Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ...come finiranno le elezioni?
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
varesestar
dry.gif
Sheep85
Io ribadisco, pur essendo fermamente di destra, che qui non PRIMA non si faceva propaganda politica, e ORA non si scredita nessuno.
Parlare civilmente e dare pareri (come nell'altro topic) va bene, queste puttanate no.
ROOSTERS99
QUOTE(Sheep85 @ Apr 11 2006, 13:59 ) [snapback]71360[/snapback]

Io ribadisco, pur essendo fermamente di destra, che qui non PRIMA non si faceva propaganda politica, e ORA non si scredita nessuno.
Parlare civilmente e dare pareri (come nell'altro topic) va bene, queste puttanate no.

...cavolo Sheeeppolo, sei diventato davvero un ragazzo con la testa sulle spalle.... rolleyes.gif wink.gif
Sheep85
QUOTE(ROOSTERS99 @ Apr 11 2006, 13:01 ) [snapback]71361[/snapback]

...cavolo Sheeeppolo, sei diventato davvero un ragazzo con la testa sulle spalle.... rolleyes.gif wink.gif

haha grazie laugh.gif
spiff
QUOTE(Sheep85 @ Apr 11 2006, 12:59 ) [snapback]71360[/snapback]

Quotone, Marco (a parte il "pur essendo fermamente di destra" laugh.gif rolleyes.gif )
Franz#12
QUOTE(Sheep85 @ Apr 11 2006, 12:59 ) [snapback]71360[/snapback]

E dopo 6 mesi di campagna elettorale spaccamaroni forse è ora di piantarla. Che problemi ce ne sono già a sufficienza...
blink.gif
EmaZ
Onde evitare spiacevoli discussioni e/o incomprensioni, chiudo il post...
Sentirò Silvia per decidere se eliminare questa discussione.
Saluti EmaZ
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.