Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 20enne di belle speranze in Lega Adriatica
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Giulio
Che mi dite di questo qua?
Crocozio
Non male, però tanto la F ci arriva prima di noi...
Giulio
QUOTE(Crocozio @ Apr 13 2006, 18:00 ) [snapback]71805[/snapback]

Non male, però tanto la F ci arriva prima di noi...

Non è che l'anno prossimo la F farà un roster di 22 giocatori! wink.gif
Crocozio
QUOTE(Giulio @ Apr 13 2006, 18:40 ) [snapback]71810[/snapback]

Non è che l'anno prossimo la F farà un roster di 22 giocatori! wink.gif

Mah...lo sai tu? beh se mi lasciano antonio porta per me possono anche prendersi 30 giocatori ph34r.gif
Giulio
QUOTE(Crocozio @ Apr 13 2006, 18:47 ) [snapback]71811[/snapback]

Mah...lo sai tu? beh se mi lasciano antonio porta per me possono anche prendersi 30 giocatori ph34r.gif

'mazza, oh, ma cosa c'ha sto antonio porta, una gran bella sorella? (OT consapevole)
Virgus
QUOTE(Giulio @ Apr 13 2006, 18:51 ) [snapback]71812[/snapback]

'mazza, oh, ma cosa c'ha sto antonio porta, una gran bella sorella? (OT consapevole)

Tipo Allegretti ??? smile.gif
Ale Div.
Garma mi aveva già colpito l'anno scorso, fa piacere che sia rimasto impresso anche a un vero esperto di basket.
Quest'anno non l'ho seguito, l'anno scorso però l'ho visto un paio di volte, mi sembra di ricordare che avesse buoni fondamentali di scuola slava e sapesse anche difendere, cosa che ogni tanto da quelle parti viene usata quel tanto, o meglio, quel poco che basta nei momenti chiave. Mi sembra di ricordarlo torello alla Milojevic ma più ala pura e con più tiro da 3 (l'anno scorso vicno al 50%, quest'anno vedo che è calato, ma ne prende anche di più).
E' pure cresciuto di un cm dall'anno scorso, o forse ha cambiato le scarpe....
Prospetto interessante, da seguire.
Crocozio
QUOTE(Giulio @ Apr 13 2006, 18:51 ) [snapback]71812[/snapback]

è giovane ha il passaporto italiano segna e smazza piu di 4 assist a partita... direi che basta... e poi se nn fosse buono nn lo avrebbe preso la F
Paul The Rock
Più che altro le medie al tiro sono veramente buone: 70% da 2 e 38% da 3 cono molto alte.
Davvero interessante come prospetto!
spiff
Sapete che non sono ancora andato OT in questa nuova sezione? rolleyes.gif
Silver Surfer
Ragazzi, ho le prime risposte sui fratelli Garma...allora:

KristianH wrote:

Re: Adriatic league 2005/06

Josko Garma PF - he is face up PF with excellent shooting touch out to three-point line, his mechanics are unorthodox, but he can get it off pretty fast. He has good body strengh and long arms. Below average athleticism, poor footwork, doesn`t have great lenght either. Comparasion: Giacomo Galanda

Nikola Garma SF - more talented then Josko, at 6-8 he has teriffic size for SF. Dead-eye shooter from behind the arc, when Nikola gets hot he will kill you with long range shots. Beautiful release in blink of an eye, could become nice shooting specialst for Euroleague squad down the road. Ballhandling improved some, but he can`t create of the dribble. Average athlete, lateral quickness is a problem at defensive end. Comparasion: Frangiskos Alvertis

Sottolinerei: he can`t create of the dribble ...quindi, sempre che sia un'indicazione corretta, non potrebbe giocare insieme a Garnett... huh.gif rolleyes.gif wink.gif

Comunque, risponde Woma riguardo a Josko Garma:

Woma wrote:

I would say that for his level of competition (which is quite lower than Galanda) Garma is a little bit of more interior oriented, I would think that he can defend some centers (not a very high level center, but middle level ones), the same thing with Jasmin Perkovic from Bosna...

I saw that BHTV 1 (which I can watch on satellite) will be airing all Final 8 games, hopefully they will air them as "free games", since all of them will be played in Bosnia, and this type of games are usually free to watch.

...commenti...? smile.gif
Silver Surfer
QUOTE(Silver Surfer @ Apr 16 2006, 17:36 ) [snapback]72245[/snapback]

...I saw that BHTV 1 (which I can watch on satellite) will be airing all Final 8 games, hopefully they will air them as "free games", since all of them will be played in Bosnia, and this type of games are usually free to watch.

...commenti...? smile.gif
...! Nel senso: COME SI FA A PRENDERE BHTV1...? rolleyes.gif wink.gif laugh.gif
Hannibal
Questo è da prendere a scatola chiusa.

Tanto lo abbiamo già fatto per molti anni. Ma ha molti lati positivi gioca in un ruolo per noi scoperto 3 / 4 , è giovane, è slavo...OIOLI cosa aspetti...SILVER PENSACI TU !
Silver Surfer
Non ho potere al riguardo (per fortuna...? laugh.gif ...!). Eppoi, sto già rompendo le scatole a Stewe & Co. da quasi 1 anno circa un play USA già in EU...se vado avanti così inseriscono il mio N° di telefono e la mia e-mail nella list "indesiderata"...! laugh.gif ...o forse sono già inserito... rolleyes.gif
Comunque Stewe penso che legga giornalmente il Forum... smile.gif
Ciao Hannibal! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.