stefanoABC
May 3 2006, 21:34
Vincere a Livorno e tornare a meno 2.... e basta !!!!!
non ammetto altro risutlato possibile... vincere e tornare in corsa.....
VidiVici Bologna 21 48 64 84
Snaidero Udine 23 37 60 86
DiGiulio 18 + 8r + 3 stoppate
Udine va a 42 (ottima stagione davvero)
Bologna resta a 36
Si soffrirà fino alla fine......
Bye,
Mau
secondo me si sono perse troppe occasioni, vedi reggio per farne uno. comunque finchè c'è speranza...speriamo!
Giusta istanza, ma ad oggi Bologna è nona, bisognerebbe pensare di fare la corsa su Biella...e domani sarebbe il caso di tifare Climamio...
QUOTE(Giesse @ May 4 2006, 00:12 ) [snapback]74709[/snapback]
Giusta istanza, ma ad oggi Bologna è nona, bisognerebbe pensare di fare la corsa su Biella...e domani sarebbe il caso di tifare Climamio...
non ce la faccio
QUOTE(EmaZ @ May 4 2006, 00:28 ) [snapback]74710[/snapback]
non ce la faccio

Mi rendo conto che sia difficile, ma quanno ce vo', ce vo'...
E allora, per finire l'opera: posto che Varese vinca domani, e rivinca sabato, oltre a tifare Climamio domani, toccherà tifare Armani giovedì prossimo (gioca in casa contro Biella).
Silver Surfer
May 4 2006, 00:53
Ho contato almeno 4 stoppate da parte di DiGiulio. Ha fatto una partita sontuosa...ma non è certo la 1a volta qs.anno. Intervistato da Sky a fine partita, si è anche levato un sassolino dalla scarpa.
Penso che avrà modo di rivedere Galleani in occasione delle partite pre-Mondiali giapponesi...
ROOSTERS99
May 4 2006, 07:27
QUOTE(stefanoABC @ May 3 2006, 22:34 ) [snapback]74693[/snapback]
Vediamo se anche stavolta getteremo nel cesso una possibilità ormai insperata !!
Certo che se dovesse riuscire di fare 2 a Livorno la partita con Milano sarebbe ancora più calda....
tatanka
May 4 2006, 08:54
Ottimo risultato in ottica nono posto, pessimo in ottica ottavo posto.
Noi dobbiamo arrivare a pari con Bologna e Biella. Se superiamo BoV e arriviamo pari a Biella siamo fregati, ieri sarebbe stato meglio avesse vinto BoV.
Comunque ora bisogna gufare Biella a tutta, sperando perdano 3 partite su 4.
fachiro
May 4 2006, 09:00
QUOTE(tatanka @ May 4 2006, 09:54 ) [snapback]74742[/snapback]
Ottimo risultato in ottica nono posto, pessimo in ottica ottavo posto.
Noi dobbiamo arrivare a pari con Bologna e Biella. Se superiamo BoV e arriviamo pari a Biella siamo fregati, ieri sarebbe stato meglio avesse vinto BoV.
Comunque ora bisogna gufare Biella a tutta, sperando perdano 3 partite su 4.
io rimango paurosamente convinto che biella sia la squadra più in palla del momento.
Ale Div.
May 4 2006, 09:04
Tat in che senso? Presuppunendo che, visto il calendario di biella e castelmaggiore, noi dobbiamo vincerne almeno almeno 3 (di cui lo scontro diretto è conditio sine qua non), basterebbe arrivare a pari con le due concorrenti e passeremmo noi. Un arrivo a 3 premierebbe noi grazie a una classifica avulsa di 3v e 1p.
-arrivo alla pari con castelmaggiore: dipende dall'11/05 (ah, che data....)
-arrivo alla pari con biella: loro
-arrivo a tre: dipende sempre dall'11/05, ma se non vinciamo quel giorno lì, l'arrivo a 3 sarebbe quasi impossibile..........
-arrivo a 2 biella-castelmaggiore: frega un tubo, a meno che non ne perdano almeno 3 in più di noi!
Ale Div.
May 4 2006, 09:13
QUOTE(ZkZk @ May 3 2006, 22:39 ) [snapback]74695[/snapback]
VidiVici Bologna 21 48 64 84
Snaidero Udine 23 37 60 86
DiGiulio 18 + 8r + 3 stoppate
Udine va a 42 (ottima stagione davvero)
Bologna resta a 36
Si soffrirà fino alla fine......
Bye,
Mau
Ho dato uno sguardo veloce alle statistiche: Udine in assenza di Allen ha trovato una giornata mostruosa al tiro!!! Tolto Kyle Hill, non hanno sbagliato uno, o quasi..... 56% da 2 e 41% da 3 fuori casa sono numeri da capogiro! Niente da dire, questa è una squadra con i contro-"elettori-che-votano-contro-i-propri-interessi".
Se Lucas è il play da... fantascienza di cui si dice, UDine ci stupirà anche nei play off!
Per il momento, grazie ragazzi! Vediamo di non buttare ancora tutto nel cesso, però........
tatanka
May 4 2006, 09:21
QUOTE(Ale Div. @ May 4 2006, 10:04 ) [snapback]74747[/snapback]
Tat in che senso? Presuppunendo che, visto il calendario di biella e castelmaggiore, noi dobbiamo vincerne almeno almeno 3 (di cui lo scontro diretto è conditio sine qua non), basterebbe arrivare a pari con le due concorrenti e passeremmo noi. Un arrivo a 3 premierebbe noi grazie a una classifica avulsa di 3v e 1p.
-arrivo alla pari con castelmaggiore: dipende dall'11/05 (ah, che data....)
-arrivo alla pari con biella: loro
-arrivo a tre: dipende sempre dall'11/05, ma se non vinciamo quel giorno lì, l'arrivo a 3 sarebbe quasi impossibile..........
-arrivo a 2 biella-castelmaggiore: frega un tubo, a meno che non ne perdano almeno 3 in più di noi!

Nel senso che calendario lla mano noi ne dobbiamo vincere 4 e Biella ne vince almeno 2.
Quindi noi Biella non la superiamo. Siccome come dici tu in caso di arrivo alla pari fra noi e Biella passano loro dobbiamo sperare che ci sia anche Bov a pari con noi.
Dato che una l'ha già persa e un'altra la perde con noi la cosa è difficile visto il loro calendario, sarebbe stato meglio che avessero vinto ieri.
QUOTE(fachiro @ May 4 2006, 10:00 ) [snapback]74745[/snapback]
io rimango paurosamente convinto che biella sia la squadra più in palla del momento.
io rimango paurosamente convinto che Biella abbia già attraversato il suo momento d'oro.
domanda per i contabili della classifica: se arriviamo a pari con BI e BoV si guarda prima agli scontri diretti (favorevoli a Biella sia con noi che con la V) o alla classifica avulsa (in quel caso 3 pt noi, 2 Bi e 1 V se vinciamo a Castelmaggiore)?
tatanka
May 4 2006, 09:34
QUOTE(Leasir @ May 4 2006, 10:26 ) [snapback]74759[/snapback]
io rimango paurosamente convinto che Biella abbia già attraversato il suo momento d'oro.
domanda per i contabili della classifica: se arriviamo a pari con BI e BoV si guarda prima agli scontri diretti (favorevoli a Biella sia con noi che con la V) o alla classifica avulsa (in quel caso 3 pt noi, 2 Bi e 1 V se vinciamo a Castelmaggiore)?
Classifica avulsa. Sicuro al 99%
parish76
May 4 2006, 09:43
QUOTE(tatanka @ May 4 2006, 10:34 ) [snapback]74764[/snapback]
Classifica avulsa. Sicuro al 99%
mettiamo ordine
biella 36 punti
in casa fortitudo
fuori casa avellino
fuori casa milano
in casa cantù
castelmaggiore 36 punti
perso udine
fuori casa roseto
in casa Varese
fuori casa napoli
Varese 32 punti
vincerne 4 ...
mia opinione
90% biella ai play off
Mia opinione: pensare a vincere tutte le nostre e stop! Astenersi pensieri "avulsi"
Long Leg
May 4 2006, 09:49
QUOTE(Giesse @ May 4 2006, 00:12 ) [snapback]74709[/snapback]
oh Signur, salvaci Tu!
QUOTE(Giesse @ May 4 2006, 01:12 ) [snapback]74718[/snapback]
E allora, per finire l'opera: posto che Varese vinca domani, e rivinca sabato, oltre a tifare Climamio domani, toccherà tifare Armani giovedì prossimo (gioca in casa contro Biella).
questo è troppo!
tatanka
May 4 2006, 09:53
QUOTE(Long Leg @ May 4 2006, 10:49 ) [snapback]74776[/snapback]
Pensa che all'ultima giornata potresti dover tifare cam-ptù. (gioca a Biella)
Exacto.
O mangiare questa minestra (tifare una sera per nemiche storiche vista la "bisogna") o saltare dalla finestra (niente playoff). Sennò stasera si tifa Livorno, e non se ne parla più...
the answer
May 4 2006, 10:03
QUOTE(tatanka @ May 4 2006, 09:53 ) [snapback]74777[/snapback]
Pensa che all'ultima giornata potresti dover tifare cam-ptù. (gioca a Biella)

Tiferei chiunque pur di arrivare ai PO, chiamatemi meretrice...
stefanoABC
May 4 2006, 10:28
beh, non scomoderei Cantù.... non ci può essere minimamente utile... F e Milano sì, Cantù assolutamente no...
prima del match con TV si diceva che solo vincendole tutte si poteva entrare nelle 8...
ora si scopre, nonostante la sconfitta, che si potrebbe ancora farcela ma stavolta non c'è proprio più NESSUN margine... a noi servono QUATTRO e ripeto QUATTRo vittorie....
poi Virtus Bo può essere raggiunta e superata già con lo scontro diretto... Biella si vedrà, li ci possono aiutare F e Milano, per assurdo Avellino che ha un disperato bisogno di vincere per salvarsi e gioca in casa ma non certo Cantù, che fuori è anche meno affidabile di noi e gioca contro una squadra migliore di lei....
franz79
May 4 2006, 10:47
secondo questo ragionamento bisogna sperare che bologna vada a vincere a napoli l'ultima di campionato (dopo aver perso in casa con noi) così si arriva tutti a 40 e sono P.O.
Oppure sperare in 3 sconfitte di bologna (ci può stare) e altrettante di biella (non impossibile che perda in casa con climamio, a milano e avellino)...
non si scappa però, dobbiamo vincerne 4 ed è la cosa ad oggi più complicata (ad iniziare da stasera..)
secondo me l'unica cosa da fare è cercare di vincerne 4 (cosa peraltro non impossibile ma nemmeno facilissima) e poi vedere cosa succede.
in ogni caso se noi facciamo il nostro e finiamo a 40 punti direi che:
1) una chance di playoff ce l'avremmo
2) sarebbe comunque stata una stagione piu' che positiva
3) non escluderei a priori dalla bagarre playoff neppure roma che nelle ultime 4 ha roseto + teramo fuori e napoli + milano in casa, e che a mio parere è in calo vistoso
Guinness
May 4 2006, 11:23
Come ho già ribadito penso che non meritiamo i playoff, anche se ci andassimo, cosa faremmo? Un bel secco 3-0 calcio in culo e ci vediamo l'anno prossimo.. Tutti questi calcoli/cabale per vedervi una partita in più a Varese? mah
franz79
May 4 2006, 11:30
il livello di quest'anno è tale che se arrivi ottavo non sei spacciato.. roma, udine, biella, napoli e milano non sono certo fortezze inespugnabili... poi oh, io i play off non li schiferei...
QUOTE(franz79 @ May 4 2006, 12:30 ) [snapback]74805[/snapback]
il livello di quest'anno è tale che se arrivi ottavo non sei spacciato.. roma, udine, biella, napoli e milano non sono certo fortezze inespugnabili... poi oh, io i play off non li schiferei...
vero, ma purtroppo il max a cui noi possiamo aspirare è appunto l'ottavo posto: e questo significa o fortitudo o treviso, che forse sono un attimo piu' difficili da espugnare (forse piu' FBO che TV). questo non significa che i playoff facciano schifo, anche se poi significa un bel 3-0. l'importante è provare a giocarseli e poi se l'atra squadra è piu' forte e ne prendi 20 ogni volta, pazienza..
Mangusta
May 4 2006, 12:47
QUOTE(stefanoABC @ May 3 2006, 22:34 ) [snapback]74693[/snapback]
QUOTO IN TOTO...grande Stefano non vi è da aggiungere altro!!!
P.S. Silver pregasi girare questa frase a Mister Magnano!!!!!
QUOTE(Giesse @ May 4 2006, 01:12 ) [snapback]74718[/snapback]
Eccallà...sapevo io.......
QUOTE(spiff @ May 4 2006, 10:47 ) [snapback]74774[/snapback]
Mia opinione: pensare a vincere tutte le nostre e stop! Astenersi pensieri "avulsi"

Brau
Long Leg
May 4 2006, 16:51
QUOTE(the answer @ May 4 2006, 11:03 ) [snapback]74780[/snapback]
Tiferei chiunque pur di arrivare ai PO, chiamatemi meretrice...

farò di più! ti chiamerò Luxuria
Mangusta
May 4 2006, 21:58
Questo post è da cancellare, la nostra Varese NON ci lascia speranze...
QUOTE(Mangusta @ May 4 2006, 22:58 ) [snapback]74999[/snapback]
Questo post è da cancellare...
Sì, soprattutto perchè può suscitare l'ilarità del milanese, del canturino, del bolognese e del biellese di turno...
Insomma di "oves, boves et pecora omnia".
Amen
Eddy Lee Wilkins
May 4 2006, 22:11
QUOTE(BAT @ May 4 2006, 23:07 ) [snapback]75006[/snapback]
Sì, soprattutto perchè può suscitare l'ilarità del milanese, del canturino,
Quest'anno non hanno molto da ridere
Sheep85
May 4 2006, 22:15
QUOTE(Sheep85 @ May 4 2006, 23:15 ) [snapback]75012[/snapback]
Pecus, pecoris in latino è inteso come "bestiame" in senso generico, non necessariamente di ovini trattasi...
Non preoccuparti, quindi...
Sheep85
May 4 2006, 22:26
QUOTE(Sheep85 @ May 4 2006, 23:26 ) [snapback]75024[/snapback]
Eccallà......sapevo io
respira
respira
non è successo niente!
respira
respira
Guinness
May 5 2006, 07:36
Sempre sicuri che ce li meritiamo i playoff?
stefanoABC
May 5 2006, 07:45
QUOTE(Guinness @ May 5 2006, 08:36 ) [snapback]75043[/snapback]

ormai non ci sono più possibilità, solo matematicamente.... ma la matematica in questi casi non serve....
certo che Virtus Bo e Biella battute in casa, sconfitte anche di Napoli e Milano sempre in casa e noi andare a perdere così a Livorno significa che non si è affatto convinti... la squadra fuori soffre troppo...
ora battiamo Milano, Teramo e poi andiamocene in vacanza... (ps. Virtus Bo non è menzionata perchè ormai è chiaro che giocando fuori perderemo....)
niente Play-off, finiremo decimi o forse undicesimi ma non è così rilevante.....
Silver Surfer
May 5 2006, 07:55
E' giusto crederci sempre, anche per dare motivazioni a squadra, staff, giocatori, tifosi; ma da ora è anche cosa giusta e auspicabile il pensare al futuro, e valutare in modo chiaro le scelte x il prx. anno...
tatanka
May 5 2006, 08:01

Guinness, una volta per tutte, i PO se li meritano le prime 8. Se ci arriviamo (anzi se ci fossimo arrivati

) li meritiamo altrimenti no.
A meno che non si sia rubato e non è il nostro caso.
Prendere 3-0 e un calcio nel culo significa non essere in grado di lottare con la prima, non di non meritarsi i PO.
Noi non li meritiamo perchè siamo decimi, non perchè prenderemmo bastonate.
franz79
May 5 2006, 08:03
V.E.R.G.O.G.N.A.
I playoff sono ancora possibili, ma non voglio continuare ad illudermi per una squadra che non riesce mai (MAI!!) a vincere le cosidette partite chiave (udine, biella, reggio, e chi più ne ha più ne metta!!).
possibile che siamo andati a livorno così rinunciatari??senza combattere??? ci voleva il coltello fra i denti e invece l'ennesima presa per il culo!!
oggi c'è solo spazio per la delusione, le illusioni le terrò per l'anno prossimo ormai

Ti rispondo autocitandomi
CODE
Pongo una domanda
Premetto una cosa
io nella vittoria ci spero sempre........
A che pro andare ai play off? per dire bella eravamo PRESENTI? si perchè allo stato attuale delle cose solo di presenza la nostra si tratterebbe....nulla più
Questo post l'ho preso da
qua
Mangusta
May 5 2006, 11:02
QUOTE(Silver Surfer @ May 5 2006, 08:55 ) [snapback]75047[/snapback]
E' giusto crederci sempre, anche per dare motivazioni a squadra, staff, giocatori, tifosi; ma da ora è anche cosa giusta e auspicabile il pensare al futuro, e valutare in modo chiaro le scelte x il prx. anno...
Mi sembri Facchetti
Guinness
May 5 2006, 11:32
QUOTE(tatanka @ May 5 2006, 09:01 ) [snapback]75048[/snapback]
Guinness, una volta per tutte, i PO se li meritano le prime 8. Se ci arriviamo (anzi se ci fossimo arrivati

) li meritiamo altrimenti no.
Prendere 3-0 e un calcio nel culo significa non essere in grado di lottare con la prima, non di non meritarsi i PO.
Noi non li meritiamo perchè siamo decimi, non perchè prenderemmo bastonate.
Non sono d'accordo sulla frase "se ci arriviamo li meritiamo".. un conto è arrivare tra le prime 4, un conto è arrivarci di culo all'ultima giornata toccando ferro e augurando maledizioni alle altre squadre.. senza contare che i calci in culo che prendi (perchè rendiamoci conto che gli ultimi playoff di Varese sono stati così)(non tiratefuori la bomba di LaRue a Milano)! Puoi lottare quanto cazzo vuoi in campionato e battere la prima, la seconda e la terza.. certo che se poi vai a perdere in quei campi del cazzo come ieri, a me sinceramente viene il dubbio su una squadra del genere.. forse sono troppo incazzato e non riesco a esprimere cosa penso..
Pensa ai 5 arditi che sono andati ieri a Livorno.. roba da scendere in campo e accoltellare qualcuno..
QUOTE(Eddy Lee Wilkins @ May 4 2006, 23:11 ) [snapback]75009[/snapback]
Quest'anno non hanno molto da ridere
Mi pare che Milano, nonostante i rovesci interni con le varie Avellino, Reggio e compagnia cantante, la stagione l'abbiamo un po' raddrizzata.
E l'hanno raddrizzata vincendo tutte quelle gare esterne contro le "piccole" che noi non siamo riusciti a vincere.
Più che altro direi che i Bolognesi (sponda V) abbiano ben poco da ridere: la squadra è scoppiata, il Visionario non sa più che pesci pigliare, i giocatori hanno già la testa altrove (Blu a Tel Aviv, Milic a Lubiana, Vuk dovunque gli mollino un contratto) e il "nucleo" su cui possono contare per la prossima annata è formato da Di Bella, Gugliotta (!) e Pelussi (!!).
Silver Surfer
May 5 2006, 14:01
QUOTE(Mangusta @ May 5 2006, 12:02 ) [snapback]75110[/snapback]

..così mi offendi...!
Leggila pure nel senso "politically correct", ma non eccessivamente: cela in modo neanche troppo nascosto una gran voglia di cambiare ciò che si può/deve cambiare, senza guardare in faccia nessuno, ponendo attenzione solo al bene di Varese...
Long Leg
May 5 2006, 15:35
QUOTE(Guinness @ May 5 2006, 12:32 ) [snapback]75122[/snapback]
Non sono d'accordo sulla frase "se ci arriviamo li meritiamo".. un conto è arrivare tra le prime 4, un conto è arrivarci di culo all'ultima giornata toccando ferro e augurando maledizioni alle altre squadre.. senza contare che i calci in culo che prendi (perchè rendiamoci conto che gli ultimi playoff di Varese sono stati così)(non tiratefuori la bomba di LaRue a Milano)! Puoi lottare quanto cazzo vuoi in campionato e battere la prima, la seconda e la terza.. certo che se poi vai a perdere in quei campi del cazzo come ieri, a me sinceramente viene il dubbio su una squadra del genere.. forse sono troppo incazzato e non riesco a esprimere cosa penso..
Pensa ai 5 arditi che sono andati ieri a Livorno.. roba da scendere in campo e accoltellare qualcuno..
esprimi bene quello che pensi, però io non lo condivido.
Quoto Tat, che secondo me ha ragione quando dice:
Guinness, una volta per tutte, i PO se li meritano le prime 8. Se ci arriviamo (anzi se ci fossimo arrivati ) li meritiamo altrimenti no.
Noi non li meritiamo perchè siamo decimi, non perchè prenderemmo bastonate.Chi arriva ottava ha il diritto di giocare i play off, queste sono le regole e nessuno ruba niente (almeno nel basket, Virtus a parte

). Se un eventuale 3 a 0 ai play off dà così tanto fastidio, non venite nemmeno a vederli, io ci terrei lo stesso ad esserci e viverli ( se no non sarei nemmeno mai venuta in trasferta quest'anno secondo il tuo ragionamento, visto che le abbiamo perse quasi tutte).
QUOTE(Silver Surfer @ May 5 2006, 08:55 ) [snapback]75047[/snapback]
almeno quest'anno questo tipo di discorsi li abbiamo iniziati verso la fine della stagione, e non prima della fine del girone d'andata...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.