Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giugno sport e simili...
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
7seven
Ragazzi, non ricordo qual'č il torneo in cui le squadre gioca(va)no in tre sport contemporaneamente: calcio, basket, pallavolo.
esiste ancora?

alternative valide?

grazie sin d'ora a chi ne sa
Leasir
credo che lo storico organizzatore abbia, al momento, "qualche" problemino contingente.
Franz#12
QUOTE(7seven @ Jun 6 2005, 19:54 )
Ragazzi, non ricordo qual'č il torneo in cui le squadre gioca(va)no in tre sport contemporaneamente: calcio, basket, pallavolo.
esiste ancora?

alternative valide?

grazie sin d'ora a chi ne sa
[right][snapback]9469[/snapback][/right]

C'é la 40 ore al Cila di Laveno Mombello nel 3° WE di luglio. Le iscrizioni per le squadre sono esaurite da tempo, ma se conosci qualcuno che gioca puoi "imbucarti" in qualche gruppo. A proposito: quest'anno dovrei essere in gara anche io dopo la grande esperienza di due anni fa, con esame di microbiologia al lunedė mattina laugh.gif

f.
7seven
QUOTE(Franz#12 @ Jun 7 2005, 10:30 )
C'é la 40 ore al Cila di Laveno Mombello nel 3° WE di luglio. Le iscrizioni per le squadre sono esaurite da tempo, ma se conosci qualcuno che gioca puoi "imbucarti" in qualche gruppo. A proposito: quest'anno dovrei essere in gara anche io dopo la grande esperienza di due anni fa, con esame di microbiologia al lunedė mattina  laugh.gif

f.
[right][snapback]9533[/snapback][/right]

voto?
Federico
So che a Solbiate arno fanno pallavolo + calcetto (mi pare...).
Non so altro, purtroppo.
Ciao
Federico
Franz#12
QUOTE(7seven @ Jun 7 2005, 11:42 )
voto?
[right][snapback]9561[/snapback][/right]

23, dopo essere stato sequestrato dalle 9 alle 15,30 senza mangiare da quello str... del prof "Babbo Natale" Manachini. Con cui ho ovviamente avuto da ridire nel corso dell'esame...
wink.gif
f.
Elvis #11
QUOTE(Leasir @ Jun 6 2005, 20:54 )
credo che lo storico organizzatore abbia, al momento, "qualche" problemino contingente.
[right][snapback]9477[/snapback][/right]

Credo di aver capito a cosa/chi ti rifersici, e posso quindi dirti che il 'giugno sport' č sempre stato organizzato dall'oratorio di Gavirate, quindi non c'entra prorpio niente... forse potresti anche cancellare il post, cosė anche io cancello questo.
Leasir
QUOTE(Franz#12 @ Jun 7 2005, 10:30 )
A proposito: quest'anno dovrei essere in gara anche io dopo la grande esperienza di due anni fa, con esame di microbiologia al lunedė mattina  laugh.gif

f.

ci becchiamo sull'asfalto allora wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.