QUOTE(Les Claypool @ Sep 21 2006, 14:23 ) [snapback]90338[/snapback]
be', Les... molti
italiani di serie B (a quanto pare), una forma di comunismo (certamente non paragonabile al fascismo italiano,
male dei mali dei mali...) l'hanno provato... chiedi alle migliaia di tuoi connazionali che vivevano a 2 passi dai "Compagni Titini" o ai perfidi preti, ex-camerati, sporchi collaborazionisti e vili traditori "giustamente giustiziati" nel dopo guerra (in
"tempo di pace"...) nelle campagne piemontesi, emiliane etcetc... senza processi
demokratici senza uno straccio di prova e una minima difesa... omicidi avallati da quel bel personaggio chiamato
il migliore e la sua banda di demokratici liberatori (ma giustizia sommaria e biechi assassinii non erano prerogativa dei luridi fasci!???)... credimi, non voglio fare il revisionista, mi piacerebbe solamente che la storia venisse raccontata per intero e non con omissioni e vantaggi di parte... io, probabilmente ho sposato a posteriori la causa sbagliata, può darsi... ma odio profondamente chi sale sul carro dei vincitori
dopo e spaccia
finta storia come verità...... se, senza alcun problema di coerenza etico-morale, posso dirti che Rispetto i partigiani e chi lottava per la presunta liberazione di una nazione, non posso provare altrettanto per chi, approfittando della lotta di una buona parte del paese, cercava di instaurare un regime
altrettanto antidemocratico come il male dei mali dei mali dei mali fascista...
con immutato rispetto

avevo capito il tono ironico del tuo post, chettelidicoaffa'...
be', NON FARLO MAI PIù!!!

ah! volevo aggiungere che liberarsi da romano&silvio e rispettivi finti schieramenti opposti sarebbe un atto dovuto e un chiaro segno di ritrovata autostima di questa mia adorata e martoriata nazione...