Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LOST
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Long Leg
ma quanto bello è??? laugh.gif

e 4400? Io lo sto vedendo su Sky, ma so che sulla RAI è già più avanti. Mi piace un bel po' smile.gif
Les Claypool
QUOTE(Long Leg @ Apr 27 2006, 16:23 ) [snapback]73898[/snapback]

e 4400? Io lo sto vedendo su Sky, ma so che sulla RAI è già più avanti. Mi piace un bel po' smile.gif

Domande a bruciapelo su Lost (io ho visto solo la prima serie su Sky): i sopravvissuti in realtà sono morti e sono in un'altra dimensione? Sono in un'isola magica? Altre ipotesi?
Long Leg
QUOTE(Les Claypool @ Apr 27 2006, 16:32 ) [snapback]73902[/snapback]

Domande a bruciapelo su Lost (io ho visto solo la prima serie su Sky): i sopravvissuti in realtà sono morti e sono in un'altra dimensione? Sono in un'isola magica? Altre ipotesi?

ah non lo so, ma non azzardatevi a dirmelo, se vi scanno!!! laugh.gif
Les Claypool
QUOTE(Long Leg @ Apr 27 2006, 16:34 ) [snapback]73904[/snapback]

ah non lo so, ma non azzardatevi a dirmelo, se vi scanno!!! laugh.gif

Io non ho nessuna news sulla seconda serie, non so niente, quindi sulle ipotesi ci possiamo pure scatenare. Dai, azzarda un'ipotesi anche tu? smile.gif
Long Leg
QUOTE(Les Claypool @ Apr 27 2006, 16:35 ) [snapback]73905[/snapback]

Io non ho nessuna news sulla seconda serie, non so niente, quindi sulle ipotesi ci possiamo pure scatenare. Dai, azzarda un'ipotesi anche tu? smile.gif

secondo me è un'isola usata x esperimenti nucleari
Les Claypool
QUOTE(Long Leg @ Apr 27 2006, 16:40 ) [snapback]73906[/snapback]

secondo me è un'isola usata x esperimenti nucleari

'Azz......e questo spiegherebbe presenze strane e reazioni particolari dei personaggi sull'isola? Può essere una buona idea, non ci avevo mai pensato

Il fatto che tutti i protagonisti hanno dei conti in sospeso con il proprio passato mi ha invece fatto pensare che siano in un'altra dimensione
Long Leg
QUOTE(Les Claypool @ Apr 27 2006, 16:48 ) [snapback]73908[/snapback]

'Azz......e questo spiegherebbe presenze strane e reazioni particolari dei personaggi sull'isola? Può essere una buona idea, non ci avevo mai pensato

Il fatto che tutti i protagonisti hanno dei conti in sospeso con il proprio passato mi ha invece fatto pensare che siano in un'altra dimensione

mmm...ipotesi molto fantasiosa, se così fosse mi deluderebbe un po'.

secondo me la francese fa parte di un gruppo di scienziati che eran lì da tempo a fare esperimenti e magari, a causa delle radiazioni, sono andati fuori di cotenna e si sono ammazzati tra di loro (o li ha ammazzati tutti lei)
ROOSTERS99
Diciamo che a me piace vedere quello che accadrà senza fare troppe ipotesi......... wink.gif

Intrigante........personaggi interessanti....... I like it !!
parish76
QUOTE(Long Leg @ Apr 27 2006, 16:56 ) [snapback]73909[/snapback]

mmm...ipotesi molto fantasiosa, se così fosse mi deluderebbe un po'.

secondo me la francese fa parte di un gruppo di scienziati che eran lì da tempo a fare esperimenti e magari, a causa delle radiazioni, sono andati fuori di cotenna e si sono ammazzati tra di loro (o li ha ammazzati tutti lei)

siete fuori strada ..... tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Les Claypool
QUOTE(ROOSTERS99 @ Apr 27 2006, 17:01 ) [snapback]73910[/snapback]

Diciamo che a me piace vedere quello che accadrà senza fare troppe ipotesi......... wink.gif

Intrigante........personaggi interessanti....... I like it !!

Come uccidere una discussione in tre secondi biggrin.gif biggrin.gif
Les Claypool
QUOTE(parish76 @ Apr 27 2006, 17:14 ) [snapback]73913[/snapback]

siete fuori strada ..... tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Tu "sai", quindi esci subito da qui!!! tongue.gif tongue.gif
parish76
QUOTE(Les Claypool @ Apr 27 2006, 17:16 ) [snapback]73915[/snapback]

Tu "sai", quindi esci subito da qui!!! tongue.gif tongue.gif

un pochino + di voi so .... sono in trepida attesa della 20 puntata della seconda serie .... tongue.gif
cmq mio consiglio state attenti ai particolari ... a che puntata è arrivata rai 2 .... ?
EmaZ
Immagine IPB

Il tresto.......Patacche!
sertar
Io l'unica cosa che so della serie è che la protagonista femminile è stata appena arrestata per guida in stato di ebbrezza...
parish76
QUOTE(sertar @ Apr 27 2006, 17:50 ) [snapback]73927[/snapback]

Io l'unica cosa che so della serie è che la protagonista femminile è stata appena arrestata per guida in stato di ebbrezza...

peccato che chi sta guardando la prima serie su rai 2 non possa conoscere l'attrice in questione o meglio la conoscerà per 2 minuti nelle ultime puntate della prima serie ....
hanno dato la notizia un pò tutti i giornali .... alla fine hanno anticipato una new entry della seconda serie ....
sono corretto e non aggiungo altro ....
EmaZ
Trombano?
sertar
QUOTE(parish76 @ Apr 27 2006, 18:04 ) [snapback]73929[/snapback]

peccato che chi sta guardando la prima serie su rai 2 non possa conoscere l'attrice in questione o meglio la conoscerà per 2 minuti nelle ultime puntate della prima serie ....
hanno dato la notizia un pò tutti i giornali .... alla fine hanno anticipato una new entry della seconda serie ....
sono corretto e non aggiungo altro ....

...aggiungi aggiungi, che volevi dì? laugh.gif
parish76
QUOTE(sertar @ Apr 27 2006, 18:07 ) [snapback]73931[/snapback]

...aggiungi aggiungi, che volevi dì? laugh.gif

no no ......nulla ..... tongue.gif la cosa importante vedere le foto dell'attrice .... rolleyes.gif
Il_Cinghiale
Vista tutta la prima serie sulla tsi2 (senza pubblicità).....dico che è una gran bastardata farmi rimanere lì come un pirla aspettando 1 anno x la seconda serie....tenendo conto che bisogna ricordarsi una caterva di particolari x star dietro alla storia. sad.gif
Immagine IPB
Long Leg
QUOTE(Il_Cinghiale @ Apr 28 2006, 03:00 ) [snapback]73982[/snapback]

Vista tutta la prima serie sulla tsi2 (senza pubblicità).....dico che è una gran bastardata farmi rimanere lì come un pirla aspettando 1 anno x la seconda serie....tenendo conto che bisogna ricordarsi una caterva di particolari x star dietro alla storia. sad.gif
Immagine IPB

dovevi fare come me! Io guardo ora la 1° serie su rai2 e quest'estate mi sparo la seconda su sky! wink.gif rolleyes.gif smile.gif
spiff
Devo confessarvi che in questo post mi sento un po' "perso".
E secondo me state pure facendo i conti senza L'ost! rolleyes.gif
Les Claypool
QUOTE(spiff @ Apr 28 2006, 09:39 ) [snapback]73996[/snapback]

Devo confessarvi che in questo post mi sento un po' "perso".
E secondo me state pure facendo i conti senza L'ost! rolleyes.gif

Per favore Spiff, è una discussione seria non fare Lostupido... blink.gif
franz79
LOSTAVO PENSANDO ANCH'IO...
sertar
Accontentiamo Parish, ecco Emilie de Ravin l'ubriaca...direi proprio una gran patacca!
E questo è il sito ufficiale..http://abc.go.com/primetime/lost/

Immagine IPB
Oli

A chè punto siete arrivati in Italia?
Da noi e iniziata la season 2 (siamo al episodo n°6 credo)... ma molto meno appassionante della season 1... la storia si trascina in lunghezza e nessun chiarimento su tutti i misteri...

QUOTE(Long Leg @ Apr 27 2006, 16:56 ) [snapback]73909[/snapback]

... la francese fa parte...

Per la versione francese della serie, quella è diventata tedesca! rolleyes.gif laugh.gif

e 4400?

Boh... a me non piace piu di tanto... mellow.gif

QUOTE(sertar @ Apr 28 2006, 11:13 ) [snapback]74007[/snapback]

Accontentiamo Parish, ecco Emilie de Ravin l'ubriaca...direi proprio una gran patacca!
E questo è il sito ufficiale..[email=http://abc.go.com/primetime/lost/]http://abc.go.com/primetime/lost/[/email]

Immagine IPB

No, l'ubriaca non è la bionda, è questa:
Immagine IPB

Ciao wink.gif
sertar
Oli mi hai smontato tutto il lavoro
il nome l'ho recuperato dal New York Post e la foto dal sito ufficiale, che te devo dì? laugh.gif
Oli
QUOTE(sertar @ Apr 28 2006, 12:02 ) [snapback]74011[/snapback]

Oli mi hai smontato tutto il lavoro

Oooopssss wacko.gif unsure.gif mellow.gif

QUOTE(sertar @ Apr 28 2006, 12:02 ) [snapback]74011[/snapback]

il nome l'ho recuperato dal New York Post e la foto dal sito ufficiale, che te devo dì? laugh.gif

Mah... a me risultava ubriaca (in un controllo della polizia di Hawaii) solo la mora... ma forse ce n'erano 2 wink.gif
Long Leg
QUOTE(Oli @ Apr 28 2006, 11:54 ) [snapback]74009[/snapback]

Da noi e iniziata la season 2 (siamo al episodo n°6 credo)... ma molto meno appassionante della season 1... la storia si trascina in lunghezza e nessun chiarimento su tutti i misteri...
Per la versione francese della serie, quella è diventata tedesca! rolleyes.gif laugh.gif
Immagine IPB

Ciao wink.gif

in Italia, sulla TV pubblica siamo al punto in cui il coreano (o cinese? boh) molla la moglie quando scopre che parla l'inglese, mentre il bimbo nero brucia la zattera del padre x non andar via dall'isola.
ma su sky la 1° serie è già finita, riparte la 2° in estate. smile.gif

4400 a me piace molto, am un mio collega che l'ha già vista sulla rai tempo fa dice che poi perde un po'...boh, io continuo a guardarla, sperem.... rolleyes.gif
sertar
QUOTE(Oli @ Apr 28 2006, 12:50 ) [snapback]74020[/snapback]

Oooopssss wacko.gif unsure.gif mellow.gif
Mah... a me risultava ubriaca (in un controllo della polizia di Hawaii) solo la mora... ma forse ce n'erano 2 wink.gif

Si infatti erano due le attrici fermate e la mora a prima vista sembra più portata...niente di più facile che nn abbia capito una mazza! laugh.gif
Oli
QUOTE(Long Leg @ Apr 28 2006, 12:50 ) [snapback]74021[/snapback]

in Italia, sulla TV pubblica siamo al punto in cui il coreano (o cinese? boh) molla la moglie quando scopre che parla l'inglese, mentre il bimbo nero brucia la zattera del padre x non andar via dall'isola.
ma su sky la 1° serie è già finita, riparte la 2° in estate. smile.gif

Beh... ti restanno ancora tante cose da scoprire allora! rolleyes.gif happy.gif
Ma se vuoi ti raconto un po' cosa succede... biggrin.gif

PS: è coreano penso

QUOTE(Long Leg @ Apr 28 2006, 12:50 ) [snapback]74021[/snapback]

4400 a me piace molto, am un mio collega che l'ha già vista sulla rai tempo fa dice che poi perde un po'...boh, io continuo a guardarla, sperem.... rolleyes.gif

4400 va su un ritmo lentissimo... poi c'è tanta pubblicità e poco film dry.gif

Mi sembra che in tutte queste nuove serie (americane), lo scopo è solo di fare una "season" supplementare... con il risultato che dopo un inizio attraente (season 1), le storie si complicano parecchio e non si va più avanti... dry.gif
parish76
QUOTE(Oli @ Apr 28 2006, 13:17 ) [snapback]74030[/snapback]

Beh... ti restanno ancora tante cose da scoprire allora! rolleyes.gif happy.gif
Ma se vuoi ti raconto un po' cosa succede... biggrin.gif

PS: è coreano penso

coreano ....
oli se racconti qualcosa ti scomunicano ..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
managgia al dharma laugh.gif laugh.gif laugh.gif ... (solo oli può capire)
Ponchiaz
In effetti anch'io LOSTavo per dire: 4400 con il tempo perde molto.

La seconda serie infatti si intitola 3950.
Long Leg
QUOTE(Ponchiaz @ Apr 28 2006, 13:48 ) [snapback]74035[/snapback]

In effetti anch'io LOSTavo per dire: 4400 con il tempo perde molto.

La seconda serie infatti si intitola 3950.

in effetti uno l'hanno già seccato in un parco, quindi ora sono 4399 laugh.gif
tatanka
Lo voglio devere anche io
Oramai non parlate d'altro
Secondo me muoiono tutti nella
Terza serie
fonzie78
QUOTE(Oli @ Apr 28 2006, 11:54 ) [snapback]74009[/snapback]

Immagine IPB

Ciao wink.gif

Ma questa tizia non c'è ancora in lost su rai 2!!!
Oli
QUOTE(parish76 @ Apr 28 2006, 13:23 ) [snapback]74031[/snapback]

oli se racconti qualcosa ti scomunicano .....

Stai attento anche te allora! biggrin.gif

QUOTE(parish76 @ Apr 28 2006, 13:23 ) [snapback]74031[/snapback]

managgia al dharma ... (solo oli può capire)

Infatti... wink.gif

QUOTE(fonzie78 @ Apr 28 2006, 16:55 ) [snapback]74093[/snapback]

Ah no? rolleyes.gif blink.gif biggrin.gif
...mistero allora... ph34r.gif laugh.gif
davide

...

non so un accidente di lost, del quale non ho visto neanche una puntata, ma 4400 mi è piaciuto molto, anche se è vero che a volte diventava un po' lento. era cmq un'interessante e originale variazione sul tema delle abduzioni aliene smile.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Long Leg @ Apr 28 2006, 08:50 ) [snapback]73985[/snapback]

dovevi fare come me! Io guardo ora la 1° serie su rai2 e quest'estate mi sparo la seconda su sky! wink.gif rolleyes.gif smile.gif

.......ecco.......siccome vorrei anche io fare così gradirei evitare che qualche Higgins ( quello di Mahnum PI !!) di turno arrivi a rovinarci la festa !! Cacchio, dovevo starmene zitto...e anche tu Gambalunga.... mad.gif mad.gif ohmy.gif rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif
parish76
per i lostiani

http://www.frappr.com/thefuselage

la mappa mondiale dei fans di lost smile.gif
parish76
QUOTE(parish76 @ May 4 2006, 13:56 ) [snapback]74820[/snapback]

per i lostiani
http://www.frappr.com/thefuselage
la mappa mondiale dei fans di lost smile.gif

altro sito per i lostiani di rai 2

http://www.oceanic-air.com/
9 in ¼
QUOTE(fonzie78 @ Apr 28 2006, 16:55 ) [snapback]74093[/snapback]

Appunto! Mi sembrava... blink.gif
spiff
Ieri sera ho assistito, mio malgrado (causa presenza di ospiti a casa) all'ultima puntata di LOST.
Era la prima volta che mi capitava di vederlo.
Mi sento quindi di poter perentoriamente affermare che, imho, plasmon e CTLDAF, secondo me LOST è una cag..a pazzesca!!!! laugh.gif rolleyes.gif
Una specie di soap opera inconcludente!!!
Oh, secondo me, eh! rolleyes.gif cool.gif
Virgus
QUOTE(spiff @ May 23 2006, 15:04 ) [snapback]77656[/snapback]

Ieri sera ho assistito, mio malgrado (causa presenza di ospiti a casa) all'ultima puntata di LOST.
Era la prima volta che mi capitava di vederlo.
Mi sento quindi di poter perentoriamente affermare che, imho, plasmon e CTLDAF, secondo me LOST è una cag..a pazzesca!!!! laugh.gif rolleyes.gif
Una specie di soap opera inconcludente!!!
Oh, secondo me, eh! rolleyes.gif cool.gif

Scusa Spiff se te lo chiedo ma imho , plasmon e ctldaf li conosco , ma LOST che cosa caxxo vuol dire ?
GMP
QUOTE(Virgus @ May 23 2006, 15:57 ) [snapback]77659[/snapback]

Scusa Spiff se te lo chiedo ma imho , plasmon e ctldaf li conosco , ma LOST che cosa caxxo vuol dire ?

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
spiff
QUOTE(Virgus @ May 23 2006, 15:57 ) [snapback]77659[/snapback]

Semplice:
L'OT Sempre Trionferà
laugh.gif rolleyes.gif cool.gif
ROOSTERS99
Spiff....................lasciamo perder và....... huh.gif dry.gif

Piuttosto..........cacchio mo'fino a Settembre per sapere come va a finire ???? blink.gif
Virgus
QUOTE(spiff @ May 23 2006, 16:55 ) [snapback]77668[/snapback]

Semplice:
L'OT Sempre Trionferà
laugh.gif rolleyes.gif cool.gif

Sei sempre TROPPO AVANTI rispetto a tutti noi ! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ROOSTERS99
Ieri sera su Fox, 2 puntate nuove............sempre molto intrigante............ ma che isola sfigata cacchio !!
Les Claypool
QUOTE(ROOSTERS99 @ Sep 19 2006, 16:30 ) [snapback]90019[/snapback]

Ieri sera su Fox, 2 puntate nuove............sempre molto intrigante............ ma che isola sfigata cacchio !!

Bellissime, Lost è un capolavoro! smile.gif
davide
preferisco il dottor house biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.