Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Digbeu a Charleroi...
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Oli
...ma solo per una partita "show" il 19 giugno! wink.gif

Tutti ok? o siete svenuti dalla paura che vi ho fatto prendere?? tongue.gif rolleyes.gif laugh.gif

Partita allo Spiroudome il 19/6 alle ore 15.
Gara tra una squadra francese (Digbeu, Abdul-Wahad, Sonko) e belga (Mbenga, Struelens per i piu' conosciuti)

Per informazione, aggiungo che il 27 ottobre prossimo, lo Spirou Charleroi accoglierà, per una partita amichevole... i campioni d'Europa dell Maccabi Tel-Aviv! cool.gif
Paul The Rock
Mamma mia mi hai fatto prendere uno spavento non da poco wink.gif happy.gif
Beppe
Che spavento!!
spiff
QUOTE(Oli @ Jun 13 2005, 11:06 )
...ma solo per una partita "show" il 19 giugno!  wink.gif

Tutti ok? o siete svenuti dalla paura che vi ho fatto prendere??

Un altro scherzo di questo genere e ti metto nella mia "ignore list"! cool.gif laugh.gif laugh.gif
Cingo
QUOTE(spiff @ Jun 13 2005, 11:18 )
Un altro scherzo di questo genere e ti metto nella mia "ignore list"!  cool.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]10372[/snapback][/right]

anch'io!

mad.gif
il mazzulatore
QUOTE(Oli @ Jun 13 2005, 10:06 )
...ma solo per una partita "show" il 19 giugno!  wink.gif

Tutti ok? o siete svenuti dalla paura che vi ho fatto prendere??  tongue.gif  rolleyes.gif  laugh.gif
Partita allo Spiroudome il 19/6 alle ore 15.
Gara tra una squadra francese (Digbeu, Abdul-Wahad, Sonko) e belga (Mbenga, Struelens per i piu' conosciuti)
Per informazione, aggiungo che il 27 ottobre prossimo, lo Spirou Charleroi accoglierà, per una partita amichevole... i campioni d'Europa dell Maccabi Tel-Aviv!  cool.gif
[right][snapback]10364[/snapback][/right]

bstrd !
non è il caso , se firma per una squadra non spagnolo uso la mia mazza sui vetri della macchina di qualcuno della pallacanestro varese !!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.