QUOTE(Jukebox @ Jun 8 2005, 11:59 )
Virgus, perdonami, ma io non stavo parlando di Armstrong, ma del Tour in generale... posso esprimere il mio parere e dire che il Tour non mi piace in quanto secondo me il peso delle crono è troppo? Non credo sia vietato affermare una cosa del genere, soprattutto perché il dato dei 140/150 Km è oggettivo, non è un luogo comune, così come non è un luogo comune che le maxi crono uccidono spesso (ci sono delle eccezioni...) le speranze di vittoria degli scalatori puri, per una questione di taglia fisica e preparazione specifica... Pensa un po' poi che, nello specifico, non stavo neppure pensando ad Armstrong, piuttosto a chi lo ha vinto prima...
La mia scarsa simpatia verso Armstrong deriva dal suo focalizzarsi esclusivamente sul Tour... posso dissentire da questa modalità di affrontare la stagione sportiva oppure anche questo non è consentito? E’ lo stesso motivo per cui non mi piace Ulrich, e altri come loro... Che poi Armstrong al Tour sia stato per anni il più forte in salita e a cronometro, anche questo è oggettivo...
Resto sempre per la libertà di opinione. Rispetto quello che pensi tu, ti invito a fare altrettanto.
Ciao
JB
[right][snapback]9761[/snapback][/right]
L'ultimo vincitore di un tour che ha dominato a cronometro e si e' difeso in montagna e' stato Ullrich . Armstrong , Pantani si sono dimostrati di gran lunga superiori agli avversari soprattutto in salita ,lo stesso si puo' dire persino di Indurain che regolarmente staccava i ns "scalatori" Chiappucci e Bugno .
Per cio' che riguarda gli scalatori puri ed il ns fantastico Giro d'Italia ( il piu' brutto che io ricordi per il livello dei protagonisti , IMHO ) pensa che Savoldelli ha vinto grazie alle 2 crono .
Il percorso del Tour non ti piace ??? Personalmente sono d'accordo , ma se e' la corsa piu' famosa del mondo un motivo ci sara'.
Il modo di affrontare la stagione di Armstrong non ti piace ??? D'accordissimo anche qui , ma chi vince ha sempre ragione .
Per cio' che riguarda liberta' di opinione e rispetto , preferisco risponderti in privato , dal momento che trovo eccessivo e fuori luogo il tono della tua replica.
Ciao
Virgus