Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: provvedimenti disciplinari
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
ma scusate...
MONTEPASCHI SIENA ammenda di Euro 900,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri per minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri per lancio di sputi collettivo e sporadico, colpendo per lancio di oggetti contundenti isolato e sporadico senza colpire.

Egr. Sig. Giudice sportivo,
prendendo lettura del seguente comunicato, nonchč delle sue plausibili motivazioni, non posso che restare basito di fronte al groviglio grammaticale da lei perpetrato in cosė pochi vocaboli, assemblati con abile maestria enigmistica.
Essendo l'espulsione salivale collettiva ma sporadica, vuol forse intendere che tutto il pubblico si metteva d'accordo e poi uno, due, tre, sputt!!??
Suvvia, una tale organizzazione merita una lode, non un ammenda.
Le vorrei anche comunicare il mio senso di impotenza e frustrazione per non riuscire assolutamente a comprendere chi č stato colpito con un lancio di oggetti contundenti lanciati in maniera isolata e sporadica senza colpire.

Ossequi.
drč
QUOTE(ma scusate... @ May 12 2005, 19:55 )
Le vorrei anche comunicare il mio senso di impotenza e frustrazione per non riuscire assolutamente a comprendere chi č stato colpito con un lancio di oggetti contundenti lanciati in maniera isolata e sporadica senza colpire.
[right][snapback]5192[/snapback][/right]

non lo capisco neanche io... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Long Leg
QUOTE(ma scusate... @ May 12 2005, 19:55 )
Egr. Sig. Giudice sportivo,
prendendo lettura del seguente comunicato, nonchč delle sue plausibili motivazioni, non posso che restare basito di fronte al groviglio grammaticale da lei perpetrato in cosė pochi vocaboli, assemblati con abile maestria enigmistica.
Essendo l'espulsione salivale collettiva ma sporadica, vuol forse intendere che tutto il pubblico si metteva d'accordo e poi uno, due, tre, sputt!!??
Suvvia, una tale organizzazione merita una lode, non un ammenda.

Ossequi.
[right][snapback]5192[/snapback][/right]

quoto!

ma scusate....ti devo tirare le orecchie.....un'ammenda si scrive con l'apostrofo!!!!! laugh.gif tongue.gif
spiff
QUOTE(Long Leg @ May 13 2005, 08:52 )
quoto!

ma scusate....ti devo tirare le orecchie.....un'ammenda si scrive con l'apostrofo!!!!! laugh.gif  tongue.gif
[right][snapback]5233[/snapback][/right]

Miiiiii, LL "Rottenmeier"! rolleyes.gif laugh.gif
Long Leg
QUOTE(spiff @ May 13 2005, 09:07 )
Miiiiii, LL "Rottenmeier"!  rolleyes.gif  laugh.gif
[right][snapback]5236[/snapback][/right]

si si, sono proprio una zitella acida!!!! laugh.gif
EmaZ
QUOTE(Long Leg @ May 13 2005, 09:10 )
si si, sono proprio una zitella acida!!!! laugh.gif
[right][snapback]5237[/snapback][/right]

Ammetterlo č un grande paso avanti verso la tua completa guarigione.....
ricorda Zitella acida č bello
ROOSTERS99
...ma scusate..... dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif rolleyes.gif
tuig
NON TOCCATEMI IL GIUDICE SPORTIVO!
E' IL MIO COMICO PREFERITO! PER TUTTO L'ANNO L'HO SEGUITO NELLE SUE USCITE...CERTE SONO MEMORABILI!
ma scusate...
QUOTE(Long Leg @ May 13 2005, 08:52 )
quoto!

ma scusate....ti devo tirare le orecchie.....un'ammenda si scrive con l'apostrofo!!!!! laugh.gif  tongue.gif
[right][snapback]5233[/snapback][/right]

Gent.ma sig.na Leg,
ha proprio ragione, mi deve perdonare ma la mia impotenza di fronte a cotanto genio enigmistico mi ha portato all'errore di distrazione che lei, con la solita dolcezza e la genuina simpatia che la contraddistinguono anche nel suo nuovo e gravoso impegno da moderatrice, ha cosė puntualmente notato.
Cosa ci vuole fare, ognuno ha le sue debolezze.

Un saluto.
spiff
QUOTE(ma scusate... @ May 13 2005, 15:56 )
...che lei, con la solita dolcezza e la genuina simpatia che la contraddistinguono anche nel suo nuovo e gravoso impegno da moderatrice

Scusate, devo aver sbagliato forum...(eppure un attimo fa era qui...)
rolleyes.gif
ROOSTERS99
...ma scusate....... dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif
EmaZ
lei, con la solita dolcezza e la genuina simpatia
[right][snapback]5398[/snapback][/right]

Va che stavi parlando con LL mica con LunaArgentata.... laugh.gif
in questo caso avresti dovuto scrivere

..."lei, con la solita arroganza e supponenza"...
laugh.gif
Long Leg
QUOTE(EmaZ @ May 13 2005, 16:57 )
Va che stavi parlando con LL mica con LunaArgentata.... laugh.gif
in questo caso avresti dovuto scrivere

..."lei, con la solita arroganza e supponenza"...
laugh.gif
[right][snapback]5417[/snapback][/right]

Emaz, quando ci becchiamo x il panzerotto, ti sistemo x bene......... wink.gif mad.gif laugh.gif
EmaZ
QUOTE(Long Leg @ May 13 2005, 17:00 )
Emaz, quando ci becchiamo x il panzerotto, ti sistemo x bene......... wink.gif  mad.gif  laugh.gif
[right][snapback]5418[/snapback][/right]

OH si tesoro...panzerottami tutto...inondami di pomodoro...sistemami per bene.... laugh.gif laugh.gif
Long Leg
oddio.... blink.gif huh.gif
EmaZ
QUOTE(Long Leg @ May 13 2005, 17:09 )
oddio.... blink.gif  huh.gif
[right][snapback]5420[/snapback][/right]

ti ho lasciato senfa fiato cool.gif eh eh laugh.gif
tuig
Gent.ma sig.na Leg,
.....
[right][snapback]5398[/snapback][/right]

Ma sai che sei simpaticissimo?
Cmq non esagerare che poi ci crede anche di essere gentile!?!?!?
Sarebbe stato meglio:
Gran Romp. Pal. Vetusta LL
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.