Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Magnano e le sue scelte
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
varesestar
orsù... cosa pensate della scelta che prenderà il Nostro Ruben per l'anno prossimo?
Wallace
Non resta a Varese ,per andare dove non lo so .
the answer
Ho scelto firma e resta a Varese perché ci voglio credere, ma con una dovuta postilla: se il "progetto", almeno sulla carta, farà un notevole passo in avanti.
Sheep85
va a balar la macarena.. wink.gif
Long Leg
x me va al 99% in Spagna e si porta dietro Fernandez
Sheep85
QUOTE(Long Leg @ Apr 19 2006, 14:15 ) [snapback]72593[/snapback]

e la macarena dove si balla wink.gif wink.gif wink.gif
Long Leg
QUOTE(Sheep85 @ Apr 19 2006, 14:17 ) [snapback]72595[/snapback]

e la macarena dove si balla wink.gif wink.gif wink.gif

lo so, ma nn avevo voglia di fare il quote laugh.gif
fonzie78
Ma dai!! Crediamoci!! Per me rimane!! Sta portando avanti un progetto?? No?? mellow.gif
EmaZ
Secondo me rimane ma con un ruolo marginale
si mette a far il vice allenatore di Nickquik
Franz#12

Ma va a dà via i ciapp!!! tongue.gif

Per me rimane, e nel tempo libero inizia a suonare con il celebre complesso "Los Paraguaios" che si è esibito al Palace per la cena di Natale
smile.gif
ROOSTERS99

Temo che la tua previsione sia azzeccata.................. dry.gif mad.gif mad.gif
Long Leg
QUOTE(EmaZ @ Apr 19 2006, 15:05 ) [snapback]72619[/snapback]

Secondo me rimane ma con un ruolo marginale
si mette a far il vice allenatore di Nickquik

ci sei andato vicino....devi sapere che il 99% ( e non 100%) di Magnano in Spagna è dato dal fatto che si attende di sapere se NickQuick accetterà la panchina di Varese l'anno prossimo...questo 1% non sai come mi tiene sulle spine.... ph34r.gif
EmaZ
QUOTE(Long Leg @ Apr 19 2006, 17:10 ) [snapback]72660[/snapback]

ci sei andato vicino....devi sapere che il 99% ( e non 100%) di Magnano in Spagna è dato dal fatto che si attende di sapere se NickQuick accetterà la panchina di Varese l'anno prossimo...questo 1% non sai come mi tiene sulle spine.... ph34r.gif

Mi dispiace sapere che ciò ti procura ansia
RIKO
firma per 2 anni con noi e con 2/3 innesti di qualità l anno prossimo vinceremo tutto!!!! wink.gif
Paul The Rock
Intressante il sondaggio, ma la domanda sorge spontanea: la decisione sarà solo sua...?
Toxicity
Resta a Varese a patto che "ogni" sua richiesta sia soddisfatta...mica è scemo, speriamo di migliorare ovviamente...
NickQuick
QUOTE(Long Leg @ Apr 19 2006, 17:10 ) [snapback]72660[/snapback]

biggrin.gif Grazie della stima, ma penso che chiunque del forum (a parte proprio un paio) possa fare meglio di Rubond ossia non arrivare ultimo sad.gif fra le squadre decenti del Campionato.
Silver Surfer
QUOTE(NickQuick @ Apr 20 2006, 01:00 ) [snapback]72716[/snapback]

... chiunque del forum (a parte proprio un paio) possa fare meglio di Rubond ...
Mi (auto?)-assegno uno dei 2 ruoli di "ammissione di incompetenza". Ammettendo però con Dante che "...non fa Scienza lo ritener non avere appreso...". Ma il mondo è bello proprio perchè vario. rolleyes.gif smile.gif
the answer
QUOTE(Silver Surfer @ Apr 20 2006, 02:22 ) [snapback]72722[/snapback]

Mi (auto?)-assegno uno dei 2 ruoli di "ammissione di incompetenza". Ammettendo però con Dante che "...non fa Scienza lo ritener non avere appreso...". Ma il mondo è bello proprio perchè vario. rolleyes.gif smile.gif

Visto che io non mi sento uno dei due, eccovi qui il nuovo allenatore di Varese: sono io!!!!
E allenamenti a porte chiuse anche l'anno prossimo.
Mi spiace NickSveltina, se vuoi puoi portare gli asciugamani ai giocatori rolleyes.gif smile.gif
Hannibal
Ei Nick...non allargarti quel POSTO E' MIOOOOOOOO
EmaZ
QUOTE(NickQuick @ Apr 20 2006, 01:00 ) [snapback]72716[/snapback]

biggrin.gif Grazie della stima, ma penso che chiunque del forum (a parte proprio un paio) possa fare meglio di Rubond ossia non arrivare ultimo sad.gif fra le squadre decenti del Campionato.

Grazie per aver pensato a me wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.