Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NBA in chiaro sul sat!
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
spiff
Per chi come me usufruisce di satellite ma se ne guarda bene dal pagare qualsiasi abbonamento, volevo segnalare che sul secondo canale sloveno (SLO-TV2 credo) trasmettono le partite NBA in chiaro!!
Mi sono appena gustato gara3 tra Mavs e Suns, domani (h 15,55) danno Washington-Miami! dry.gif
Non chiedetemi la frequenza perché il mio decoder non ha la ricerca manuale ( mellow.gif ), ma penso che smanettando su Google non sia difficile trovarla. cool.gif
spiff
Ah, dimenticavo: a pag. 200 del loro televideo c'è la guida ai programmi!! smile.gif
alegg
QUOTE(spiff @ May 14 2005, 17:54 )
Ah, dimenticavo: a pag. 200 del loro televideo c'è la guida ai programmi!!  smile.gif
[right][snapback]5548[/snapback][/right]

buona a sapersi, grazie. smile.gif
drè
grande Spiff! ma quante ne sai? wink.gif
W il canale sloveno!!! smile.gif
Larry
Anche il canale tedesco DSF presente su ASTRA 19.2 est trasmette in chiaro repliche di partite NBA
spiff
QUOTE(Larry @ May 16 2005, 09:07 )
Anche il canale tedesco DSF presente su ASTRA 19.2 est trasmette in chiaro repliche di partite NBA
[right][snapback]5623[/snapback][/right]

Io ho "hot Bird ( sad.gif ), devo decidermi a installare il dual feed.
Qualcuno sa se con il Nokia è possibile gestire due satelliti o se devo cambiare software (ho quello di default del Gold Box, una ciofeca insomma)?? blink.gif blink.gif
E come si fa a cambiare software??? huh.gif unsure.gif
EmaZ
QUOTE(spiff @ May 16 2005, 09:14 )

E come si fa a cambiare software??? huh.gif  unsure.gif
[right][snapback]5627[/snapback][/right]

Urla io ho bancaintesa........e mentre lo fai ricordati di prendere e mostrare il tuo 5%...
magari funziona

non lo so...l'ultima volta ce ho tentato di manomettere il decoder l'ho impallato per un mese
spiff
QUOTE(EmaZ @ May 16 2005, 10:05 )
l'ultima volta ce ho tentato di manomettere il decoder l'ho impallato per un mese
[right][snapback]5642[/snapback][/right]

Ecco, appunto, proprio questo vorrei evitare. Sul web ho trovato più di una guida, ma non voglio fare danni...
drè
QUOTE(EmaZ @ May 16 2005, 10:05 )
Urla io ho bancaintesa........e mentre lo fai ricordati di prendere e mostrare il tuo 5%...
magari funziona
[right][snapback]5642[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
spiff
Ripropongo la questione: qualcuno conosce qualche canale che trasmette in chiaro le finali NBA?
Il canale sloveno non le manda più, SportItalia idem! sad.gif
Io ho HotBird (ma forse stasera chiedo di far installare un secondo illuminatore su Astra frantics.gif )
Grazie!! flowers.png
fonzie78
Con un procedimento mooooooooolto incasinato vedo i canali spagnoli che fanno vedere tutta la nba! Ma bisogna munirsi di attrezzi particolari e pc portatile!
spiff
QUOTE(fonzie78 @ Jun 4 2007, 15:46 ) [snapback]127302[/snapback]

Con un procedimento mooooooooolto incasinato vedo i canali spagnoli che fanno vedere tutta la nba! Ma bisogna munirsi di attrezzi particolari e pc portatile!

Ma su HB o su Astra?
Dunque, io ho l'Edision 2600 con firmware non originale e posso collegare (già fatto) PC e ricevitore....in pratica posso editare il play di Varese della stagione appena conclusa! angel.png
E' sufficiente o...? unsure.gif
tatanka
QUOTE(spiff @ Jun 4 2007, 16:06 ) [snapback]127305[/snapback]

Ma su HB o su Astra?
Dunque, io ho l'Edision 2600 con firmware non originale e posso collegare (già fatto) PC e ricevitore....in pratica posso editare il play di Varese della stagione appena conclusa! angel.png
E' sufficiente o...? unsure.gif

Discorso interessante.
Almeno quanto la frequenza di Boing sul DT.
spiff
QUOTE(tatanka @ Jun 4 2007, 16:16 ) [snapback]127309[/snapback]

Discorso interessante.
Almeno quanto la frequenza di Boing sul DT.

Vero, eh? hyper.gif angel.png
E abbi fede! angel.png Già stasera aspetto l'antennista perché mi si deve essere spostata la parabola e non vedo una sverza.... sad.gif
Il Briatore Delle Prealpi
ma..........vederle in streaming su internet???
non è più comodo??nba playoff spagnoli e via dicendo no eh??? eheh
fonzie78
Devi avere Astra e una Xcam x vedere in Nagra poi se hai tutto ti spiego in privato!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.