Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti!
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Jukebox
Ciao, come butta dalle vostre parti?
Ci tenevo a farvi un saluto, oggi che posso usufruire da un computer altrui e quindi senza "tracciature"... dall'ufficio non posso più scrivere, però volevo farvi sapere che continuo a leggervi, quando posso... lo so che non ve ne frega nulla e che questo è un post inutile, ma cosa ci volete fare, una volta tanto che posso fare un post! tongue.gif
Un saluto a tutti e ore e sempre FORZA VARESE!

Jukebox
EmaZ
QUOTE(Jukebox @ Jul 6 2006, 19:50 ) [snapback]82403[/snapback]

Ci tenevo a farvi un saluto, oggi che posso usufruire da un computer altrui e quindi senza "tracciature"... dall'ufficio non posso più scrivere, però volevo farvi sapere che continuo a leggervi, quando posso... lo so che non ve ne frega nulla e che questo è un post inutile, ma cosa ci volete fare, una volta tanto che posso fare un post! tongue.gif

Jukebox

Ciao Grammofono!
non è vero che è un post inutile e che non ce ne frega nulla
mi spiace ma spero che prima o poi si possa ovviare al problema delle tracciature....
alla prossima
ciao
EmaZ
Ale Div.
QUOTE(Jukebox @ Jul 6 2006, 19:50 ) [snapback]82403[/snapback]

Jukebox

Grammo a chi lo dici!! Tra vigili telematici e ultralavoro son messo male anch'io ... ti capisco.... anche se però, per la gioia di VFB, io ho il pc a casa!!!
tongue.gif biggrin.gif laugh.gif
Dragonheart
Ciao Gabriele, piacere di rileggerti, innanzitutto.

Per il resto, si potrebbe dichiarare guerra alla CH e liberarti dalla schiavitù: fai un fischio, stappa la grappa, e noi s'arriva!
EmaZ
QUOTE(Dragonheart @ Jul 6 2006, 21:34 ) [snapback]82417[/snapback]

Per il resto, si potrebbe dichiarare guerra alla CH e liberarti dalla schiavitù: fai un fischio, stappa la grappa, e noi s'arriva!

Per un po di buoba grappa vengo a dar manforte
Silver Surfer
QUOTE(Dragonheart @ Jul 6 2006, 21:34 ) [snapback]82417[/snapback]

ohmy.gif rolleyes.gif wink.gif smile.gif
Yessss...
ROOSTERS99
Ciao JB .........mi spiace molto averti così poco nel forum !

Mi raccomando seguici, soprattutto quando il WW dovrà scegliere come muoversi per la prossima stagione al palazzetto !! wink.gif
Long Leg
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jul 7 2006, 08:09 ) [snapback]82436[/snapback]

Ciao JB .........mi spiace molto averti così poco nel forum !

Mi raccomando seguici, soprattutto quando il WW dovrà scegliere come muoversi per la prossima stagione al palazzetto !! wink.gif

mi associa a Roo nel dispiacere a non averti + nel forum, caro Gab! Ribellati!!!! rolleyes.gif

domanda: ma l'anno prossimo c'è il rischio che il WW diventi WE? huh.gif
alberto
ciao jukebox.
credo che la tracciatura mi stia tracciando in qs momento, però, sai...
vedremo!!
a rileggerti presto!
biggrin.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Long Leg @ Jul 7 2006, 08:58 ) [snapback]82439[/snapback]

mi associa a Roo nel dispiacere a non averti + nel forum, caro Gab! Ribellati!!!! rolleyes.gif

domanda: ma l'anno prossimo c'è il rischio che il WW diventi WE? huh.gif

Potrebbe essere; l' idea è comunque di fare una scelta condivisa da tutti...............braccino di Tat permettendo !! wink.gif laugh.gif laugh.gif
spiff
Ciao Grammofono, fa piacere sapere che ci leggi ancora, fa dispiacere sapere che non puoi scrivere! sad.gif

QUOTE(EmaZ @ Jul 6 2006, 21:46 ) [snapback]82422[/snapback]

Per un po di buoba grappa vengo a dar manforte

E io vengo col panforte (che con la grappa, si sa, è un po' la morte sua!! laugh.gif )
Ponchiaz
Uno di noi, JukeBox uno di noi, uno di noooooooooooooooi!!
Jukebox
Sfido la tracciatura per dirvi che mi avete quasi commosso... che mi licenzino pure, se è il prezzo da pagare!
tongue.gif
Sull'invasione della Svizzera non so, ma se si tratta di bere grappa ci troviamo mi sa tutti d'accordo!
laugh.gif

Ciao

JB
Cingo
grande JB!!!

anch'io ho lo stesso tuo problema, ma da qualche giorno me ne frego! tongue.gif

se rompono gli porto il lavoro fatto, che rimane indelebilmente scritto per quello che faccio, quindi...

non mi scassasero la mi...a!!! cool.gif
Luna Argentata

Bentrovato JB!!!!!! smile.gif Ho nostalgia dei tempi passati, quando leggerti era un vero balsamo wink.gif ( giusto per stare in tema di alcolici laugh.gif )

QUOTE(Jukebox @ Jul 7 2006, 16:52 ) [snapback]82590[/snapback]

Sfido la tracciatura per dirvi che mi avete quasi commosso... che mi licenzino pure, se è il prezzo da pagare!
tongue.gif

Ecco, potrebbe essere un'idea.....cambiare posto di lavoro .....Divisione aiutateloooooooooooo!!!!!!

Un saluto Luna smile.gif
Virgus
Ciao JB !
Ale Div.
QUOTE(Cingo @ Jul 7 2006, 17:12 ) [snapback]82600[/snapback]

anch'io ho lo stesso tuo problema, ma da qualche giorno me ne frego! tongue.gif

Becero!!!
laugh.gif
QUOTE(Cingo @ Jul 7 2006, 17:12 ) [snapback]82600[/snapback]

quindi...

non mi scassasero la mi...a!!! cool.gif

E pure volgare!
biggrin.gif
davide
ciao Guercio!!! wink.gif smile.gif smile.gif
Jukebox
Oggi me ne sto fregando... anche gli amministratori di sistema vanno in vacanza!
laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.