QUOTE(Ale Div. @ Jun 5 2005, 11:33 )
Eppure non è una finale che mi fa cambiare idea.
Singleton ha pochi movimenti offensivi e anche in difesa è abbastanza rivedibile. Ottimo Lardo a saperlo utilizzare nel modo giusto.
Avesse anche un paio di movimenti offensivi, oltre al semigancio, giocherebbe in ben altri contesto, guadagnando quanto un Baston e non è detto che non lo diventi, basti ricordare quando l'attuale "giallo" giocava a Montecatini.
Ho visto un Singleton dominante nella serie con Cantù, mentre con Treviso è stato diligente e ha sempre fatto il suo a rimbalzo, dando intensità e sporcando qualche conclusione.
In difesa è rivedibile?
Nolan cos'è, allora?
Singleton ad inizio anno, ha un po' patito il salto dalla Legadue, ma ora è in difesa un signor giocatore, con Goree mandato anche fuori giri.
McC è un gran play, ma continuo a pensare che sia troppo accentratore di gioco per le mie idee.
Jerry è in una squadra dove non c'è l'uomo da cui andare quando la palla scotta.
E' l'allenatore che gli chiede spesso di gelare il pallone e giocare ai 24''.
In gara 4 e 5, è stato determinante in difesa e presente anche numericamente in attacco.
Se preferisci i playmaker alla Bonora o Parente, liberissimo.
Dal confronto con Bulleri esce vincitore e non di poco.
Blair ha sempre beneficiato di grandi play, prima Bullock poi McC (che comunque è capace di smazzare dei grandi assist sotto canestro), ma come pivot ha dalla sua solo l'eccezionale atletismo. Nella penuria di pivot che c'è stata quest'anno ha fatto una granf figura sicuramente.
Bullock non ha mai giocato con Blair e se per te Bullock è un grande play, vediamo due basket molto differenti.
Blair nei playoff ha giocato partite quasi sempre perfette, dando una grande mano a Milano.
Se Milano è oggi in finale, una bella fetta del merito, è da attribuire ad un Blair che ha alzato il suo rendimento nella post season, in attacco ma anche in difesa.
Gigena quest'anno ha trovato motivazioni e situazioni favorevoli, ma non lo rimpiango.
In effetti con Marin e Allegretti, un Gigena che difende e che punisce sugli scarichi, non serve.
Meglio i due conigli bagnati.