QUOTE(Tyler Durden @ Jun 5 2005, 15:46 )
Ma ve lo beccate quello stronzo col due aste "BUSTO ARSIZIO" tifoso milanese?Io lo prenderei a calci in culo.
[right][snapback]9349[/snapback][/right]
QUOTE(Tyler Durden @ Jun 7 2005, 17:59 )
Il leone da tastiera con chi?Ho detto che quello col due aste Busto Arsizio e' un coglione secondo me, quindi cos'hai capito lo sai solo tu.
E poi non ho capito cosa avete tanto da spaccare le palle quando in curva si fanno cori contro tutti mentre qui sul forum vi da' fastidio se qualcuno critica un tifoso idiota della nostra provincia che tifa Milano.
Chi vi capisce e' un vero genio.
Siete assurdi.
[right][snapback]9638[/snapback][/right]
No No le tue esatte parole le ho riportate proprio qui sopra.....e per riprendere il tutto le riporto ancora
Ma ve lo beccate quello stronzo col due aste "BUSTO ARSIZIO" tifoso milanese?Io lo prenderei a calci in culo.
non hai detto che è un coglione...gli hai dato dello stronzo e hai anche detto che lo prenderesti a calci nel culo.........
indi non cercar di rigirare la frittata....se sei un leso non è colpa nostra......
Si vede bene che sei un'assiduo e tenace frequentatore della nord di varese.....le sai proprio tutte ve!!!!!!
Due cose.
1 questo forum non è e non rappresenta la curva
2 quel che canta, fa, dice la curva non son cazzi tuoi, indi non prenderla come esempio o come spunto per le tue boiate e ganassate da supereroe.
Se hai qualche cosa da dirmi (tifoso idiota), vieni pure a dirmela in faccia, sia mai che ti prenda l'istinto di voler prendere a calci in culo anche me,e io da bravo ragazzo quale sono non vorrei mai farti perdere una simile opportunità...che ne dici?
io da giovedì sarò a Coquio T. al giocagiugno.....passa di lì