QUOTE(velijko @ Jun 2 2005, 22:24 )
....... NEL SAPERE CHE LA SQUADRA DELL'ANNO PROSSIMO LA METTERANNO ASSIEME CASTI JR. (BRIVIDI

!!!!) OIOLI (DILIGENTE MA

....) E MAGNANO (SPERIAMO CHE PESCHI MEGLIO DI COME FA I CAMBI

).
SE C'E' QUALCUNO TRANQUILLO LO PREGO DI FARE DI TUTTO PER INFONDERMI UN PO' DI FIDUCIA!
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!
[right][snapback]9174[/snapback][/right]
Di solito non mi affliggo e non mi esalto prima di vedere come sono le cose.
Di fatto c'è un programma, una direzione indicata dall'allenatore. Mi dirai "anche Cadeo ne aveva uno"? Vero, ma Magnano ha un po' di espeirenza in più e qualche antipatia personale in meno, ha già nominato DePol leader morale della squadra, ha più esperienza e forse un nome che potrebbe convincere qualche giocatore semisconosciuto a venire a Varese. Come Markovski ad Avellino, per esempio.
Di solito non mi ispira fiducia l'allenatore-Gm, abbiamo visto sempre con l'odontocoach che il rischio è quello di fare squadre con le proprie idee ma anche con le proprie simpatie/antipatie... Forse un ex-commissario tecnico di una nazionale è più vaccinato da questi mali. Ecco un punto importante, per quanto sia facile chiamare Ginobili, Scola, Nocioni & C. devi anche essere capace di scegliere i gregari adatti. Magnano con l'Argentina ha ottenuto grandi risultati grazie a queste sue capacità, non solo con i fenomeni che cmq giocavano anche in altre squadre (Jugo, USA, Lituania..). Credo che abbia l'esperienza e le doti per indicare i giocatori giusti, poi vedremo. L'importante è che non ci siano esitazioni e consigli "esterni" a disturbare il progetto. E questo dubbio mi turba un po', in realtà..