QUOTE(spiff @ Apr 7 2006, 09:42 ) [snapback]70600[/snapback]
Però, in questo caso:

Mi sono vergognato, minuto dopo minuto, per quello che hanno saputo farmi vedere quei giocatori che vestono la mia maglia. Si è toccato il fondo.
Alvaro "El Chino" Recoba: sostituito, non resta nemmeno in panchina per seguire quella che è la partita più importante dell'anno, ma se ne va negli spogliatoi. Settimana prossima gli verrà rinnovato il contratto.
Juan Sebastian Veron: litiga con tutti i suoi connazionali che andranno ai mondiali al posto suo. Sull'azione del gol fa a spallate con Arruabarrena, lo prende in giro, gli ride in faccia. Parte il lancio, Veron sta fermo, Arruabarrena segna. A fine partita va a cercare di litigare con gli altri argentini: eppure noi dell'inter dovremmo aver imparato a perdere...
Roberto Mancini: regala, nella partita più importante dell'anno, il centrocampo agli avversari, inserendo due giocatori fuori condizione (Figo e Veron). Con Pizarro e Solari avremmo vinto. Poi sostituisce Figo con Mihajlovic, e mi fermo qui.
Marco Materazzi: grande difensore, grande idiota. Spacca l'ennesima faccia e si giustifica: se Sorin fosse stato più alto gli avrei rotto una costola, la colpa è sua.
Ma dove siamo arrivati....
Nerazzurro nel cuore e nell'anima, perdente