QUOTE(uzzo @ Apr 20 2006, 22:56 ) [snapback]72916[/snapback]
Se lui è campione olimpico e noi, intesi come tifosi, no un motivo ci deve essere.
Fossi Collins avrei mandato tutti a ca...re, altro che mettere il canestro della vittoria.
Scusate lo sfogo
Certo io faccio il tifoso mica l'allenatore..e lungi da me da volerlo fare
Mandare a cagare? si come no...
QUOTE(Eddy Lee Wilkins @ Apr 20 2006, 22:59 ) [snapback]72917[/snapback]
Esatto anche io la penso così . Il pubblico infrasettimanale si conferma penoso (Nord a parte), ridicoli anche gli applausi a capo d'orlando, ma andate a cag...
Io ho applaudito quelli di capo d'orlando
(nn capisco una cosa..si fa tanto la morale e i buonisti..poi nn va bene applaudire una squadra che se l'è giocata e ha cercato il colpaccio da noi? mah nn capisco veramente)
QUOTE(Crocozio @ Apr 20 2006, 23:00 ) [snapback]72919[/snapback]
Mi sono connesso perchè volevo scrivere la stessa cosa... sinceramente mi hanno rotto i coglioni, la devono smettere di fischiare Collins 1 perchè è un nostro giocatore, 2 perchè è il nostro miglior realizzatore, 3 perchè quante cazzo di partite ci ha fatto vincere quest'anno???? Ma sai perchè lo fischiano? perchè "ruba" il posto a Bolzonella... mi ci gioco i coglioni che è per quello
Ai fischiatori: FATE SCHIFO, STATEVENE A CASA.
Forza DC!!!!
no nn me ne frega nulla del posto del bolzo.....(se lo meriti durate gli allenamenti) fischio dc perchè è un leso
QUOTE(marisa @ Apr 20 2006, 23:10 ) [snapback]72920[/snapback]
non c'è differenza tra pubblico infrasettimanale e domenicale: il pubblico di casa è penoso cmq quando fischia i propri giocatori e non li incita fino all'ultimo secondo
in quanto agli applausi all'uscita dell'Upea, ci stavano tutti, sono venuti a Varese per fare la loro onesta partita e ci hanno fatto soffrire fino a 5" dalla fine
e in quei 5"mi ha stupito positivamente la freddezza di DJ, pure se panchinato per tutto il supplementare -
complimenti a Magnano che le ha provate tutte per portare a casa la partita , nonostante le ridotte rotazioni
marisa
QUOTE(Sheep85 @ Apr 20 2006, 23:32 ) [snapback]72925[/snapback]
Quello deve solo ringraziare il cielo che lo abbiamo solo fischiato.
E' un RAGAZZO SBARAZZINO, non vale niente come professionista.
Visto che tanti qui dentro hanno amici che contano e sono informati, perchè non raccontate bene come viene CENSORED CENSORED CENSORED?
Perchè non raccontate che fine ha fatto una CENSORED?
Dai, per favore, non facciamo facili moralismi, quando viene fischiato Garnett va bene anche se è distrutto dalla prestazione scadente, se invece si fischia Collins non va bene perchè ha fatto qualcosa di più?
Basta cosi poco per comperare la gente?
Io, abbonato da 12 anni, esigo da un giocatore professionalità; poi se è scadente amen, però almeno l'essere professionale!
Bravo
sheep concordo
dico solo una cosa....sul menego tac subito a dire peste e corna...su lui.....i bene informati nulla sanno eh?......(meglio tacere..che è meglio)
QUOTE(Mangusta @ Apr 20 2006, 23:33 ) [snapback]72927[/snapback]
Il pubblico di Varese purtroppo è ormai un pubblico "umorale", incita se la squadra vince e convince mentre se Varese balbetta contro squadre mediocri, come lo è Capo d'Orlando, non è disposto ad accettare situazioni che possano portare ad una sconfitta.
Su Collins concordo pienamente nel disapprovare il comportamento negativo nei suoi confronti, cosa doveva fare Magnano mettere Bolzonella (come richiesto tra l'altro dalla Nord ???) che quando è stato in campo è stato incapace di contenere Perry ed in attacco è stato pressochè nullo.
Nel sentire l'intervista di Magnano ho notato molta amarezza nel constatare quanto Varese abbia disapprovato Collins, giustamente ha detto tra laltro che un generale fà le battaglie con i soldati che ha a disposizione...!! Meditate gente meditate...
nn meditate gente meditate
iniziasse a fare il serio e non il gioppino..uno s'incazzerebbe anche di meno