QUOTE(corny @ Mar 30 2006, 17:02 ) [snapback]69044[/snapback]
Questa è la destra democratica, vero Ale Div, altro che due manifesti staccati.....
Chi è senza peccato scagli la prima pietra
QUOTE(Les Claypool @ Mar 30 2006, 17:27 ) [snapback]69057[/snapback]
Ale oramai è andato, non lo riprendiamo più...
Chiamato??
Innanzitutto vi diffido dall'abbinare il mio nome a un post intitolato al transgender (perchè travstito è politically Uncorrect...)
Secondo: ingigantite una goliardita becera che non ha fatto male a nessuno, voleva essere solo una presa per il ... culo... O forse luxuria & Friends avrebbero preferito che si facessero i ... cazzi loro?
E comunque meglio un lancio di finocchio che di molotov come accaduto a Milano e in passato in Toscana.
Sull'episodio dei manifesti strappati: non riguardava il mio partito politico, anzi non so neanche chi siano quelli lì, ponevo solo un quesito, ma mi sembra che lo strappare un manifesto implichi il desiderio di negare un'idea, il lancio del finocchio è una provocazione goliardica e basta. Ricordo una manifestazione a Roma nella quale giovani di AN al grido di "aboliamo i RADICALI Liberi" assaltarono la sede del partito di Pannella con ramazza e shampoo con i quali ripulirono il marciapiede di Largo Argentina. La faccia di Capezzone & Friends era a metà tra lo sbigottito, il divertito e l'invidioso.... ci fecero i complimenti cmq....
QUOTE(Les Claypool @ Mar 30 2006, 19:35 ) [snapback]69106[/snapback]
L'ho già detto io, sempre in ritardo sulle notizie, che ti succede?

Tornavo dal lavoro............................