Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Finale per lo scudetto
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
piero
Così è Milano che sfiderà Bologna per lo scudetto.....Peccato che a Bologna mancherà un Pozzecco.....Repesa lo sognerà di notte ????....Piero sad.gif
drè
beh, visto Rombaldoni, e vista l'assenza di Vujanic, credo che lo rimpiangeranno...
bugo85
ad ogni modo forza bologna!
Ale Div.
QUOTE(bugo85 @ Jun 5 2005, 09:25 )
[right][snapback]9318[/snapback][/right]

Bugo nun t'allargà però..
huh.gif wink.gif
bugo85
beh...tra bologna e milano...
EmaZ
QUOTE(bugo85 @ Jun 5 2005, 09:25 )
[right][snapback]9318[/snapback][/right]

Bugo ..ma non è che l'abuso indiscriminato del crudo di parma ti abbia dato alla testa?

QUOTE(bugo85 @ Jun 6 2005, 08:27 )
beh...tra bologna e milano...
[right][snapback]9378[/snapback][/right]

ripeto Cataclisma!...io tifo cataclisma!
Long Leg
e ora c'è il grossissimo rischio che i milanesotti vincano il titolo!!!

Bologna ha dalla sua che ha giocato una partita in meno prima di approdare in finale, ma Milano mi sembra, ahimè, molto più gruppo...... sad.gif

cmq leggevo oggi un'intervista a Galliani che dice che ora vuole il titolo, che nn ci sta a perdere come ha fatto col Milan....ancora 2 righe e vomitavo....
bugo85
QUOTE(EmaZ @ Jun 6 2005, 10:00 )
Bugo ..ma non è che l'abuso indiscriminato del crudo di parma ti abbia dato alla testa?
ripeto Cataclisma!...io tifo cataclisma!
[right][snapback]9390[/snapback][/right]

emaz...vai per patate!!! laugh.gif
Joe B.
bleah, è una delle peggiori finali che si potesse immaginare, che schifo sad.gif wacko.gif
Paul The Rock
Una delle peggiori finale che si potevano immaginare, se proprio devo scegliere.....
....
....
....
dico Milano (e mi piange il cuore...)
Elisa
QUOTE(Long Leg @ Jun 6 2005, 10:09 )

Bologna ha dalla sua che ha giocato una partita in meno prima di approdare in finale, ma Milano mi sembra, ahimè, molto più gruppo...... sad.gif

[right][snapback]9392[/snapback][/right]

Dici? A me sembra il contrario... Comunque, forza Bologna! Preferisco che vinca una squadra con molti giovani italiani di talento piuttosto che Singleton, con tutto il rispetto...
uzzo
bologna e milano....mhhh...tertium non datur? e se lo scudetto invece che ai due terzi delle squadre più odiose del mondo (la terza, ca va sans dire, è cantù) venisse assegnato con una bella gara di rutti? blink.gif
Tyler Durden
Ma io non lo so'...ma che cazzo volevate la finale TREVISO/SIENA???
Saranno due squadre merdose e odiate ma almeno e' qualcosa di diverso dalle solite potenti e monotone squadre sempre ai vertici!!!
BAUSCIA contro PERDENTI!!!
TMac
Beh almeno una delle due perde di sicuro tongue.gif
ben magra consolazione lo so
P.S. Mi sa che vincono quelli del culattone
Il_Cinghiale
QUOTE(piero @ Jun 4 2005, 22:01 )
Così è Milano che sfiderà Bologna per lo scudetto.....Peccato che a Bologna mancherà un Pozzecco.....Repesa lo sognerà di notte ????....Piero sad.gif
[right][snapback]9300[/snapback][/right]

cmq leggevo oggi un'intervista a Galliani che dice che ora vuole il titolo, che nn ci sta a perdere come ha fatto col Milan....ancora 2 righe e vomitavo....

QUOTE(Elisa @ Jun 6 2005, 18:54 )
Dici? A me sembra il contrario... Comunque, forza Bologna! Preferisco che vinca una squadra con molti giovani italiani di talento piuttosto che Singleton, con tutto il rispetto...
[right][snapback]9464[/snapback][/right]

Segnalo ai moderatori che questi 3 utenti hanno infranto il regolamento del forum scrivendo bologna maiuscolo.
dry.gif
Attendo fiducioso i giusti (cioè durissimi) provvedimenti.
Il_Cinghiale
Ricordo che un tale giulio cadeo aveva garantito che eravamo superiori a Milano... dry.gif
Luna Argentata

Quando l'autosuggestione riesce a trasformare ( forse ohmy.gif ) un perdente in vincente......

Disse Galliani: " in difesa siamo vicini alla perfezione, in attacco cercheremo di gestire il ritmo della partita"

Luna Argentata smile.gif
Ale Div.
QUOTE(Luna Argentata @ Jun 6 2005, 21:03 )
Quando l'autosuggestione riesce a trasformare ( forse ohmy.gif ) un perdente in vincente......

Disse Galliani: " in difesa siamo vicini alla perfezione, in attacco cercheremo di gestire il ritmo della partita"

Luna Argentata  smile.gif
[right][snapback]9479[/snapback][/right]

laugh.gif
Oh Luna, mi stupisci sempre!! Gran bella citazione!!
laugh.gif
Luna Argentata
QUOTE(Ale Div. @ Jun 6 2005, 21:05 )
laugh.gif
Oh Luna, mi stupisci sempre!! Gran bella citazione!!
laugh.gif
[right][snapback]9481[/snapback][/right]

Sto facendo progressi, ora dell'autunno sarò una intenditrice doc di basket!!!!! laugh.gif laugh.gif
Saluti Luna
Ale Div.
QUOTE(Luna Argentata @ Jun 6 2005, 21:12 )
Sto facendo progressi, ora dell'autunno sarò una intenditrice doc di basket!!!!! laugh.gif  laugh.gif
Saluti Luna
[right][snapback]9486[/snapback][/right]

Tranquilla Luna, che se vuoi diventare un'intenditrice, sei capitata nel posto giusto!!
cool.gif
Luna Argentata
QUOTE(Ale Div. @ Jun 6 2005, 21:24 )
Tranquilla Luna, che se vuoi diventare un'intenditrice, sei capitata nel posto giusto!!
cool.gif
[right][snapback]9488[/snapback][/right]

Grazie per l'incoraggiamento ed il sostegno wink.gif ! Luna
Ale Div.
QUOTE(Luna Argentata @ Jun 6 2005, 21:36 )
Grazie per l'incoraggiamento ed il sostegno  wink.gif ! Luna
[right][snapback]9489[/snapback][/right]

E ora avanti con lo studio!!
user posted image
user posted image
Elisa
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jun 6 2005, 20:43 )
Segnalo ai moderatori che questi 3 utenti hanno infranto il regolamento del forum scrivendo bologna maiuscolo.
  dry.gif 
Attendo fiducioso i giusti (cioè durissimi) provvedimenti.
[right][snapback]9474[/snapback][/right]

Attento, o sarò io a segnalare una certa cosa a chi sai tu... tongue.gif tongue.gif tongue.gif wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.