Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LA PROVINCIA LANCIA IL SONDAGGIO
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Long Leg
Visto che ne abbiamo gią parlato pure noi "su queste colonne", magari a qualcuno interessa sapere che oggi La Provincia ha aperto un sondaggio per lanciare la proposta x la partita d'addio di Vescovi.

bisogna mandare una mail a sportvarese@laprovincia.it oppure un fax allo 0332/836688.

Io ci terrei tanto.

GRANDE CECCO!!!
Mangusta
Per uno come il CECCO non si dovrebbe fare un sondaggio...DOVREBBE ESSERE AUTOMATICO ma a Varese si č perso il buon senso per certe attenzioni!!!
ROOSTERS99
QUOTE(Mangusta @ Jun 14 2006, 12:08 ) [snapback]79769[/snapback]

Per uno come il CECCO non si dovrebbe fare un sondaggio...DOVREBBE ESSERE AUTOMATICO ma a Varese si č perso il buon senso per certe attenzioni!!!

Quotone Mangusta !!!
franz79
QUOTE(Mangusta @ Jun 14 2006, 11:08 ) [snapback]79769[/snapback]

sertar
Di solito sono i giocatori che organizzano la propria partita di addio.....se il Cecco vorrą farla tutti ben felici, credo anche gli attuali gestori-proprietari!
Long Leg
visto che non ci arrivano LORO, ce li facciamo arrivare NOI!!!!

io la mail la mando, eccheccazzo!!!! wink.gif
Ponchiaz
Secondo me dovrebbe organizzarla una societį che ha creduto in lui.

La Robur.
Long Leg
QUOTE(Ponchiaz @ Jun 14 2006, 13:37 ) [snapback]79788[/snapback]

Secondo me dovrebbe organizzarla una societį che ha creduto in lui.

La Robur.

il sondaggio č per organizzare la partita in sč, non deve necessariamente farlo la Pallacanestro Varese, ma se non lo facesse ricadrebbe nuovamente nell'errore di non rendere il giusto tributo ad un suo Campione.
Ponchiaz
QUOTE(Long Leg @ Jun 14 2006, 13:40 ) [snapback]79789[/snapback]

il sondaggio č per organizzare la partita in sč, non deve necessariamente farlo la Pallacanestro Varese, ma se non lo facesse ricadrebbe nuovamente nell'errore di non rendere il giusto tributo ad un suo Campione.

L'unico modo che avrebbe la Pallacanestro Varese di recuperare (un po') la faccia sarebbe quello di organizzare subito una partita per l'addio al basket del Cecco.

E di Garnett.
Long Leg
QUOTE(Ponchiaz @ Jun 14 2006, 13:58 ) [snapback]79792[/snapback]

L'unico modo che avrebbe la Pallacanestro Varese di recuperare (un po') la faccia sarebbe quello di organizzare subito una partita per l'addio al basket del Cecco.

E di Garnett.

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
alby82
Come dice Sertar dovrebbe essere il Cecco che va dalla societą e dice raga voglio fare una partita di addio, sento io i miei vecchi compagni, mi date una mano??

e in quel caso saremmo autorizzati a rompere le bal...scatole alle societą solo se la risposta sia diversa da un si incondizionato!!!
Guinness
Sono a favore. Anche per una partita per l'addio di Emaz alla f... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
hammer70
QUOTE(alby82 @ Jun 14 2006, 17:42 ) [snapback]79805[/snapback]

Come dice Sertar dovrebbe essere il Cecco che va dalla societą e dice raga voglio fare una partita di addio, sento io i miei vecchi compagni, mi date una mano??
e in quel caso saremmo autorizzati a rompere le bal...scatole alle societą solo se la risposta sia diversa da un si incondizionato!!!

Daccordo con tutti voi.
Ma siccome io sono nato x rompere i coglioni,la mail la mando,e per conoscenza anche alla Pall.Varese tongue.gif
davide
QUOTE(Mangusta @ Jun 14 2006, 12:08 ) [snapback]79769[/snapback]

decisamente. mail gią mandata.
GRANDE, IMMENSO CECCO.

l'iniziativa della provincia č perņ incompleta: avrebbero dovuto cominciare la raccolta di fondi per un monumento equestre da erigere nel piazzale del palazzo smile.gif
EmaZ
Mail mandata!
ovviamente sono a favore

QUOTE(Guinness @ Jun 14 2006, 17:49 ) [snapback]79806[/snapback]

Sono a favore. Anche per una partita per l'addio di Emaz alla f... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Come al solito...quando meno te lo aspetti esce fuori Guinness!
Come dirtelo lo sai come sono fatto io
ogni volta mi innamoro e ogni volta prendo mazzate.........non č la prima e non sarą l'ultima...ma non ti preoccupare, non divento come te laugh.gif laugh.gif ......gay non lo diventerņ mai laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Il_Cinghiale
Mail mandata.
Sono totalmente contrario e lo rivoglio immediatamente in campo!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.