QUOTE(il mazzulatore @ Jun 8 2005, 18:26 )
A prescindere dagli assetti societari ancora da perfezionare..... ma Coach magnano è al mare, gli altri sono a sciacquarsi anche loro ??!!
Non ho sentito di partecipazioni a nessun camp etc !!!
ma casso ci lasciate soli con il PIGIO !!!!
qualcuno della Pallacanestrovarese intervenga .... d'estate tollero solo la birra , non posso assumere superalcolici !
chi sa dove sono gli altri : OLIOLI + CASTI JR
lo dica ??
[right][snapback]9816[/snapback][/right]
Non so cosa stiano facendo, ma gli suggerirei un giro alla Ghirada dal 30/06 al 03/07...
SummerLeague TrevisoNegli anni vi hanno partecipato: Andriuskievicius, Didier Ilunga, Miralles, Josip Sakota, Andrea Malamov (il giustiziere della Robur), Jon Larranaga , Tencho Banev, Cotani, Ryan McCormack, Radovanovic, Ismaila Sy, Arigbabu, Timinskas (nel 98) e alla prima edizione del 1997: Mrsic, Vladimir Petrovic e Dusan Vukcevic e Milan Relic
Nel solo 2000: Joey Beard , Boisa, Golemac, Seth Hines (che quell'anno passò dallo ZKS Unia-Polonia al Maccabi Ironi-Israele!!!), Radulovic (che finì poi a Napoli), Mason Rocca...
Mi sembra che qualche buon giocatore, spesso giovane e sconosciuto, ci sia passato da lì per non pensare di snobbare l'evento a cuor leggero, no? Senza contare la concentrazione di agenti e procuratori che ci sarà in quei 3/4 giorni!!