Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Reggio Emilia - Varese
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
Crocozio
4 - 2 e Garnett ha gia sbagliato una tripla
Il_Cinghiale
Cantù - Livorno 0-19 tongue.gif
Crocozio
QUOTE(Il_Cinghiale @ Apr 15 2006, 20:48 ) [snapback]72161[/snapback]

Sto male!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

33 -19

parziale di 10-2 nel secondo quarto...
Il_Cinghiale
Cacchio, questa mi mancava.....un austriaco che ci smeriglia le chiappe. sad.gif
Luna Argentata
QUOTE(Crocozio @ Apr 15 2006, 20:56 ) [snapback]72162[/snapback]

Sto male!!

E già....... 38 per Reggio a 25 per Varese dry.gif

Luna
Il_Cinghiale
QUOTE(Il_Cinghiale @ Apr 15 2006, 20:58 ) [snapback]72163[/snapback]

Cacchio, questa mi mancava.....un austriaco che ci smeriglia le chiappe. sad.gif

Ha già fatto il doppio della sua media punti. dry.gif
Crocozio
QUOTE(Il_Cinghiale @ Apr 15 2006, 20:58 ) [snapback]72163[/snapback]

è proprio vero che risvegliamo i morti... ortner ha 7 punti di media...ora ne ha 16
Il_Cinghiale
QUOTE(Crocozio @ Apr 15 2006, 21:01 ) [snapback]72166[/snapback]

è proprio vero che risvegliamo i morti... ortner ha 7 punti di media...ora ne ha 16

Penso che ci stia mettendo l'anima x motivi personali, noi non c'entriamo stavolta.
Crocozio
QUOTE(Il_Cinghiale @ Apr 15 2006, 21:03 ) [snapback]72168[/snapback]

Penso che ci stia mettendo l'anima x motivi personali, noi non c'entriamo stavolta.

perchè per motivi personali?
Il_Cinghiale
QUOTE(Crocozio @ Apr 15 2006, 21:04 ) [snapback]72170[/snapback]

perchè per motivi personali?

In settimana gli è morto il nonno a cui era molto legato...quando uno va in campo con queste motivazioni non lo ferma neanche Duncan.
Sfiga che sia capitato contro di noi...

QUOTE(Il_Cinghiale @ Apr 15 2006, 20:48 ) [snapback]72161[/snapback]

Bufala di legabasket???
Adesso sono 38-35.
Leasir
all'andata Ortner sembrava un giocatore di c2, -7 di valutazione.

questa cosa dovrebbe far pensare tanta gente.

a cosa? boh, non lo so.

però pensiamoci.

R. Howell

ha fatto un tiro libero al
20° minuto.

Il punteggio é 51-45

Idolo!
Crocozio
Howell 4/4 ai liberi!!!!!!!!
Leasir
Vado a vedere se riesco ad infilarmi nella palestra di Arcisate per i quarti del Barilà.

Tranquilli, il mio cuore è con voi.
E anche la mia radiolina.
Il_Cinghiale
QUOTE(Leasir @ Apr 15 2006, 21:11 ) [snapback]72176[/snapback]

questa cosa dovrebbe far pensare tanta gente.

Mmmhhh...dobbiamo informarci sui nonni di Garnett???
(scusate il cinismo)
Silver Surfer
QUOTE(Il_Cinghiale @ Apr 15 2006, 21:10 ) [snapback]72173[/snapback]

In settimana gli è morto il nonno a cui era molto legato...quando uno va in campo con queste motivazioni non lo ferma neanche Duncan.
Sfiga che sia capitato contro di noi...
...
...mah...non sono sicuro che qs.motivazione basti...non è che magari c'entrano anche i nostri N°4 e 5...?
Comunque Ortner VUOLE dimostrare qlc. anche ai vivi: Humphrey è stato liberato dal contratto anche per vedere ciò che potrebbe dare in futuro l'AUT nel caso in cui Gigli dovesse essere scelto da qualche squadra blasonata...

QUOTE(Leasir @ Apr 15 2006, 21:11 ) [snapback]72176[/snapback]

all'andata Ortner sembrava un giocatore di c2, -7 di valutazione.

...
Vero. Però ti assicuro che in altre partite tele-trasmesse da Sky ha dimostrato di valere molto di più...x esempio mi sembra di ricordare un Teramo-RE, da verificare, però... ohmy.gif
Crocozio
cominciamo bene...
Il_Cinghiale
Supplementari...
Il_Cinghiale
C****!!!
C****!!!
C****!!!
marta86va
106-102
NOOOO!!!Ma con ReggioE. noooo non si può perdere!!!
=o(
RIKO
Se hafnar e collins nn facevano 1/2 ai liberi alla fine dei regolamentari la portavamo a casa prima.
E comunque ortner ha fatto la partita della vita e mcyntire 33 punti li faceva in legadue!
CAZ....

mi disconnetto perchè sono incazzato.Addio playoff al 100%
Il_Cinghiale
Ma "il cadavere" s'è fatto male x giocare solo 11 minuti???
Tartarughina23
QUOTE(Il_Cinghiale @ Apr 15 2006, 22:41 ) [snapback]72190[/snapback]

Ma "il cadavere" s'è fatto male x giocare solo 11 minuti???

Scusa la mia ignoranza ma chi è "il cadavere"?
piero
Garnett.....da quello che ho capito....
NickQuick
Anche Varesenews getta la croce addosso a Collins. Grazie, se gioca 44 minuti (Hafnar 48), alla fine se già Collins non è un genio nel playmaking, ha anche il diritto di essere bollito, no?
Leasir
QUOTE(NickQuick @ Apr 16 2006, 00:59 ) [snapback]72197[/snapback]

Anche Varesenews getta la croce addosso a Collins. Grazie, se gioca 44 minuti (Hafnar 48), alla fine se già Collins non è un genio nel playmaking, ha anche il diritto di essere bollito, no?

Allegretti a casa, Garnett scavigliato dopo 10 minuti.
Certo, si poteva buttare nel mazzo Genovese, salvo che quando è stato fatto (a 5 secondi 5 dal termine), il Nostro è riuscito a fare un'infrazione di passi alla primissima palla toccata in stagione...

Che Collins, diritto di essere bollito o meno, abbia grosse colpe su questa sconfitta non ci piove, ma il problema è che in questa squadra ci dovrebbe essere qualcuno (una guardia pericolosa in avvicinamento a canestro) che si prenda in mano il pallone decisivo.
Collins lo fa per mancanza di altra gente più qualificata, ma sono convinto che quello di tenere in mano l'ultimo pallone non sia il suo lavoro.
Il suo lavoro è quello di tenere la squadra in partita fino al 39', cosa che beno o male gli riesce..
Silver Surfer
Scusate, ma mi risulta che fossimo avanti di 2 a 31" dalla fine dei 40', con 2 tiri liberi ancora da scoccare...chi mi potrebbe per favore raccontare che è successo in quei 31", visto che abbiamo comunque avuto ancora palla in mano noi negli ultimi 10" con però partita già in parità...? Chi mi potrebbe spiegare l'arcano?
Grazie anticipate. blink.gif
Eddy Lee Wilkins
QUOTE(Silver Surfer @ Apr 16 2006, 01:32 ) [snapback]72200[/snapback]

Scusate, ma mi risulta che fossimo avanti di 2 a 31" dalla fine dei 40', con 2 tiri liberi ancora da scoccare...chi mi potrebbe per favore raccontare che è successo in quei 31", visto che abbiamo comunque avuto ancora palla in mano noi negli ultimi 10" con però partita già in parità...? Chi mi potrebbe spiegare l'arcano?
Grazie anticipate. blink.gif

ecco
Ortner Benjamin (Bipop Carire R.Emilia)
Rimbalzo difensivo (5.)

Collins De Juan (Whirlpool Varese)
Tiro sbagliato da 3 punti

Ortner Benjamin (Bipop Carire R.Emilia)
Canestro da sotto (82-82)

Mc Intyre Terrell (Bipop Carire R.Emilia)
Assist (3.)

Hafnar Gregor (Whirlpool Varese)
Tiro libero segnato (80-82)

Tiro libero sbagliato

Bipop Carire R.Emilia timeout

Carra Marco (Bipop Carire R.Emilia)
Fallo commesso (4.)

Fallo subito (3.)

Mc Intyre Terrell (Bipop Carire R.Emilia)
Canestro da sotto (80-81)

Tiro libero segnato (78-81)

Tiro libero sbagliato

De Pol Alessandro sostituisce
Fernandez Gabriel

Whirlpool Varese timeout

Carra Marco (Bipop Carire R.Emilia)
Fallo commesso (3.)

Fallo subito (3.)
Silver Surfer
Grazie...quindi NON avevamo i 2 liberi a favore a 31" dalla fine. Si era +2 DOPO i liberi, con palla in mano a loro...giusto?
Rex
direi che il problema e' stato cercare il tiro da 3 all'ultimo azione quando Collins poteva andare dentro e cercare il fallo o il canestro.
Stessa cosa a fine 1.o supplementare.
Direi che l'abbiamo buttata proprio via.
Giulio
QUOTE(Silver Surfer @ Apr 16 2006, 02:43 ) [snapback]72205[/snapback]

Grazie...quindi NON avevamo i 2 liberi a favore a 31" dalla fine. Si era +2 DOPO i liberi, con palla in mano a loro...giusto?

No, Silver, era giusta la tua interpretazione: +2 e due liberi, poi + 1 e due liberi, con due 1/2 (collins ed hafnar) che hanno contribuito alla sconfitta

P.s.: nella cronaca era scritto chiaramente! vado fino a reggio per voi e nemmeno mi leggete! ohmy.gif wink.gif
Luna Argentata
QUOTE(Giulio @ Apr 16 2006, 10:49 ) [snapback]72224[/snapback]

....... vado fino a reggio per voi e nemmeno mi leggete! ohmy.gif wink.gif

A dire il vero, io speravo di poterti leggere rolleyes.gif se non ci fossi andato la tua disamina sarebbe mancata enormemente..... come avrei potuto comprendere ?!?!? wink.gif
Luna smile.gif
Giulio
QUOTE(Luna Argentata @ Apr 16 2006, 11:10 ) [snapback]72225[/snapback]

A dire il vero, io speravo di poterti leggere rolleyes.gif se non ci fossi andato la tua disamina sarebbe mancata enormemente..... come avrei potuto comprendere ?!?!? wink.gif
Luna smile.gif

Assegno, bonifico o contanti?
Giesse
La fiera dell'occasione persa.
Tacendo su un approccio difensivo men che mediocre (36 punti subiti nei primi 13'!), con canestri a raffica subiti su ogni tentativo di cambio di schieramento difensivo prima di trovare un salvagente in "mamma-zona-3-2".
Solo disamina finale delle gestioni scellerate degli ultimi possessi...
Allora, sorpasso Hafnar 77-78 a 3'30" dalla fine, Reggio Emilia boccheggia vistosamente in attacco. Prima nefandezza di Collins: attacca il ferro in pieno traffico con Hafnar solissimo in angolo, e sfonda allo scadere dei 24 secondi col possesso del possibile più 3. Al giro dopo fa tre volte il giro dell'area e chiude l'azione con una sospensione forzata da 5 metri (corta). Intanto Frates toglie il claudicante Gigli e va con 4 piccoli, Varese cerca Fernandez marcato da Boscagin, ma insiste troppo e Gaby si fa stoppare in aiuto da Ortner. Dopo 4' di digiuno Reggio segna un libero Carra, sul giro dopo Hafnar (finalmente!) non indugia, attacca il ferro e segna il più 2. Poi doppio 1/2 di Collins e Hafnar (giocatori da oltre l'80% ai liberi, acc...): Ortner pareggia a meno 9" su assist di McIntyre, e Collins non trova di meglio che un tiraccio frontale da 3 allo scadere senza attaccare l'area.
Andiamo al primo overtime...lì si attacca quasi solo con i lunghi sui mis-match, anche se troppo da fermi, salvati una prima volta da un canestro da metri di Howell (evento!) e una seconda volta da un miracolo di Hafnar, che su una palla persa di Farabello recupera da sprinter olimpionico, forza il turn-over di Minard, sulla rimessa veloce lancio a tutto campo di Collins per Howell (solissimo) che segna il 2+1 dell'88-90, ma il più 1 se lo mangia. E dopo la scelta di fare fallo su McIntyre per avere l'ultima palla, stavolta si costruisce un tiro aperto per Hafnar che però sbaglia da 3.
Secondo overtime...la madre di tutte le occasioni perse. Tra la tripla abbastanza concessa a Boscagin e un sanguinoso rimbalzo d'attacco lasciato nelle mani di Beard Reggio resta avanti nonostante i 5 falli di Carra e Boscagin e la zoppìa di Gigli. Ma il disastro vero è il contropiede di Collins con più di 5 metri buoni di vantaggio, con il "nostro" che gigioneggia ampiamente cercando la schiacciata ad una mano con tempistiche da riscaldamento 1 contro 0: peccato che Ortner, con falcata da triplista, rimonti da grande distanza e "cancelli" il possibile più 2 di D.C.
E giusto per dirla tutta su Garnett: 7 punti in 11', ma il "plus/minus" è impietoso. Ancora una volta, con Farabello è un'altra cosa...
Luna Argentata
QUOTE(Giulio @ Apr 16 2006, 11:33 ) [snapback]72226[/snapback]

Assegno, bonifico o contanti?

unsure.gif Allettante......, ma ci sono cose che non si possono pagare. La stima appartiene a queste ....non soggiace a vincoli smile.gif wink.gif

Luna smile.gif
Silver Surfer
QUOTE(Giulio @ Apr 16 2006, 10:49 ) [snapback]72224[/snapback]

No, Silver, era giusta la tua interpretazione: +2 e due liberi, poi + 1 e due liberi, con due 1/2 (collins ed hafnar) che hanno contribuito alla sconfitta

P.s.: nella cronaca era scritto chiaramente! vado fino a reggio per voi e nemmeno mi leggete! ohmy.gif wink.gif
Mea culpa, Giulio. Non sapevo che Tu fossi andato a Reggio Emilia, e non mi sono quindi manco premurato di controllare.
Ottima disanima.
Notavo, avendo visto l'ultimo quarto+supplementari della partita un paio di ore or sono su Sky, che noi cerchiamo sempre di gestire i finali dei match punto a punto con tiri da 3, spesso pure forzati. Sono sempre più convinto che ci serva un giocatore in grado di penetrare, attaccare il canestro, procurarsi liberi, trovare il tiro dal palleggio...! Gli avversari sanno benissimo che solo Collins, in situazioni però di grazia, può farlo, e naturalmente adeguano la difesa su di lui con risultati tipo lo sfondamento da lui preso che, imho, l'ha portato a NON tentare l'affondo a 10" dalla fine... sad.gif unsure.gif

QUOTE(Giesse @ Apr 16 2006, 12:04 ) [snapback]72232[/snapback]

La fiera dell'occasione persa.
Tacendo su un approccio difensivo men che mediocre (36 punti subiti nei primi 13'!), con canestri a raffica subiti su ogni tentativo di cambio di schieramento difensivo prima di trovare un salvagente in "mamma-zona-3-2".
Solo disamina finale delle gestioni scellerate degli ultimi possessi...
Allora, sorpasso Hafnar 77-78 a 3'30" dalla fine, Reggio Emilia boccheggia vistosamente in attacco. Prima nefandezza di Collins: attacca il ferro in pieno traffico con Hafnar solissimo in angolo, e sfonda allo scadere dei 24 secondi col possesso del possibile più 3. Al giro dopo fa tre volte il giro dell'area e chiude l'azione con una sospensione forzata da 5 metri (corta). Intanto Frates toglie il claudicante Gigli e va con 4 piccoli, Varese cerca Fernandez marcato da Boscagin, ma insiste troppo e Gaby si fa stoppare in aiuto da Ortner. Dopo 4' di digiuno Reggio segna un libero Carra, sul giro dopo Hafnar (finalmente!) non indugia, attacca il ferro e segna il più 2. Poi doppio 1/2 di Collins e Hafnar (giocatori da oltre l'80% ai liberi, acc...): Ortner pareggia a meno 9" su assist di McIntyre, e Collins non trova di meglio che un tiraccio frontale da 3 allo scadere senza attaccare l'area.
Andiamo al primo overtime...lì si attacca quasi solo con i lunghi sui mis-match, anche se troppo da fermi, salvati una prima volta da un canestro da metri di Howell (evento!) e una seconda volta da un miracolo di Hafnar, che su una palla persa di Farabello recupera da sprinter olimpionico, forza il turn-over di Minard, sulla rimessa veloce lancio a tutto campo di Collins per Howell (solissimo) che segna il 2+1 dell'88-90, ma il più 1 se lo mangia. E dopo la scelta di fare fallo su McIntyre per avere l'ultima palla, stavolta si costruisce un tiro aperto per Hafnar che però sbaglia da 3.
Secondo overtime...la madre di tutte le occasioni perse. Tra la tripla abbastanza concessa a Boscagin e un sanguinoso rimbalzo d'attacco lasciato nelle mani di Beard Reggio resta avanti nonostante i 5 falli di Carra e Boscagin e la zoppìa di Gigli. Ma il disastro vero è il contropiede di Collins con più di 5 metri buoni di vantaggio, con il "nostro" che gigioneggia ampiamente cercando la schiacciata ad una mano con tempistiche da riscaldamento 1 contro 0: peccato che Ortner, con falcata da triplista, rimonti da grande distanza e "cancelli" il possibile più 2 di D.C.
E giusto per dirla tutta su Garnett: 7 punti in 11', ma il "plus/minus" è impietoso. Ancora una volta, con Farabello è un'altra cosa...
Grazie anche a Te, Giesse. Ottimo report. smile.gif
NickQuick
Per una volta le scelte di Collins non mi sono dispiaciute:
Lo sfondamento era allo scadere dei 24'', la tripla allo scadere dei regolamentari era pulita e tirata in faccia a Carra. Analogo tiro, anzi forse più difficile perchè in uscita, allo scadere del primo overtime per Hafnar. Due tiri abbastanza puliti non entrati. Ok, forse era meglio attaccare il canestro, ma in trasferta, per avere un fallo allo scadere, ti devono decapitare altrimenti gli arbitri ingoiano il fischietto.

Piuttosto vi sottopongo questo:
Varese più 2 a 30 secondi dalla fine dei regolamentari. Due tiri per Collins. Timeout. L'avrà chiamato Frates. E invece l'ha chiamato Rubond. Ma sei impazzito? Chissà cosa gli avrà detto nel timeout perchè dopo l'1/2 di Collins, McIntyre segna dopo 5 secondi da sotto.

Comunque per evitare che diciate che sono prevenuto contro Rubond, dico che ho apprezzato molto la difesa match-up (a me sembrava match-up, mica 3-2) utilizzata contro Reggio Emilia e anche nelle ultime partite. Evidentemente, preparando il trasloco, Rubond ha trovato il vecchio e impolverato libro sui trucchi nel basket, scritto da Pancotto.

Alla prossima.
Giulio
QUOTE(NickQuick @ Apr 17 2006, 00:45 ) [snapback]72276[/snapback]

la tripla allo scadere dei regolamentari era pulita e tirata in faccia a Carra

Collins ha il 27% da tre, con qualche partita "monstre", a cominciare da Teramo, che gli rialza la media: sarebbe quasi come dire che, dovendo tirare i liberi di un tecnico alla panchina avversaria a 2" dalla fine, ci si manda Howell... questo senza considerare il fatto che s'è preso tutti gli 8 secondi per passare la metà campo... proprio perchè lo marcava Carra, doveva buttarla sul fisico e andare dentro... sullo sfondamento ha fatto il contrario, un caso?, negandosi un tiro pulito e prendendo la via del muro... tutti i varesini presenti a Reggio Emilia, non io che non capisco un c...o, i giornalisti veri, hanno visto un Collins "folle" nel momento decisivo... sul canestro nel finale di McIntyre dopo il time out, beh, l'ovvio a volte sfugge: avanti di tre, cosa fai? Fallo no, perchè fermi il cronometro e comunque prendi i due punti in lunetta; neghi il tiro da tre, è chiaro; concedi la penetrazione come il minore dei mali; scena vista mille volte...
NickQuick
QUOTE(Giulio @ Apr 17 2006, 11:38 ) [snapback]72299[/snapback]

concedi la penetrazione come il minore dei mali; scena vista mille volte...

Sì, e per concedere la penetrazione dopo 5 secondi devi chiamare timeout?
Mobilgirgi olè
Come dice Magnano: "...chi non è in grado di vincere, merita di perdere..."

da confermare lui e quattro giocatori: Howell, Hafnar, Fernandez, De Pol...il resto da buttare...
Leasir
Confermerei anche Collins, ma non con il ruolo di leader.
Tra l'altro, il leader dovrebbe essere qualcun altro, almeno nei piani...
RIKO
QUOTE(Leasir @ Apr 17 2006, 14:38 ) [snapback]72311[/snapback]

Confermerei anche Collins, ma non con il ruolo di leader.
Tra l'altro, il leader dovrebbe essere qualcun altro, almeno nei piani...

quoto.
5 confermati e cercare 4 buoni giocatori che fanno gruppo come quelli di quest'anno,quindi gente che si sbatte e all occorrenza in grado di far canestro ma soprattutto PRENDIAMO UN LEADER DA 20 A SERA,UNO FORTE FORTE,IL RUOLO NON CONTA! wink.gif
Sheep85
sorvolando sul fatto che sappiamo tutti chi resterà e chi no (o almeno possiamo immaginarlo), io confermerei Magnano, Howell (non ne sono convinto, ma atleticamente è devastante quindi teniamolo) , Fernandez, Hafnar, Farabello, Bolzonella (io dico lo riconfermiamo e lo mandiamo in prestito, cosi ci ridanno un giocatore nuovo, in ogni caso sempre nostro, non vendiamo), Allegretti.
sono 5+1 (bolzonella *), ne mancano altri 5; il problema resta il solito, per spendere poco devi afre scommesse/scoperte, oppure spendi tanto ma in modo adeguato (rassegnamoci, non succeedrà).

*Bolzonella: visto che spesso ho ribatutto a nickquick, voglio spezzare una lancia a favore di questo giovane (di cui tra l'altro sono amico); Fede è prima di tutto una gran persona, e subito dopo un gran giocatore di basket; io lo CACCEREI VIA A FORZA IN PRESTITO in una squadra di serie a2, oppure di serie A dove però può giocare un bel pò, cosi dimostra a tutti ciò che sa fare (perchè io ho la CERTEZZA che sia molto capace), torna indietro e per qualunque coach sarà impossibile tenerlo in panca.

Conclusione, Auguri di Buona Pasqua a tutti Voi, negli ultimi giorni sono stato poco presente sul forum e non ve li avevo fatti smile.gif

Marco
parish76
QUOTE(Sheep85 @ Apr 17 2006, 18:35 ) [snapback]72322[/snapback]

sorvolando sul fatto che sappiamo tutti chi resterà e chi no (o almeno possiamo immaginarlo), io confermerei Magnano, Howell (non ne sono convinto, ma atleticamente è devastante quindi teniamolo) , Fernandez, Hafnar, Farabello, Bolzonella (io dico lo riconfermiamo e lo mandiamo in prestito, cosi ci ridanno un giocatore nuovo, in ogni caso sempre nostro, non vendiamo), Allegretti.
sono 5+1 (bolzonella *), ne mancano altri 5; il problema resta il solito, per spendere poco devi afre scommesse/scoperte, oppure spendi tanto ma in modo adeguato (rassegnamoci, non succeedrà).

*Bolzonella: visto che spesso ho ribatutto a nickquick, voglio spezzare una lancia a favore di questo giovane (di cui tra l'altro sono amico); Fede è prima di tutto una gran persona, e subito dopo un gran giocatore di basket; io lo CACCEREI VIA A FORZA IN PRESTITO in una squadra di serie a2, oppure di serie A dove però può giocare un bel pò, cosi dimostra a tutti ciò che sa fare (perchè io ho la CERTEZZA che sia molto capace), torna indietro e per qualunque coach sarà impossibile tenerlo in panca.

Conclusione, Auguri di Buona Pasqua a tutti Voi, negli ultimi giorni sono stato poco presente sul forum e non ve li avevo fatti smile.gif

Marco

concordo o quasi ..... non vedo il nome di de pol .... ohmy.gif
collins lo terrei .....
bolzo a farsi le ossa .... e perchè no ... iniziare a capire se genovese serve solo a scaldare la panca oppure si può investire su di lui e quindi anche lui in prestito .... xchè come undicesimo il prossimo anno voglio il capitano ... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

spiff
QUOTE(NickQuick @ Apr 17 2006, 00:45 ) [snapback]72276[/snapback]

Varese più 2 a 30 secondi dalla fine dei regolamentari. Due tiri per Collins. Timeout. L'avrà chiamato Frates. E invece l'ha chiamato Rubond. Ma sei impazzito?

Qui ti quoto!! Secondo me è follia pura raffreddare un proprio giocatore che sta per andare in lunetta a 30'' dalla fine.
uzzo
QUOTE(Giulio @ Apr 17 2006, 11:38 ) [snapback]72299[/snapback]

Collins ha il 27% da tre, con qualche partita "monstre", a cominciare da Teramo, che gli rialza la media: sarebbe quasi come dire che, dovendo tirare i liberi di un tecnico alla panchina avversaria a 2" dalla fine, ci si manda Howell... questo senza considerare il fatto che s'è preso tutti gli 8 secondi per passare la metà campo... proprio perchè lo marcava Carra, doveva buttarla sul fisico e andare dentro... sullo sfondamento ha fatto il contrario, un caso?, negandosi un tiro pulito e prendendo la via del muro... tutti i varesini presenti a Reggio Emilia, non io che non capisco un c...o, i giornalisti veri, hanno visto un Collins "folle" nel momento decisivo... sul canestro nel finale di McIntyre dopo il time out, beh, l'ovvio a volte sfugge: avanti di tre, cosa fai? Fallo no, perchè fermi il cronometro e comunque prendi i due punti in lunetta; neghi il tiro da tre, è chiaro; concedi la penetrazione come il minore dei mali; scena vista mille volte...

già già, collins veramente folle (...appoggia a canestro quel contropiede, prendi il fallo, svieni, tutto ma non farti stoppare un tentativo di schiacciata, please!)...l'unica cosa buona che ha fatto collins è stata tirare in gradinata, a fine partita, il suo polsino sudato che, grazie a una gomitata degna del miglior fernandez, sono riuscito a strappare dalle unghie di una tifosa reggiana (e che tifosa, detto per inciso)
Roberto
Collins e il Ramons non sono in grado di gestire i finali.

Si guardano troppo,come due innamorati.....e come due innamorati si perdono beatamente nelle fragranze dei primi tepori primaverili.......
Giulio
QUOTE(NickQuick @ Apr 17 2006, 12:35 ) [snapback]72304[/snapback]

Sì, e per concedere la penetrazione dopo 5 secondi devi chiamare timeout?

Cosa abbia detto Magnano nel time out non lo so nemmeno io, che sono rientrato alle 3.00 di notte da Reggio Emilia; chissà cosa ne sai te, che a Reggio Emilia non c'eri nemmeno: più Palazzetti, meno tastiere... wink.gif
ROOSTERS99
Comunque non ci sono balle; se invece del grande inutile avessimo un giocatore decente, da 15 a gara e che prende i tiri "difficli", vincere a RE sarebbe stato non certo difficile.........
Vedendo la gara ieri sera mi sono davvero, ancora una volta, cascate le p--- !
Davvero al fiera della occasioni perdute !! mad.gif mad.gif

Personalmente confido in un riscatto contro Milano dopo la vergognosa gara di andata e nulla più....... sad.gif mad.gif
Long Leg
QUOTE(Giulio @ Apr 18 2006, 11:09 ) [snapback]72386[/snapback]

Cosa abbia detto Magnano nel time out non lo so nemmeno io, che sono rientrato alle 3.00 di notte da Reggio Emilia; chissà cosa ne sai te, che a Reggio Emilia non c'eri nemmeno: più Palazzetti, meno tastiere... wink.gif

Giulio, ti stai Tuiggando e Guinessizzando????? laugh.gif
EmaZ
QUOTE(Long Leg @ Apr 18 2006, 11:25 ) [snapback]72389[/snapback]

Giulio, ti stai Tuiggando e Guinessizzando????? laugh.gif

Sttttttt
ciapa sù e porta a cà
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.