Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho bisogno di Voi, ragazzi...!
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2
Silver Surfer
Allora, mi rivolgo a tutti coloro i quali abbiano frequentato una Scuola Superiore prima degli anni '90...o almeno penso...!
Chi di Voi ha ancora nella propria biblioteca personale i tomi di Letteratura Italiana del Giudice-Bruni...?
Poi Vi spiegherò perchè... wink.gif rolleyes.gif
davide
QUOTE(Silver Surfer @ Jun 6 2005, 18:12 )
Allora, mi rivolgo a tutti coloro i quali abbiano frequentato una Scuola Superiore prima degli anni '90...o almeno penso...!
Chi di Voi ha ancora nella propria biblioteca personale i tomi di Letteratura Italiana del Giudice-Bruni...?
Poi Vi spiegherò perchè... wink.gif  rolleyes.gif
[right][snapback]9453[/snapback][/right]

mi spiace silver, non sono anzianotto a sufficienza (ho iniziato le superiori nell'88) e cmq ho eliminato tutto ciò che mi ricordava la scuola, istituzione con la quale ho sempre avuto un rapporto non proprio, come dire, idilliaco! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Franz#12
Negativo. Avevo un altro testo (Mattoni sia nelle dimensioni, sia nel colore rosso/arancio) di cui non ricordo gli autori...

E poi io le superiori le ho iniziate nel settembre '90... come sono giovane laugh.gif

ciaociao
f.
beautifulmenego
"dal testo alla storia...dalla storia al testo"...mmm cominciate nel 2000/2001 wink.gif
bugo85
QUOTE(beautifulmenego @ Jun 6 2005, 18:27 )
"dal testo alla storia...dalla storia al testo"...mmm cominciate nel 2000/2001 wink.gif
[right][snapback]9457[/snapback][/right]

libro rosso?? uguale al mio!! laugh.gif

beautifulmenego
QUOTE(bugo85 @ Jun 6 2005, 17:40 )
libro rosso?? uguale al mio!! laugh.gif
[right][snapback]9461[/snapback][/right]

no non mi pare almeno sono di diversi colori a seconda degli anni..mi sembra che sia blu quest'anno, e non è unico sono tipo una decina
drè
QUOTE(beautifulmenego @ Jun 6 2005, 18:27 )
"dal testo alla storia...dalla storia al testo"
[right][snapback]9457[/snapback][/right]

azz, ce l'avevo anche io!!! wink.gif
Silver Surfer
Cavolo come siete giovani...! Ma davvero nessuno ha studiato sui tomi del Giudice-Bruni? Prima verdini, poi azzurro-blu...
Magari anche solo per passaggio di proprietà tramite Libraccio, parenti di maggiore età, ...?
Ho prestato tutto ad amici subito dopo il Liceo, con il risultato che non mi sono tornati indietro (e me ne accorgo solo ora...) 3 tomi: l'1-B, il 2-A ed il 2-B!
Devo dirimere un dubbio: c'era una bellissima revisione critica, fra cui svettavano illuminanti pagine di Eugenio D'Ors (spagnolo) relative all'eterno contrasto fra Apollineo e Dionisiaco, e quelle di Benedetto Croce circa i processi "Negatio" e "Determinatio"...mi sembrava nel Tomo 2-A...o al limite 2-B... non c'è proprio proprio nessuno...? sad.gif
Luna Argentata

Aldo Giudice e Giovanni Bruni?
Io li ho! smile.gif Come posso aiutarti?
Luna Argentata
Ale Div.

Spiaccc.. niente neanch'io.. io avevo (forse ho ancora..) un ottima antologia in quattro volumi, ma non quella...
davide
QUOTE(Silver Surfer @ Jun 6 2005, 21:05 )
.....
Ho prestato tutto ad amici subito dopo il Liceo, con il risultato che non mi sono tornati indietro (e me ne accorgo solo ora...) 3 tomi: l'1-B, il 2-A ed il 2-B!
Devo dirimere un dubbio: c'era una bellissima revisione critica, fra cui svettavano illuminanti pagine di Eugenio D'Ors (spagnolo) relative all'eterno contrasto fra Apollineo e Dionisiaco, e quelle di Benedetto Croce circa i processi "Negatio" e "Determinatio".....
[right][snapback]9482[/snapback][/right]

ma che è!? se magna!?! huh.gif ohmy.gif tongue.gif laugh.gif laugh.gif
io al massimo ho "studiato" tecnica bancaria e diritto, e + tardi, come dice sam, pulizia etnica, stupro sistematico, carneficina... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

per il resto del forum: non preoccupatevi, era solo uno sfottò di sam rivolto a me laugh.gif laugh.gif
7seven
QUOTE(davide @ Jun 6 2005, 22:24 )
ma che è!? se magna!?! huh.gif  ohmy.gif  tongue.gif 
io al massimo ho "studiato" tecnica bancaria e diritto, e + tardi, come dice sam, pulizia etnica, stupro sistematico, carneficina...  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
per il resto del forum: non preoccupatevi, era solo uno sfottò di sam rivolto a me  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]9492[/snapback][/right]

sfottò che la tua firma, peraltro, non contribuisce a demitizzare... biggrin.gif
Silver Surfer
QUOTE(Luna Argentata @ Jun 6 2005, 21:08 )
Aldo Giudice e Giovanni Bruni?
Io li ho! smile.gif Come posso aiutarti?
Luna Argentata
[right][snapback]9483[/snapback][/right]

Perfetto Luna!
Allora...vado a memoria: nelle pagine relative alla revisione critica del periodo letterario "Barocco" (Arcadia), ci dovrebbe essere una illuminante (ri-)valutazione del critico spagnolo Eugenio D'Ors, come già detto (traduzione Guido Piovene?). Poco oltre (ma sono passati più di 20 anni...potrei anche sbagliarmi!) ce ne dovrebbe essere un'altra, di Benedetto Croce (o con ricche citazioni relative a Croce), in cui si parla dei processi che stanno alla base dei cambiamenti ("negatio" , a cui segue quasi sempre la "determinatio")...riusciresti a faxarmi o a scansirmi ed inviarmi tramite allegato qs. 3 o 4 paginette...? E' in atto una sorte di contesa (in seguito a dei miei consigli su come gestire furbescamente 9 situazioni scolastiche - e non - su 10) con la mia nipotina maggiore... rolleyes.gif wink.gif
Grazie anticipate! smile.gif
Luna Argentata
Ho tutti 5 i tomi di Giudice e Bruni., Silver..... un pò impolverati ad onor del vero wink.gif molte le pagine di B. Croce, invece non ho trovato nulla a proposito di Dioniso ed Apollo. Forse tu hai maggior memoria e sai già dove andare a leggere!
Se lo desideri puoi avere questi libri.
Saluti Luna
Silver Surfer
QUOTE(Luna Argentata @ Jun 6 2005, 23:58 )
... invece non ho trovato nulla a proposito di Dioniso ed Apollo. Forse tu hai maggior memoria e sai già dove andare a leggere!
Se lo desideri puoi avere questi libri.
Saluti Luna
[right][snapback]9496[/snapback][/right]

GRAZIE! Comunque, hai provato ad andare ad aprire le pagine di revisione critica relative all'Arcadia? Libro N°2, 2° Classico, = 4° Scientifico...
Luna Argentata
QUOTE(Silver Surfer @ Jun 6 2005, 23:57 )
Perfetto Luna!
riusciresti a faxarmi o a scansirmi ed inviarmi tramite allegato qs. 3 o 4 paginette...?[right][snapback]9495[/snapback][/right]

Te le cerco e poi posso solamente mandartele per fax, non potendo allegartele.
A che numero? Luna
Silver Surfer
QUOTE(Luna Argentata @ Jun 7 2005, 00:05 )
Te le cerco e poi posso solamente mandartele per fax, non potendo allegartele.
A che numero? Luna
[right][snapback]9498[/snapback][/right]

Grazie! Ti rispondo in privato per non tediare troppo...a dopo!
Jukebox
Silver, ma come fai a ricordarti DOVE erano scritte alcune cose sui libri del liceo? E' qualcosa nell'alimentazione? Sono disposto a pagare, per una rivelazione del genere: cos' magari riesco a ricordare dove ho messo un sacco di cose che non trovo più!
Ciao

JB

PS: Davide, ma il corso di sevizie? laugh.gif
goldenhands
QUOTE(Jukebox @ Jun 7 2005, 09:27 )
Silver, ma come fai a ricordarti DOVE erano scritte alcune cose sui libri del liceo? E' qualcosa nell'alimentazione? Sono disposto a pagare, per una rivelazione del genere: cos' magari riesco a ricordare dove ho messo un sacco di cose che non trovo più!
Ciao

JB

PS: Davide, ma il corso di sevizie?  laugh.gif
[right][snapback]9515[/snapback][/right]

rilassati jukebox, Luna e Silver sono cervelli superiori... wink.gif
spiff
Ehm...se può aiutare, io ho diversi numeri arretrati di Paperinik... rolleyes.gif
Franz#12
QUOTE(Silver Surfer @ Jun 6 2005, 21:05 )
Cavolo come siete giovani...! Ma davvero nessuno ha studiato sui tomi del Giudice-Bruni? Prima verdini, poi azzurro-blu...
Magari anche solo per passaggio di proprietà tramite Libraccio, parenti di maggiore età, ...?
Devo dirimere un dubbio: c'era una bellissima revisione critica, fra cui svettavano illuminanti pagine di Eugenio D'Ors (spagnolo) relative all'eterno contrasto fra Apollineo e Dionisiaco, e quelle di Benedetto Croce circa i processi "Negatio" e "Determinatio"...mi sembrava nel Tomo 2-A...o al limite 2-B... non c'è proprio proprio nessuno...? sad.gif
[right][snapback]9482[/snapback][/right]

Tu bevi cose che noi umani non possiamo neppure immaginare....

f.
Silver Surfer
QUOTE(goldenhands @ Jun 7 2005, 09:29 )
rilassati jukebox, Luna e Silver sono ... wink.gif
[right][snapback]9517[/snapback][/right]

No no, più che altro, nel mio caso, trattasi di:
- canto del cigno pre-Alzheimer (leggi: pre-rimbambimento);
- sono un pò un "Rain-Man";
- hai presente che diceva Dante dei dannati dell'Inferno? Che ricordavano meglio le cose passate remote rispetto a quelle prossime, segno di una presbiopia mentale avvilente...? Ecco... ohmy.gif huh.gif mellow.gif blink.gif unsure.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Franz#12
QUOTE(Silver Surfer @ Jun 7 2005, 15:55 )

- hai presente che diceva Dante dei dannati dell'Inferno? Che ricordavano meglio le cose passate remote rispetto a quelle prossime, segno di una presbiopia mentale avvilente...? Ecco... ohmy.gif  huh.gif  mellow.gif  blink.gif  unsure.gif
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]9615[/snapback][/right]

Hai detto P R E S B I O P I A
Chiedici scusa subito!"

ohmy.gif rolleyes.gif
Jukebox
QUOTE(Silver Surfer @ Jun 7 2005, 15:55 )
No no, più che altro, nel mio caso, trattasi di:
- canto del cigno pre-Alzheimer (leggi: pre-rimbambimento);
- sono un pò un "Rain-Man";
- hai presente che diceva Dante dei dannati dell'Inferno? Che ricordavano meglio le cose passate remote rispetto a quelle prossime, segno di una presbiopia mentale avvilente...? Ecco... ohmy.gif  huh.gif  mellow.gif  blink.gif  unsure.gif
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]9615[/snapback][/right]

Silver, un mito!
Vediamo se ti ricordi di una sera tempo fa, si parlava di Kukoc ai mondiali juniores di Bormio 85... ho verificato, contro gli USA mise 11/12 dall'arco...
Ciao
JB
Silver Surfer
QUOTE(Jukebox @ Jun 7 2005, 18:30 )
Silver, un mito!
Vediamo se ti ricordi di una sera tempo fa, si parlava di Kukoc ai mondiali juniores di Bormio 85... ho verificato, contro gli USA mise 11/12 dall'arco...
Ciao
JB
[right][snapback]9651[/snapback][/right]

Certo: fine cena in un fine Aprile 2005... a proposito delle celebri triple di Kukoc a Bormio nel 1987 (e NON '85...) Kukoc fece 11/12 come dicevi Tu, non 11/13 come sosteneva Antonio...! wink.gif
davide
QUOTE(7seven @ Jun 6 2005, 23:35 )
sfottò che la tua firma, peraltro, non contribuisce a demitizzare...  biggrin.gif
[right][snapback]9494[/snapback][/right]

orpo! è vero! huh.gif laugh.gif laugh.gif

QUOTE(Jukebox @ Jun 7 2005, 09:27 )
....

JB

PS: Davide, ma il corso di sevizie?  laugh.gif
[right][snapback]9515[/snapback][/right]

no, quello era compreso nel "trattamento prigionieri" laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Luna Argentata
QUOTE(goldenhands @ Jun 7 2005, 09:29 )
rilassati jukebox, Luna e Silver sono cervelli superiori... wink.gif
[right][snapback]9517[/snapback][/right]

Goldenhands, avere un cervello maggiormente orientato al raziocinio e al pensiero non significa avere un cervello superiore, almeno nel mio caso..... a volte è una vera condanna....credimi, ci sono momenti in cui mi piacerebbe fermare il pensiero e lasciare agire maggiormente l'istintualità e la passione.....
Un saluto argentato smile.gif
Ale Div.
QUOTE(Jukebox @ Jun 7 2005, 18:30 )
Silver, un mito!
Ciao
JB
[right][snapback]9651[/snapback][/right]

Scusate se vado fuori tema e parlo di basket per una attimo rolleyes.gif biggrin.gif laugh.gif ... ma quella nazionale era una roba pazzesca!!!
Ale Div.
QUOTE(Luna Argentata @ Jun 7 2005, 21:40 )
ci sono momenti in cui  mi piacerebbe fermare il pensiero e lasciare agire maggiormente l'istintualità e la passione.....
Un saluto argentato  smile.gif
[right][snapback]9681[/snapback][/right]

Urge cura terapeutica a base di "La Gaia Scienza" di Friederich Nietzsche...
Luna Argentata
QUOTE(Ale Div. @ Jun 7 2005, 21:50 )
Urge cura terapeutica a base di "La Gaia Scienza" di Friederich Nietzsche...
[right][snapback]9685[/snapback][/right]

Non " La Gaia Scienza" di Friederich Nietzsche, bensì " La Gaia Scienza" nota osteria di Torino wink.gif
La cura richiede un passaggio dal "pensiero alla materia" laugh.gif
Concordi???????????
Saluti Luna
Elisa

Io ho fatto il liceo dal 1990 al 1995, ma ho studiato sul Giudice-Bruni (da noi chiamato amichevolmente GB). Meno male che hai risolto tramite Luna Argentata, altrimenti mi sarei sentita in "dovere" di mandarti tutto via mail! tongue.gif
Ale Div.
QUOTE(Luna Argentata @ Jun 7 2005, 22:30 )
Non " La Gaia Scienza" di Friederich Nietzsche, bensì " La Gaia Scienza" nota osteria di Torino wink.gif
La cura richiede un passaggio dal "pensiero alla materia" laugh.gif
Concordi???????????
Saluti Luna
[right][snapback]9689[/snapback][/right]

user posted image
Sempre troppo avanti per noi umani, troppo umani ...
Luna Argentata
QUOTE(Ale Div. @ Jun 8 2005, 20:05 )
user posted image
Sempre troppo avanti per noi umani, troppo umani ...
[right][snapback]9844[/snapback][/right]

Troppo divertente!!!!!
Mi merito di essere un pò dileggiata....... in fondo fa parte della cura smile.gif rolleyes.gif
Un saluto argentato Ale Div!

Dimenticavo: DIO è MORTO!!!!!!!!!
Luna Argentata
QUOTE(Elisa @ Jun 8 2005, 19:36 )
Io ho fatto il liceo dal 1990 al 1995, ma ho studiato sul Giudice-Bruni (da noi chiamato amichevolmente GB). Meno male che hai risolto tramite Luna Argentata, altrimenti mi sarei sentita in "dovere" di mandarti tutto via mail!  tongue.gif
[right][snapback]9836[/snapback][/right]

Elisa, per il proprio moderatore è il minimo che si possa fare! wink.gif
Il " Dovere" è meglio ucciderlo e passare al " Piacere"

EVVIVA, la " CURA" funziona già.
Luna Argentata smile.gif
Ale Div.
QUOTE(Luna Argentata @ Jun 8 2005, 20:42 )
Il " Dovere" è meglio ucciderlo e passare al " Piacere"

EVVIVA, la " CURA" funziona già.
Luna Argentata  smile.gif
[right][snapback]9848[/snapback][/right]

Spettacolare questa osteria torinese... dove si trova?
In realtà ne avrei bisogno un po' anch'io... sad.gif
Luna Argentata
QUOTE(Ale Div. @ Jun 8 2005, 20:44 )
In realtà ne avrei bisogno un po' anch'io...  sad.gif
[right][snapback]9849[/snapback][/right]

Ci andai diverso tempo addietro. Cucina semplice e rustica.
E' in via Guastalla 22 ( laterale di Corso R. Margherita). Torino
E' tempo Ale Div anche per te di iniziare la " cura".!!!!!! Incontra Dioniso e tutto sarà risolto.
Un saluto Luna smile.gif
drè
QUOTE(Luna Argentata @ Jun 7 2005, 22:30 )
" La Gaia Scienza" nota osteria di Torino
[right][snapback]9689[/snapback][/right]

"Legni, candele, penombra: l’osteria piacerà a chi ama le osterie, quelle vecchio stile. L’ambiente è adatto a cenette a due, la cucina è piacevole senza eccezionali pretese. Un classico: le penne alla zarina: uova di lompo, salmone affumicato e vodka."
Via Guastalla, 22 - Torino
Prezzi: 25 euro, vini esclusi
Chiusura: domenica
Silver Surfer
QUOTE(Elisa @ Jun 8 2005, 19:36 )
Io ho fatto il liceo dal 1990 al 1995, ma ho studiato sul Giudice-Bruni (da noi chiamato amichevolmente GB). Meno male che hai risolto tramite Luna Argentata, altrimenti mi sarei sentita in "dovere" di mandarti tutto via mail!  tongue.gif
[right][snapback]9836[/snapback][/right]

Grazie comunque, Elisa!
Devo solo risolvere un dubbio circa Guido Piovene/Eugenio D'Ors con Luna, e tutto sarà a posto (a proposito: Grazie Luna!).
Dioniso ed Apollo albergano in noi (in?)stabilmente. Es e SuperIo, Vita&Irrazionalità&Passione e Raziocinio. L'uno preponderante nell'Età giovanile, l'altro nell'età adulta e soprattutto anziana. L'uno nel periodo della Negatio, l'altro della Determinatio. Il primo, quindi, nel Barocco, Romanticismo, Decadentismo, il 2° nell'Illuminismo, Realismo, ...vabbè basta, la smetto... rolleyes.gif wink.gif laugh.gif laugh.gif
Silver Surfer
QUOTE(Luna Argentata @ Jun 8 2005, 20:42 )
...
Luna Argentata  smile.gif
[right][snapback]9848[/snapback][/right]

Ehiiiii...adesso sono io ad essere al centro del dileggio! Ma...!? huh.gif ohmy.gif rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif
Luna Argentata
QUOTE(Silver Surfer @ Jun 9 2005, 03:55 )
Ehiiiii...adesso sono io ad essere al centro del dileggio! Ma...!? huh.gif  ohmy.gif  rolleyes.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]9854[/snapback][/right]

Ma no, sono seria wink.gif , profondo rispetto per l'autorità e quindi per i moderatori!!!!!

Evviva SILVER; LONG LEG ed EMAZ happy.gif tongue.gif qualcuno a questo punto penserà....ruffianella, ruffianella.....
Luna Argentata
Luna Argentata
QUOTE(drè @ Jun 9 2005, 01:39 )
Un classico: le penne alla zarina: uova di lompo, salmone affumicato e vodka."
[right][snapback]9851[/snapback][/right]

La conosci anche Tu drè quindi! Incredibile questo forum, riece a sorprendermi giorno dopo giorno.
Potrebbe essere un luogo per i nostri amici del forum, appena tornati da Mosca!
Sempre ammesso che abbiano nostalgia della cucina russa rolleyes.gif smile.gif laugh.gif
Saluti Luna
Silver Surfer
Tuuto a posto Luna: grazie x le 4 pagine di fax...ricevute! smile.gif
goldenhands
QUOTE(Luna Argentata @ Jun 7 2005, 21:40 )
Goldenhands, avere un cervello maggiormente orientato al raziocinio e al pensiero non significa avere un cervello superiore, almeno nel mio caso..... a volte è una vera condanna....credimi, ci sono momenti in cui  mi piacerebbe fermare il pensiero e lasciare agire maggiormente l'istintualità e la passione.....
Un saluto argentato  smile.gif
[right][snapback]9681[/snapback][/right]

penso, come in quasi tutte le cose, che (citazione latina...WOW) "in medio stat virtus", dunque noi "disperati" siamo a livello di SOLA istintualità e passione e dovremmo avere maggior raziocinio, per te e Silver prob il contrario... smile.gif
Massud
QUOTE(Luna Argentata @ Jun 9 2005, 05:32 )
La conosci anche Tu drè quindi! Incredibile questo forum, riece a sorprendermi giorno dopo giorno.
Potrebbe essere un luogo per i nostri amici del forum, appena tornati da Mosca!
Sempre ammesso che abbiano nostalgia della cucina russa rolleyes.gif  smile.gif  laugh.gif
Saluti Luna
[right][snapback]9857[/snapback][/right]

Di Mosca mi manca tutto, ma proprio tutto....
Franz#12
QUOTE(goldenhands @ Jun 9 2005, 09:20 )
"in medio stat virtus", dunque noi "disperati"

Io sapevo: "in m...a stat Virtus", ma non è abbastanza elevata per questa discussione extracestistica smile.gif

f.
EmaZ
QUOTE(Luna Argentata @ Jun 9 2005, 05:19 )
Ma no, sono seria  wink.gif , profondo rispetto per l'autorità e quindi per i moderatori!!!!!

Evviva SILVER; LONG LEG ed EMAZ happy.gif  tongue.gif qualcuno a questo punto penserà....ruffianella, ruffianella.....
Luna Argentata
[right][snapback]9856[/snapback][/right]

Grazie ma io non rappresento nessuna autorità costituita...............e questo perchè nello statuto dell'anonima alcolisti c'è scritto che nessun iscritto potrà mai ricoprire cariche e rappresentanze ufficiali

QUOTE(Massud @ Jun 9 2005, 10:05 )
Di Mosca mi manca tutto, ma proprio tutto....
[right][snapback]9897[/snapback][/right]

mmm mellow.gif mellow.gif huh.gif mmmm capisco laugh.gif laugh.gif
Jukebox
QUOTE(Ale Div. @ Jun 8 2005, 20:44 )
In realtà ne avrei bisogno un po' anch'io...  sad.gif
[right][snapback]9849[/snapback][/right]

A Torino, a parte "alle tre galline", nella zona pedonale andando verso Porta Palazzo, un ristorante mitico per il carrello dei bolliti, ho un piacevole ricordo della "Buca di S. Francesco", ci arrivavo a piedi da Piazza S. Carlo... cucina tradizionale piemontese, gustosamente grassa ed assassina...
Jukebox
Ragazzi, leggere le vostre digressioni filosofiche il giovedì mattina dopo una notte insonne mi ha fatto ricordare la mia interrogazione di filosofia alla maturità... un simpatico e gioviale giovane professore di Padova, che mi fece quest'unica domanda: "lei è Kant, ed una appena invitato a casa sua a prendere un thé Shopenauer, Kirkegaard, Hegel e Nietzche... vi mettere a chicchierare del più e del meno, ma ad un certo punto il discorso scivola sull'etica..."
Avrei voluto registrarmi, ora non sarei più in grado di rispondere ad una provocazione del genere... anche perché ho iniziato facendo ridere la commissione, esordendo con qualcosa del genere "Professore, scusi, posso prima di tutto dire che in una situazione del genere avrei prima di tutto fatto sparire dalla sala tutte le cose fragili e preziose? sa, temo che questi, messi in una stanza, possano farsi del male..."

Lo so, ho dei problemi...
Ciao
JB
Massud
QUOTE(EmaZ @ Jun 9 2005, 10:11 )
mmm mellow.gif  mellow.gif  huh.gif mmmm capisco  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]9900[/snapback][/right]

....figurarsi.....
Ponchiaz
Il livello di questa conversazione é talmente alto che ho dovuto zavorrare il monitor, altrimenti si sarebbe librato in volo.

Tutta invidia la mia, dal momento che pur avendo fatto il liceo, non ho alcuna, ma proprio alcuna, reminiscenza di letteratura e di filosofia...il che a distanza di anni dispiace.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.