Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: bodiroga lascia barcellona..
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
bugo85
da titolo...certo che con bodiroga qualsiasi squadra farebbe bene...mi domando perchè non sia in nba..
pxg14
perchè per l' nba pur avendo un talento smisurato era troppo lento e poco atletico
Theus
Marco cosa dici di questo abbocamento? Torna il tuo idolo a Milano ... non mi svenire smile.gif
EmaZ
QUOTE(bugo85 @ May 31 2005, 14:28 )
da titolo...certo che con bodiroga qualsiasi squadra farebbe bene...mi domando perchè non sia in nba..
[right][snapback]8908[/snapback][/right]

Perchè l'han trovato positivo al penitril e al miodurol......sostanze vietate in america.........indi è stato sospeso a vita dal campionato NBA
drè
laugh.gif
Stewe
QUOTE(bugo85 @ May 31 2005, 14:28 )
[right][snapback]8908[/snapback][/right]

il barcellona post eurolega non è fra queste squadre
M.G.
QUOTE(Theus @ May 31 2005, 15:11 )
Marco cosa dici di questo abbocamento? Torna il tuo idolo a Milano ... non mi svenire  smile.gif
[right][snapback]8936[/snapback][/right]

L'unico abboccamento che conosco è quello della "Buca di Bacco", lì ci sono degli abboccamenti mica da ridere, per non parlare degli antipasti e dei takkinamenti (ogni riferimento a Zkzk è puramente NON casuale). laugh.gif

Per quanto riguarda Bodiroga, imho, finisce dritto dritto al CSKA al posto di Marcus Brown, ingaggio incluso (uan,5 milion de dollari).
A Milano torna, a grandissima richiesta, Ciccio Horton; visto il JMC di ieri sera, chi noterebbe la differenza?!

Ciao
Marco

Il Gladiatore
se venisse a varese lo pagherei io!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.