Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: auguri smemi
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2
beautifulmenego

AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! biggrin.gif
tuig
PAGA DA BERE!!!!
MA VERAMENTE!!!!!!!
beautifulmenego
QUOTE(tuig @ May 13 2005, 13:36 )
PAGA DA BERE!!!!
MA VERAMENTE!!!!!!!
[right][snapback]5353[/snapback][/right]

analcolico x me!!!grazie rolleyes.gif
drè
Auguri!!!
qualcuno però, se non sbaglio, mi deve ancora spiegare chi è Smemi... e non fate finta di non ricordarvi... wink.gif laugh.gif
spiff
Non so assolutamente chi sei ma....AUGURI!
Joe B.
Auguriiii!!!! biggrin.gif biggrin.gif smile.gif
terry
augurissimi smemy!!!per colpa tua da stamattina ho messo su 20kg!!! biggrin.gif biggrin.gif
tvtantobbbbbbèèène!!!a domani per i grandi festreggiamenti!! smile.gif

drè mi sa che rimmarrai nell'ignoranza perché qui nessuno ha voglia di dirti chi è!! biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif laugh.gif
drè
QUOTE(terry @ May 13 2005, 14:45 )
drè mi sa che rimmarrai nell'ignoranza perché qui nessuno ha voglia di dirti chi è!! biggrin.gif  biggrin.gif  tongue.gif  biggrin.gif  laugh.gif
[right][snapback]5363[/snapback][/right]

beh, come non detto...io ci ho provato...sarà x la prossima volta... wink.gif
beautifulmenego
tongue.gif
alegg
auguri!!
EmaZ
Auguri
esci con noi e pagaci da bere
ROOSTERS99
AUGURI !! smile.gif
Smemi
Grazie mille a tutti...ormai i 19 si fanno sentire....sere preparati perhè il peggio ancora deve arrivare...drè non ti preoccupare prima o poi capirai chi sono dry.gif ....su impegnati.... tongue.gif

ahhhhhhhh quasi mi dimenticavo. rolleyes.gif rolleyes.gif ..sarà la vecchiaia che avanza.....AVVISO A TUTTI QUELLI A CUI DEVO OFFRIRE DA BERE...vi pago SOLO e sottolineo SOLO una birra laugh.gif ...possibilmente piccola.....scherzo.... biggrin.gif

drè
QUOTE(Smemi @ May 13 2005, 19:34 )
drè non ti preoccupare prima o poi capirai chi sono dry.gif ....su impegnati.... tongue.gif
[right][snapback]5462[/snapback][/right]

mellow.gif huh.gif ohmy.gif laugh.gif ho capito chi sei!!! finalmente ce l'ho fatta!!! non era poi così difficile... wink.gif
resta il fatto che ci ho impiegato qualche mese x capirlo... dry.gif
EmaZ
QUOTE(Smemi @ May 13 2005, 19:34 )
.AVVISO A TUTTI QUELLI A CUI DEVO OFFRIRE DA BERE...vi pago SOLO e sottolineo SOLO una birra laugh.gif ...possibilmente piccola.....scherzo.... biggrin.gif
[right][snapback]5462[/snapback][/right]

Azzzz.tuig...io e te..come al solito fregati
beh dai...sai com'è chi fa per se fa per tre........ laugh.gif
Smemi
QUOTE(drè @ May 13 2005, 18:42 )
mellow.gif  huh.gif  ohmy.gif  laugh.gif ho capito chi sei!!! finalmente ce l'ho fatta!!! non era poi così difficile...  wink.gif
resta il fatto che ci ho impiegato qualche mese x capirlo...  dry.gif
[right][snapback]5463[/snapback][/right]

scusa come hai fatto????.....cmq non ci voleva tanto fare 2+2....
Smemi
QUOTE(EmaZ @ May 13 2005, 18:49 )
Azzzz.tuig...io e te..come al solito fregati
beh dai...sai com'è chi fa per se fa per tre........ laugh.gif
[right][snapback]5465[/snapback][/right]

ehhhh mi dispiace......dai sempre meglio di niente o no?????
drè
QUOTE(Smemi @ May 13 2005, 20:12 )
scusa come hai fatto????.....cmq non ci voleva tanto fare 2+2....
[right][snapback]5468[/snapback][/right]

avevo già una mezza idea sulla tua identità...ho aperto la tua homepage e ho guardato i link...ho collegato, ed ecco la soluzione... wink.gif
terry
e come ci sei arrivato drè??

vabè memy...sai xò come sarebbe perfetto festeggiare?ci vorrebbe 1 weekend di pausa al mare.. tongue.gif tongue.gif biggrin.gif !!!
vabè...eccoti il regalo virtuale... rolleyes.gif laugh.gif
l'abbiamo vista veramente oggi in giro..beh nn esattamente uguale.. laugh.gif laugh.gif
Smemi
QUOTE(terry @ May 13 2005, 19:18 )

vabè memy...sai xò come sarebbe perfetto festeggiare?ci vorrebbe 1 weekend di pausa al mare.. tongue.gif  tongue.gif  biggrin.gif !!!
vabè...eccoti il regalo virtuale... rolleyes.gif  laugh.gif
l'abbiamo vista veramente oggi in giro..beh nn esattamente uguale.. laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]5474[/snapback][/right]

ma quanto siete sceme.....cmq sta frase la odio...chissà come mai vi è venuta in mente....hihihihi...
drè
QUOTE(terry @ May 13 2005, 20:18 )
[right][snapback]5474[/snapback][/right]

semplicemente perchè era l'unica ragazza di Varese che conoscevo...
Smemi
QUOTE(drè @ May 13 2005, 19:28 )
semplicemente perchè era l'unica ragazza di Varese che conoscevo...
[right][snapback]5476[/snapback][/right]

ehhhhhhhhhhhh?
drè
QUOTE(Smemi @ May 13 2005, 20:33 )
ehhhhhhhhhhhh?
[right][snapback]5477[/snapback][/right]

che vuoi dire?
io intendevo dire che:
1- non potevano essere Beautifulmenego, Terry e Marta...
2- non conoscendo nessun'altra ragazza di Varese a parte te, quando avevo chiesto chi fossi tu, loro mi avevano risposto che ti conoscevo, quindi potevi essere solo tu...
capito?
drè
comunque, non stiamo a incasinarci con i discorsi...
il succo è che ho capito chi sei...tutto qui...
buon compleanno!!! smile.gif
EmaZ
QUOTE(Smemi @ May 13 2005, 20:12 )
ehhhh mi dispiace......dai sempre meglio di niente o no?????
[right][snapback]5469[/snapback][/right]

vai tra...non ti preoccupare...ci penseremo noi a farti bere

QUOTE(drè @ May 13 2005, 20:55 )
comunque, non stiamo a incasinarci con i discorsi...
il succo è che ho capito chi sei...tutto qui...
buon compleanno!!!  smile.gif
[right][snapback]5480[/snapback][/right]

dai che è tua...
ancora due mosse e l'inciucio è fatto
laugh.gif
drè
QUOTE(EmaZ @ May 14 2005, 00:42 )
dai che è tua...
ancora due mosse e l'inciucio è fatto
laugh.gif
[right][snapback]5488[/snapback][/right]

mmm...naaaaaa tongue.gif
EmaZ
QUOTE(drè @ May 14 2005, 02:07 )
mmm...naaaaaa  tongue.gif
[right][snapback]5492[/snapback][/right]

laugh.gif
tuig
Vai scegliamo solo quando e allora ci pensiamo noi a farti bere!

Ah cmq complimenti per la magliatta veramente bella!
bugo85
auguri!!!!
EmaZ
QUOTE(tuig @ May 14 2005, 11:52 )
Vai scegliamo solo quando e allora ci pensiamo noi a farti bere!

Ah cmq complimenti per la magliatta veramente bella!
[right][snapback]5509[/snapback][/right]

olè
vedo che anche tuig è in sintonia con me sul fatto di portarti verso il coma etilico
Smemi
QUOTE(EmaZ @ May 14 2005, 11:52 )
olè
vedo che anche tuig è in sintonia con me sul fatto di portarti verso il coma etilico
[right][snapback]5520[/snapback][/right]

voi siete scemi sad.gif ....va che io sono una brava ragazza biggrin.gif .....qui quella che va in coma etilico è qualcun'altra....non faccio nomi wink.gif ....sai ci tengo alla sua amicizia...cmq sta sera si vedrà....buona serata a tutti....qui inizia la festa. rolleyes.gif ...
EmaZ
QUOTE(Smemi @ May 14 2005, 19:47 )
voi siete scemi sad.gif ....va che io sono una brava ragazza biggrin.gif .....qui quella che va in coma etilico è qualcun'altra....non faccio nomi wink.gif ....sai ci tengo alla sua amicizia...cmq sta sera si vedrà....buona serata a tutti....qui inizia la festa. rolleyes.gif ...
[right][snapback]5561[/snapback][/right]

Allora parliamo chiaramente...
1) hai visto che fine a fatto la tua amica a star dietro a me e tuig
2) dopo quel che è successo uscire a bere con me e tuig implima matematicamente l'esclusione della suddetta persona.....sennò io e tuig ci rifiutiamo di bere (no non vi preoccupate cambiamo semplicemente pub)
3) te iniza a uscire a bere con me e tuig.....poi alla fine vedrai in che condizioni tornerai a casa
tuig
QUOTE(EmaZ @ May 15 2005, 11:06 )
Allora parliamo chiaramente...
1) hai visto che fine a fatto la tua amica a star dietro a me e tuig
....
3) te iniza a uscire a bere con me e tuig.....poi alla fine vedrai in che condizioni tornerai a casa
[right][snapback]5583[/snapback][/right]

Ho delle precisazioni da fare:

1) ha bevuto con noi fino a Cavaria visto che poi l'abbiamo persa e diciamo che anche fino a Cavaria ha avuto dei seri problemi a starci dietro!

3) scusa ma se uscisse con noi sarebbe veramente dura che torni a casa...molto meglio un ponte!

P.S. in ogni caso grazie!
EmaZ
QUOTE(tuig @ May 16 2005, 12:48 )
Ho delle precisazioni da fare:

1) ha bevuto con noi fino a Cavaria visto che poi l'abbiamo persa e diciamo che anche fino a Cavaria ha avuto dei seri problemi a starci dietro!

3) scusa ma se uscisse con noi sarebbe veramente dura che torni a casa...molto meglio un ponte!

P.S. in ogni caso grazie!
[right][snapback]5714[/snapback][/right]

1) vero a cavaria era già per aria
2) ponte? possiam sempre bere tutta notte
tuig
QUOTE(EmaZ @ May 16 2005, 12:55 )
...
2) ponte? possiam sempre bere tutta notte
[right][snapback]5719[/snapback][/right]

VAAAAAAAA BENE!
OOOOOOOOK
beautifulmenego
emi se qualche mongoloide non ti avesse cancellato TUTTE le foto avresti potuto mettere quella con il tronco nel..... rolleyes.gif rolleyes.gif
rendeva bene l'idea della festa biggrin.gif tongue.gif
drè
QUOTE(beautifulmenego @ May 16 2005, 20:01 )
avresti potuto mettere quella con il ramo nel..... rolleyes.gif  rolleyes.gif
rendeva bene l'idea della festa biggrin.gif  tongue.gif
[right][snapback]5827[/snapback][/right]

c'era qualcuno con un ramo nel... ??? huh.gif ohmy.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
drè
dove avete fatto la festa?
beautifulmenego
QUOTE(drè @ May 16 2005, 19:02 )
c'era qualcuno con un ramo nel... ???  huh.gif  ohmy.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]5828[/snapback][/right]

volevo dire tronco...scusa....e poi non è che devi capire x forza robe strane...siam brave noi!!!!!
drè
QUOTE(beautifulmenego @ May 16 2005, 20:05 )
volevo dire tronco...scusa....e poi non è che devi capire x forza robe strane...siam brave noi!!!!!
[right][snapback]5831[/snapback][/right]

beh, se scrivi che uno aveva un tronco nel XXXX che devo pensare??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
EmaZ
QUOTE(drè @ May 16 2005, 20:03 )
dove avete fatto la festa?
[right][snapback]5829[/snapback][/right]

gira la domanda così

A quale festa pervert siete andate huh.gif quella al De Sade o quella al mamablues huh.gif
drè
QUOTE(EmaZ @ May 16 2005, 20:11 )
A quale festa pervert siete andate  huh.gif  quella al De Sade  o quella al mamablues  huh.gif
[right][snapback]5834[/snapback][/right]

al mamablues? lì è una figata l'happy hour!!!!!! wink.gif
tuig
Non ci posso credere! Avete perso quelle foto?!?!
NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
terry
QUOTE(beautifulmenego @ May 16 2005, 20:01 )
emi se qualche mongoloide non ti avesse cancellato TUTTE le foto avresti potuto mettere quella con il tronco nel..... rolleyes.gif  rolleyes.gif
rendeva bene l'idea della festa biggrin.gif  tongue.gif
[right][snapback]5827[/snapback][/right]

ve lo dico sempre io che è stupido..di mese in mese peggiora sempre di + dry.gif !!!cavolo, le volevo pure io quelle foto!!! unsure.gif mad.gif
xò scusa...cosa sarebbe questa storia del tronco?? huh.gif blink.gif rolleyes.gif
beautifulmenego
QUOTE(terry @ May 17 2005, 14:59 )
ve lo dico sempre io che è stupido..di mese in mese peggiora sempre di + dry.gif !!!cavolo, le volevo pure io quelle foto!!! unsure.gif mad.gif
xò scusa...cosa sarebbe questa storia del tronco?? huh.gif  blink.gif  rolleyes.gif
[right][snapback]5988[/snapback][/right]

la storia del tronco??!!niente sere...mi sa che eri troppo presa ad ascoltare l'essere leso vicino a te(che ancora non ho capito cosa ci faceva)...e ti sei persa la teoria del tronco!!! laugh.gif laugh.gif
TUTTE le foto dico TUTTE...ma perchè avete gli avete lasciato la macchina??
povera emi nemmeno si è ribellata!!!!!! sad.gif mad.gif
tuig
QUOTE(terry @ May 17 2005, 15:59 )
xò scusa...cosa sarebbe questa storia del tronco?? huh.gif  blink.gif  rolleyes.gif
[right][snapback]5988[/snapback][/right]

La storia del tronco è semplicissima...vedendo le bellissime ed artistiche foto si notavano persone con delle facce un po' tanto strane...a quel punto si è subito insinuato che stessero facendo qualcosa con qualcos'altro....
marta86va
Uff che donna impegnata! Mancavo solo io a farti gli auguri anche su vfb...TANTI AUGURIIIIIIII BAGHINAAA!!! in super ritardo!
A proposito della maglietta...ti giuro che quella frase:"le brave ragazze vanno in Paradiso...etc" è il ricordo più bello e più divertente della mia festa dei 18! AHAHAHAH!E la maglietta te la volevo davvero prendere!
Per le foto...io gli farei un bel caricone a quel mongolo...chissà quando ti ricapiterà l'occasione dei tronchi...è proprio un deficiente,tutte le ha cancellate tutteeee!
beautifulmenego
QUOTE(marta86va @ May 17 2005, 18:52 )
Uff che donna impegnata! Mancavo solo io a farti gli auguri anche su vfb...TANTI AUGURIIIIIIII BAGHINAAA!!! in super ritardo!
A proposito della maglietta...ti giuro che quella frase:"le brave ragazze vanno in Paradiso...etc" è il ricordo più bello e più divertente della mia festa dei 18! AHAHAHAH!E la maglietta te la volevo davvero prendere!
Per le foto...io gli farei un bel caricone a quel mongolo...chissà quando ti ricapiterà l'occasione dei tronchi...è proprio un deficiente,tutte le ha cancellate tutteeee!
[right][snapback]6130[/snapback][/right]

avresti potuto fare un nuovo gioco a gardaland con tutti quei tronchi!!!!
Ale Div.
QUOTE(beautifulmenego @ May 17 2005, 20:07 )
avresti potuto fare un nuovo gioco a gardaland con tutti quei tronchi!!!!
[right][snapback]6135[/snapback][/right]

blink.gif

In che senso??
drè
QUOTE(Ale Div. @ May 17 2005, 21:27 )
blink.gif

In che senso??
[right][snapback]6152[/snapback][/right]

me lo chiedevo anche io... laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.