QUOTE(Theus @ Jul 10 2006, 09:25 ) [snapback]82735[/snapback]
IMHO più sezioni crei più dilemmi crei: "questo messaggio lo metto in questa sezione o nell'altra" e considerato che la maggior parte di noi, scrive su questo forum "di fretta" e senza pensarci su troppo, il stabilire in quale sezione debba stare il proprio messaggio, diventa arduo come studiare letteratura latina!!! Tutto questo per dire che: se si deve razionalizzare, lo si faccia con sezioni che non danno adito a confusione, e mi sembra che la proposta di Luca sia su questa strada. Io cambierei il titolo della seconda, si finirebbe per inserire le notizie di mercato di Varese lì e nella prima...
In qualsiasi caso l'attuale suddivisione è per me da bocciare
Ciao MC
Si può sicuramente discutere sui titoli, però il discorso relativo a questa sezione non è mai decollato.
Doveva essere una sezione di sole notizie, al limite anche con post chiusi. Non avendo fatto una scelta così netta effettivamente ora c'è confusione.
Proprio per questo sto tornando sull'argomento.
Però non mi pare una cosa strana avere due o più sezioni. Per esempio parlare di Robur e basket minore darebbe adito a dubbi su dove collocare un post relativo a questo argomento?
Io credo che non tutti quelli che amano il basket a Varese "vedono" solo la Pall. Varese.
Il movimento è molto ampio e mi piacerebbe abbracciare anche questa "platea.