno scorso ed il livello è abbastanza buono!  smile.gif  wink.gif
Hola!
[right][snapback]4716[/snapback][/right]

Se TU l'hai fatto come può essere abbastanza buono il livello?
huh.gif ohmy.gif cool.gif
drè
perfetto...
voi fatemi sapere, io mi organizzo..mi aspetta un tour de force di 3 vs 3 quest'estate... laugh.gif
Joe B.
QUOTE(Franz#12 @ May 11 2005, 14:26 )
Se TU l'hai fatto come può essere abbastanza buono il livello?
huh.gif  ohmy.gif  cool.gif
[right][snapback]4801[/snapback][/right]

mad.gif mad.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif wink.gif
Massud
10-11-12 giugno grande festa della Polisportiva Daverio

Musica, stand gastronomico, fiumi di birra e Apollo

12 giugno, tradizionale torneo 3 vs 3

vi voglio vedere tutti
Long Leg
QUOTE(Massud @ May 12 2005, 10:20 )

vi voglio vedere tutti
[right][snapback]5028[/snapback][/right]

Apollo???? Sono già lì! wink.gif
Jukebox
QUOTE(Massud @ May 12 2005, 10:20 )

vi voglio vedere tutti
[right][snapback]5028[/snapback][/right]

Birra... birra...
drè
mmm...birra... rolleyes.gif
vedrò di non mancare...
devo solo trovare i compagni di squadra... blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.