Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggredito Vladimir Luxuria
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Guinness
http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/po...nteluxuria.html

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

PIKKI71
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Poverina!
uzzo
QUOTE(Guinness @ Mar 30 2006, 16:49 ) [snapback]69039[/snapback]

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/po...nteluxuria.html

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

sad.gif a me pare un'episodio all'inverosimile becero, per non dire altro. sad.gif
EmaZ
QUOTE(uzzo @ Mar 30 2006, 16:56 ) [snapback]69041[/snapback]

sad.gif a me pare un'episodio all'inverosimile becero, per non dire altro. sad.gif

Si ma l'aggressione a colpi di finocchio è veramente geniale
Guinness
"Sono riuscita a entrare solo grazie a un folto gruppo di mamme con i bambini, che mi hanno fatto scudo".

UNA MAMMA CON IL FIGLIO FAREBBE DA SCUDO A QUESTO ESSERE? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Esilerante
corny
Questa è la destra democratica, vero Ale Div, altro che due manifesti staccati.....

Chi è senza peccato scagli la prima pietra
Guinness
QUOTE(corny @ Mar 30 2006, 17:02 ) [snapback]69044[/snapback]

Questa è la destra democratica, vero Ale Div, altro che due manifesti staccati.....

Scagli il primo finocchio... laugh.gif
EmaZ

Ora non incominciamo.....grazie
Les Claypool
QUOTE(EmaZ @ Mar 30 2006, 17:03 ) [snapback]69046[/snapback]

Ora non incominciamo.....grazie

Dai Emaz, chi è che non deve cominciare? Un minimo di coerenza per favore
EmaZ
QUOTE(Les Claypool @ Mar 30 2006, 17:11 ) [snapback]69051[/snapback]

Dai Emaz, chi è che non deve cominciare? Un minimo di coerenza per favore

Les dico di non cominciare a parlare di politica.. di destra che fa questo o di sinistra che fa quest'altro.....di chi combina cosa e via discorrendo...
Les Claypool
QUOTE(EmaZ @ Mar 30 2006, 17:13 ) [snapback]69052[/snapback]

Les dico di non cominciare a parlare di politica.. di destra che fa questo o di sinistra che fa quest'altro.....di chi combina cosa e via discorrendo...

Ok ho capito grazie, allora non ti rivolgevi a Corny ma a Guinness.....tutto chiaro adesso rolleyes.gif
EmaZ
QUOTE(Les Claypool @ Mar 30 2006, 17:21 ) [snapback]69055[/snapback]

Ok ho capito grazie, allora non ti rivolgevi a Corny ma a Guinness.....tutto chiaro adesso rolleyes.gif

No ad ale div. noto fomentatore del forum
Les Claypool
QUOTE(EmaZ @ Mar 30 2006, 17:24 ) [snapback]69056[/snapback]

No ad ale div. noto fomentatore del forum

Ale oramai è andato, non lo riprendiamo più...
ZkZk
QUOTE(EmaZ @ Mar 30 2006, 17:13 ) [snapback]69052[/snapback]

Quoto.

La politica in certi casi è meglio lasciarla fuori da alcuni ambiti, soprattutto in periodo di campagna elettorale dove ogni minima cosa è presa a pretesto per scagliarsi ora contro questo, ora contro quello....

Di quanto è successo a Roma posso solo dire che è figlio di toni di campagna elettorale esasperati; non entro nel merito delle parti.... qualsiasi forma di violenza è da condannare a prescindere (sia essaattuata con sassi, spranghe, cavolfiori o finocchi).
Anke se qua sembra più una goliaardata che altro.

Ma chiudendo qua il discorso, vorrei solo stigmatizzare come un ambito tendenzialmente "aggregante" come questo forum, venga disgregato dalla politica in provocazioncelle pure stupide tipo "i tuoi amici...", "voi..." o in altre forme.

Questo modo di fare propaganda politica mi sta nauseando.... più che esasperare gli animi non riesce a fare, tutti tesi a demonizzare l'avversario e a screditarlo, piuttosto che portare avanti le proprie idee.
Disgustorama.

Bye,
Mau
PIKKI71
QUOTE(ZkZk @ Mar 30 2006, 17:36 ) [snapback]69059[/snapback]

Quoto.

La politica in certi casi è meglio lasciarla fuori da alcuni ambiti, soprattutto in periodo di campagna elettorale dove ogni minima cosa è presa a pretesto per scagliarsi ora contro questo, ora contro quello....

Di quanto è successo a Roma posso solo dire che è figlio di toni di campagna elettorale esasperati; non entro nel merito delle parti.... qualsiasi forma di violenza è da condannare a prescindere (sia essaattuata con sassi, spranghe, cavolfiori o finocchi).

Ma chiudendo qua il discorso, vorrei solo stigmatizzare come un ambito tendenzialmente "aggregante" come questo forum, venga disgregato dalla politica in provocazioncelle pure stupide tipo "i tuoi amici...", "voi..." o in altre forme.

Questo modo di fare propaganda politica mi sta nauseando.... più che esasperare gli animi non riesce a fare, tutti tesi a demonizzare l'avversario e a screditarlo, piuttosto che portare avanti le proprie idee.
Disgustorama.

Bye,
Mau

Tempo due settimane e cade tutto nel dimenticatoio.

EmaZ

Quoto.

Disgustorama.

Bye,
Mau

Brau
e dato che m'hai quotato per questa volta e ripeto SOLO PER QUESTA VOLTA lascio passare la bestialità che hai scritto....
Virgus
Sò ragazzi !
sertar
Lanciare finocchi a Luxuria credo sia un dovere civile....mobilitiamoci un finocchio per tutti! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Les Claypool

Quoto.

Disgustorama.

Bye,
Mau

Goliardica o meno è stata un'aggressione. E non lo dico io ma il direttivo di AN che ha espulso dal partito i propri rappresentanti che hanno partecipato, con grande senso di reposnsabilità.

Per quanto riguarda il forum devo dire che non sono per niente d'accordo con te, anzi, secondo me questo forum potrebbe essere portato ad esempio, perchè ormai sono mesi che si discute di qualsiasi argomento e anche se a volte i toni sono accesi mai nessuno si è permesso di offendere, insultare o in genere tiene atteggiamenti maleducati. E non è poco direi, perchè nel sottobosco di internet è pieno di forum-chat-blog dove la gente sfoga i propri istinti più bassi. Noi in questo spazio senza bisogno di interventi eseterni "cazzeggiamo" su qualsiasi tema in maniera pacata e civile ed il merito è di tutti. Quelle che tu chiami "provocazioncelle" mi sembrano solo delle battute simpatiche e inoffensive che non mi pare abbiano lo scopo di "disgregare".
Insomma, posso essere d'accordo sulla nausea verso la politica in genere, ma non mi pare che noi abbiamo colpe particolari... smile.gif
RIKO
QUOTE(uzzo @ Mar 30 2006, 16:56 ) [snapback]69041[/snapback]

Quelli che li hanno tirati probabilmente sono gli stessi che voteranno una nipote famosa che dice che è meglio essere fascisti che froci....contenta lei.... sad.gif
Ognuno ha i suoi idoli che ti devo dire!
Chiudo qua che è meglio....
Franz#12
Luxuria si lamenta perché voleva che gli tirassero le zucchine laugh.gif

(ecco, ho dato il mio contributo per un'intelligente discussione politica! Ne sono orgoglione!)

laugh.gif
EmaZ
QUOTE(Les Claypool @ Mar 30 2006, 18:25 ) [snapback]69070[/snapback]

ormai sono mesi che si discute di qualsiasi argomento e anche se a volte i toni sono accesi mai nessuno si è permesso di offendere, insultare

EmaZ Culo Allegro Come Savicevic

Les mi ha offeso
Les mi ha offeso
Les Claypool
QUOTE(EmaZ @ Mar 30 2006, 18:36 ) [snapback]69078[/snapback]

Les mi ha offeso
Les mi ha offeso

Tristissimo, in pochi minuti devo cambiare idea, altro che educazione e civiltà, qui c'è gente che addirittura modifica i messaggi per calunniare.....roba da pazzi... sad.gif sad.gif mad.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Giulio

Insomma, posso essere d'accordo sulla nausea verso la politica in genere, ma non mi pare che noi abbiamo colpe particolari... smile.gif

Anzi, mi pare che il forummista medio sia 50 volte più preparato e 100 volte più simpatico dei vari pupazzi imbalsamati da Tribuna Politica, di destra, di sinistra, di centro, etero, omo, trav, trans, fascist, comunist, ecc...
Les Claypool
QUOTE(Giulio @ Mar 30 2006, 18:49 ) [snapback]69089[/snapback]

Anzi, mi pare che il forummista medio sia 50 volte più preparato e 100 volte più simpatico dei vari pupazzi imbalsamati da Tribuna Politica, di destra, di sinistra, di centro, etero, omo, trav, trans, fascist, comunist, ecc...

Il forumista medio...di questo forum, se ti fai un giretto su altri forum vedrai che purtroppo il livello è molto diverso: insulti, accuse, slogan da stadio. Non perchè ne faccio parte, ma davvero credo che si debba essere orgogliosi del nostro forum, non ricordo assolutamente casi di beghe personali o necessità di interventi di moderazione seria*

*anche perchè sarebbe impossibile con i moderatori che abbiamo biggrin.gif
Giulio
QUOTE(Les Claypool @ Mar 30 2006, 18:56 ) [snapback]69090[/snapback]

se ti fai un giretto su altri Fori vedrai che purtroppo il livello è molto diverso: insulti, accuse, slogan da stadio...

Mi ricordo, in effetti, di certe udienze a Milano... wink.gif smile.gif
Virgus

Il forumista medio...di questo forum, se ti fai un giretto su altri forum vedrai che purtroppo il livello è molto diverso: insulti, accuse, slogan da stadio. Non perchè ne faccio parte, ma davvero credo che si debba essere orgogliosi del nostro forum, non ricordo assolutamente casi di beghe personali o necessità di interventi di moderazione seria*

Pensa un po' che son d'accordo con un comunista .... huh.gif
EmaZ

moderazione seria*

Maroooooooona
Immagine IPB
VIUULEEENZA!
sertar

Genoa Genoa vaffanc... Genoa Genoa vaffanc... Preziosi cag... Preziosi come luxuria laugh.gif
EmaZ
QUOTE(sertar @ Mar 30 2006, 19:13 ) [snapback]69094[/snapback]

Genoa Genoa vaffanc... Genoa Genoa vaffanc... laugh.gif

iO tIfO Genoa!
sertar
QUOTE(EmaZ @ Mar 30 2006, 19:14 ) [snapback]69095[/snapback]

iO tIfO Genoa!

E vabbè Emaz volevo portà un pò di becerume nel forum, sai com'è detesto il buonismo...insulta pure a me sò della Roma, però nn t'allargà troppo! laugh.gif
Les Claypool
QUOTE(Giulio @ Mar 30 2006, 19:01 ) [snapback]69091[/snapback]

Mi ricordo, in effetti, di certe udienze a Milano... wink.gif smile.gif

Ma allora è un vizio quello di modificare i messaggi biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ueilà Giulio, che provocazione! Non rispondo altrimenti sconfesso tutto quello che ho appena detto...... laugh.gif laugh.gif
EmaZ
QUOTE(sertar @ Mar 30 2006, 19:17 ) [snapback]69096[/snapback]

E vabbè Emaz volevo portà un pò di becerume nel forum, sai com'è detesto il buonismo...insulta pure a me sò della Roma, però nn t'allargà troppo! laugh.gif

Sei Come Ale Div. (direi che ho vinto!)
Les Claypool
QUOTE(sertar @ Mar 30 2006, 19:13 ) [snapback]69094[/snapback]

Genoa Genoa vaffanc... Genoa Genoa vaffanc... Preziosi cag... Preziosi come luxuria laugh.gif

Ascolta, vecchio burino fascist. bastard. gran farbutt. di gran croc......dimmi dove ci possiamo vedere che ti spiezzo in quattro....fatti vedere fuori dal forum se hai coraggio... mad.gif mad.gif mad.gif laugh.gif laugh.gif

QUOTE(EmaZ @ Mar 30 2006, 19:14 ) [snapback]69095[/snapback]

iO tIfO Genoa!

Ti amo, mi vuoi sposare?
Ale Div.
Andate in pace, ci ha già pensato Badogl....... ehm Fini.........

Fini li sospende dal partito e vieta loro di frequentarne le sedi. Politically correctly
Alleanza Nazionale ha disposto l'immediata sospensione dei protagonisti della contestazione 'incivile' ai danni di Vladimir Luxuria. Il provvedimento e' stato disposto contro il Partito di Mauro Lombardo, presidente del circolo 'Collefiorito' di Guidonia, e di Ernelio Cipriani, consigliere circoscrizionale dello stesso comune. In una nota AN chiarisce che 'la sospensione prevede la diffida ad agire in nome e per conto di An nonche' il divieto di frequentare le sedi del partito'.
EmaZ
QUOTE(Les Claypool @ Mar 30 2006, 19:25 ) [snapback]69103[/snapback]

Ti amo, mi vuoi sposare?

Paaaaazzzza!

QUOTE(Ale Div. @ Mar 30 2006, 19:26 ) [snapback]69104[/snapback]

Fini li sospende dal partito e vieta loro di frequentarne le sedi. Politically correctly
Alleanza Nazionale ha disposto l'immediata sospensione dei protagonisti della contestazione 'incivile' ai danni di Vladimir Luxuria. Il provvedimento e' stato disposto contro il Partito di Mauro Lombardo, presidente del circolo 'Collefiorito' di Guidonia, e di Ernelio Cipriani, consigliere circoscrizionale dello stesso comune. In una nota AN chiarisce che 'la sospensione prevede la diffida ad agire in nome e per conto di An nonche' il divieto di frequentare le sedi del partito'.

che ti aspettavi?
Siam sotto elezioni
Les Claypool
QUOTE(Ale Div. @ Mar 30 2006, 19:26 ) [snapback]69104[/snapback]

L'ho già detto io, sempre in ritardo sulle notizie, che ti succede? tongue.gif
Ale Div.

QUOTE(Les Claypool @ Mar 30 2006, 17:27 ) [snapback]69057[/snapback]

Ale oramai è andato, non lo riprendiamo più...

Chiamato?? biggrin.gif laugh.gif

Innanzitutto vi diffido dall'abbinare il mio nome a un post intitolato al transgender (perchè travstito è politically Uncorrect...) laugh.gif

Secondo: ingigantite una goliardita becera che non ha fatto male a nessuno, voleva essere solo una presa per il ... culo... O forse luxuria & Friends avrebbero preferito che si facessero i ... cazzi loro? rolleyes.gif

E comunque meglio un lancio di finocchio che di molotov come accaduto a Milano e in passato in Toscana.

Sull'episodio dei manifesti strappati: non riguardava il mio partito politico, anzi non so neanche chi siano quelli lì, ponevo solo un quesito, ma mi sembra che lo strappare un manifesto implichi il desiderio di negare un'idea, il lancio del finocchio è una provocazione goliardica e basta. Ricordo una manifestazione a Roma nella quale giovani di AN al grido di "aboliamo i RADICALI Liberi" assaltarono la sede del partito di Pannella con ramazza e shampoo con i quali ripulirono il marciapiede di Largo Argentina. La faccia di Capezzone & Friends era a metà tra lo sbigottito, il divertito e l'invidioso.... ci fecero i complimenti cmq....

QUOTE(Les Claypool @ Mar 30 2006, 19:35 ) [snapback]69106[/snapback]

Tornavo dal lavoro............................

sad.gif
EmaZ
QUOTE(Les Claypool @ Mar 30 2006, 19:35 ) [snapback]69106[/snapback]

Detto da lui c'è maggiore enfasi!
spiff
QUOTE(Virgus @ Mar 30 2006, 19:10 ) [snapback]69092[/snapback]

Pensa un po' che son d'accordo con un comunista .... huh.gif

Ma tu SEI comunista, è che ancora non lo sai. rolleyes.gif
fonzie78
QUOTE(spiff @ Mar 31 2006, 09:21 ) [snapback]69194[/snapback]

Ma tu SEI comunista, è che ancora non lo sai. rolleyes.gif

Secondo me lo sa ma non vuol farlo sapere in giro!! Si vergogna!! laugh.gif laugh.gif
corny
Basta criticare il Silvio che sei un comunista biggrin.gif
RIKO
QUOTE(corny @ Mar 31 2006, 10:08 ) [snapback]69203[/snapback]

infatti sono 5 anni che me lo dicono! Ma io sono tutto fuorchè un comunista!!! sad.gif
the answer
QUOTE(corny @ Mar 31 2006, 09:08 ) [snapback]69203[/snapback]

A me "mi" piace il Silvio...

Anche oggi non riesco a mettere faccine, sto cadendo in depressione...
Esigo che qualcuno risolva il mio problema... Moderatori dei miei stivali, ma servite a qualcosa?
Ovviamente senza offesa...
corny
QUOTE(RIKO @ Mar 31 2006, 10:30 ) [snapback]69208[/snapback]

infatti sono 5 anni che me lo dicono! Ma io sono tutto fuorchè un comunista!!! sad.gif

Non lamentarti sei in buona compagnia biggrin.gif
sertar
QUOTE(Les Claypool @ Mar 30 2006, 19:25 ) [snapback]69103[/snapback]

Ascolta, vecchio burino fascist. bastard. gran farbutt. di gran croc......dimmi dove ci possiamo vedere che ti spiezzo in quattro....fatti vedere fuori dal forum se hai coraggio... mad.gif mad.gif mad.gif laugh.gif laugh.gif
Ti amo, mi vuoi sposare?

Eccalalà lo volevo dì...adesso si spiega tutto, Luxuria Claypool....
Sono pronto a sfidarti dovunque e con qualsiasi arma, nn con la cipria però eh....
Cmq auguri in anticipo nn potrò farteli domani; è il 1 aprile giornata nazionale per chi ama il pesce... laugh.gif laugh.gif
EmaZ
CODE
Anche oggi non riesco a mettere faccine, sto cadendo in depressione...  

Oh poverino lui quanto mi dispiace Immagine IPBImmagine IPBImmagine IPB

Esigo che qualcuno risolva il mio problema... Moderatori dei miei stivali, ma servite a qualcosa?

Immagine IPBImmagine IPBImmagine IPB

CODE
Ovviamente senza offesa...

Immagine IPBImmagine IPB
Ponchiaz
Vabbeh ragazzi, cerchiamo di non essere maleducati.

Come ha detto Vladimir: "L'unico abilitato a tirare i finocchi...é il chirurgo che mi ha fatto il lifting."

Pazzaaaaaa
RIKO
QUOTE(corny @ Mar 31 2006, 10:40 ) [snapback]69211[/snapback]

Non lamentarti sei in buona compagnia biggrin.gif

biggrin.gif

laugh.gif
EmaZ
QUOTE(Ponchiaz @ Mar 31 2006, 11:02 ) [snapback]69219[/snapback]

Vabbeh ragazzi, cerchiamo di non essere maleducati.

Come ha detto Vladimir: "L'unico abilitato a tirare i finocchi...é il chirurgo che mi ha fatto il lifting."

Pazzaaaaaa

Avere rapporti anali, sentirsi donna in un corpo di uomo: omosessualita'. Omosessualita Limonare con altri maschi, fare il puttano: omosessualita'. Omosessualita'. Non sono malato, sono come voi. Sono donna, sono uomo, sono quello che sono. Cosa ci vuoi fare? Cosa ci vuoi fare? Cosa a vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , oooh. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Krapac. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Vacanze in Turchia, vacanze in Marocco, vacanze in Grecia: omosessualita'. Omosessualita'. Sposare una donna, mettere al mondo dei figli ma essere omosessuali: omosessualita' Omosessualita' Vivo come voi, soffro come voi, rido come voi, lo prendo in culo come voi. Ma amo piu' di voi. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.