Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: fischi a collins
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2, 3
uzzo
a caldo, di ritorno dal palazzetto e con il dente avvelenato.
Che tristezza quei fischi al nostro play(che pure oggi, come a reggio dove mi ha fatto esplodere la bile, è stato a tratti stucchevole)...bravo magnano a tenerlo in campo nel momento di maggior difficoltà e a riproporlo per l'azione decisiva.
Se lui è campione olimpico e noi, intesi come tifosi, no un motivo ci deve essere.
Fossi Collins avrei mandato tutti a ca...re, altro che mettere il canestro della vittoria.
Scusate lo sfogo
Eddy Lee Wilkins
QUOTE(uzzo @ Apr 20 2006, 22:56 ) [snapback]72916[/snapback]

Che tristezza quei fischi al nostro play(che pure oggi, come a reggio dove mi ha fatto esplodere la bile, è stato a tratti stucchevole)...bravo magnano a tenerlo in campo nel momento di maggior difficoltà e a riproporlo per l'azione decisiva.
Se lui è campione olimpico e noi, intesi come tifosi, no un motivo ci deve essere.
Fossi Collins avrei mandato tutti a ca...re, altro che mettere il canestro della vittoria.
Scusate lo sfogo

Esatto anche io la penso così . Il pubblico infrasettimanale si conferma penoso (Nord a parte), ridicoli anche gli applausi a capo d'orlando, ma andate a cag...
Crocozio

Scusate lo sfogo

Mi sono connesso perchè volevo scrivere la stessa cosa... sinceramente mi hanno rotto i coglioni, la devono smettere di fischiare Collins 1 perchè è un nostro giocatore, 2 perchè è il nostro miglior realizzatore, 3 perchè quante cazzo di partite ci ha fatto vincere quest'anno???? Ma sai perchè lo fischiano? perchè "ruba" il posto a Bolzonella... mi ci gioco i coglioni che è per quello mad.gif mad.gif mad.gif

Ai fischiatori: FATE SCHIFO, STATEVENE A CASA.

Forza DC!!!!
marisa
QUOTE(Eddy Lee Wilkins @ Apr 20 2006, 22:59 ) [snapback]72917[/snapback]

Esatto anche io la penso così . Il pubblico infrasettimanale si conferma penoso (Nord a parte), ridicoli anche gli applausi a capo d'orl, ma andate a cag...

non c'è differenza tra pubblico infrasettimanale e domenicale: il pubblico di casa è penoso cmq quando fischia i propri giocatori e non li incita fino all'ultimo secondo
in quanto agli applausi all'uscita dell'Upea, ci stavano tutti, sono venuti a Varese per fare la loro onesta partita e ci hanno fatto soffrire fino a 5" dalla fine
e in quei 5"mi ha stupito positivamente la freddezza di DJ, pure se panchinato per tutto il supplementare -
complimenti a Magnano che le ha provate tutte per portare a casa la partita , nonostante le ridotte rotazioni
marisa
Sheep85
Quello deve solo ringraziare il cielo che lo abbiamo solo fischiato.
E' un RAGAZZO SBARAZZINO, non vale niente come professionista.
Visto che tanti qui dentro hanno amici che contano e sono informati, perchè non raccontate bene come viene CENSORED CENSORED CENSORED?
Perchè non raccontate che fine ha fatto una CENSORED?

Dai, per favore, non facciamo facili moralismi, quando viene fischiato Garnett va bene anche se è distrutto dalla prestazione scadente, se invece si fischia Collins non va bene perchè ha fatto qualcosa di più?
Basta cosi poco per comperare la gente?
Io, abbonato da 12 anni, esigo da un giocatore professionalità; poi se è scadente amen, però almeno l'essere professionale!
Mangusta
Il pubblico di Varese purtroppo è ormai un pubblico "umorale", incita se la squadra vince e convince mentre se Varese balbetta contro squadre mediocri, come lo è Capo d'Orlando, non è disposto ad accettare situazioni che possano portare ad una sconfitta.
Su Collins concordo pienamente nel disapprovare il comportamento negativo nei suoi confronti, cosa doveva fare Magnano mettere Bolzonella (come richiesto tra l'altro dalla Nord ???) che quando è stato in campo è stato incapace di contenere Perry ed in attacco è stato pressochè nullo.
Nel sentire l'intervista di Magnano ho notato molta amarezza nel constatare quanto Varese abbia disapprovato Collins, giustamente ha detto tra laltro che un generale fà le battaglie con i soldati che ha a disposizione...!! Meditate gente meditate...
NickQuick
QUOTE(Mangusta @ Apr 20 2006, 23:33 ) [snapback]72927[/snapback]

Su Collins concordo pienamente nel disapprovare il comportamento negativo nei suoi confronti, cosa doveva fare Magnano mettere Bolzonella (come richiesto tra l'altro dalla Nord ???) che quando è stato in campo è stato incapace di contenere Perry ed in attacco è stato pressochè nullo.

Invece Collins e compagnia hanno asfaltato Capo d'Orlando, come richiesto a gran voce dal forum
EmaZ

Scusate lo sfogo

Certo io faccio il tifoso mica l'allenatore..e lungi da me da volerlo fare
Mandare a cagare? si come no...

QUOTE(Eddy Lee Wilkins @ Apr 20 2006, 22:59 ) [snapback]72917[/snapback]

Esatto anche io la penso così . Il pubblico infrasettimanale si conferma penoso (Nord a parte), ridicoli anche gli applausi a capo d'orlando, ma andate a cag...

Io ho applaudito quelli di capo d'orlando
(nn capisco una cosa..si fa tanto la morale e i buonisti..poi nn va bene applaudire una squadra che se l'è giocata e ha cercato il colpaccio da noi? mah nn capisco veramente)

QUOTE(Crocozio @ Apr 20 2006, 23:00 ) [snapback]72919[/snapback]

Mi sono connesso perchè volevo scrivere la stessa cosa... sinceramente mi hanno rotto i coglioni, la devono smettere di fischiare Collins 1 perchè è un nostro giocatore, 2 perchè è il nostro miglior realizzatore, 3 perchè quante cazzo di partite ci ha fatto vincere quest'anno???? Ma sai perchè lo fischiano? perchè "ruba" il posto a Bolzonella... mi ci gioco i coglioni che è per quello mad.gif mad.gif mad.gif

Ai fischiatori: FATE SCHIFO, STATEVENE A CASA.

Forza DC!!!!

no nn me ne frega nulla del posto del bolzo.....(se lo meriti durate gli allenamenti) fischio dc perchè è un leso

QUOTE(marisa @ Apr 20 2006, 23:10 ) [snapback]72920[/snapback]

non c'è differenza tra pubblico infrasettimanale e domenicale: il pubblico di casa è penoso cmq quando fischia i propri giocatori e non li incita fino all'ultimo secondo
in quanto agli applausi all'uscita dell'Upea, ci stavano tutti, sono venuti a Varese per fare la loro onesta partita e ci hanno fatto soffrire fino a 5" dalla fine
e in quei 5"mi ha stupito positivamente la freddezza di DJ, pure se panchinato per tutto il supplementare -
complimenti a Magnano che le ha provate tutte per portare a casa la partita , nonostante le ridotte rotazioni
marisa

QUOTE(Sheep85 @ Apr 20 2006, 23:32 ) [snapback]72925[/snapback]

Quello deve solo ringraziare il cielo che lo abbiamo solo fischiato.
E' un RAGAZZO SBARAZZINO, non vale niente come professionista.
Visto che tanti qui dentro hanno amici che contano e sono informati, perchè non raccontate bene come viene CENSORED CENSORED CENSORED?
Perchè non raccontate che fine ha fatto una CENSORED?

Dai, per favore, non facciamo facili moralismi, quando viene fischiato Garnett va bene anche se è distrutto dalla prestazione scadente, se invece si fischia Collins non va bene perchè ha fatto qualcosa di più?
Basta cosi poco per comperare la gente?
Io, abbonato da 12 anni, esigo da un giocatore professionalità; poi se è scadente amen, però almeno l'essere professionale!

Bravo
sheep concordo
dico solo una cosa....sul menego tac subito a dire peste e corna...su lui.....i bene informati nulla sanno eh?......(meglio tacere..che è meglio)

QUOTE(Mangusta @ Apr 20 2006, 23:33 ) [snapback]72927[/snapback]

Il pubblico di Varese purtroppo è ormai un pubblico "umorale", incita se la squadra vince e convince mentre se Varese balbetta contro squadre mediocri, come lo è Capo d'Orlando, non è disposto ad accettare situazioni che possano portare ad una sconfitta.
Nel sentire l'intervista di Magnano ho notato molta amarezza nel constatare quanto Varese abbia disapprovato Collins, giustamente ha detto tra laltro che un generale fà le battaglie con i soldati che ha a disposizione...!! Meditate gente meditate...

nn meditate gente meditate
iniziasse a fare il serio e non il gioppino..uno s'incazzerebbe anche di meno
Il_Cinghiale

Quindi a Masnago siamo messi male.....e mica solo da quest'anno.

D'accordissimo.

marisa

Pensa che gli viene rimproverata la professionalità e la serietà..... rolleyes.gif

Dopo quei 5" come mai in molti (anche in Curva Nord!!!) non hanno esultato?????
NickQuick
QUOTE(Il_Cinghiale @ Apr 21 2006, 01:20 ) [snapback]72951[/snapback]

Quindi a Masnago siamo messi male.....e mica solo da quest'anno.

D'accordissimo.

Pensa che gli viene rimproverata la professionalità e la serietà..... rolleyes.gif

Dopo quei 5" come mai in molti (anche in Curva Nord!!!) non hanno esultato?????

Evidentemente vincere di culo all'ultimo secondo contro Capo d'Orlando non suscita reazioni tali da denudarsi in piazza Monte Grappa. Magari contro Cantù sì...Anche i tifosi hanno una dignità.
Il_Cinghiale
QUOTE(EmaZ @ Apr 21 2006, 01:15 ) [snapback]72950[/snapback]

dico solo una cosa....sul menego tac subito a dire peste e corna...su lui.....i bene informati nulla sanno eh?......(meglio tacere..che è meglio)

iniziasse a fare il serio e non il gioppino..uni s'incazzerebbe anche di meno

Emaz, scusa ma te la rigiro...perchè il Menego o il Pozz possono fare quello che vogliono mentre Collins viene criticato???
Tra l'altro dopo essersi preso 4 azioni decisive in 2 partite.....mentre i conigli si nascondono x non avere responsabilità.
Cosa ha fatto di così grave visto che nemmeno lo scrivete?
S'è ubriacato? E' andato al night?
Il_Cinghiale
QUOTE(NickQuick @ Apr 21 2006, 01:24 ) [snapback]72953[/snapback]

Evidentemente vincere di culo all'ultimo secondo contro Capo d'Orlando non suscita reazioni tali da denudarsi in piazza Monte Grappa. Magari contro Cantù sì...Anche i tifosi hanno una dignità.

Quindi domenica stattene a casa perchè arriva Treviso...ma x piacere...lascia stare la dignità che è meglio.
Sheep85
QUOTE(Il_Cinghiale @ Apr 21 2006, 01:26 ) [snapback]72954[/snapback]

S'è ubriacato?

mi sono censored, ma non resisto..
CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENSORED wink.gif

brum brum bruuuuuum! CRASH!
Il_Cinghiale
QUOTE(Sheep85 @ Apr 21 2006, 01:29 ) [snapback]72956[/snapback]

mi sono censored, ma non resisto..
Una sera va bene, 2 anche, 6 sono tante, soprattutto quelle prima della partita.. poi oh, non ho detto che lui lo fa, è un esempio! wink.gif

brum brum bruuuuuum! CRASH!

Oh signur...ma ti sei messo a pedinarlo??? ohmy.gif
EmaZ

Emaz, scusa ma te la rigiro...perchè il Menego o il Pozz possono fare quello che vogliono mentre Collins viene criticato???
Tra l'altro dopo essersi preso 4 azioni decisive in 2 partite.....mentre i conigli si nascondono x non avere responsabilità.

è amico intimo di lapo..... rolleyes.gif laugh.gif
Long Leg
Discorso in generale: la squadra va incitata tutta dall'inizio alla FINE della partita. Non si può smettere di incitare xchè si è impegnati a "beccare" un proprio giocatore durante una partita punto a punto fondamentale per tenere accesa la speranza playoff. Prima di portano a casa i 2 punti, poi si può polemizzare quanto si vuole.

Discorso nel particolare, ovvero Collins: cosa faccia prima delle partite non mi interessa. Beve? Mi pare si dicessero cose simili sul Menego, ma non gli è mai stato riservato un trattamento del genere. Non si impegna? Avrò le fette di salame sugli occhi, ma non mi sembra proprio, anzi! Quante partite ha risolto lui da solo quest'anno? Più di quante ne meriti il pubblico di Varese.

Cori pro Bolzonella: mi censuro, se no vien fuori la terza guerra mondiale

Conclusione: PUBBLICO DI MERDA, in tutti i settori, senza distinzione. Chi ha fischiato ieri denota solo ignoranza e qualunquismo, che se ne stia a casa che è meglio.

Sono veramente delusa
seth
Scusa se mi permetto, ieri sera non c' ero e comunque non fischio mai la mia squadra e nessun suo giocatore, semmai faccio dei commenti con i miei vicini di posto, ma nulla più, però dire che il nostro sia un pubblico di merda mi pare fuori luogo.
Siamo la squadra che risente maggiormente fra tutte del giocare in casa o in trasferta (vedasi bilancio vittorie-sconfitte nelle succitate voci), questo non perchè il nostro parquet sia più bello o i canestri più grandi, ma perchè c' è un pubblico che fa il sesto uomo in campo.
Scusa ma se io faccio male il mio lavoro il mio capo mi riprende la prima volta, mi sprona la seconda,poi mi cazzia: sono atteggiamenti comprensibili, penso. Il pubblico spesso incita i giocatori anche in momenti di difficoltà, poi a volte si spazientisce e fischia (ripeto io personalmente non lo faccio, però non si può condannare chi lo fa, è un suo modo di esprimersi).
Se tu vai a vedere un film e non ti piace, non applaudi alla fine, qualcun altro fischia: è libertà di esprimere la propria idea sullo spettacolo cui hai assistito e il basket è uno show di sport, passione, tecnica, atletismo e tante altre cose. Se non vedo la mia squadra impegnarsi posso esprimere il mio disappunto, sono professionisti cui noi paghiamo un lauto stipendio ed io ho la libertà di far sentire la mia voce.
Il nostro non è un pubblico di merda, è un pubblico libero dove ognuno esprime, secondo quello che pensa in quel momento, la sua idea. Magari non tutti sono competenti, ma tutti devono poterlo fare, sta agli altri coprire fischi con applausi e mugugnii spazientiti con cori di incitamento.
Siamo esigenti: è giusto che sia così.
Vedremo domenica contro Treviso: saremo ancora tutti a cantare forza Varese, insieme!
QUOTE(Long Leg @ Apr 21 2006, 08:37 ) [snapback]72961[/snapback]

Discorso in generale: la squadra va incitata tutta dall'inizio alla FINE della partita. Non si può smettere di incitare xchè si è impegnati a "beccare" un proprio giocatore durante una partita punto a punto fondamentale per tenere accesa la speranza playoff. Prima di portano a casa i 2 punti, poi si può polemizzare quanto si vuole.

Discorso nel particolare, ovvero Collins: cosa faccia prima delle partite non mi interessa. Beve? Mi pare si dicessero cose simili sul Menego, ma non gli è mai stato riservato un trattamento del genere. Non si impegna? Avrò le fette di salame sugli occhi, ma non mi sembra proprio, anzi! Quante partite ha risolto lui da solo quest'anno? Più di quante ne meriti il pubblico di Varese.

Conclusione: PUBBLICO DI MERDA, in tutti i settori, senza distinzione. Chi ha fischiato ieri denota solo ignoranza e qualunquismo, che se ne stia a casa che è meglio.
Sono veramente delusa

Guinness
SPERANZA PLAYOFF? MA DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE CON QUESTA SQUADRA.. DITEMI DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE!! AI PLAYOFF? A FARE COSA? A BECCARCI UN 3-0 SECCO E USCIRE? PER ESSERE NUOVAMENTE UMILIATI? NONO SILVIA.. PREFERISCO NON ANDARCI VISTO CHE NON LI MERITIAMO!! MERITA DI PIU' BIELLA DI NOI!!

Merita forse di più CdO che è venuta qui a fare la sua partita tranquilla per allontanarsi dalla zona retrocessione e per poco non se la portava a casa meritatamente.. E che problema ci sarebbe ad applaudirli? meritavano di vincere! E io per la prima volta nella mia vita tifavo la squadra avversaria! Ma come cazzo fa a dire Magnano che i fischi non se li meritano? SIAMO ANDATI AI SUPPLEMENTARI CON LA TERZ'ULTIMA IN CLASSIFICA VINCENDO A 5" DALLA FINE!? Evidentemente l'impegno che declama sui giornali forse sarà l'impegno che si deve prendere più di una persona in squadra per disintossicarsi dall'alcool che assume regolarmente durante la settimana (con relativi cozzi, uscite notturne prima della partita, etc etc). E io non dovrei fischiare questa gente? Ok bravo hai segnato a 5" dalla fine contro Cdo (uè che squadrone!) scartando tutta la sua miTTica difesa (la 4°peggiore), ti faremo un monumento, ti applaudiremo e ti osanneremo come il nostro Salvatore..

Virgus

Scusate lo sfogo

Fischi o non fischi , DC è PAGATO per giocare e non per "mandare tutti a ca..re ".
Ha fatto il suo dovere . Bravo . Nonostante la partita di m....
homer

Sono veramente delusa

quoto, quoto e quoto.
Non me ne frega una fava di quello che fanno collins o gl altri giocatori nella loro vita privata.
Collins nelle ultime partite sta effettivamente giocando al di sotto delle aspettative e, per dirne una, di ritorno da reggio ero talmente incazzato con lui che non mi sono nemmeno goduto i cappelletti emiliani che ho ingurgitato in quantità x dimenticare.
Ma è un nostro giocatore e ci mette sempre le palle, pur con esiti alterni; E IERI SERA LO HA DIMOSTRATO.
Quoto poi anche Marisa sul "caso" Bolzonella e, a costo di farla scoppiare la terza guerra mondiale, dico che quei cori, oltre che dannosi, fanno soltanto male a Federico che peraltro stimo e al quale auguro il miglior futuro professionale.
Non vi è chi non possa vedere come invocarlo a gran voce (e per inciso se Magnano lo avesse messo in campo avrebbe dato un pessimo segnale alla squadra e probabilmente avremmo perso la partita) altro non fa che mettere sul ragazzo una pressione intollerabile che, a mio modesto avviso, ne limita la crescita.
Veramente una tristezza infinita ieri sera (applausi a CDO a parte che anche a me sono piaciuti).
Forza Varese, bravo DC e il solito plauso a coach Magnano.
Abbasso chi tifa contro i nostri.

p.s.. mi sembra evidente che da ieri sera il signor Collins De Juan possa legittimamente pensare ad arrotondare i suoi tabellini e pensare ad accasarsi da un'altra parte. Peccato, l'anno prossimo mi sarebbe piaciuto rivederlo coi nostri colori, lui che mercenario non è. mad.gif

Long Leg
QUOTE(seth @ Apr 21 2006, 08:58 ) [snapback]72967[/snapback]

Scusa se mi permetto, ieri sera non c' ero e comunque non fischio mai la mia squadra e nessun suo giocatore, semmai faccio dei commenti con i miei vicini di posto, ma nulla più, però dire che il nostro sia un pubblico di merda mi pare fuori luogo.
Siamo la squadra che risente maggiormente fra tutte del giocare in casa o in trasferta (vedasi bilancio vittorie-sconfitte nelle succitate voci), questo non perchè il nostro parquet sia più bello o i canestri più grandi, ma perchè c' è un pubblico che fa il sesto uomo in campo.

E' un pubblico che fa il sesto uomo in campo quando ha voglia, è umorale e pecorone. Se si gioca bene entusiasmo a manetta, se si è in difficoltà giù bordate di fischi. Hai mai fatto sport? Ti è mai capitato di "bucare" una partita pur avendo una voglia matta di giocare e di fare bene, e di nn riuscire a capire xchè non ti riesce un cazzo? Loro nn sono macchine, ma uomini.

QUOTE(Guinness @ Apr 21 2006, 08:59 ) [snapback]72968[/snapback]

SPERANZA PLAYOFF? MA DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE CON QUESTA SQUADRA.. DITEMI DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE!! AI PLAYOFF? A FARE COSA? A BECCARCI UN 3-0 SECCO E USCIRE? PER ESSERE NUOVAMENTE UMILIATI? NONO SILVIA.. PREFERISCO NON ANDARCI VISTO CHE NON LI MERITIAMO!! MERITA DI PIU' BIELLA DI NOI!!

Merita forse di più CdO che è venuta qui a fare la sua partita tranquilla per allontanarsi dalla zona retrocessione e per poco non se la portava a casa meritatamente.. E che problema ci sarebbe ad applaudirli? meritavano di vincere! E io per la prima volta nella mia vita tifavo la squadra avversaria! Ma come cazzo fa a dire Magnano che i fischi non se li meritano? SIAMO ANDATI AI SUPPLEMENTARI CON LA TERZ'ULTIMA IN CLASSIFICA VINCENDO A 5" DALLA FINE!? Evidentemente l'impegno che declama sui giornali forse sarà l'impegno che si deve prendere più di una persona in squadra per disintossicarsi dall'alcool che assume regolarmente durante la settimana (con relativi cozzi, uscite notturne prima della partita, etc etc). E io non dovrei fischiare questa gente? Ok bravo hai segnato a 5" dalla fine contro Cdo (uè che squadrone!) scartando tutta la sua miTTica difesa (la 4°peggiore), ti faremo un monumento, ti applaudiremo e ti osanneremo come il nostro Salvatore..

Dimentichi che ieri sera avevamo la panchina cortissima, eravamo reduci da una trasferta faticosa, e CDO ha fatto una bella partita. E'stata dura, ma stavolta abbiamo sfoderato una mentalità vincente. Io ho solo applausi per questi giocatori.
A.D.
QUOTE(seth @ Apr 21 2006, 08:58 ) [snapback]72967[/snapback]

Se tu vai a vedere un film e non ti piace, non applaudi alla fine, qualcun altro fischia: è libertà di esprimere la propria idea sullo spettacolo cui hai assistito

si ma se vai a teatro non ti metti a fischiare o gridare dietro gli attori....
credo che quello di fischiare sia una brutta abitutidine , soprattutto nei confronti di un giocatore che tra alti e bassi ha disputato un buon campionato soprattutto perchè ha retto sulle sue spalle attacco e difesa, tutti i palloni più importanti sono passati dalle sue mani e non si è mai tirato indietro.

se qualcuno mi dimostra che DJ ha una condotta fuori dal campo che poco si addice a un atleta professionista e che questo incide sul suo rendimento, allora sono pronto a chiedere la testa del giocatore, ma se questo fosse vero chiederei spiegazioni innanzitutto alla società che non può non sapere.
corny
QUOTE(Long Leg @ Apr 21 2006, 09:21 ) [snapback]72978[/snapback]

Dimentichi che ieri sera avevamo la panchina cortissima, eravamo reduci da una trasferta faticosa, e CDO ha fatto una bella partita. E'stata dura, ma stavolta abbiamo sfoderato una mentalità vincente. Io ho solo applausi per questi giocatori.

E per rincarare la dose: la partita di Reggio ha praticamente sancito l'uscita di scena di Varese dalla corsa ai play-off una cosa che moralmente avrebbe steso chiunque, eppure noi siamo riusciti a vincere contro l'UPEA
ai supplementari con 2 punti del giocatore più discusso in questo momento.

Collins e Varese hanno dimostrato di avere i coglioni, il pubblico di Varese NO.

Non riesco proprio a capire questo astio nei confronti della squadra e dell'allenatore. Finora Varese in casa ha perso solo 2 partite di cui una, quella con Roma, solo grazie alle prodezze di un certo Bodiroga....
EmaZ

Sono veramente delusa

E no cara LL
Sai che ti voglio bene
ma questo da te proprio no
perchè le volte c'è s'è fatto il coro "pubblico di merda" per nostri motivi alè tutti a dare addosso e ora cosa mi vieni a dire? Pubblico di merda....mmmmm c'è qualche cosa che nn mi torna LL
Leasir
QUOTE(EmaZ @ Apr 21 2006, 10:18 ) [snapback]73001[/snapback]

E no cara LL
Sai che ti voglio bene
perchè le volte c'è s'è fatto il coro "pubblico di merda" per nostri motivi alè tutti a dare addosso e ora cosa mi vieni a dire? Pubblico di merda....mmmmm c'è qualche cosa che nn mi torna LL

Quel coro dovreste rispolverarlo più spesso.
Carlettosway

...
....

Come ho gà scritto in un altro post, Collins è destinato a finire proprio come il suo predecessore di tre anni fa, ovvero JMC.
Anche lui ci aveva fatto vincere tante partite, anche lui era un buonissimo play (e non iniziamo con la solita polemica che non è un play puro, perchè è vero, però nel basket di oggi è così che funziona...), anche lui ha avuto un appannamento ed anche lui è stato mandato via in malo modo con somma irriconoscenza (anche da parte del pubblico).
La storia non ha insegnato proprio nulla...
morse
QUOTE(Carlettosway @ Apr 21 2006, 10:26 ) [snapback]73014[/snapback]

Come ho gà scritto in un altro post, Collins è destinato a finire proprio come il suo predecessore di tre anni fa, ovvero JMC.
Anche lui ci aveva fatto vincere tante partite, anche lui era un buonissimo play (e non iniziamo con la solita polemica che non è un play puro, perchè è vero, però nel basket di oggi è così che funziona...), anche lui ha avuto un appannamento ed anche lui è stato mandato via in malo modo con somma irriconoscenza (anche da parte del pubblico).

Beh..senza offesa paragonare un giocatore come JMC a DJC mi sembra un'offesa fatta a JMC, di cui rimpiango ancora oggi la partenza.
JMC si è sempre preso le sue responsabilità a differenza di Collins che anche ieri si è incaxxato con Gabry per un passaggio che il buon Fernandez non ha preso, ti credo era all'altezza delle caviglie e ben ha fatto Gabry ha mandarlo a quel paese.
Sheep85
QUOTE(Carlettosway @ Apr 21 2006, 10:26 ) [snapback]73014[/snapback]

Guarda che il suo predecessore JMC, non voleva proprio muoersi da cantù, ma nonostante quello è venuto a Varese, dove dopo 1 mese che era arrivato ha iniziato telefonate strambe verso il pianella perchè voleva tornare la.
La storia mi ha insegnato una cosa invece, che di POZZECCO ce n'è uno, tutti gli altri se lo possono prendere nel CU** laugh.gif
pxg14
QUOTE(Guinness @ Apr 21 2006, 08:59 ) [snapback]72968[/snapback]

Mi sembra di vivere su un altro pianeta...
1) abbiamo vinto ai supplementari con la terz'ultima in classifica, e allora? giusto per la cronaca capo d'orlando fino ad ora si è sempre giocata fino alla fine tutte le partite e, biella, milano e treviso a parte, non ha mai perso con piu' di 10 punti di scarto. piu' che essere scandalizzati dal fatto di avere vinto una partita di questo genere io sarei contento di come la squadra è comunque riuscita a vincere uscendo da una situazione non facile (comunque creata da un approccio alla partita non proprio eccelso): questo è sinonimo di grinta e voglia di vincere comunque.

2) collins: a me di quello che fa collins nel suo tempo libero non interessa (è come se qualcuno venisse da me a sindacare se il mercoledi sera esco...). quello che so è che pur non essendo lui allen iverson quest'anno non l'ho mai visto patire in difesa contro nessuno (a parte jerome allen all'andata), nemmeno con greer, anzi alla lunga il duello in casa l'ha vinto collins. certo non è nè un giocatore spumeggiante nè spettacolare nè veloce ma sicuramente non è un pippone e molte partite quest'anno ce le ha fatte vincere lui, non scordiamolo. criticarlo a prescindere mi sembra assurdo, specie poi ieri quando era palese che la squadra non ne aveva piu' e in attacco tutti, dico tutti era fermi come dei pali..

3) bolzonellla: bravissimo ragazzo, come dice un mio amico:" il fidanzatino ideale per sua figlia", ma come giocatore di pallacanestro di serie A mi fa venire piu' di un dubbio. E' bravino a fare tante cose ma non eccelle in niente, dovrebbe avere il coraggio di staccarsi da varese per andare a fare esperienza in una squadra dove possa giocare con continuità. tutti quelli che ieri sera ne inneggiavano l'utilizzo ho idea che avessero la vista un pochino annebbiata: nei 5 minuti di utilizzo, ha avuto un ottimo -2 di valutazione con un +/- di -6, in quei 5 min. il suo uomo perry ha fatto 6 dei 14 punti totali, e in attacco non si è preso nè un tiro nè ha mai provato ad essere pericoloso.. E' di varese e sarebbe bellissimo se fosse un nuovo ossola, rusconi, pozzecco... ma non lo è purtroppo. Ma il fatto che sia di varese non deve essere un motivo per cui lui debba essere in campo a prescindere

4) garnett: vorrei capire quei tifosi (2 specialmente in tribuna est seduti ai lati dell'uscita del bar) che non appena garnett ha messo il piede in campo hanno cominciato ad insultarlo.cosi come sono d'accordo sul diritto di critica di chi paga, qui mi sembra si vada un pochino oltre. almeno si aspetti di vedere qualche nefandezza (anche se nelle passate partite se ne sono viste tante). E' palese che purtroppo garnett in questa squadra non è il giocatore adatto, ma è altrattanto evidente che non si è mai risparmiato, in difesa ha sempre dato il 110% (e non era conosciuto come eccelso difensore) e comunque ieri il suo contributo l'ha dato.

5) magnano: cosa avrebbe dovuto fare il signore in panchina per evitare gli insulti che piovono daggli spalti (anche qui segnalazione di merito per una coppietta di fanciulli che l'ha insultato del primo minuto al 45, denotando una profonda conoscenza del gioco nelle loro critiche)? avrebbe dovuto farci vincere lo scudetto con questa squadra? certo! scudetto, eurolega e l'hanno prossimo titolo NBA. con questo non voglio dire che sia perfetto, o che non commetta errori, tutt'altro, ma credo che con la squadra a disposizione stia facendo il massimo. certo la squadra è nata seguendo anche dei suoi suggerimenti, ma mi sembra che ripetto agli anni passati questa squadra ha carattere, ha un gioco (che puo' non piacere, ma che comunque c'è) e sta facendo il campionato che deve fare e che è una buonissima base di partenza per il prossimo anno. ci vuole programmazione e pazienza. forse qualcuno si è scordato che lo scudetto del 1999 era cominciato a nascere nella stagione 1993/94, 5 anni prima...

6) playoff: non credo che ci ariveremo (abbiamo bisogno che qualcuno prima di noi ci dia una grossa mano) ma credo anche che possiamo chiudere la stagione con 38/40 punti il che vuol dire con un record di 19-15 o 20-14. onestamente non mi sembra da buttare. se poi andassimo nei playoff e perdessimo 3-0 sarebbe perchè gli latri sono molto piu' forti di noi..

scusate la lunghezza
EmaZ
QUOTE(morse @ Apr 21 2006, 11:18 ) [snapback]73043[/snapback]

Beh..senza offesa paragonare un giocatore come JMC a DJC mi sembra un'offesa fatta a JMC, di cui rimpiango ancora oggi la partenza.
JMC si è sempre preso le sue responsabilità a differenza di Collins che anche ieri si è incaxxato con Gabry per un passaggio che il buon Fernandez non ha preso, ti credo era all'altezza delle caviglie e ben ha fatto Gabry ha mandarlo a quel paese.

QUOTE(Sheep85 @ Apr 21 2006, 11:20 ) [snapback]73045[/snapback]

Guarda che il suo predecessore JMC, non voleva proprio muoersi da cantù, ma nonostante quello è venuto a Varese, dove dopo 1 mese che era arrivato ha iniziato telefonate strambe verso il pianella perchè voleva tornare la.
La storia mi ha insegnato una cosa invece, che di POZZECCO ce n'è uno, tutti gli altri se lo possono prendere nel CU** laugh.gif

Ma non fa rima rolleyes.gif laugh.gif huh.gif
Carlettosway

Aparte il fatto che io parlavo solo ed esclusivamente del rendimento sul campo di Collins e di McCullough e non di ciò che fanno/hanno fatto fuori. Se Collins sfascia le macchine e Jerry faceva telefonate strane a Can-ptù non me ne importa/importava un ciufolo. L'importante è ciò che un giocatore dà sul campo, perchè quello che fa fuori sono beatamente cavoli suoi.

Non voleva muoversi da Can-ptù?E chi lo ha costretto a venire a Varese? Io?

Pozzecco? Sì, probabilmente di Pozzecco ce n'è e ce ne sarà sempre e solo uno, ma ciò non toglie che col discorso che stiamo facendo c'azzecca proprio pochino..

Ribadisco: la storia si ripete. Un giocatore che per una stagione, o quasi, ha tirato la carretta, alla fine diviene il parafulmine della tifoseria delusa che si aspattava chissà che cosa...
Virgus

Parli di quello che si è autodefinito " fortitudino per sempre " ???
GRANDISSIMO giocatrore , GRANDISSIMO paraculo !
Sheep85
Meglio Garnett di Collins... questo è quello che penso.. e meglio Bolzonella di Collins...

Almeno sia Garnett che il Bolzo (non sto facendo paragoni tecnici) sono sicuro che si comportano a modo, nel rispetto delle regole e dei compagni..

e come direbbe berlusconi.. onde evitar diffamazioni...

NON POSSO CREDERE CHE I TIFOSI SIANO COSI COGLIONI DA NON VOLER AMMETTERE QUELLA CHE E' LA VERITA aehDACHUSAHdeasuhdasfa
Sheep85
QUOTE(Virgus @ Apr 21 2006, 12:00 ) [snapback]73075[/snapback]

averne... laugh.gif
Carlettosway
QUOTE(Virgus @ Apr 21 2006, 12:00 ) [snapback]73075[/snapback]

Anche a me è venuto in mente, ma non volevo infierire.
Grazie Virgus!
Virgus
QUOTE(pxg14 @ Apr 21 2006, 11:38 ) [snapback]73054[/snapback]

Mi sembra di vivere su un altro pianeta...
1) abbiamo vinto ai supplementari con la terz'ultima in classifica, e allora? giusto per la cronaca capo d'orlando fino ad ora si è sempre giocata fino alla fine tutte le partite e, biella, milano e treviso a parte, non ha mai perso con piu' di 10 punti di scarto. piu' che essere scandalizzati dal fatto di avere vinto una partita di questo genere io sarei contento di come la squadra è comunque riuscita a vincere uscendo da una situazione non facile (comunque creata da un approccio alla partita non proprio eccelso): questo è sinonimo di grinta e voglia di vincere comunque.

2) collins: a me di quello che fa collins nel suo tempo libero non interessa (è come se qualcuno venisse da me a sindacare se il mercoledi sera esco...). quello che so è che pur non essendo lui allen iverson quest'anno non l'ho mai visto patire in difesa contro nessuno (a parte jerome allen all'andata), nemmeno con greer, anzi alla lunga il duello in casa l'ha vinto collins. certo non è nè un giocatore spumeggiante nè spettacolare nè veloce ma sicuramente non è un pippone e molte partite quest'anno ce le ha fatte vincere lui, non scordiamolo. criticarlo a prescindere mi sembra assurdo, specie poi ieri quando era palese che la squadra non ne aveva piu' e in attacco tutti, dico tutti era fermi come dei pali..

3) bolzonellla: bravissimo ragazzo, come dice un mio amico:" il fidanzatino ideale per sua figlia", ma come giocatore di pallacanestro di serie A mi fa venire piu' di un dubbio. E' bravino a fare tante cose ma non eccelle in niente, dovrebbe avere il coraggio di staccarsi da varese per andare a fare esperienza in una squadra dove possa giocare con continuità. tutti quelli che ieri sera ne inneggiavano l'utilizzo ho idea che avessero la vista un pochino annebbiata: nei 5 minuti di utilizzo, ha avuto un ottimo -2 di valutazione con un +/- di -6, in quei 5 min. il suo uomo perry ha fatto 6 dei 14 punti totali, e in attacco non si è preso nè un tiro nè ha mai provato ad essere pericoloso.. E' di varese e sarebbe bellissimo se fosse un nuovo ossola, rusconi, pozzecco... ma non lo è purtroppo. Ma il fatto che sia di varese non deve essere un motivo per cui lui debba essere in campo a prescindere

4) garnett: vorrei capire quei tifosi (2 specialmente in tribuna est seduti ai lati dell'uscita del bar) che non appena garnett ha messo il piede in campo hanno cominciato ad insultarlo.cosi come sono d'accordo sul diritto di critica di chi paga, qui mi sembra si vada un pochino oltre. almeno si aspetti di vedere qualche nefandezza (anche se nelle passate partite se ne sono viste tante). E' palese che purtroppo garnett in questa squadra non è il giocatore adatto, ma è altrattanto evidente che non si è mai risparmiato, in difesa ha sempre dato il 110% (e non era conosciuto come eccelso difensore) e comunque ieri il suo contributo l'ha dato.

5) magnano: cosa avrebbe dovuto fare il signore in panchina per evitare gli insulti che piovono daggli spalti (anche qui segnalazione di merito per una coppietta di fanciulli che l'ha insultato del primo minuto al 45, denotando una profonda conoscenza del gioco nelle loro critiche)? avrebbe dovuto farci vincere lo scudetto con questa squadra? certo! scudetto, eurolega e l'hanno prossimo titolo NBA. con questo non voglio dire che sia perfetto, o che non commetta errori, tutt'altro, ma credo che con la squadra a disposizione stia facendo il massimo. certo la squadra è nata seguendo anche dei suoi suggerimenti, ma mi sembra che ripetto agli anni passati questa squadra ha carattere, ha un gioco (che puo' non piacere, ma che comunque c'è) e sta facendo il campionato che deve fare e che è una buonissima base di partenza per il prossimo anno. ci vuole programmazione e pazienza. forse qualcuno si è scordato che lo scudetto del 1999 era cominciato a nascere nella stagione 1993/94, 5 anni prima...

6) playoff: non credo che ci ariveremo (abbiamo bisogno che qualcuno prima di noi ci dia una grossa mano) ma credo anche che possiamo chiudere la stagione con 38/40 punti il che vuol dire con un record di 19-15 o 20-14. onestamente non mi sembra da buttare. se poi andassimo nei playoff e perdessimo 3-0 sarebbe perchè gli latri sono molto piu' forti di noi..

scusate la lunghezza

Un cazzo da fare oggi in ufficio , eh??? biggrin.gif
Roberto
QUOTE(Carlettosway @ Apr 21 2006, 11:56 ) [snapback]73072[/snapback]

L'importante è ciò che un giocatore dà sul campo, perchè quello che fa fuori sono beatamente cavoli suoi.

A volte Collins sembra fare in campo quello che fa' fuori.......

Solo che in campo se alza il gomito gli fischiano fallo,e allora usa la cannuccia.........
pxg14
QUOTE(Virgus @ Apr 21 2006, 12:01 ) [snapback]73080[/snapback]

Un cazzo da fare oggi in ufficio , eh??? biggrin.gif

da cosa l'hai capito??? laugh.gif
Sheep85
QUOTE(Roberto @ Apr 21 2006, 12:04 ) [snapback]73084[/snapback]

A volte Collins sembra fare in campo quello che fa' fuori.......

Solo che in campo se alza il gomito gli fischiano fallo,e allora usa la cannuccia.........

I DO LO ! STANDING OVATION!

Long Leg
QUOTE(EmaZ @ Apr 21 2006, 10:18 ) [snapback]73001[/snapback]

E no cara LL
Sai che ti voglio bene

Emaz, qui la questione non è contro la curva nord nello specifico, quindi non replico nemmeno wink.gif

Ho motivato il mio pensiero: pubblico di merda xchè incoerente e isterico
Franz#12
Collins ha le palle. E questo mi basta, a meno che nel tempo libero compia attività fuorilegge.
f.
Long Leg
e a chi dà del mercenario a Collins, ricordo che Pozzecco in confronto è una Putt*** ;-)
EmaZ
QUOTE(Long Leg @ Apr 21 2006, 12:12 ) [snapback]73093[/snapback]

Emaz, qui la questione non è contro la curva nord nello specifico, quindi non replico nemmeno wink.gif

La mia era una curiosità personale....sai pura curiosità da moccioso una cosa così di passaggio per schiarirmi le idee....e dato che è così la prossima volta che uscirà quel coro....spero di nn sentir più lamentele o discussioni varie laugh.gif rolleyes.gif laugh.gif
tuig
che schifo veramente una cosa scandalosa e triste...
..
ops ma io non mi riferisco ai fischi qunato a chi alla fine lo ha applaudito!
Long Leg
QUOTE(EmaZ @ Apr 21 2006, 12:15 ) [snapback]73101[/snapback]

La mia era una curiosità personale....sai pura curiosità da moccioso una cosa così di passaggio per schiarirmi le idee....e dato che è così la prossima volta che uscirà quel coro....spero di nn sentir più lamentele o discussioni varie laugh.gif rolleyes.gif laugh.gif

Emaz, dipende dal PERCHE' esce quel coro wink.gif
tifovarese
Scusate, ma la questione è parecchio semplice... ormai mancano 5/6 partite e a meno di miracoli siamo fuori dai play off. Consegniamo la cabina di regia a bolzonella per 25 minuti, e poi vediamo cosa combina, vediamo quanti palloni perde su una timida pressione (ricordate contro cantù??? sarà mica stata una pressione seria quella dei canturini!!!), cosi vediamo se è veramente meglio di DJC. Ricordiamoci che Collins non è nemmeno un fenomeno assoluto, se no una squadra di Eurolega se lo pigliava prima di noi. E un'altra cosa Bolzo NON è Belinelli, Bolzo NON è Bargnani, Bolzo NON è Datome. Lui deve ancora dimostrare di essere da Lega A, e quest'anno con mezza stagione in prestito magari poteva anche dimostrarlo meglio
EmaZ

QUOTE(Long Leg @ Apr 21 2006, 12:23 ) [snapback]73107[/snapback]

Emaz, dipende dal PERCHE' esce quel coro wink.gif

rispondo con un tuo stesso post

QUOTE(Long Leg @ Apr 21 2006, 12:12 ) [snapback]73093[/snapback]

Casualmente anche noi lo si era motivato...ma stranamente la motivazione non è andata bene e giù ancora altri post di commento alla motivazione wink.gif laugh.gif
altro giro altra corsa...giù il gettone laugh.gif laugh.gif
Stewe
1) una discussione di questo tipo rovina il concetto di gioco di squadra.
non si può dividere sempre il mondo in buoni e cattivi.
dobbiamo capirlo tutti.
anche i giocatori che rispondono ai cori con la squadra in difficoltà.

2) dc non ha mai saltato un allenamento e si è sempre mostrato disponibile a sopportare carichi di lavoro.
non si è mai tirato indietro davanti a un'intervista, a una seduta fotografica, a una visita per scopi pubblicitari.

3) dc è un ragazzo ingenuo.
nate green e watson da bologna vengono spesso a milano per non farsi beccare dai loro tifosi.
ho visto lynn greer uscire profumato come un pappone a forlì la notte prima di giocare i quarti di coppa italia.
l'ho rivisto la mattina un po' meno profumato in grave difficoltà a stare sveglio.
lontano dagli occhi e lontano dal cuore.

4) mi sembra che la cosa + contestabile a dc sia il suo non eccelso talento e l'interpretazione di alcune fasi della partita.
fosse un giocatore spettacolare come charlie yelverton chi lo contesta oggi gli pagherebbe da bere.

5) se il suo allenatore dovesse riscontrare scarsa professionalità nel ragazzo e non fosse soddisfatto di come si allena non esiterebbe a dirlo.
magnano è uno che ci mette poco a dire "io a xxx dare un calcio nel culo".
a qualcuno lo ha tirato ed è finito a giocare in corea...
ruben invece gli affida la responsabilità dell'ultimo possesso perchè sa che si può fidare di lui.

6) avrò sempre rispetto per il coraggio con cui gioca dc, uno che la faccia ce la mette sempre.
ROOSTERS99

Un paragone davvero poco azzeccato !!!!
ROOSTERS99

SUPERQUOTONE INCONDIZIONATO !!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.