QUOTE(Stewe @ Apr 4 2006, 18:14 ) [snapback]69991[/snapback]
pensavo a questa cosa.
se avessimo battuto roma in casa a quest'ora eravamo ottavi in classifica con biella e roma.
con 5 partite in casa e 3 fuori (di cui una a livorno e una contro una reggio emilia ormai fuori dai playoff) da giocare.
so anche quanto poco abbiamo incassato x una partita così importante (abbonamenti esclusi meno che contro avellino...)
e mi girano i coglioni...
1. Con i "se" e con i "ma" no si và da nessuna parte
2. Quest'anno per essere nelle prime otto è necessario vincere fuori casa e, purtroppo, Varese non ha la forza tecnica e mentale per riuscire in questa impresa
3. Io sono abbonato da tanti anni e mi dispiace, non puoi accostare il fascino di un derby con Cantù con la partita con Roma, da sempre Roma non ha un grande richiamo se poi ci mettiamo che era Venerdì sera la frittata è fatta
4. Se Varese fosse in lotta per le prime 6 posizioni il pubblico avrebbe risposto alla grande in ogni occasione (e comunque non credo ci si possa lamentare), se pensiamo che l'anno dei Rooster nel periodo natalizio con l'ultima in classifica c'erano 5000 presenze la risposta viene da sè.
5. La nota positiva è che quest'anno si intravede una fase progettuale, si individuano gli errori, si effettuano i giusti correttivi e si riparte con obiettivi migliori di quest'anno, sicuramente Varese apprezzerà.
Ciao
P.S. Battiamo Cantù e Milano e vedrai che comunque i tifosi dispenseranno appalusi anche se fuori dai play off