Come da tradizione, per chiudere la stagione di Varese e del gioco dei pronostici, organizziamo una cena di comiato....
LA CENA DEL FORUM SI SVOLGERA' IL 12 GIUGNO PRESSO IL RISTORANTE VELADurante la cena saranno distribuiti i
premi ai vincitori del gioco dei pronostici 2004/2005 e per chi lo vuole, il
DVD con l'ultima partita del forum e le foto (dell'ultima e delle precedenti).
Vi pregherei di segnalarmi quanto prima la disponibilità vostra e di eventuali altri amici, parenti per poter prenotare.
Inoltre chi vuole il DVD me lo dica che gli porto una copia (chiedo solo il prezzo del DVD vergine).
Aspetto iscrizioni numerose!
Grazie a tutti!
INDIRIZZO RISTORANTE:
v. Sanvito, 107
tel: 0332 223636, 0332 821039
http://www.paginegialle.it/hotelplaza-06
goldenhands
May 25 2005, 15:06
QUOTE(Luka @ May 25 2005, 15:48 )
Come da tradizione, per chiudere la stagione di Varese e del gioco dei pronostici, organizziamo una cena di comiato....
LA CENA DEL FORUM SI SVOLGERA' IL 12 GIUGNO PRESSO IL RISTORANTE VELADurante la cena saranno distribuiti i
premi ai vincitori del gioco dei pronostici 2004/2005 e per chi lo vuole, il
DVD con l'ultima partita del forum e le foto (dell'ultima e delle precedenti).
Vi pregherei di segnalarmi quanto prima la disponibilità vostra e di eventuali altri amici, parenti per poter prenotare.
Inoltre chi vuole il DVD me lo dica che gli porto una copia (chiedo solo il prezzo del DVD vergine).
Aspetto iscrizioni numerose!
Grazie a tutti!
INDIRIZZO RISTORANTE:
v. Sanvito, 107
tel: 0332 223636, 0332 821039
http://www.paginegialle.it/hotelplaza-06[right][snapback]7791[/snapback][/right]
mi spiace davvero ma sono al seggio per i maledetti referendum...
Massud
May 25 2005, 16:10
QUOTE(goldenhands @ May 25 2005, 16:06 )
mi spiace davvero ma sono al seggio per i maledetti referendum...

[right][snapback]7798[/snapback][/right]
bestia.... 10-11-12 giugno festa della polisportiva Daverio
12 giugno 3 vs 3!!!!!!
goldenhands
May 25 2005, 16:23
QUOTE(Massud @ May 25 2005, 17:10 )
bestia.... 10-11-12 giugno festa della polisportiva Daverio
12 giugno 3 vs 3!!!!!!
[right][snapback]7817[/snapback][/right]
prenditela con la Corte di Appello di Milano che mi ha nominato presidente di seggio...
Joe B.
May 25 2005, 16:27
Entro quando bisogna dare la risposta? Anche se mi sa che al 12...
bugo85
May 25 2005, 16:42
il 12 sarò al torneo 3 vs 3 a Daverio...mattina e pomeriggio...ma la sera ci sono!!! però sono a piedi...e quest'anno mia mamma ha già detto che non viene...
QUOTE(bugo85 @ May 25 2005, 17:42 )

[right][snapback]7830[/snapback][/right]
Dai Bugo, non fare così, ci saranno altri momenti.
Io ci terrei a esserci, ma aspetto a confermare, dopo il "pacco" clamoroso dell'ultima volta!
Jukebox
May 26 2005, 09:28
QUOTE(spiff @ May 26 2005, 10:20 )
Dai Bugo, non fare così, ci saranno altri momenti.
Io ci terrei a esserci, ma aspetto a confermare, dopo il "pacco" clamoroso dell'ultima volta!

[right][snapback]7957[/snapback][/right]
Non dico nulla... l'ultima volta ho saltato il pranzo post partita del Forum causa gita in collina, presso l'amena fattoria chiamata Pronto Soccorso di Varese...

(che sta per occhio cecato, non per ammiccamento...)
Posso partecipare anche se non ho fatto il gioco dei pronostici?
Ciao
JB
QUOTE(Jukebox @ May 26 2005, 10:28 )
Posso partecipare anche se non ho fatto il gioco dei pronostici?
[right][snapback]7963[/snapback][/right]
La cena è aperta a tutti gli iscritti al forum.
La distribuzione dei premi del gioco dei pronostici è solo un momento della serata. Il motivo è il solito: (no! non quello...

)
Trovarci di fronte ad un tavolo per parlare di Varese e di basket con la scusa di una mangiata...
Attendiamo iscrizioni!
Io ci sono, devo solo vedere quanti sono che vengono con me,al limite vengo con il mio baracchino elettrico....penso non ci siano problemi...resto a disposizione per eventuali cambiamenti di data....Piero
Uffa!
Non ci sono! Sono di ritorno dalla trasferta dell'ultima di campionato! FORZA TORO!!!!
Silver Surfer
May 26 2005, 21:59
ok!
qualcuno è disposto a darmi gentilmente un passaggio al ritorno???
charismatic enigma
May 27 2005, 20:46
non ci sono parto proprio quel giorno per il corso allenatore!
marcolino
May 29 2005, 21:58
Io non conosco nessuno di voi, però mi piacerebbe venire.
Vi faccio sapere
Ale Div.
May 30 2005, 20:52
Ma sai che quasi quasi ... entro quando bisogna farlo sapere?
Il Saggio
May 30 2005, 22:02
Anch'io impegnato ai seggi come altri a quanto vedo, mi spiace ... e si si rimandasse di una settimana?
Ciao
davide
May 30 2005, 22:24
per me la domenica sera può essere problematico
luka, se riesco ad esserci lo saprò solo pochi giorni prima
Lucaweb
May 31 2005, 07:17
Risponde solo chi ha problemi????
Gli altri!?....iniziamo a dare le adesioni (chi può) per avere un'idea di massima sul numero
Grazie
Giulio
May 31 2005, 12:07
Io penso di esserci...
Silver Surfer
May 31 2005, 12:32
Come già detto: ok.
So che anche Roberto sarà presente; non ho ancora capito da quante persone sarà accompagnato...
ok solo se trovo un passaggio x il ritorno...
Jukebox
May 31 2005, 14:03
Ci sono.
Ciao
JB
Io ci sono, però non so se in 2 o 3....Piero
Silver Surfer
May 31 2005, 18:00
Ho sentito Stewe: ci saranno anche lui e Marco (Zambe).
QUOTE(Silver Surfer @ May 31 2005, 19:00 )
Ho sentito Stewe: ci saranno anche lui e Marco (Zambe).
[right][snapback]8951[/snapback][/right]
Levare Samuele dalla lista dei presenti, grazie.
Ma dico, scherziamo? Uno esce per divertirsi, per distrarsi e staccare così la spina dal lavoro, se viene anche il mio Capo non vale, e che cavoli!
Marchino scherzo eh...
AD OGGI I CONFERMATI SONO:
drè
jukebox
piero +?
silver
roberto
giulio
sam
stewe
marco
luca
luka
Ale Div.
May 31 2005, 19:40
QUOTE(Lucaweb @ May 31 2005, 08:17 )
Risponde solo chi ha problemi????
Gli altri!?....iniziamo a dare le adesioni (chi può) per avere un'idea di massima sul numero
Grazie
[right][snapback]8844[/snapback][/right]
Oh, proprio uguali!!
Che debbano organizzare le trasferte del Varese o le cene usano le stesse espressioni!!!
Vabbè, anche se non ho soldi, il viaggio è lungo e il giorno dopo devo andare a lavorare, Ale Div. dovrebbe essere
presente!
un momento, luka...
io confermo la mia presenza, ma non posso tornare a casa poi...
Lucaweb
Jun 1 2005, 07:04
QUOTE(drè @ May 31 2005, 20:48 )
un momento, luka...
io confermo la mia presenza, ma non posso tornare a casa poi...

[right][snapback]8969[/snapback][/right]
Ma dove abiti?
Si ma che palle..... organizzate proprio il 12 che ho la Festa della Polisportiva, con il 3 vs 3 nel quale tutto il forum sarà impegnato!!!!
QUOTE(Lucaweb @ Jun 1 2005, 08:04 )
Ma dove abiti?
[right][snapback]8985[/snapback][/right]
a Rho...
posso venire in treno a Varese ma non ho il treno x tornare a casa...
Lucaweb
Jun 1 2005, 13:04
QUOTE(drè @ Jun 1 2005, 13:08 )
a Rho...
posso venire in treno a Varese ma non ho il treno x tornare a casa...

[right][snapback]9036[/snapback][/right]
Ehh...Rho è lontanuccio....non so se c'è qualcuno che torna verso quella zona
QUOTE(Lucaweb @ Jun 1 2005, 14:04 )
Ehh...Rho è lontanuccio....non so se c'è qualcuno che torna verso quella zona
[right][snapback]9053[/snapback][/right]
infatti...sigh...però io ci terrei a venire...
Luna Argentata
Jun 2 2005, 20:15
QUOTE(drè @ Jun 1 2005, 14:12 )
infatti...sigh...però io ci terrei a venire...

[right][snapback]9056[/snapback][/right]
Una soluzione potrebbe esserci drè, forse non ci hai pensato.... trovare qualcuno che gentilmente ti ospiti per la notte o tirare l'alba!
Luna Argentata
beh, tirare l'alba non credo sia possibile, visto che arriverò già distrutto dal torneo di Daverio...
trovare qualcuno che mi ospiti...beh, non sarebbe un'idea malvagia...ma...chi sarebbe disposto?
Luna Argentata
Jun 3 2005, 00:26
QUOTE(drè @ Jun 3 2005, 01:01 )
trovare qualcuno che mi ospiti...beh, non sarebbe un'idea malvagia...ma...chi sarebbe disposto?

[right][snapback]9181[/snapback][/right]
Beh, tra sportivi dovrebbe vigere la solidarietà... vedrai.... sii fiducioso... qualcosa succederà.... tu insisti....

se trovi un letto come minimo sarò in credito di un aperitivo.
Luna Argentata
PREGHEREI CHI VIENE DI CONFERMARE ENTRO VENERDI' 10 LA PRESENZA
AD OGGI I CONFERMATI SONO:drè
jukebox
piero +?
silver
roberto +3
giulio
sam
stewe
marco
luca
luka
ale div.
un po' pochini speravo una maggiore partecipazione....
vorrà dire che ci spartiremo i premi tra i presenti!
stefanoABC
Jun 7 2005, 10:46
avrei voluto partecipare ma ieri sera ho scoperto che sono rimasto coinvolto nei seggi per il referendum... a quanto ho capito ci deve essere stata una rinuncia e così sono rimasto coinvolto e NON potrò esserci... spiacente....
se per caso doveste spostare data le cose potrebbero cambiare....
ciao a tutti
ragazzi, chi mi può aiutate a trovare una soluzione al mio problema???
Sto aspettando una conferma, altrimenti ho difficoltà a venire con lo scooter elettrico....in un modo o nell'altro ci sarò.penso che per domani di saper qualche cosa e quanti....Piero
Silver Surfer
Jun 7 2005, 15:03
Conferma Roberto: viene con 3 persone...quindi segnare 4 in totale.
Paul The Rock
Jun 7 2005, 16:11
Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma domenica sera sarò in viaggio di rientro da Roma...
QUOTE(Luka @ Jun 7 2005, 10:34 )
un po' pochini speravo una maggiore partecipazione....
certo che se organizzate la sera della festa della Polisportiva Daverio non potete pretendere che venga tanta gente.
Fate pure, vi mancherò
QUOTE(Massud @ Jun 7 2005, 17:14 )
certo che se organizzate la sera della festa della Polisportiva Daverio non potete pretendere che venga tanta gente.
[right][snapback]9626[/snapback][/right]
La scelta era veramente dura...
pensa che per esserci ho dovuto rinunciare alle partite del torneo di basket organizzato dall’associazione Christian Un canestro per il Kenia a cui tenevo tanto (Busto Arsizio).
E chi verrà non potrà vedere lo Spettacolo di musica e danza tradizionale irlandese con il gruppo "INIS FAIL" e i ballerini "THE TARA DANCE COMPANY" a Brunello e partecipare fiera di cucina calabrese della Schiranna o alla Festa della Birra organizzata dalla Pro Loco di Rescaldina.
A tempo debito avevo già rinunciato alla Giornata della famiglia alla Swissminiatur a Melide (Svizzera) e alla festa delle tre parrocchie dell'Unità Pastorale di Peveranza, Cairate, Bolladello.
Però faccio in tempo a vedere il torneo di acconciature storiche "Acconciature Medioevali" che è la mattina alle 10:30 presso il castello di Legnano e per le 21 della sera arrivo.
A presto Massud!
QUOTE(Luka @ Jun 7 2005, 17:38 )
La scelta era veramente dura...
pensa che per esserci ho dovuto rinunciare alle partite del torneo di basket organizzato dall’associazione Christian Un canestro per il Kenia a cui tenevo tanto (Busto Arsizio).
E chi verrà non potrà vedere lo Spettacolo di musica e danza tradizionale irlandese con il gruppo "INIS FAIL" e i ballerini "THE TARA DANCE COMPANY" a Brunello e partecipare fiera di cucina calabrese della Schiranna o alla Festa della Birra organizzata dalla Pro Loco di Rescaldina.
A tempo debito avevo già rinunciato alla Giornata della famiglia alla Swissminiatur a Melide (Svizzera) e alla festa delle tre parrocchie dell'Unità Pastorale di Peveranza, Cairate, Bolladello.
Però faccio in tempo a vedere il torneo di acconciature storiche "Acconciature Medioevali" che è la mattina alle 10:30 presso il castello di Legnano e per le 21 della sera arrivo.
A presto Massud!
[right][snapback]9628[/snapback][/right]
la vita è fatta di priorità
QUOTE(Massud @ Jun 7 2005, 17:49 )
la vita è fatta di priorità
[right][snapback]9630[/snapback][/right]
Giusto, vedo che hai capito il senso del mio messaggio!
Avevo paura di essere frainteso.
Venghino signori venghino! più gente viene alla cena del forum e più bestie si vedono... io per primo ovviamente...
QUOTE(Luka @ Jun 7 2005, 17:56 )
Giusto, vedo che hai capito il senso del mio messaggio!
Avevo paura di essere frainteso.
Venghino signori venghino! più gente viene alla cena del forum e più bestie si vedono... io per primo ovviamente... 
[right][snapback]9636[/snapback][/right]
ovviamente anche il mio messaggio era assolutamente ironico e scherzoso, ci mancherebbe. solo mi dispiace enormemente di non poter venire e allora la metto giù un po' dura.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.