Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eschilo Eschilo che qui si Sofocle
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
fachiro
mi perdoni il dottor Euripide se non è stato nominato nel titolo e pure i puristi della classicità che magari se la prenderanno un po' male per aver preso in prestito e tirato in causa nomi che con l'argomento in questione non ci capano molto...
a vedere quello che ci raccontano quei catastrofisti di studio aperto tra 2 giorni sfioreremo i 58° record del '22 nel deserto libico e l'unico modo per rinfrescarsi sarà rinchiudersi nel freezer. beh, a detta di ste cose qua americane rischiamo la solita estatuccola con pioggerelline e maglioncini di sera. mah, una via di mezzo mai? voi che ne pensate?
beautifulmenego
ohmy.gif sad.gif sad.gif
io spero in un mese di giugno FRESCO molto fresco piovvigginoso e sopportabile perchè già adesso non reggo +..penso che non sia bello fare la maturità con 58°fuori(anche se credo nei 40° al massimo)...
confido in Furia!! smile.gif sad.gif
bugo85
QUOTE(beautifulmenego @ May 30 2005, 19:45 )
ohmy.gif  sad.gif  sad.gif
io spero in un mese di giugno FRESCO molto fresco piovvigginoso e sopportabile perchè già adesso non reggo +..penso che non sia bello fare la maturità con 58°fuori(anche se credo nei 40° al massimo)...
confido in Furia!! smile.gif  sad.gif
[right][snapback]8789[/snapback][/right]

quoto
fachiro
QUOTE(beautifulmenego @ May 30 2005, 19:45 )
ohmy.gif  sad.gif  sad.gif
confido in Furia!! smile.gif  sad.gif
[right][snapback]8789[/snapback][/right]

magico furia.. peccato non sia uno di quelli proprio chirurgici ma...
drè
già sto soffrendo adesso...io sto bene con 18/20 gradi... rolleyes.gif
Long Leg
io rimpiango l'estate di 2 anni fa...tutti che si lamentavano e io invece felice come nn mai!!!! Meglio morir di caldo che di freddo!!!!! cool.gif
Franz#12
QUOTE(fachiro @ May 30 2005, 19:39 )
a vedere quello che ci raccontano quei catastrofisti di studio aperto
[right][snapback]8788[/snapback][/right]

Ah bé! Strano che parlino di clima... huh.gif
Franz#12
QUOTE(Long Leg @ May 31 2005, 09:50 )
io rimpiango l'estate di 2 anni fa...tutti che si lamentavano e io invece felice come nn mai!!!! Meglio morir di caldo che di freddo!!!!! cool.gif
[right][snapback]8855[/snapback][/right]

L'importante è non morire di fame!
smile.gif
tatanka
QUOTE(Franz#12 @ May 31 2005, 10:18 )
L'importante è non morire di fame!
smile.gif
[right][snapback]8861[/snapback][/right]

Non ci sono più le mezze stagioni.

Certo che se il meteo vi è offerto da "Pinguino De Longhi". cool.gif
fachiro
QUOTE(Franz#12 @ May 31 2005, 10:17 )
Ah bé! Strano che parlino di clima...  huh.gif
[right][snapback]8860[/snapback][/right]

col pretesto di parlare dell'anniversario sontuoso dei genitori di lele mora, l'agente delle star, e dei gattini abbandonati trovano qualche volta il tempo per proporre l'intervista alla hunzicher (si scrive così? di solito non quardo il nome...) che parla dei suoi progetti estivi, di zelig, e che l'altra sera verso le 10 ha avvertito un po' di caldo. questo è il clima secondo studio aperto. l'ultimo servizio serio è stato nel '97 quando raccontavano che topolino fuori di se aveva attaccato una scolaresca a suon di pop corn nel parcheggio di disneyworld.

wow 6 righe di idiozie... beh in effetti il catastrofico di solito è il dott. maracchi che interviene spesso al tg4 mala qualità non cambia di molto...
fachiro
QUOTE(Long Leg @ May 31 2005, 09:50 )
[right][snapback]8855[/snapback][/right]

solo i ghiacciai non la rimpiangono... meglio cmq di dover uscire di casa con l'ombrello a ferragosto perchè il tempo è incerto
Paul The Rock
Eschilo Eschilo che qui si Sofocle e le scale sono Euripide

L'estate sarà cataclismatica, me lo sento! wacko.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.