Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' oro
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
EmaZ
Grandissimo il terzetto sui pattini
Les Claypool
QUOTE(EmaZ @ Feb 16 2006, 20:08 )
Grandissimo il terzetto sui pattini
[right][snapback]60628[/snapback][/right]

Sì ecco, bravo, buttiamoci sui pattini che è meglio... tongue.gif
EmaZ
QUOTE(Les Claypool @ Feb 16 2006, 19:09 )
Sì ecco, bravo, buttiamoci sui pattini che è meglio... tongue.gif
[right][snapback]60630[/snapback][/right]

Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta, dell'elmo di Scipio s'è cinta la testa. Dov'è la vittoria? Le porga la chioma, che schiava di Roma Iddio la creò.

Stringiamoci a coorte, siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, l'Italia chiamò. Stringiamoci a coorte, siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, l'Italia chiamò, sì!

Noi fummo da secoli calpesti, derisi, perché non siam popoli, perché siam divisi. Raccolgaci un'unica bandiera, una speme: di fonderci insieme già l'ora suonò.

Uniamoci, uniamoci, l'unione e l'amore rivelano ai popoli le vie del Signore. Giuriamo far libero il suolo natio: uniti, per Dio, chi vincer ci può?

freud
...peccato che chi dovrebbe rappresentarci al meglio non conosca il nostro inno... almeno io la penso in questo modo. Per me ascoltare le note di mameli è sempre un'emozione particolare!
davide
QUOTE(EmaZ @ Feb 16 2006, 20:10 )
Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta, dell'elmo di Scipio s'è cinta la testa. Dov'è la vittoria? Le porga la chioma, che schiava di Roma Iddio la creò.

Stringiamoci a coorte, siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, l'Italia chiamò. Stringiamoci a coorte, siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, l'Italia chiamò, sì!

Noi fummo da secoli calpesti, derisi, perché non siam popoli, perché siam divisi. Raccolgaci un'unica bandiera, una speme: di fonderci insieme già l'ora suonò.

Uniamoci, uniamoci, l'unione e l'amore rivelano ai popoli le vie del Signore. Giuriamo far libero il suolo natio: uniti, per Dio, chi vincer ci può?
[right][snapback]60678[/snapback][/right]

il "sì" finale del ritornello in realtà non è presente nel testo dell'inno di mameli.

cmq grandissimo terzetto, ma contro l'olanda ci è andata proprio di culo smile.gif smile.gif
spiff
Se gli olandesi non sanno nemmeno stare in piedi sui pattini potevano anche evitare di venire a far figure alle Olimpiadi, mica gliele ha prescritte il dottore... rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif
the answer
QUOTE(spiff @ Feb 17 2006, 09:09 )
Se gli olandesi non sanno nemmeno stare in piedi sui pattini potevano anche evitare di venire a far figure alle Olimpiadi, mica gliele ha prescritte il dottore... rolleyes.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]60764[/snapback][/right]

Mi ha fatto venire in mente la medaglia d'oro australiana dell'anno scorso, ma quello è stato veramente sfondato (sponsor AJ, ovviamente)!!!
tatanka
QUOTE(the answer @ Feb 17 2006, 10:19 )
Mi ha fatto venire in mente la medaglia d'oro australiana dell'anno scorso, ma quello è stato veramente sfondato (sponsor AJ, ovviamente)!!!
[right][snapback]60821[/snapback][/right]

L'australiano dell'oro di 4 ann fa veniva da una sertie di infortuni e da sfighe pazzesche. All'intervista ha dichiarati: "io la medaglia non me la sono guadagnata in questo minuto e mezzo, me la sono guadagnata negli ultimi 10 anni".
Come contraddirlo.
tuig
QUOTE(the answer @ Feb 17 2006, 11:19 )
Mi ha fatto venire in mente la medaglia d'oro australiana dell'anno scorso...
[right][snapback]60821[/snapback][/right]

anche a me...ma dovremmo anche ricordarci che in nostri sono vice campioni mondiali...be' l'australiano invece non era proprio niente!
the answer
QUOTE(tuig @ Feb 17 2006, 13:23 )
anche a me...ma dovremmo anche ricordarci che in nostri sono vice campioni mondiali...be' l'australiano invece non era proprio niente!
[right][snapback]60970[/snapback][/right]

Vero, vero... non volevo paragonarlo, quello era veramente sfondato, uno spot vivente per l'AJ!!! biggrin.gif
EmaZ
QUOTE(davide @ Feb 17 2006, 01:14 )
il "sì" finale del ritornello in realtà non è presente nel testo dell'inno di mameli.

cmq grandissimo terzetto, ma contro l'olanda ci è andata proprio di culo smile.gif smile.gif
[right][snapback]60733[/snapback][/right]

miiiii come sei pignolo e tassonomico
davide
oggi ho letto che in italia, i pattinatori di velocità tesserati sono - udite udite - 80!!!

80 atleti che hanno prodotto 2 medaglie olimpiche, vice campioni del mondo e campioni del mondo l'anno precedente!

in olanda sono 33.000!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
EmaZ
QUOTE(davide @ Feb 17 2006, 18:38 )
oggi ho letto che in italia, i pattinatori di velocità tesserati sono - udite udite - 80!!!

80 atleti che hanno prodotto 2 medaglie olimpiche, vice campioni del mondo e campioni del mondo l'anno precedente!

in olanda sono 33.000!! ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif
[right][snapback]61067[/snapback][/right]

Godo ancor di più
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.