Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dove andrà jack galanda?
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
parish76
Siena: sono tre le «X» da risolvere, un lungo, un esterno e un play

01/06/2005 09:16
Il «4» titolare, l’enigma Vanterpool, Lakovic

- La Nazione -

Chiacig vuole rimanere. Le sue parole sono state inequivocabili. Sembra difficile che la Mps possa rinunciare ad un centro di assoluta esperienza ed indiscusse qualità, per di più italiano, uno dei migliori nel finale di stagione prima che l’infortunio lo mettesse ko. Con Chiacig in squadra, i lunghi attualmente a disposizione del coach Recalcati sarebbero 3: Ghiaccio presumibilmente centro titolare, Eze nel ruolo di vice e Boisa come secondo quattro. Rimane da trovare il quattro titolare ed i nomi sono molti: Gigli, Oberto, Austin (che per la verità è più 5 che 4), Stonerook (da italiano) dando per scontato che la lista sia più lunga. E poi sarà necessario trovare il quinto lungo, ma questa sarà l’operazione meno complicata. Negli esterni, certi Zukauskas e Datome, l’interrogativo riguarda le condizioni di Vanterpool su cui la Mps vuole puntare ancora. Lamma resterà solo in base ai nuovi arrivi. La voce dell’interessamento per Lakovic (ora nei play off con il Pana) si fa sempre più insistente.

.... visto che la nazione non lo inserisce + nel roster del MPS .....
mi chiedo che fine farà jack .....
milano ?
roma? impossibile
bologna? impossibile
treviso?
napoli?
virtus bologna?
all'estero?

oppure come ha detto se non sbaglio un paio di anni fa terminare la carriera a Varese?
Paul The Rock
Strano che Recalcati si liberi di Galanda... anche solo come arma tattica.
Ma chi è Boisa?
parish76
QUOTE(Paul The Rock @ Jun 1 2005, 14:50 )
Ma chi è Boisa?
[right][snapback]9066[/snapback][/right]

http://goodyear.adriaticbasket.com/igraci.php?id=79
..... abbastanza scarso sad.gif
franz79
purtroppo è da qualche tempo che ho degli incubi... galanda in maglia aj...
Paul The Rock
QUOTE(parish76 @ Jun 1 2005, 14:57 )
http://goodyear.adriaticbasket.com/igraci.php?id=79
..... abbastanza scarso  sad.gif
[right][snapback]9067[/snapback][/right]

Beh insomma scarso scarso non mi sembra.... poi se parte dalla panchina...
7seven
QUOTE(Paul The Rock @ Jun 1 2005, 14:50 )
Ma chi è Boisa?
[right][snapback]9066[/snapback][/right]

pare che durante la stagione i rapporti non siano stati certo idilliaci. semmai chiedi a Sam che ormai è un amico del Jack...
Ale Div.
QUOTE(Paul The Rock @ Jun 1 2005, 15:11 )
Beh insomma scarso scarso non mi sembra.... poi se parte dalla panchina...
[right][snapback]9069[/snapback][/right]

No guarda, veramente una pippa, io non lo vorrei mai qui.. il problema è che 5 lunghi son tanti nel roster di Siena... speriamo di non essere così sfigati da ritrovarcelo qui in prestito...
pxg14
ma che venga da noi.... se proprio proprio non sa dove andare..
Ale Div.
QUOTE(parish76 @ Jun 1 2005, 14:44 )
Siena: sono tre le «X» da risolvere, un lungo, un esterno e un play
01/06/2005 09:16 
Il «4» titolare, l’enigma Vanterpool, Lakovic

- La Nazione -

Con Chiacig in squadra, i lunghi attualmente a disposizione del coach Recalcati sarebbero 3: Ghiaccio presumibilmente centro titolare, Eze nel ruolo di vice e Boisa come secondo quattro.
[right][snapback]9064[/snapback][/right]

sad.gif

QUOTE(parish76 @ Jun 1 2005, 14:44 )
Rimane da trovare il quattro titolare ed i nomi sono molti: Gigli, Oberto, Austin (che per la verità è più 5 che 4), Stonerook (da italiano) dando per scontato che la lista sia più lunga.
[right][snapback]9064[/snapback][/right]

Cazzo che problemi che hanno e ora chi sceglieranno??
mellow.gif
Jukebox
QUOTE(Ale Div. @ Jun 1 2005, 15:18 )
sad.gif
Cazzo che problemi che hanno e ora chi sceglieranno??
mellow.gif
[right][snapback]9073[/snapback][/right]

Avranno un gradito ritorno, ex prima scelta di Atlanta... Callaway Bowdler!!!!

(ho faddo lo sgoob...)
laugh.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Jukebox @ Jun 1 2005, 16:12 )
Avranno un gradito ritorno, ex prima scelta di Atlanta... Callaway Bowdler!!!!

(ho faddo lo sgoob...)
laugh.gif
[right][snapback]9079[/snapback][/right]

...ECCO....un bello scambietto alla pari e saremo tutti felici !!

JACK...VIENI A VARESE !!!!
OSCAR
GALANDA a Varese ! è più redditizio di NOLAN.

Elisa
Jack di ritorno a Varese? Magari!!!! Ma mi sa che è un po' "caruccio"...
davide
QUOTE(Elisa @ Jun 1 2005, 18:12 )
[right][snapback]9100[/snapback][/right]

sono pronto a sganciare i miei 100 € per vedere qui il buon jack... wub.gif wub.gif wub.gif
Ale Div.
QUOTE(davide @ Jun 1 2005, 21:18 )
sono pronto a sganciare i miei 100 € per vedere qui il buon jack... wub.gif  wub.gif  wub.gif
[right][snapback]9116[/snapback][/right]

Uè calma un attimo facciamo due conti... 100€ per il jack... 150€ per bodiroga...
Ho come l'impressione che di sto passo non si va più in vacanza... echissenefrega!!!!!!

COLLETTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Ale Div.

Caruccio non so, ma caro mi è tantissimo!!!

Poz sta Roosters99 come Jack sta ad AleDiv.!!!

laugh.gif wink.gif

Poi uno che ha scelto la maglia numero 10 perchè è un fan dei Pearl Jam... e con quella maglia ha vinto ... wub.gif e che ha dichiarato che il suo disco preferito è quello dei temple of the dog ... e che gioca così...

wub.gif
RIKO
Abbiamo proprio bisogno di un 4 con le sue caratteristiche.Ci permetterebbe di prendere un big man d'area con tanti punti nelle mani ( Corsley Edwards, Kevin Thompson, Tanoka Beard,Brookes Sales,Casey Shaw)

Mordente
Digbeu
Shumpert(o gutierrez)
Galanda
Shaw

Bolzonella
farabello
Santarossa
Depol
Gonzales
Conti F
Meneghin
Silver Surfer
Riko, Mordente è un 2. Prova un pò a chiedere a Milano, Biella, e RE per ulteriori ragguagli...
Tanoka Beard costerebbe molto (troppo?) x Varese: a Kaunas 500,000$/anno netti l'anno passato.
Giesse
2/1, dai...
Mia idea su Galanda: giocherà dovunque andrà ad allenare Repesa, a meno che Gelsomino (o "quello col cozzone" come lo chiama il Poz) non resti a Bologna.
Silver Surfer
QUOTE(Giesse @ Jun 2 2005, 01:50 )
2/1, dai...
...
[right][snapback]9131[/snapback][/right]

Ok, ma non terrei mai un back-court con Marco&Alain come 1-2 (vedi squadra-Riko)...ci sarebbero palle perse a go-go con le capacità di passaggio palesate dai 2. Non pensi?
Giesse
Mordente 1 e Digbeu 2? Varese era già prima nella classifica delle palle perse, così si va stabilmente oltre le 20 di media, con orde di lupi affamati a pressare sin dalla rimessa per 40 minuti di tutte e 34 le partite...
Leasir

anche un po' bollito, purtroppo.
Tornado
Uno degli uomini con le caratteristiche illustrate da Magnano.
JACK GIACOMO GALANDA TUTTA LA VITA!!!! blink.gif
Paul The Rock
QUOTE(RIKO @ Jun 1 2005, 21:30 )
Abbiamo proprio bisogno di un 4 con le sue caratteristiche.Ci permetterebbe di prendere un big man d'area con tanti punti nelle mani ( Corsley Edwards, Kevin Thompson, Tanoka Beard,Brookes Sales,Casey Shaw)

Mordente
Digbeu
Shumpert(o gutierrez)
Galanda
Shaw

Bolzonella
farabello
Santarossa
Depol
Gonzales
Conti F
Meneghin
[right][snapback]9122[/snapback][/right]

QUOTE(Silver Surfer @ Jun 2 2005, 01:44 )
Riko, Mordente è un 2. Prova un pò a chiedere a Milano, Biella, e RE per ulteriori ragguagli...
Tanoka Beard costerebbe molto (troppo?) x Varese: a Kaunas 500,000$/anno netti l'anno passato.
[right][snapback]9130[/snapback][/right]

Mordente è un 2, può giocare da 1 ma sarebbe come Farabello: 5 minuti bene e il resto casini a gogo. Una domanda: ma Gutierrez (citato spesso, ma mai fuori dal forum) non è un 4? Per di più basso (sui 2 metri)?
Stewe
si, è un quattro senza gioco in post basso.
buon tiratore.
non credo che possa interessare, soprattutto senza passaporto.
Elisa
QUOTE(Leasir @ Jun 2 2005, 13:54 )
anche un po' bollito, purtroppo.
[right][snapback]9151[/snapback][/right]

Oddio, bollito mi sembra esagerato... Ha avuto una stagione al di sotto delle sue possibilità, questo è vero, ma non dimentichiamo che era da parecchio che il buon Jack non staccava la spina, tra club e nazionale: non è mica un robot!
OSCAR
QUOTE(Giesse @ Jun 2 2005, 10:29 )
Mordente 1 e Digbeu 2? Varese era già prima nella classifica delle palle perse, così si va stabilmente oltre le 20 di media, con orde di lupi affamati a pressare sin dalla rimessa per 40 minuti di tutte e 34 le partite...
[right][snapback]9137[/snapback][/right]

ricordo che il nr 1 delle palle perse è stato SANIBOY
OSCAR
QUOTE(Elisa @ Jun 3 2005, 18:44 )
Oddio, bollito mi sembra esagerato... Ha avuto una stagione al di sotto delle sue possibilità, questo è vero, ma non dimentichiamo che era da parecchio che il buon Jack non staccava la spina, tra club e nazionale: non è mica un robot!
[right][snapback]9260[/snapback][/right]

se venisse a Varese le motivazioni tornerebbero (ne sono sicuro).
E' un 4 pericolossissimo e difficile da marcare.... occorre affiancarlo ad un centro d'area grosso e cattivo a rimbalzo.

Leasir
QUOTE(OSCAR @ Jun 7 2005, 10:37 )
se venisse a Varese le motivazioni tornerebbero (ne sono sicuro).
E' un 4 pericolossissimo e difficile da marcare.... occorre affiancarlo ad un centro d'area grosso e cattivo a rimbalzo.
[right][snapback]9539[/snapback][/right]

Le motivazioni non gli sono mancate.
Gli è mancata la freschezza fisica e le sue percentuali nel tiro da tre (specialità della casa) ne hanno risentito parecchio.
Paul The Rock
QUOTE(Leasir @ Jun 7 2005, 11:29 )
Le motivazioni non gli sono mancate.
Gli è mancata la freschezza fisica e le sue percentuali nel tiro da tre (specialità della casa) ne hanno risentito parecchio.
[right][snapback]9552[/snapback][/right]

Inoltre bisognerebbe sperare che ripescasse qualche altro tiro dal repertorio perché è diventato monotematico: o da tre o nulla.... (cosa che per un quattro vuo dire che vicino a canetro, almeno in attacco, non c'è mai).
davide
QUOTE(Paul The Rock @ Jun 7 2005, 11:33 )
Inoltre bisognerebbe sperare che ripescasse qualche altro tiro dal repertorio perché è diventato monotematico: o da tre o nulla.... (cosa che per un quattro vuo dire che vicino a canetro, almeno in attacco, non c'è mai).
[right][snapback]9557[/snapback][/right]

ed è un vero peccato, perchè ricordo bene che, nel finale di quella magica stagione del '99, aveva messo su di quei movimenti sotto proprio niente male, e anche una capacità di smazzare dal post basso da leccarsi i baffi....
spiff
QUOTE(davide @ Jun 7 2005, 20:16 )
ed è un vero peccato, perchè ricordo bene che, nel finale di quella magica stagione del '99, aveva messo su di quei movimenti sotto proprio niente male, e anche una capacità di smazzare dal post basso da leccarsi i baffi....
[right][snapback]9669[/snapback][/right]

Secondo me è proprio l'aria di Varese che fa bene a certi giocatori, e non è una battuta.
il mazzulatore
QUOTE(spiff @ Jun 8 2005, 08:07 )
Secondo me è proprio l'aria di Varese che fa bene a certi giocatori, e non è una battuta.
[right][snapback]9699[/snapback][/right]

sono daccordo.
sveglia a quelli che adesso comandano (chi comanda !!??) telefonare a Jek , fare telefonare da Sandrino e menego... minacciarlo, aspettarlo sotto casa ..... fate qualcosa.
EmaZ
QUOTE(il mazzulatore @ Jun 8 2005, 09:27 )
sono daccordo.
sveglia a quelli che adesso comandano (chi comanda !!??) telefonare a Jek , fare telefonare da Sandrino e menego... minacciarlo, aspettarlo sotto casa ..... fate qualcosa.
[right][snapback]9705[/snapback][/right]

Guarda...per fare telefonate minatorie...basta absea.......
"ciao jack sono Absi...che ne dici di tornare a varese........sai se non lo fai potrei seguirti sino in capo al mondo"
Cingo
QUOTE(EmaZ @ Jun 8 2005, 10:51 )
"ciao jack sono Absi...che ne dici di tornare a varese........sai se non lo fai potrei seguirti sino in capo al mondo"
[right][snapback]9740[/snapback][/right]

Emaz basta frequentare absea!

ti prego cerca di fare almeno questo!

va bene che non vuoi dimagrire, va bene che non vuoi smettere di bere, ma absea,abseeeeaaaa nooooooo!!!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
EmaZ
QUOTE(Cingo @ Jun 8 2005, 10:54 )
Emaz basta frequentare absea!

ti prego cerca di fare almeno questo!

va bene che non vuoi dimagrire, va bene che non vuoi smettere di bere, ma absea,abseeeeaaaa nooooooo!!!
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]9741[/snapback][/right]

Leso
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Cingo
QUOTE(EmaZ @ Jun 8 2005, 11:37 )
Leso
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]9746[/snapback][/right]

e anche di piùùùùùùùùù!!!

ho bisogno di feeeeeeeerieeeeeeeee!

ancora 11 lunghissimi giorni!

sad.gif

il mazzulatore
QUOTE(EmaZ @ Jun 8 2005, 09:51 )
[right][snapback]9740[/snapback][/right]

se serve ho sempre la mia mazza da baseball .... per l'uno e per l'altro !!!
ciao
blink.gif
RIKO
QUOTE(davide @ Jun 7 2005, 20:16 )
[right][snapback]9669[/snapback][/right]

Super,era proprio super e quei movimenti glieli aveva imposti con la forza Dodo Colombo,su consiglio di charly!
Io galanda lo rivorrei proprio qui a varese!!!
E a chi dice che è bollito ricordo che l anno scorso a settembre a rifiutato i NEW JERSEY NETS per stare a siena.Si era ripromesso di andarci quest'anno ma la stagione deludente di siena(e anche sua..) ha fatto scemare l interesse VERO che c'è stato l anno scorso.!

E giocare con 2 4/5 in campo insieme come la vedete. Galanda+Nolan con in panchina Roman Gonzales,il pivot italo-argentino di rimini,sandro depol e Francesco Conti.

Per me muy affascinante e credo anche praticabile.In fondo abbiamo vinto lo scudo senza pivot...(santiago acerbissimo all epoca..)
q: play-NICHOLAS-DIGBEU-GALANDA-NOLAN
p:BOLZONELLA-FARABELLO-SANTAROSSA-DEPOL-GONZALES-CONTI-MENEGHIN

Il play sarà il nostro ago della bilancia,che condizionerà la nostra nuova stagione.Speriamo che scelgano bene!!! mellow.gif
Paul The Rock
QUOTE(RIKO @ Jun 9 2005, 13:03 )
...
q: play-NICHOLAS-DIGBEU-GALANDA-NOLAN
p:BOLZONELLA-FARABELLO-SANTAROSSA-DEPOL-GONZALES-CONTI-MENEGHIN

...
[right][snapback]9936[/snapback][/right]

Con un quintetto così intasiamo il perimetro in maniera incredibile laugh.gif
RIKO
tongue.gif tongue.gif tongue.gif biggrin.gif
spiff
QUOTE(RIKO @ Jun 9 2005, 13:03 )
In fondo abbiamo vinto lo scudo senza pivot...(santiago acerbissimo all epoca..)

Vi prego, BASTA scommesse! blink.gif rolleyes.gif
Cmq Santiago, per quanto acerbo, era pur sempre un bel lungagnone che il Poz sapeva sfruttare a dovere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.