Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sempre a proposito di nomi...
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Jukebox
Beccatevi questo!

Ciao

JB
Long Leg
basta, ti prego...pietà...ho mal di pancia dal ridere!!!! laugh.gif
ROOSTERS99
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif ...fantastici !!!

...mongoli, mongoli.... !!! rolleyes.gif biggrin.gif tongue.gif
drè
che storia!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
bugo85
oddio!! aiuto!!! noooo!!!!
alegg
l'avevo già letto, ma è troppo bello!!! io ho a casa un libro con tutti i nomi di persone a ttività reali "molto particolari".
ciao
alegg
7seven
QUOTE(alegg @ May 12 2005, 00:26 )
l'avevo già letto, ma è troppo bello!!! io ho a casa un libro con tutti i nomi di persone a ttività reali "molto particolari".
ciao
alegg
[right][snapback]4969[/snapback][/right]

fantastico... ma chi è che ha chiamato il figlio "Razdegan" ohmy.gif ??? daiiii!!!!!!!!!!!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
drè
beh, Sandokan Porcu mi fa piegare dal ridere... laugh.gif
goldenhands
Virginia SPACCAMELA!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ho avuto bisogno dell'ossigeno per riprendermi... laugh.gif laugh.gif
Franz#12
QUOTE(7seven @ May 12 2005, 00:06 )
fantastico... ma chi è che ha chiamato il figlio "Razdegan"  ohmy.gif ??? daiiii!!!!!!!!!!!!!
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]4974[/snapback][/right]

Se pensiamo che tra il '79 e l'84/85 l'Italia si è riempita di Sue Ellen scritto nei modi più assurdi... ohmy.gif

f.
goldenhands
QUOTE(Franz#12 @ May 12 2005, 09:32 )
Se pensiamo che tra il '79 e l'84/85 l'Italia si è riempita di Sue Ellen scritto nei modi più assurdi...  ohmy.gif

f.
[right][snapback]4996[/snapback][/right]

guarda Franz, dopo che ho sentito che a Napoli un neo papà ha chiamato Varenne il figlio, per poi ravvedersi causa immediato divorzio, penso di averle viste tutte... laugh.gif
Jukebox
QUOTE(Franz#12 @ May 12 2005, 09:32 )
Se pensiamo che tra il '79 e l'84/85 l'Italia si è riempita di Sue Ellen scritto nei modi più assurdi...  ohmy.gif

f.
[right][snapback]4996[/snapback][/right]

Una scena di inizio anni '80... scrivo i nomi come furono pronunciati! Sono in un bar con mia mamma. Entra una signora con due bimbi, una femminuccia e un maschietto... guarda la bimba e le dice "cosa vuole la mia piccola Suellen?" e poi si rivolge al figlioletto "e tu Bobbi Iuin, vuoi qualcosa da mammina?". laugh.gif laugh.gif
Ragazzi, avrò avuto forse 10 anni, ma mi sono cappottato dal ridere, con mia madre che assumeva un colore viola (non so se per l'imbarazzo o perché tratteneva il riso...) e cercava di farmi smettere... che bei ricordi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.