Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prima amichevole per il Project VFB Team
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
goldenhands
a chi interessasse, ecco il link con il commento della prima amichevole giocata dal VFB Team contro il Nelson Somma Lombardo

Nelson Somma L.do - VFB Team

fachiro
QUOTE(goldenhands @ May 21 2005, 11:35 )
a chi interessasse, ecco il link con il commento della prima amichevole giocata dal VFB Team contro il Nelson Somma Lombardo

Nelson Somma L.do - VFB Team
[right][snapback]7015[/snapback][/right]

bella partitella. vfb che ha retto per un bel po' contro ogni pronostico, solo la panchina corta ci ha impedito di resistere alla pari fino all'ultimo. signori, commenti?
drè
alla fine avete fatto la squadra...non avevo saputo più niente...
io ora sono impegnato con la fine del mio campionato, ma da settembre sarò libero e in cerca di squadra, visto che la mia si scioglierà...
verrei molto volentieri a giocare, ma è un po' fuori mano per me...voi giocate / vi allenate a Varese?
goldenhands
QUOTE(fachiro @ May 21 2005, 12:45 )
bella partitella. vfb che ha retto per un bel po' contro ogni pronostico, solo la panchina corta ci ha impedito di resistere alla pari fino all'ultimo. signori, commenti?
[right][snapback]7027[/snapback][/right]

considerato che noi, senza una preparazione atletica, non conoscendoci come giocatori, senza uno straccio di schema o di organizzazione offensiva e difensiva, con la panchina cortissima e con i lunghi costretti agli straordinari, abbiamo tenuto botta per 30 minuti, andando anche in vantaggio di 6-8 punti, contro la squadra che è arrivata seconda nel proprio girone, direi che abbiamo margini di miglioramento notevoli e credo possiamo avere buone probabilità di ben figurare.

Il risultato finale , per la cronaca, dopo ben 60 minuti di gioco, è stato se non ricordo male 126-98, con i padroni di casa che hanno sfruttato il maggior allenamento ed affiatamento, e noi che siamo crollati per la mancanza di fiato e di gambe.

Grazie a tutti i ragazzi e al Nelson Basket Somma Lombardo per la piacevole serata. smile.gif
parish76
QUOTE(goldenhands @ May 21 2005, 14:04 )
considerato che noi, senza una preparazione atletica, non conoscendoci come giocatori, senza uno straccio di schema o di organizzazione offensiva e difensiva, con la panchina cortissima e con i lunghi costretti agli straordinari, abbiamo tenuto botta per 30 minuti, andando anche in vantaggio di 6-8 punti, contro la squadra che è arrivata seconda nel proprio girone, direi che abbiamo margini di miglioramento notevoli e credo possiamo avere buone probabilità di ben figurare.

Il risultato finale , per la cronaca, dopo ben 60 minuti di gioco, è stato se non ricordo male 126-98, con i padroni di casa che hanno sfruttato il maggior allenamento ed affiatamento, e noi che siamo crollati per la mancanza di fiato e di gambe.

Grazie a tutti i ragazzi e al Nelson Basket Somma Lombardo per la piacevole serata.  smile.gif
[right][snapback]7043[/snapback][/right]

quasi tutto esatto .... 126 a 98 dopo 80 minuti di gioco .... ohmy.gif ohmy.gif .... in 8 con sam che non voleva partire dalla panchina ma dal materassino .... laugh.gif laugh.gif non c'è male ....
bellisima serata ... smile.gif

Toxicity
Complimenti...alla fine ci siete riusciti! wink.gif
fachiro
QUOTE(Toxicity @ May 21 2005, 18:18 )
Complimenti...alla fine ci siete riusciti! wink.gif
[right][snapback]7068[/snapback][/right]

eh non ancora, manca ancora un po' di lavoro ma le basi ci sono...

ah, se qualcuno fosse interessato al progetto, non esiti a contattarmi in im, eh!
Toxicity
Appunto...avete fatto già un bel passo avanti! smile.gif

Teneteci aggiornati...
Franz#12
Qual era la formazione?
ciao
f.
M.G.
QUOTE(Franz#12 @ May 22 2005, 19:14 )
Qual era la formazione?
ciao
f.
[right][snapback]7119[/snapback][/right]

Amichevole con gli "Antipasti"????
tongue.gif

Ciao
Marco
Franz#12
QUOTE(M.G. @ May 22 2005, 18:43 )
tongue.gif

Ciao
Marco
[right][snapback]7123[/snapback][/right]

io venerdì finisco il campionato (salvi!!!)
Virgus
QUOTE(parish76 @ May 21 2005, 16:04 )
quasi tutto esatto .... 126 a 98 dopo 80 minuti di gioco ....  ohmy.gif  ohmy.gif .... in 8 con sam che non voleva partire dalla panchina ma dal materassino ....  laugh.gif  laugh.gif  non c'è male ....
bellisima serata ...  smile.gif
[right][snapback]7064[/snapback][/right]

Dimentichi il centro con 35 secondi di autonomia... wink.gif rolleyes.gif tongue.gif biggrin.gif
Bravi ragazzi , complimenti . Non son sicuro al 100% ma credo sia finita 126-101...
goldenhands
QUOTE(Franz#12 @ May 22 2005, 19:14 )
Qual era la formazione?
ciao
f.
[right][snapback]7119[/snapback][/right]

Virgus
Parish76
Fachiro
Biru Biru
Ray Mysterio
Sam
Goldenhands
amico Virgus

Giulio versione D.S.
goldenhands
QUOTE(M.G. @ May 22 2005, 19:43 )
tongue.gif

Ciao
Marco

volentieri, organizziamo? smile.gif
Long Leg
ad averlo saputo....sarei venuta a vedervi...infami.... sad.gif dry.gif
goldenhands
QUOTE(Long Leg @ May 23 2005, 09:40 )
ad averlo saputo....sarei venuta a vedervi...infami.... sad.gif  dry.gif
[right][snapback]7158[/snapback][/right]

personalmente pensavo che lo sapessi huh.gif
Theus
QUOTE(M.G. @ May 22 2005, 19:43 )
tongue.gif

Ciao
Marco

Solo se mi porti la guardia da Casale, amante del "cherry pick", e dei ferri ;-))) io di correre per i ns lunghi "statici", voglia pochina, oltre al trascurabile particolare che sono in condizioni fisiche pietose!!! ;-))) Va bè che in transizione ci pensi te a metterla dalla lunga ;-)))

Ciao
Teo
Long Leg
QUOTE(goldenhands @ May 23 2005, 10:11 )
personalmente pensavo che lo sapessi  huh.gif
[right][snapback]7168[/snapback][/right]

e invece no... sad.gif
goldenhands
QUOTE(Long Leg @ May 23 2005, 10:13 )
e invece no... sad.gif
[right][snapback]7171[/snapback][/right]

cosa possiamo fare per sdebitarci?
Long Leg
fate bere Fachiro
goldenhands
QUOTE(Long Leg @ May 23 2005, 10:17 )
fate bere Fachiro
[right][snapback]7173[/snapback][/right]

e cosa credi, che dopo la partita non ci abbiamo provato? wink.gif laugh.gif
Virgus
QUOTE(goldenhands @ May 23 2005, 10:18 )
e cosa credi, che dopo la partita non ci abbiamo provato?  wink.gif  laugh.gif
[right][snapback]7175[/snapback][/right]

Confermo !

Il ragazzo sembra essere incorruttibile !
M.G.
QUOTE(goldenhands @ May 23 2005, 09:23 )
volentieri, organizziamo?  smile.gif
[right][snapback]7155[/snapback][/right]

Fosse per me e probabilmente per Leasir, non ci sarebbero problemi.
Bisogna però schiodare quei poltroni di Theus, Franz, Zkzk, Elvis ecc....
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Attendo disponibilità da loro e dalla colonia piemontese da contattare...

Avete disponibilità di palestre?
Io potrei avere qualcosa in quel di Gallarate.

Ciao
Marco
M.G.
QUOTE(Theus @ May 23 2005, 10:13 )
Solo se mi porti la guardia da Casale, amante del "cherry pick", e dei ferri ;-))) io di correre per i ns lunghi "statici", voglia pochina, oltre al trascurabile particolare che sono in condizioni fisiche pietose!!! ;-))) Va bè che in transizione ci pensi te a metterla dalla lunga ;-)))

Ciao
Teo
[right][snapback]7170[/snapback][/right]

Il Mago del "cherry pick" e dei ferri, temo abbia ancora da sbrigare sul campo una finale di playoff con la sua Casale, e l'altra sera al Dal Lago mi sembrava già sufficientemente provato. tongue.gif biggrin.gif smile.gif tongue.gif laugh.gif

Tu invece, fai poco il prezioso e se si organizza, vieni.
E' una convocazione ufficiale, sappilo! tongue.gif biggrin.gif
Altrimenti ti depenniamo dalla prossima cena.......... tongue.gif

Ciao
Marco
goldenhands
QUOTE(M.G. @ May 23 2005, 12:37 )
Fosse per me e probabilmente per Leasir, non ci sarebbero problemi.
Bisogna però schiodare quei poltroni di Theus, Franz, Zkzk, Elvis ecc....
biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Attendo disponibilità da loro e dalla colonia piemontese da contattare...

Avete disponibilità di palestre?
Io potrei avere qualcosa in quel di Gallarate.

Ciao
Marco
[right][snapback]7248[/snapback][/right]

il nostro organizzatore ufficiale è parish, contattalo magari in IM per mettervi d'accordo.
io sono di Maccagno, dunque per la disponibilità di palestre non mi pronuncio, visto che dubito che vi muoviate tutti verso l'estremo nord del varesotto, giustamente peraltro, in quanto per la maggior parte abitate zona Varese.
allora datevi da fare, aspetto/iamo notizie
grazie! smile.gif
ciao

GH
Theus
QUOTE(M.G. @ May 23 2005, 12:41 )
Il Mago del "cherry pick" e dei ferri, temo abbia ancora da sbrigare sul campo una finale di playoff con la sua Casale, e l'altra sera al Dal Lago mi sembrava già sufficientemente provato.  tongue.gif  biggrin.gif  smile.gif  tongue.gif  laugh.gif

Tu invece, fai poco il prezioso e se si organizza, vieni.
E' una convocazione ufficiale, sappilo!  tongue.gif  biggrin.gif
Altrimenti ti depenniamo dalla prossima cena..........  tongue.gif

Ciao
Marco
[right][snapback]7250[/snapback][/right]

Questo è un colpo basso!!! Del resto se Herr President chiama ... io non posso che rispondere "presente!" aspettando che altri diano il loro contributo, specie la batteria di mezzi lunghi!!! wink.gif
Leasir
QUOTE(goldenhands @ May 23 2005, 14:32 )
il nostro organizzatore ufficiale è parish, contattalo magari in IM per mettervi d'accordo.
io sono di Maccagno, dunque per la disponibilità di palestre non mi pronuncio, visto che dubito che vi muoviate tutti verso l'estremo nord del varesotto, giustamente peraltro, in quanto per la maggior parte abitate zona Varese.
allora datevi da fare, aspetto/iamo notizie
grazie!  smile.gif
ciao

credo che la locazione migliore sarebbe Gallarate, in quanto un paio di "Antipasti" arriverebbero da Novara.

Comunque, se la macchina organizzativa di Herr Prezident si mette in moto, nulla può fermarla biggrin.gif
Theus
QUOTE(Leasir @ May 24 2005, 00:13 )
credo che la locazione migliore sarebbe Gallarate, in quanto un paio di "Antipasti" arriverebbero da Novara.

Comunque, se la macchina organizzativa di Herr Prezident si mette in moto, nulla può fermarla biggrin.gif
[right][snapback]7393[/snapback][/right]

Ho paura che in questo periodo sia però un poco distratto dai giocatori con la maglia "griffatissima" ... vuoi vedere che gli incontri con i "casual" lo destabilizzino un po' e gli fan toppare l'organizzazione!!! laugh.gif laugh.gif
M.G.
QUOTE(Theus @ May 24 2005, 08:41 )
Ho paura che in questo periodo sia però un poco distratto dai giocatori con la maglia "griffatissima" ... vuoi vedere che gli incontri con i "casual" lo destabilizzino un po' e gli fan toppare l'organizzazione!!! laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]7400[/snapback][/right]

Impossibile, tanto sappiamo già tutti che martedì prossimo sarà tutto finito...
tongue.gif

Ho già prenotato le ferie...
biggrin.gif

Noi 3 ci siamo, ma Franz, Elvis, Zk, Peg....?

A Gallarate, una palestra la trovo senza problemi, anche perchè ora le attività sportive sono ridotte all'osso.

Se va bene, ovviamente.

Oggi mando un msg alla mailing list e vediamo che si riesce a combinare, soprattutto con i piemontesi...

Ciao
Marco
Theus
QUOTE(M.G. @ May 24 2005, 09:39 )
Impossibile, tanto sappiamo già tutti che martedì prossimo sarà tutto finito...
tongue.gif

Ho già prenotato le ferie...
biggrin.gif

C...o no, anche qui!!! In questo Forum sono vietatissime le "mani innanz". Richiamo il signor Franzetti in qualità di Uff. Stampa degli Antipasti (ad interim, mentre a Casale finiscono i PO), ad emettere comunicato formale che richiami all'ordine il presidente!!! tongue.gif tongue.gif

Noi 3 ci siamo, ma Franz, Elvis, Zk, Peg....?

A Gallarate, una palestra la trovo senza problemi, anche perchè ora le attività sportive sono ridotte all'osso.

Perforza 6 immanicato fino al naso, caro Architetto!!!

Se va bene, ovviamente.

Oggi mando un msg alla mailing list e vediamo che si riesce a combinare, soprattutto con i piemontesi...

Ciao
Marco
[right][snapback]7412[/snapback][/right]

Ok, leggo e poi t'insulto laugh.gif laugh.gif

Ciao MC
Franz#12
Il patto di sindacato degli "Antipasti Fitti", già "Carrello dei bolliti", riunitosi in seduta telematica, prende le distanze dal maniavantismo del presidente M.G. e lo esorta a mantenere una condotta più consona alle attività di codesto forum

- Uff. stampa Antipasti Fitti
ZkZk
QUOTE(Franz#12 @ May 24 2005, 13:58 )
Il patto di sindacato degli "Antipasti Fitti", già "Carrello dei bolliti", riunitosi in seduta telematica, prende le distanze dal maniavantismo del presidente M.G. e lo esorta a mantenere una condotta più consona alle attività di codesto forum

- Uff. stampa Antipasti Fitti
[right][snapback]7462[/snapback][/right]

Quoto.

In merito ad una mia eventuale partecipazione alla partita di basket, vedo quanta voglia avrei di espormi al pubblico ludibrio (tecnicamente "sputtanarmi"), dopo essere faticosamente riuscito ad assumere una parvenza di credibilità in questo ambito.

Come alzapalette, refertista, segnapunti, sirena dei 24 secondi non c'è invece alcun problema.
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Bye,
Mau
Federico
COME ALLENAMENTO PER IL VFB TEAM VI SEGNALO QUESTO:

ORATORIO S.PAOLO - S.STEFANO (Va)
ORGANIZZA
PRESSO L’ORATORIO IN VIA MARCONI,1
TORNEO DI BASKET 3 VS. 3
III^ EDIZIONE
25/26 GIUGNO 2005
INIZIO GARE ORE 14:00

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI :
Internet : http://it.geocities.com/basket_sstefano
e-mail : basket_sstefano@yahoo.it

oppure rivolgersi agli organizzatori:

COLOMBO MATTEO Tel. 328/9479640
MACCHI FEDERICO Tel. 349/1908520

Ciao e grazie.

Theus
QUOTE(Federico @ May 25 2005, 07:52 )
COME ALLENAMENTO PER IL VFB TEAM VI SEGNALO QUESTO:

ORATORIO S.PAOLO - S.STEFANO (Va)
                ORGANIZZA
PRESSO L’ORATORIO IN VIA MARCONI,1
      TORNEO DI BASKET 3 VS. 3
              III^ EDIZIONE
            25/26 GIUGNO 2005
        INIZIO GARE ORE 14:00
Ciao e grazie.
[right][snapback]7578[/snapback][/right]

Scorrettissimo

smile.gif wink.gif wink.gif
ZkZk
QUOTE(Theus @ May 25 2005, 13:06 )
Scorrettissimo

smile.gif  wink.gif  wink.gif
[right][snapback]7721[/snapback][/right]

Veramente una carognata.... con certa gente io non vorrei mai avere a che fare

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Bye,
Mau
Theus
QUOTE(ZkZk @ May 25 2005, 14:25 )
Veramente una carognata.... con certa gente io non vorrei mai avere a che fare

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Bye,
Mau
[right][snapback]7737[/snapback][/right]

Te taci!!! partecipi alle "perizomate" e avvisi con indifferenza il giorno dopo!!!

Vigliacco!!! laugh.gif laugh.gif

Leasir
QUOTE(Theus @ May 25 2005, 15:24 )
Te taci!!! partecipi alle "perizomate" e avvisi con indifferenza il giorno dopo!!!

Vigliacco!!! laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]7777[/snapback][/right]

tra l'altro la signorina era in forma smagliante, ma ahimè più casta del solito.
ZkZk
QUOTE(Theus @ May 25 2005, 14:24 )

Vigliacco!!! laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]7777[/snapback][/right]

Effettivamente abbiamo pensato a te giusto appena non era più possibile avvisarti... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

A questo punto è d'uopo che gli Aironi passino a S Benedetto per rinnovare la sfida; e quindi mostrare la piemonteisa agli amici felsinei che ne facessero espressa rikiesta (ma quelli avranno occhi solo per BB: Brewer & Boni)

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Bye,
Mau
Theus
QUOTE(ZkZk @ May 25 2005, 17:30 )
Effettivamente abbiamo pensato a te giusto appena non era più possibile avvisarti...  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif

A questo punto è d'uopo che gli Aironi passino a S Benedetto per rinnovare la sfida; e quindi mostrare la piemonteisa agli amici felsinei che ne facessero espressa rikiesta (ma quelli avranno occhi solo per BB: Brewer & Boni)

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Bye,
Mau
[right][snapback]7829[/snapback][/right]

BB o per la speaker ufficiale BL smile.gif smile.gif laugh.gif biggrin.gif
Ciao MC
M.G.
QUOTE(Theus @ May 26 2005, 08:54 )
BB o per la speaker ufficiale BL  smile.gif  smile.gif  laugh.gif  biggrin.gif
Ciao MC
[right][snapback]7922[/snapback][/right]

Per favore pietà!!!!
Tutto, ma non BL!!!!!
blink.gif huh.gif sad.gif

Ciao
Marco
ps: peccato per la DAI CIMBERIO SI CIMBERIO
goldenhands
QUOTE(M.G. @ May 30 2005, 20:03 )
Per favore pietà!!!!
Tutto, ma non BL!!!!!
blink.gif  huh.gif  sad.gif

Ciao
Marco
ps: peccato per la DAI CIMBERIO SI CIMBERIO
[right][snapback]8798[/snapback][/right]

capisco che le perizomate meritano più che un'attenzione, ma la partita la organizziamo o no? smile.gif
Leasir
QUOTE(goldenhands @ May 30 2005, 20:58 )
capisco che le perizomate meritano più che un'attenzione, ma la partita la organizziamo o no?  smile.gif
[right][snapback]8804[/snapback][/right]

in effetti sulla mailing list degli Antipasti sono già partite le convocazioni e le conferme.. Prezident, stai perdendo colpi laugh.gif
parish76
QUOTE(Leasir @ May 30 2005, 22:04 )
in effetti sulla mailing list degli Antipasti sono già partite le convocazioni e le conferme.. Prezident, stai perdendo colpi  laugh.gif
[right][snapback]8816[/snapback][/right]

colpa mia e per il poco tempo che ho avuto .... mea culpa .... oggi risolvo la situazione e partono le convocazioni promesso ....
goldenhands
QUOTE(parish76 @ May 31 2005, 08:58 )
colpa mia e per il poco tempo che ho avuto .... mea culpa .... oggi risolvo la situazione e partono le convocazioni promesso ....
[right][snapback]8851[/snapback][/right]

parish, non voglio metterti fretta, è solo che la voglia di giocare è tanta... wink.gif
M.G.
QUOTE(Leasir @ May 30 2005, 22:04 )
in effetti sulla mailing list degli Antipasti sono già partite le convocazioni e le conferme.. Prezident, stai perdendo colpi  laugh.gif
[right][snapback]8816[/snapback][/right]

Il Vostro Presidente si è già attivato bloccando la palestra e allertando i Suoi Tesserati per martedì 7.

Si attende gentile conferma dalla controparte. biggrin.gif

Ciao
Marco
Theus
QUOTE(M.G. @ May 31 2005, 09:43 )
Il Vostro Presidente si è già attivato bloccando la palestra e allertando i Suoi Tesserati per martedì 7.

Si attende gentile conferma dalla controparte.  biggrin.gif

Ciao
Marco
[right][snapback]8854[/snapback][/right]

Io ci sono ... chi porta l'ombrellone?! smile.gif smile.gif
M.G.
QUOTE(Theus @ May 31 2005, 10:36 )
Io ci sono ... chi porta l'ombrellone?!  smile.gif  smile.gif
[right][snapback]8863[/snapback][/right]

Dopo giovedì, posso cominciare a venderli!
sad.gif

Ciao
Marco
Theus
QUOTE(M.G. @ May 31 2005, 10:38 )
Dopo giovedì, posso cominciare a venderli!
sad.gif

Ciao
Marco
[right][snapback]8865[/snapback][/right]

Ero qui ad aspettarlo ... troppo facile: lancio l'amo e subito arrivi smile.gif smile.gif

Non ti preoccupare che sotto il nostro c'è posto, noi siamo qui già daun bel mesetto, ieri ho dovuto stringermi un pochino perchè è arrivato anche Dido smile.gif smile.gif
Manchi proprio solo tu!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M.G.
QUOTE(Theus @ May 31 2005, 10:51 )
Ero qui ad aspettarlo ... troppo facile: lancio l'amo e subito arrivi  smile.gif  smile.gif

Non ti preoccupare che sotto il nostro c'è posto, noi siamo qui già daun bel mesetto, ieri ho dovuto stringermi un pochino perchè è arrivato anche Dido  smile.gif  smile.gif
Manchi proprio solo tu!!!! laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]8870[/snapback][/right]

Manca anche il gotugai, ma lui, in ogni caso, da giovedì arriva che vinca o che perda.
Oggi vado a comprare la crema solare; tu che sei lì da tempo, che protezione mi consigli???? tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Ciao
Marco

Theus
QUOTE(M.G. @ May 31 2005, 11:07 )
Manca anche il gotugai, ma lui, in ogni caso, da giovedì arriva che vinca o che perda.
Oggi vado a comprare la crema solare; tu che sei lì da tempo, che protezione mi consigli????  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif

Ciao
Marco
[right][snapback]8874[/snapback][/right]

Il sole inizia a picchiare ... e non solo quello wink.gif wink.gif
Anche se teutonico, una protezione 10 dovrebbe bastare!!!

Allora ci sono possibilità che il "gotogai" venga martedì!!!

Ciao MC
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.