Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SIAMO ALLA FINALE!!!
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
Tyler Durden
Indubbiamente preferisco che vinca Milano piuttosto che la Perditudo, anche se odio entrambi soprattutto la sfacciataggine di Milano, ma la Perditudo e' tale, e perdente deve rimanere.
pecos bill
ORA E SEMPRE MERDA MILANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bugo85
QUOTE(pecos bill @ Jun 5 2005, 12:18 )
ORA E SEMPRE MERDA MILANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[right][snapback]9337[/snapback][/right]

quoto
charismatic enigma
per quanto non sopporti la fortitudo..... mai e dico mai mi metterei dalla parte di milano soprattutto dopo i nuovi arrivi e peruna squadra mediocre alla quale è andato tutto troppo bene....

e poi dai la fortitudo è ua bella squadra con tutti i suoi gioani e repesa sul pino..
Tyler Durden
Ma ve lo beccate quello stronzo col due aste "BUSTO ARSIZIO" tifoso milanese?Io lo prenderei a calci in culo.
Ale Div.
QUOTE(Tyler Durden @ Jun 5 2005, 15:46 )
Ma ve lo beccate quello stronzo col due aste "BUSTO ARSIZIO" tifoso milanese?Io lo prenderei a calci in culo.
[right][snapback]9349[/snapback][/right]

Il bustocco c'era anche a Varese, perchè non l'hai fatto?!
Il solito blablabla da leone da tastiera... grrr che ruggito, che paura!!
Ludo
QUOTE(Ale Div. @ Jun 5 2005, 20:21 )
[right][snapback]9352[/snapback][/right]

quoto!
EmaZ
Prima cosa evitiamo di dire Ora tifo fortitudo....!mi chiedo..ma come cavolo si fa anche solo a pensare di dire una cosa del genere......O signur....non si tifa nessuna delle due, si spera in una catastrofe e via.... laugh.gif

Secondo Tyler se vuoi ti recupero subito subito il numero di telefono del tipo col due aste "busto arsizio"...così avrai la possibilità di dirgli in faccia le tue rimostranze verso il suo due aste.

Terzo...se anche Ludo "il Drugo" (soprannominato così per la sua veloce scalata al potere nella curva bianconera) la pensa così siam sulla strada giusta...
Ave ludo...di un'altra parola e io sarò salvato Grazie laugh.gif
AirOne
nn so davvero x chi tenere...

cm emaz spero in una catastrofe--- tongue.gif
davide
QUOTE(AirOne @ Jun 5 2005, 23:45 )
nn so davvero x chi tenere...

cm emaz spero in una catastrofe--- tongue.gif
[right][snapback]9373[/snapback][/right]

in questo momento, la meno peggio è bologna:
1) i tifosi sono appassionati sul serio, e non solo opportunisti
2) la squadra cmq gioca una bella pallacanestro, al contrario di milano

certo che se tutto il campionato venisse annullato per qualche oscuro motivo, non mi dispererei... rolleyes.gif tongue.gif laugh.gif
franz79
spero in un infinito pareggio ricco di infortunati, ginocchia rotte, capelli di calabria tagliati e chi più ne ha più ne metta....

che schifo...
Wallace
Mi turo il naso e tifo Bologna almeno gioca meglio .
Cingo
ho tanta paura che vinca Milano sull'onda dell'euforia, e anche perché a Bologna mancano il Pozz e il Vuja!

wacko.gif
OSCAR
QUOTE(Cingo @ Jun 6 2005, 09:52 )
ho tanta paura che vinca Milano sull'onda dell'euforia, e anche perché a Bologna mancano il Pozz e il Vuja!

wacko.gif
[right][snapback]9388[/snapback][/right]

Vince Milano (purtroppo) , con la pallacanestro di questi tempi , se hai una carrettata di soldi almeno un titlo lo vinci .... vedi Siena .
mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
alegg
Io avevo pronosticato ad ottobre o giù di lì Milano da finale scudetto e magari vincente, anche per tutto quello che avevano investito la triade del basket corbelli, armani e galliani, quindi in coerenza Milano tricolore.
ciao
alegg
Jukebox
Tutti i palazzetti di Milano, come accadde al Vigorelli, verranno resi inagibili da una improvvisa nevicata di giugno di proporzioni incredibili, e Galliani dovrà munirsi di pala insieme ai giocatori per liberare l'accesso... mentre a Bologna i tifosi Virtus, gioiosi e gaudenti e ubriachi persi per la promozione (sic...) smonteranno ogni canestro nel raggio di 20km, così, per avere un ricordino... la finale non sarà giocata ed il titolo rimarrà vacante...
Ciao
JB

La neve di maggio
rimbalzava sull'erba
mentre io ramingo
giostravo sul prato
ricordo bene
quando ti dissi
con grande calma
come Roy Pecoreccio
ma vaf*****lo!
(Elio)
EmaZ
QUOTE(Jukebox @ Jun 6 2005, 16:24 )
Tutti i palazzetti di Milano, come accadde al Vigorelli, verranno resi inagibili da una improvvisa nevicata di giugno di proporzioni incredibili, e Galliani dovrà munirsi di pala insieme ai giocatori per liberare l'accesso... mentre a Bologna i tifosi Virtus, gioiosi e gaudenti e ubriachi persi per la promozione (sic...) smonteranno ogni canestro nel raggio di 20km, così, per avere un ricordino... la finale non sarà giocata ed il titolo rimarrà vacante...
Ciao
JB
La neve di maggio
rimbalzava sull'erba
mentre io ramingo
giostravo sul prato
ricordo bene
quando ti dissi
con grande calma
come Roy Pecoreccio
ma vaf*****lo!
(Elio)
[right][snapback]9438[/snapback][/right]

\o/
grande grammofono!
Franz#12
QUOTE(Jukebox @ Jun 6 2005, 16:24 )
La neve di maggio
rimbalzava sull'erba
mentre io ramingo
giostravo sul prato
ricordo bene
quando ti dissi
con grande calma
come Roy Pecoreccio
ma vaf*****lo!
(Elio)
[right][snapback]9438[/snapback][/right]

Lacrime di commozione... grande, grandissima, enorme canzone... smile.gif

f.
Tyler Durden
QUOTE(Ale Div. @ Jun 5 2005, 20:21 )
[right][snapback]9352[/snapback][/right]

Ma va' caga' va'!!!
Tyler Durden
QUOTE(EmaZ @ Jun 5 2005, 23:43 )
Prima cosa evitiamo di dire Ora tifo fortitudo....!mi chiedo..ma come cavolo si fa anche solo a pensare di dire una cosa del genere......O signur....non si tifa nessuna delle due, si spera in una catastrofe e via.... laugh.gif

Secondo Tyler se vuoi ti recupero subito subito il numero di telefono del tipo col due aste "busto arsizio"...così avrai la possibilità di dirgli in faccia le tue rimostranze verso il suo due aste.

Terzo...se anche Ludo "il Drugo" (soprannominato così per la sua veloce scalata al potere nella curva bianconera) la pensa così siam sulla strada giusta...
Ave ludo...di un'altra parola e io sarò salvato Grazie  laugh.gif
[right][snapback]9372[/snapback][/right]

Ah ma guarda, un "varesino" amico dei due aste Milanesi, complimentoni!!!GRANDE!!!
Ale Div.
QUOTE(Tyler Durden @ Jun 6 2005, 19:52 )
Ma va' caga' va'!!!
[right][snapback]9468[/snapback][/right]

Vai cagare?!
blink.gif
Si scrive vai a cagare...

Tutti insieme!!!

E questo è l'inno-o
del corpo sciolto
lo può cantare solo chi caca dimolto
se vi stupite
la reazione è strana
perchè cacare soprattutto è cosa umana.

Noi ci si svegliamo e
dalla mattina
i' corpo sogna sulla latrina
le membra riposano
ni' mezzo all'orto
che quest'è l'inno
l'inno sì del corpo sciolto.

C'hanno detto vili
brutti e schifosi
ma son soltanto degli stitici gelosi
i' corpo è sano
lo sguardo è puro
noi siamo quelli che han cacato di sicuro.
Ale Div.
QUOTE(Tyler Durden @ Jun 6 2005, 19:54 )
Ah ma guarda, un "varesino" amico dei due aste Milanesi, complimentoni!!!GRANDE!!!
[right][snapback]9470[/snapback][/right]

Se ti può consolare anch'io ho due amici nei Pht...

(che mi han detto che se faccio ancora una battuta su finocchi e manichini l'anno prossimo mi fanno fare la locomotiva al gay pride ... al posto loro?! huh.gif biggrin.gif )

saluti *&*!! biggrin.gif tongue.gif
EmaZ

No io in realtà sono un canturino che scrive a sbafo sul fostro forum....non lo avevo mai detto a nessuno perchè aspettavo l'occasione giusta per dichiararmi al mondo...
Sì tyler noi ti amiamo....e quando dico noi parlo di me e dei mei amichetti immaginari...
Virgus
QUOTE(Ale Div. @ Jun 6 2005, 21:38 )
Se ti può consolare anch'io ho due amici nei Pht...

(che mi han detto che se faccio ancora una battuta su finocchi e manichini l'anno prossimo mi fanno fare la locomotiva al gay pride ... al posto loro?!  huh.gif  biggrin.gif )

saluti *&*!!  biggrin.gif  tongue.gif
[right][snapback]9490[/snapback][/right]

Ehi , abbiamo beccato un troll ...

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

QUOTE(EmaZ @ Jun 7 2005, 00:19 )
No io in realtà sono un canturino che scrive a sbafo sul fostro forum....non lo avevo mai detto a nessuno perchè aspettavo l'occasione giusta per dichiararmi al mondo...
Sì tyler noi ti amiamo....e quando dico noi parlo di me e dei mei amichetti immaginari...
[right][snapback]9500[/snapback][/right]

... ed eccone un ' altro ...

Virgus

Non dare del varesino ad un fighetta milanese mad.gif .
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Cingo

lui è più varesino di te che fai il leone da tastiera e continui a criticare tutto e tutti!

se hai delle turbe mentali valle a scaricare da un' altra ma non in questo forum di TIFOSI VARESINI!

mad.gif mad.gif mad.gif
EmaZ
QUOTE(Virgus @ Jun 7 2005, 07:13 )

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]9504[/snapback][/right]

user posted image

QUOTE(Virgus @ Jun 7 2005, 07:15 )
Non dare del varesino ad un fighetta milanese  mad.gif .
biggrin.gif  biggrin.gif 
[right][snapback]9505[/snapback][/right]

Va che mica mi offendo se mi dai della fighetta milanese........ laugh.gif
EmaZ

QUOTE(Cingo @ Jun 7 2005, 09:46 )
lui è più varesino di te che fai il leone da tastiera e continui a criticare tutto e tutti!

se hai delle turbe mentali valle a scaricare da un' altra ma non in questo forum di TIFOSI VARESINI!

mad.gif  mad.gif  mad.gif
[right][snapback]9521[/snapback][/right]

Cingo, non ti preoccupare....ho capito tutto ....ci siamo imbattuti nell'ala dura e pura della curva, quello cattivo!
Ci scusiamo se abbiamo dubitato di lei, e senza obra di dubbio le diciamo che

Il Suo sguardo ci ispira fiducia,
ci dice che siamo esauditi,
ciecamente in Lei confidiamo,
ci prostiamo gemendo ai Suoi piè.

spiff
QUOTE(EmaZ @ Jun 7 2005, 00:19 )
che scrive a sbafo sul fostro forum....

Ach, maledetti kanturinen! mad.gif laugh.gif
EmaZ
QUOTE(spiff @ Jun 7 2005, 10:20 )
Ach, maledetti kanturinen!  mad.gif  laugh.gif
[right][snapback]9531[/snapback][/right]

Volevo imitare la sellerona laugh.gif
Virgus
QUOTE(EmaZ @ Jun 7 2005, 09:50 )
user posted image

[right][snapback]9522[/snapback][/right]

Non ti conosco di persona , ma credo che questa tua fotografia ti renda veramente onore !
wink.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
EmaZ
QUOTE(Virgus @ Jun 7 2005, 11:13 )
Non ti conosco di persona , ma credo che questa tua fotografia ti renda veramente onore !
wink.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]9546[/snapback][/right]

EmaZ
QUOTE(Virgus @ Jun 7 2005, 11:13 )
wink.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]9546[/snapback][/right]

e meno male che è il lato fotogenico
Cingo
QUOTE(EmaZ @ Jun 7 2005, 11:30 )
e meno male che è il lato fotogenico
[right][snapback]9554[/snapback][/right]

foto-igienico!

Tyler Durden
QUOTE(Cingo @ Jun 7 2005, 09:46 )

mad.gif  mad.gif  mad.gif
[right][snapback]9521[/snapback][/right]

Il leone da tastiera con chi?Ho detto che quello col due aste Busto Arsizio e' un coglione secondo me, quindi cos'hai capito lo sai solo tu.
E poi non ho capito cosa avete tanto da spaccare le palle quando in curva si fanno cori contro tutti mentre qui sul forum vi da' fastidio se qualcuno critica un tifoso idiota della nostra provincia che tifa Milano.
Chi vi capisce e' un vero genio.
Siete assurdi.
il mazzulatore
QUOTE(Tyler Durden @ Jun 7 2005, 16:59 )
Il leone da tastiera con chi?Ho detto che quello col due aste Busto Arsizio e' un coglione secondo me, quindi cos'hai capito lo sai solo tu.
E poi non ho capito cosa avete tanto da spaccare le palle quando in curva si fanno cori contro tutti mentre qui sul forum vi da' fastidio se qualcuno critica un tifoso idiota della nostra provincia che tifa Milano.
Siete assurdi.
[right][snapback]9638[/snapback][/right]

mamma mia che gente cattiva che c'è in giro !!!!
ma concentrate le vs energie in attività più interessanti come per es:
1) mandare lettere alla prealpina per caldeggiare la sostituzione del pigio
2) bere birra
3) allenarsi nel famoso tiro e rimbalzo verticale , con tanto di gomitata all'avversario
4) bere la birra che non avete bevuto prima.
Paul The Rock
QUOTE(il mazzulatore @ Jun 7 2005, 18:03 )
2) bere birra
3) allenarsi nel famoso tiro e rimbalzo verticale , con tanto di gomitata all'avversario
[right][snapback]9639[/snapback][/right]

Non male come programma!!! rolleyes.gif wink.gif
marko
tyler durden (nome impegnativo, eh?!...)...
ti ricordo che...
prima regola: non si parla del fight club
seconda regola: non si parla del fight club...
eheheheh

distinti
EmaZ
QUOTE(Tyler Durden @ Jun 5 2005, 15:46 )
[right][snapback]9349[/snapback][/right]

QUOTE(Tyler Durden @ Jun 7 2005, 17:59 )
Siete assurdi.

No No le tue esatte parole le ho riportate proprio qui sopra.....e per riprendere il tutto le riporto ancora
non hai detto che è un coglione...gli hai dato dello stronzo e hai anche detto che lo prenderesti a calci nel culo.........
indi non cercar di rigirare la frittata....se sei un leso non è colpa nostra......
Si vede bene che sei un'assiduo e tenace frequentatore della nord di varese.....le sai proprio tutte ve!!!!!!
Due cose.
1 questo forum non è e non rappresenta la curva
2 quel che canta, fa, dice la curva non son cazzi tuoi, indi non prenderla come esempio o come spunto per le tue boiate e ganassate da supereroe.
Se hai qualche cosa da dirmi (tifoso idiota), vieni pure a dirmela in faccia, sia mai che ti prenda l'istinto di voler prendere a calci in culo anche me,e io da bravo ragazzo quale sono non vorrei mai farti perdere una simile opportunità...che ne dici?
io da giovedì sarò a Coquio T. al giocagiugno.....passa di lì
Ale Div.
QUOTE(Virgus @ Jun 7 2005, 07:13 )

[right][snapback]9504[/snapback][/right]

Ale Div.
2) bere birra

QUOTONE!!!!!
EmaZ
2) bere birra

Io che gioco a rugby, come facio per il punto 3 ?????
davide
QUOTE(EmaZ @ Jun 7 2005, 19:02 )
Io che gioco a rugby, come facio per il punto 3 ?????
[right][snapback]9657[/snapback][/right]

credo che... ehm... non so come dirtelo, ma.... sì insomma... t'attacchi!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Il_Cinghiale
Se quelli di Al Qaida non hanno niente da fare domani sera.....io un'ideuzza ce l'avrei..... dry.gif
Ale Div.

Visto che ormai Virgus ha scoperto la mia vera identità, posso finalmente confessare liberamente il mio amore infinito per Premier, Gallinari e DePol (ma solo dal 94 al 96)!!!!

Nonostante la mia bassezza fisica (ma anche un po' morale) e il mio ruolo di play scarso, ho sempre cercato di imitarli!! Salvo poi scappare in contropiede fulminanti per evitare di prenderle dai pivot (miei e avversari, a rimbalzo non ci sono amici mad.gif )

EmaZ
QUOTE(davide @ Jun 7 2005, 20:26 )
credo che... ehm... non so come dirtelo, ma.... sì insomma... t'attacchi!!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]9671[/snapback][/right]

ah ecco...grazie mille...sempre a privilegiare quelli belli e atletici..

QUOTE(Il_Cinghiale @ Jun 7 2005, 20:59 )
Se quelli di Al Qaida non hanno niente da fare domani sera.....io un'ideuzza ce l'avrei.....  dry.gif
[right][snapback]9674[/snapback][/right]

Cinghiale..non ci provare..se vai a vedere l'idea della catastrofe l'ho lanciata io
Cingo

allora ci sei o ci fai???

io ti ho accusato di questo e non di fare il fenomeno con i milanesi!

se non sai chi è Emaz, è meglio se stai zitto!

ribadisco il concetto, se hai della violenza repressa da liberare, fallo altrove ma non qui!
Cingo
QUOTE(Tyler Durden @ Jun 7 2005, 17:59 )
Siete assurdi.

e cmq x la cronaca visto che non ci arrivi da solo, Emaz abita nella provincia di Milano, ma è un SUPER tifoso del Varese!

capito adesso???

i milanesi in qunto tifosi dell'Olimpia, x me li puoi insultare quanto vuoi!

ri-capito adesso???
il mazzulatore
QUOTE(Cingo @ Jun 8 2005, 08:35 )
e cmq x la cronaca visto che non ci arrivi da solo, Emaz abita nella provincia di Milano, ma è un SUPER tifoso del Varese!

capito adesso???

i milanesi in qunto tifosi dell'Olimpia, x me li puoi insultare quanto vuoi!

ri-capito adesso???
[right][snapback]9709[/snapback][/right]

ribadisco il programmino del mio prec intervento per scaricare le tossine... aggiungo anche che anch'io , purtroppo sono di stanza in provincia addirittura peggiore di Milano, ma porto sempre una mazza da baseball nel bagagliaio, in quando in prossimità di Merdù la mia macchina "varesina" potrebbe avere dei problemi.

ps: chi gioca a Rugby è mio amico !! ; vedo delle affinità sotto canestro tra i due sport..... chissenefrega dell'altezza, ho sempre preso più rimbalzi io che il mio centro titolare.
wink.gif

OSCAR
QUOTE(il mazzulatore @ Jun 8 2005, 09:42 )
ribadisco il programmino del mio prec intervento per scaricare le tossine... aggiungo anche che anch'io , purtroppo sono di stanza in provincia addirittura peggiore di Milano, ma porto sempre una mazza da baseball nel bagagliaio, in quando in prossimità di Merdù la mia macchina "varesina" potrebbe avere dei problemi.

ps: chi gioca a Rugby è mio amico !! ; vedo delle affinità sotto canestro tra i due sport..... chissenefrega dell'altezza, ho sempre preso più rimbalzi io che il mio centro titolare.
wink.gif
[right][snapback]9714[/snapback][/right]

ma vieni !!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.