Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Impolliniamoci
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Franz#12
Segnalazione per tutti quelli che bazzicano Milano

Da quanto ne so, venerdì a partire da mezzogiorno è in calendario la "Festa di Primavera - Impolliniamoci 2005" della Facoltà di Agraria in via Celoria 2.

Se non è cambiato nulla (non credo) dall'anno scorso: musica, salamelle, torte, sangria, e tanto tanto tanto vino.
Non perdetevela, io temo proprio di non poterci essere... sad.gif

L'anno scorso ero alla "distribuzione sangria" ed avevo istituito le bevute premio per i primi che si presentavano con certi requisiti. Tipo: "Al primo abbonato della Pall. Varese", "Alla prima con il piercing sulla lingua"....

Nella foto: la festa del 2000 con uno sconosciuto e scatenato rude boy laugh.gif laugh.gif (con maglia roosters!)
tuig
Mamma mia non mi riprenderò più dopo la vista della foto!!!!!!!!
NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Joe B.
QUOTE(Franz#12 @ May 25 2005, 11:08 )
Segnalazione per tutti quelli che bazzicano Milano

Da quanto ne so, venerdì a partire da mezzogiorno è in calendario la "Festa di Primavera - Impolliniamoci 2005" della Facoltà di Agraria in via Celoria 2.

Se non è cambiato nulla (non credo) dall'anno scorso: musica, salamelle, torte, sangria, e tanto tanto tanto vino.
Non perdetevela, io temo proprio di non poterci essere...  sad.gif

L'anno scorso ero alla "distribuzione sangria" ed avevo istituito le bevute premio per i primi che si presentavano con certi requisiti. Tipo: "Al primo abbonato della Pall. Varese", "Alla prima con il piercing sulla lingua"....

Nella foto: la festa del 2000 con uno sconosciuto e scatenato rude boy  laugh.gif  laugh.gif (con maglia roosters!)
[right][snapback]7631[/snapback][/right]

Ottimo franz, è a 300 metri dal mio posto di lavoro, credo che farò una visitina... rolleyes.gif cool.gif
Franz#12
QUOTE(tuig @ May 25 2005, 12:20 )
Mamma mia non mi riprenderò più dopo la vista della foto!!!!!!!!
NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
[right][snapback]7675[/snapback][/right]

Non dirmi che sei riuscito a riconoscere il rudeboy così camuffato!

A proposito: festa del 1999, attorno al 20 maggio. Alla sangria Ale P. da Castiglione O. che con il mestolo in mano urlava: «Fraaaaaaaanz! Campioni d'Itaaaaaaaaliaaaaaa». Sono tornato a casa con la maglietta padellata di vino rosso, e in treno, nonostante il caldo africano mi sono tenuto la felpa per non far figure laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.