Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tuck&Patty
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Silver Surfer
Bellissimo concerto. Chitarra e voce. Musica liquida. Emozionante. Tecnica di Tuck forse un po' personale, ma efficacissima: corde pizzicate, il dito che detta quasi costantemente ove richiesto il giro di basso, chitarra usata anche come percussione, virtuosismi. Rythm&Blues, condensato di Al Jarreau, distillato di Jazz. Pezzi originali e covers. Jimi Hendrix, Stevie Wonder, Carlos Santana, Cindy Lauper&Myles Davies docunt. Il tutto condito da un componente fondamentale: il Cuore.
Andateci, se potete. Ancora x 2 giorni...e poi saranno a Roma... rolleyes.gif
spiff
QUOTE(Silver Surfer @ Apr 20 2006, 03:51 ) [snapback]72724[/snapback]

condensato di Al Jarreau

Io vado matto per Al Jarreau!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Lo vidi dal vivo qualche anno fa ad Arona e fu uno spettacolo, in tutti i sensi!!
Ponchiaz
Per chi ama la chitarra Tuck Handress é vivamente consigliato.

Per chi la suona un po' meno: é un altro di quelli che ti fa capire come non ti basterebbe una sola vita per arrivare solo a "pensare" a quello che fa.
Silver Surfer
Caro Ponchiaz...mi hai fatto riandare ai tempi di "Amadeus" di Milos Forman, ed a "Il Soccombente, ovvero il dramma di NON essere Glenn Gould", di Thomas Bernhardt...
Les Claypool
QUOTE(Ponchiaz @ Apr 20 2006, 11:35 ) [snapback]72779[/snapback]

Per chi ama la chitarra Tuck Handress é vivamente consigliato.

Per chi la suona un po' meno: é un altro di quelli che ti fa capire come non ti basterebbe una sola vita per arrivare solo a "pensare" a quello che fa.

Finalmente hai detto una cosa che posso condividere al 100%, da quando hai perso le elezioni sei diventato intrattabile laugh.gif

"Let's get together" nella versione di Tuck & Patty è una roba da brividi e controbrividi...
Ponchiaz
QUOTE(Silver Surfer @ Apr 20 2006, 13:28 ) [snapback]72821[/snapback]

Caro Ponchiaz...mi hai fatto riandare ai tempi di "Amadeus" di Milos Forman, ed a "Il Soccombente, ovvero il dramma di NON essere Glenn Gould", di Thomas Bernhardt...

Credevo che per andare ai tempi di Amadeus ti bastasse farti la barba al mattino laugh.gif laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.