Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: De Pol
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
corny

Su basketnet.it viene data la notizia di una possibile scelta di vita di Alessandro De Pol, cioè terminare la carriera, dalla prossima stagione, in maglia triestina...

Visto che già Sertar aveva riportato la voce, probabilmente qualche cosa di vero c'è.
Sheep85
sono l'unico che non si dispera? laugh.gif
sertar
QUOTE(corny @ Apr 7 2006, 11:34 ) [snapback]70626[/snapback]

Su basketnet.it viene data la notizia di una possibile scelta di vita di Alessandro De Pol, cioè terminare la carriera, dalla prossima stagione, in maglia triestina...

Visto che già Sertar aveva riportato la voce, probabilmente qualche cosa di vero c'è.

...aggiungo solo nella eventualità di una promozione, difficile, o chennesò di un' acquisizione di un titolo etc etc....Trieste in b1 nn potrebbe sopportare il contratto di Sandrino, almenochè lo stesso nn rinunci a qualcosa.
spiff
QUOTE(Sheep85 @ Apr 7 2006, 11:41 ) [snapback]70627[/snapback]

sono l'unico che non si dispera? laugh.gif

No, pur con tutta l'ammirazione! rolleyes.gif
sertar
Anch'io sarei propenso a nn disperarmi per questo...ricordiamoci però che il prossimo anno dovremo contrattualizzare 3 italiani di formazione. Insomma bisognererebbe sostituire De Pol con un italiano più bravo di Sandrino per nn disperarmi di brutto.
SteveNashaVarese
QUOTE(sertar @ Apr 7 2006, 11:58 ) [snapback]70638[/snapback]

Anch'io sarei propenso a nn disperarmi per questo...ricordiamoci però che il prossimo anno dovremo contrattualizzare 3 italiani di formazione. Insomma bisognererebbe sostituire De Pol con un italiano più bravo di Sandrino per nn disperarmi di brutto.

...Galanda?
Silver Surfer
Thomas Ress...? rolleyes.gif
fachiro
QUOTE(Silver Surfer @ Apr 7 2006, 12:53 ) [snapback]70659[/snapback]

Thomas Ress...? rolleyes.gif

magara!!! non credo se lo lasceranno scapapre così. o no?
Ale Div.
Se l'ha detto basketnet è quasi sicuramente una boiata pazzesca!
laugh.gif

Seriamente: perchè dovrebbe tornare a Trieste in una squadra che non è più la sua e che non sente più sua da 10 anni almeno (detto più volte e Sandro non è uno che rilascia dichiarazioni di comodo)?
Long Leg
QUOTE(corny @ Apr 7 2006, 11:34 ) [snapback]70626[/snapback]

sull'ultimo numero del giornalino che danno al Palazzetto c'era un'intervista a De pol, e si parlava appunto del suo futuro: ha detto chiaramente (purtroppo x le sue fans sad.gif ) di avere tutte le intenzioni di rimanere a Varese xchè avrebbe trovato il grande amore dry.gif (tra l'altro, una bellissima donna, anche se ben + matura di lui......) e poi ha 3 anni di contratto. Magari, se proprio vorranno sostituirlo, convertiranno il contratto da giocatore a quello di dirigente o qualcosa del genere, ma nn credo proprio che il bel biondone, ora come ora, voglia andarsene da qui.

ma la domanda fondamentale è: xchè non si è ancora innamorato di me??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ale Div.
QUOTE(Long Leg @ Apr 7 2006, 13:52 ) [snapback]70673[/snapback]

ha detto chiaramente (purtroppo x le sue fans sad.gif ) di avere tutte le intenzioni di rimanere a Varese xchè avrebbe trovato il grande amore

CHE GNOCCA PAZZESCAAAAAA!!!!!!!!

ma la domanda fondamentale è: xchè non si è ancora innamorato di me??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Devo proprio risponderti?????????? laugh.gif
goldenhands

sull'ultimo numero del giornalino che danno al Palazzetto c'era un'intervista a De pol, e si parlava appunto del suo futuro: ha detto chiaramente (purtroppo x le sue fans sad.gif ) di avere tutte le intenzioni di rimanere a Varese xchè avrebbe trovato il grande amore dry.gif (tra l'altro, una bellissima donna, anche se ben + matura di lui......) e poi ha 3 anni di contratto. Magari, se proprio vorranno sostituirlo, convertiranno il contratto da giocatore a quello di dirigente o qualcosa del genere, ma nn credo proprio che il bel biondone, ora come ora, voglia andarsene da qui.

non ti arrendi neppure di fronte all'evidenza!!! laugh.gif

QUOTE(Ale Div. @ Apr 7 2006, 13:55 ) [snapback]70674[/snapback]

CHE GNOCCA PAZZESCAAAAAA!!!!!!!!

concordo pienamente... wink.gif
sertar
Detto che la stagionata gnocca nn avrebbe difficoltà a seguirlo anche a Trieste, detto che il prox anno sicuramente sandrino nn giocherà in B1, ecco a me interesserebbe approfondire il discorso gnocca..... tongue.gif
Long Leg
QUOTE(Ale Div. @ Apr 7 2006, 13:55 ) [snapback]70674[/snapback]

Devo proprio risponderti?????????? laugh.gif

QUOTE(goldenhands @ Apr 7 2006, 14:04 ) [snapback]70675[/snapback]

non ti arrendi neppure di fronte all'evidenza!!! laugh.gif

andate a fare la cacca tutti e due!!!! tongue.gif tongue.gif laugh.gif
Theus

Non è che sono tutti fessi ... come me biggrin.gif
Ale Div.
QUOTE(Theus @ Apr 7 2006, 14:30 ) [snapback]70681[/snapback]

Mi dicono però che la paghi con sofferenze fisiche inimmaginabili!!!
Theus UNO DI NOI (della Divisione...)!!!
THEUS VIENI NELLA DIVISIONE TI PROTEGGEREMO NOI!!!!!
tatanka
QUOTE(sertar @ Apr 7 2006, 11:58 ) [snapback]70638[/snapback]

Verri e Genovese (o chi per loro) compresi?
Nel senso di 3 giocatori italiani di formazione a referto anche se sono i due giovanotti che da nopi fanno da 11simo e 12sesimo?
Jukebox

Tenerello....

Torna a dormire sul divano, che è meglio... tongue.gif laugh.gif
spiff

(tra l'altro, una bellissima donna, anche se ben + matura di lui......)

Io non l'ho mai vista, ma considerato che il Sandrino non è esattamente di primo pelo, cosa significa "ben + matura di lui"??!? blink.gif unsure.gif
Long Leg

intenditore..... rolleyes.gif wub.gif laugh.gif

QUOTE(Ale Div. @ Apr 7 2006, 14:34 ) [snapback]70685[/snapback]

Mi dicono però che la paghi con sofferenze fisiche inimmaginabili!!!
Theus UNO DI NOI (della Divisione...)!!!
THEUS VIENI NELLA DIVISIONE TI PROTEGGEREMO NOI!!!!!

si sa che ci vuole un bello stomaco mellow.gif , anzi un bel fegato blink.gif , no un buon intestino rolleyes.gif x stare con me!!! laugh.gif

QUOTE(spiff @ Apr 7 2006, 14:43 ) [snapback]70689[/snapback]

Io non l'ho mai vista, ma considerato che il Sandrino non è esattamente di primo pelo, cosa significa "ben + matura di lui"??!? blink.gif unsure.gif

vuol dire 12 anni + di lui! fai te i calcoli......... rolleyes.gif
Virgus

Ma se è solo un fanciullo ... rolleyes.gif

QUOTE(Long Leg @ Apr 7 2006, 14:46 ) [snapback]70690[/snapback]

Quindi più o meno una tua coscritta . rolleyes.gif
spiff

(allora, De Pol è del 1972......siamo nel 2006....di 28 ce n'è uno...mumble mumble....c'ha 34 anni, ma in Euro sono 17.....quindi se moltiplico 12 per 1936,27.....per tre e quattordici......ricordando che E=mc²... huh.gif blink.gif blink.gif blink.gif ohmy.gif )

'sti quarzi!!!!!!!!!!
the answer
QUOTE(Virgus @ Apr 7 2006, 14:04 ) [snapback]70692[/snapback]

Quindi più o meno una tua coscritta . rolleyes.gif

Dai, non offendere quella povera ragazza della tipa di DE POL... biggrin.gif
Ale Div.

si sa che ci vuole un bello stomaco mellow.gif , anzi un bel fegato blink.gif , no un buon intestino rolleyes.gif x stare con me!!! laugh.gif

Visti gli effetti, direi qualcos altro
tongue.gif

Ti ringrazio dell'assist, cara...... lo sai che sotto sotto ma proprio sotto sotto sotto ti voglio b.... cioè mi sei simpatica.... ma sotto sotto biggrin.gif

Significa che è una gnocca pazzesca!!! laugh.gif
wub.gif
spiff
QUOTE(Ale Div. @ Apr 7 2006, 15:42 ) [snapback]70702[/snapback]

Significa che è una gnocca pazzesca!!! laugh.gif laugh.gif
wub.gif wub.gif wub.gif

E falla pure brutta! C'ha 46 anni!!!!! ohmy.gif
Ale Div.
QUOTE(spiff @ Apr 7 2006, 15:45 ) [snapback]70705[/snapback]

Sì ma ne dimostra un tocco di meno, lascia stare!!!!!
All'uscita della partita con Napoli l'ho vista e mi è caduta la mascella per terra causando una frattura scomposta che da allora mangio solo pappette!!!!!
Long Leg
QUOTE(Ale Div. @ Apr 7 2006, 15:48 ) [snapback]70708[/snapback]

Sì ma ne dimostra un tocco di meno, lascia stare!!!!!
All'uscita della partita con Napoli l'ho vista e mi è caduta la mascella per terra causando una frattura scomposta che da allora mangio solo pappette!!!!!

allora: ha un bel corpo, indubbiamente, e un bel viso, siamo d'accordo wink.gif

Però:

mette troppo cerone sulla faccia (vorrei vederla da struccata...qui faccio la zitella acida laugh.gif laugh.gif laugh.gif ), ha un look leggermente "aggressivo", e forse forse ha ricevuto qualche aiutino da mani esperte.... unsure.gif

dai ricopritemi di insulti, forza!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

QUOTE(spiff @ Apr 7 2006, 15:45 ) [snapback]70705[/snapback]

a parte tutto, io ci metterei la firma oggi x ritrovarmi con un corpo così a 46 anni e dopo 2 figli.... rolleyes.gif e col Sandrino tra le braccia soprattutto!!! laugh.gif
Ale Div.
QUOTE(Long Leg @ Apr 7 2006, 17:12 ) [snapback]70722[/snapback]

allora: ha un bel corpo, indubbiamente, e un bel viso, siamo d'accordo wink.gif

Però:

mette troppo cerone sulla faccia (vorrei vederla da struccata...qui faccio la zitella acida laugh.gif laugh.gif laugh.gif ), ha un look leggermente "aggressivo", e forse forse ha ricevuto qualche aiutino da mani esperte.... unsure.gif

dai ricopritemi di insulti, forza!!!!

Invidiosona!!!
laugh.gif laugh.gif wink.gif
RIKO
Mi sembra strano che Depol voglia andare in B2 a meno che nn stiano progettando l acquisizione dei diritti di qualche pericolante in legadue(imola castelletto,novara dove il presidente è scontentissimo) o in lega A (le solite note Reggio C. Capo d orlando Roseto)e rifare una squadra con lui come bandiera.
Più probabile che sia una news da bar sport di basketnet.
Depol è una bandiera ed è italianissimo oltre ad essere il capitano(fino a che nn torna....ehm ehm)e io ci penserei 2 volte a mandarlo via per la norma dei 3 italiani.Puo' essere un 4°/ 5° lungo da 10min come ce ne sono pochi .
Elisa
QUOTE(the answer @ Apr 7 2006, 15:34 ) [snapback]70698[/snapback]

Dai, non offendere quella povera ragazza della tipa di DE POL... biggrin.gif

Ragazza? A, calcolatrice alla mano, 46 anni?!?!?!?!?!? Allora, io sono una lattante, visto che non ho ancora "scollinato" quota 30... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

La tizia sarà anche bella, ma cavolo!!!!!!!! sad.gif sad.gif sad.gif dry.gif dry.gif dry.gif
sertar
Visti i precedenti romani ho il vago sospetto che il buon Sandrino nn capisca una mazza di donne....ah l'amore!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.