Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sofferenza toro
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2, 3
uzzo
e così, come sempre, il mio vecchio cuore granata deve patire le pene dell'inferno per una agognata e (ir)raggiungibile promozione in A...e pensare che domenica sera, me tapino, per otto brevissimi minuti avevo già pregustato il derby coi gobbi... mad.gif
FORZA TORO (che per passione eguaglia la nostra amata pallacanestro VARESE)
cool.gif
tuig
Ti dico solo che io ero a Treviso...non ho parole...
Ho sofferto e gioito, sono stato male dall'esultanza e alla fine ci giuardavamo in faccia e ci dicevamo che non saremmo il TORO senza queste sofferenze...
In ogni caso sono tornato a casa sempre più convinto che come noi ce ne sono pochi...peccato che non riesco ad andare ad Ascoli giovedì...
SEMPRE E SOLO FORZA TORO!
Les Claypool

Scusatemi ma.....io ero a GenovAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Una notte indimenticabile, partita a parte che è stata un incubo. Quando in De Ferrari è arrivato il pullman con la squadra è stata un'emozione unica, con Diego, il nostro Capitano e Serse attaccati ai vetri ad urlare......se volete a questo link trovate anche qualche foto interessante:

http://www.forumcommunity.net/?t=1555407
EmaZ
user posted image
1bennett4
genova è solo rosso-blù
Les Claypool
QUOTE(1bennett4 @ Jun 13 2005, 18:29 )
genova è solo rosso-blù
[right][snapback]10439[/snapback][/right]

Grazie di cuore, ora io sono felice ma tiferò con forza perchè anche voi gemelli possiate gioire a breve. E sapete bene che non lo dico per essere ruffiano ma perchè la storia ci unisce (mi riferisco agli amici granata e napoletani)!!! smile.gif
uzzo
QUOTE(tuig @ Jun 13 2005, 14:29 )
Ti dico solo che io ero a Treviso...non ho parole...
Ho sofferto e gioito, sono stato male dall'esultanza e alla fine ci giuardavamo in faccia e ci dicevamo che non saremmo il TORO senza queste sofferenze...
In ogni caso sono tornato a casa sempre più convinto che come noi ce ne sono pochi...peccato che non riesco ad andare ad Ascoli giovedì...
SEMPRE E SOLO FORZA TORO!
[right][snapback]10407[/snapback][/right]

come noi ...non ce ne sono!! Sabato sera ho rischiato tre collassi e quattro infarti, ma va bene così.
Anch'io purtroppo non ce la faccio ad andare ad Ascoli giovedì e, a dire il vero, nemmeno a Torino domenica...ma la settimana dopo, SGRATT SGRATT SGRATT (toccata di maroni enciclopedica!), sarò lì a cullare il sogno!!!!
FORZA TORO SEMPRE E COMUNQUE
1bennett4
QUOTE(Les Claypool @ Jun 13 2005, 19:02 )
Grazie di cuore, ora io sono felice ma tiferò con forza perchè anche voi gemelli possiate gioire a breve. E sapete bene che non lo dico per essere ruffiano ma perchè la storia ci unisce (mi riferisco agli amici granata e napoletani)!!!  smile.gif
[right][snapback]10446[/snapback][/right]

sperando di raggiungervi presto smile.gif
ma la vedo dura wink.gif sad.gif
Virgus
Tranquilli ragazzi , il toro e' gia' in A !
Comodo comodo ...
Sicuro...
... Come il milan ad Istambul .
uzzo
QUOTE(Virgus @ Jun 15 2005, 08:27 )
Tranquilli ragazzi , il toro e' gia' in A !
Comodo comodo ...
Sicuro...
... Come il milan ad Istambul .
[right][snapback]10711[/snapback][/right]

TIE' TIE' TIE'...SGRATT...SGRATTT...SGRATTTT...che peste ti colga (metaforicamente parlando, naturalmente!) wink.gif
Les Claypool
QUOTE(uzzo @ Jun 15 2005, 09:14 )
TIE' TIE' TIE'...SGRATT...SGRATTT...SGRATTTT...che peste ti colga (metaforicamente parlando, naturalmente!) wink.gif
[right][snapback]10718[/snapback][/right]

Tranquillo Uzzo, la gufata sul Milan l'avevo lanciata io, quindi visto che ha funzionato ci provo anche stavolta:

Siete fuori dai giochi, per il Toro è già finita, la serie A se la giocano Perugia (favoritissimo, con un piede e mezzo in A), Ascoli e Treviso tongue.gif
alegg
mi aggiungo al coro Forza Toro!!

uzzo
QUOTE(Les Claypool @ Jun 15 2005, 10:57 )
Tranquillo Uzzo, la gufata sul Milan l'avevo lanciata io, quindi visto che ha funzionato ci provo anche stavolta:

Siete fuori dai giochi, per il Toro è già finita, la serie A se la giocano Perugia (favoritissimo, con un piede e mezzo in A), Ascoli e Treviso  tongue.gif
[right][snapback]10759[/snapback][/right]

vero vero, Perugia Ascoli e Ttreviso sono strafavorite! wink.gif
Clay, ti voglio bene! biggrin.gif
Giesse
QUOTE(uzzo @ Jun 15 2005, 13:09 )
vero vero, Perugia Ascoli e Ttreviso sono strafavorite! wink.gif
Clay, ti voglio bene! biggrin.gif
[right][snapback]10814[/snapback][/right]

Basta che non finisca come l'altra volta, col rigore di Dorigo calciato sul palo dopo la gufata intergalattica di Altafini ("Dorigo è un giocatore esperto, freddo, è inglese: non può sbagliare!).
Ma vaff..., và!
Forza Toroooooooo!!!!!!!!
bugo85
toro già in serie A
davide
QUOTE(bugo85 @ Jun 15 2005, 13:28 )
toro già in serie A
[right][snapback]10817[/snapback][/right]

anche il parma resta sicuramente in A bugo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
1bennett4
sarà dura col perugia
uzzo
quanto si soffre, my God...e non è ancora finita coll'Ascoli
Ponchiaz
QUOTE(Les Claypool @ Jun 13 2005, 15:11 )
Scusatemi ma.....io ero a GenovAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Una notte indimenticabile, partita a parte che è stata un incubo. Quando in De Ferrari è arrivato il pullman con la squadra è stata un'emozione unica, con Diego, il nostro Capitano e Serse attaccati ai vetri ad urlare......se volete a questo link trovate anche qualche foto interessante:

http://www.forumcommunity.net/?t=1555407
[right][snapback]10414[/snapback][/right]

Les, che aria si respira adesso a Genova?

Certo che anche voi...vi prendete come presidente un mariuolo che metá basta, per di piú ex presidente del Como...il minimo che possa capitare e che compri una partita giá segnata e vi faccia retrocedere subito...
Les Claypool
QUOTE(Ponchiaz @ Jun 21 2005, 09:41 )
Les, che aria si respira adesso a Genova?

Certo che anche voi...vi prendete come presidente un mariuolo che metá basta, per di piú ex presidente del Como...il minimo che possa capitare e che compri una partita giá segnata e vi faccia retrocedere subito...
[right][snapback]11817[/snapback][/right]

Me l'aspettavo prima o poi una domanda del genere smile.gif

A Genova c'è grandissima tensione e si va dall'ottimismo di chi pensa che finirà tutto come al solito in una bolla di sapone alla rabbia di chi grida al complotto. Personalmente sono sconfortato, rassegnato e del tutto svuotato. Ho festeggiato per una notte come un bambino dimenticandomi per un pò di quanto sia vergognosamente schifoso il mondo del calcio, poi mi sono risvegliato improvvisamente come se mi avessero preso a calci nello stomaco. Adesso che vada come deve andare, se retrocediamo pazienza, è da 10 anni che siamo in B quindi sono abituato e mi sembra inutile menarsela con il fatto che di partite "aggiustate" nei finali di campionato ce ne sono a centinaia (tralsciando gli scandali dei doping vari), se siamo stati così coglioni da dover comprare una partita con una squadra già retrocessa è giusto che paghiamo.

L'anno prossimo solo basket e solo Varese, vai De Juan!!!
uzzo

L'anno prossimo solo basket e solo Varese, vai De Juan!!!

No Les, dai, diciamo che per l'anno prossimo sarà quasi solo basket, quasi solo Varese e un poco, ma solo un poco, di Genoa (per te) e di Toro (per me) in uno scontro ormai classico nella serie cadetta wink.gif
1bennett4
genoa e torino in A
napoli in B
1bennett4
ha detto Spinelli(inteso come presidente del livorno e non come valerio play della pompea) che il napoli l'anno prossimo giocherà SICURAMENTE in serie B e forse ADDIRITTURA in serie A!
Io se dovessi scegliere sceglierei il ripescaggio in B da dove non siamo mai retrocessi,in A ci voglio arrivare da solo.
Il_Cinghiale
QUOTE(1bennett4 @ Jun 17 2005, 00:33 )
sarà dura col perugia
[right][snapback]11157[/snapback][/right]

Sarà dura senza De Ascentis.
P.S.
Comotto è un coglione!!!
Franz#12
QUOTE(1bennett4 @ Jun 21 2005, 20:02 )
genoa e torino in A
napoli in B
[right][snapback]12044[/snapback][/right]

E allora anche Varese in C1!!!!
mad.gif ohmy.gif cool.gif

f.
Ponchiaz
QUOTE(Franz#12 @ Jun 22 2005, 10:02 )
E allora anche Varese in C1!!!!
mad.gif  ohmy.gif  cool.gif

f.
[right][snapback]12135[/snapback][/right]

Intendi la Pallacanestro Varese?
Virgus
QUOTE(1bennett4 @ Jun 21 2005, 20:02 )
genoa e torino in A
napoli in B
[right][snapback]12044[/snapback][/right]

Pensare a societa' come Parma , Lazio , Roma e buon ultimo Messina in A e di contro Bologna , Brescia ed Atalanta retrocesse e' abbastanza vergognoso.

In piu' , se la Fiorentina e' in A , non vedo per quale motivo il Napoli debba restare in C !

In piu' il Genoa ... preziosi... il genoa ... preziosi...

BAH! huh.gif
Les Claypool
QUOTE(Virgus @ Jun 23 2005, 12:41 )
Pensare a societa' come Parma , Lazio , Roma e buon ultimo Messina in A e di contro Bologna , Brescia ed Atalanta retrocesse e' abbastanza vergognoso.

In piu' , se la Fiorentina e' in A , non vedo per quale motivo il Napoli debba restare in C !

In piu' il Genoa ... preziosi... il genoa ... preziosi...
BAH!  huh.gif
[right][snapback]12426[/snapback][/right]

Se dobbiamo andare a fondo e fare una gara a chi è più pulito ed onesto nel calcio non so cosa ne viene fuori. E non lo dico solo perchè ora mi sento direttamente coinvolto come genoano. Come ha detto qualcuno il risultato di inchieste serie e a tappeto su tutti sarebbe quello che l'anno prossimo lo scudetto si potrebbe vincere a - 6 punti in classifica. Perchè dal tuo elenco hai omesso, facendo nomi di squadre a caso, la Juve e la sua farmacia, la Samp e tutti gli SMS inviati? E se andando un pò indietro dicessi Milan e Lentini? Hai letto che anche Ruggeri, presidente dell'onesta Atalanta, è indagato?
Virgus
QUOTE(Les Claypool @ Jun 23 2005, 14:02 )
Se dobbiamo andare a fondo e fare una gara a chi è più pulito ed onesto nel calcio non so cosa ne viene fuori. E non lo dico solo perchè ora mi sento direttamente coinvolto come genoano. Come ha detto qualcuno il risultato di inchieste serie e a tappeto su tutti sarebbe quello che l'anno prossimo lo scudetto si potrebbe vincere a - 6 punti in classifica. Perchè dal tuo elenco hai omesso, facendo nomi di squadre a caso, la Juve e la sua farmacia, la Samp e tutti gli SMS inviati? E se andando un pò indietro dicessi Milan e Lentini? Hai letto che anche Ruggeri, presidente dell'onesta Atalanta, è indagato?
[right][snapback]12450[/snapback][/right]

Non ho fatto riferimento ai casi da te citati perche' volevo fare solo un discorso di tipo amministrativo-economico: forse tu sarai contento di esser socio di minoranza di squadre di calcio , io vorrei che i troppi soldi che pago in tasse venissero spesi per cause migliori!

La situazione che vive oggi il Napoli e' simile a quella della Fiorentina ,si avra' la medesima conclusione ?

Il riferimento al Genoa era solo perche' Preziosi e' un "personaggio" che non apprezzo ( eufemismo ... ) .Comunque , per lui, per la Juve e per tutti gli altri sono realmente convinto che valga la presunzione di innocenza .

E poi volevo stuzzicarti un po' ! smile.gif
Les Claypool
QUOTE(Virgus @ Jun 23 2005, 15:02 )
Non ho fatto riferimento ai casi da te citati perche' volevo fare solo un discorso di tipo amministrativo-economico: forse tu sarai contento di esser socio di minoranza di squadre di calcio , io vorrei che i troppi soldi che pago in tasse venissero spesi per cause migliori!

La situazione che vive oggi il Napoli e' simile a quella della Fiorentina ,si avra' la medesima conclusione ? 

Il riferimento al Genoa era solo perche' Preziosi e' un "personaggio" che non apprezzo ( eufemismo ... ) .Comunque , per lui, per la Juve e per tutti gli altri sono realmente convinto che valga la presunzione di innocenza .

E poi volevo stuzzicarti un po' ! smile.gif
[right][snapback]12481[/snapback][/right]

Non sono per niente contento della situazione, ci mancherebbe, nella sostanza siamo assolutamente d'accordo. Purtroppo la fede rossoblù me la porto dietro dalla nascita e non penso ci siano soluzioni, però penso che quello che si gioca in Italia non sia calcio ma solo una sceneggiata ben recitata. Se voglio vedere calcio vero guardo la premiership che è tutta un'altra cosa.
Comunque stuzzica pure che mi diverto smile.gif ma tanto per essere chiari, qualunque sanzione si becchi il Genoa non avrei nulla da obiettare. Accetterò qualsiasi verdetto senza particolari reazioni (suicidio a parte ovviamente)
Il_Cinghiale
Comunque Balzaretti e Marazzina hanno firmato un prezioso 1-2 in trasferta che vale tantissimo. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ponchiaz
La cosa buffa é che il Genoa sarebbe con ogni probabilitá potuto essere promosso in ogni caso, ma quel genio del suo presidente ha pensato bene di mettersi al sicuro.

Pensate che questo é uno degli imprenditori di punta del nostro paese...poi ci si chiede perche' "I Cinesi fanno ooohhhhh che meraviglia"
Les Claypool
QUOTE(Ponchiaz @ Jun 24 2005, 14:36 )
La cosa buffa é che il Genoa sarebbe con ogni probabilitá potuto essere promosso in ogni caso, ma quel genio del suo presidente ha pensato bene di mettersi al sicuro.

Pensate che questo é uno degli imprenditori di punta del nostro paese...poi ci si chiede perche' "I Cinesi fanno ooohhhhh che meraviglia"
[right][snapback]12719[/snapback][/right]

Hai perfettamente ragione, il campionato l'abbiamo dominato e se fosse vero come qualcuno ipotizza che ci siamo comprati praticamente tutte le partite allora quest'anno non dovrebbe andare in serie A nessuno.
Io ora spero solo che finisca in fretta davvero, poi B, C1 o C2 fa lo stesso, intanto qualsiasi cosa succeda sarò sempre genoano...
uzzo
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jun 24 2005, 04:27 )
Comunque Balzaretti e Marazzina hanno firmato un prezioso 1-2 in trasferta che vale tantissimo.  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
[right][snapback]12633[/snapback][/right]

ma che dici, non vale assolutamente nulla e il perugia è strafavoritissimo e con un piede e mezzo in serie A mentre noi siamo praticamente con l'acqua alla gola enon ce la facciamo che abbiamo la cabala a sfavore e ora dio mio fermatemi che non ci sto più dentro e mi sa che prima di domenica sera ce le lascio (le penne), cazzo ciò una crisi isterica, abbattetemi con un fucile....
marazzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
blink.gif blink.gif
Il_Cinghiale
QUOTE(uzzo @ Jun 24 2005, 18:39 )
ma che dici, non vale assolutamente nulla e il perugia è strafavoritissimo e con un piede e mezzo in serie A mentre noi siamo praticamente con l'acqua alla gola enon ce la facciamo che abbiamo la cabala a sfavore e ora dio mio fermatemi che non ci sto più dentro e mi sa che prima di domenica sera ce le lascio (le penne), cazzo ciò una crisi isterica, abbattetemi con un fucile....
marazzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
blink.gif  blink.gif
[right][snapback]12846[/snapback][/right]

Ogni tanto bagnati la testa e i polsi, bevi molta acqua e mettiti un cappello...che fa troppo caldo.
laugh.gif
Il_Cinghiale
Altro che sofferenza...grazie alla partita di stasera mi si sono chiuse anche le porte del purgatorio. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ridateci il Comunale!!!
user posted image
bugo85
e l'anno prossimo si torna a vincere il derby!!
uzzo
amici del forum, chi non è torinista, scusate la retorica, non può capire le emozioni e la gioia che provo in questo momento.
Ieri sera è stato semplicemente magico, un groppo alla gola durato prima durante e dopo la partita; prima per uno stadio vibrante di passione e di speranza; durante per la paura, il terrore, ancora la speranza e infine la gioia incontenibile; dopo per tutta quella gente impazzita che sciamava per le vie di Torino e altrove (a proposito, un grazie alla mia compagna che sì è sorbita tutto il viaggio di ritorno affrontato a colpi di clacson e sciarpa fuori dal finestrino nonostante gli stormi di zanzare del vercellese che ci hanno martoriati).
Che dire, grazie TORO...una squadra unica e inimitabile

p.s.: spero a presto di regalarvi qualche immagine dalla Maratona e dintorni
smile.gif smile.gif smile.gif
Paul The Rock
SERIE A! SERIE A!! IL TORINO IN SERIE A!!!
j.steele
Mi fa molto piacere notare che questo forum è frequentato da parecchi torinisti come me !!!

un saluto granata a tutti.

AMSTERDAM, AMSTERDAM, TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO AD AMSTERDAM
bugo85
QUOTE(j.steele @ Jun 27 2005, 17:34 )
Mi fa molto piacere notare che questo forum è frequentato da parecchi torinisti come me !!!

[right][snapback]13299[/snapback][/right]

portate nel ritorno anche un pò di... rolleyes.gif
Paul The Rock
QUOTE(j.steele @ Jun 27 2005, 17:34 )

[right][snapback]13299[/snapback][/right]

Beh il Torino è una di quelle squadre che meritano rispetto e simpatia. Io, pur non seguendo il calcio, simpatizzo per la maglia granata e per i gialloblu di Parma.
alegg
Io sono rossonero, però il TORO è il TORO ed è un pò la mia seconda squadra e la seria A non è una serie A senza il TORINO.

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ringhio
SERIA A!!! SERIA A!!! SERIE A!!!!

FORZA TORO!!!!!
tatanka
Dopo che Schachner ci ha fatto 3 gol nel secondo tempo e sono tornato dal Comunale con uno 0-3 sul groppone un pò sulle balle il Toro mi sta.
Franz#12
Toro
No
Grazie

tongue.gif
tuig
QUOTE(Franz#12 @ Jun 28 2005, 13:14 )
Toro
No
Grazie

tongue.gif
[right][snapback]13502[/snapback][/right]

ZITTO!
Long Leg
QUOTE(Franz#12 @ Jun 28 2005, 13:14 )
Toro
No
Grazie

tongue.gif
[right][snapback]13502[/snapback][/right]

QUOTO
bugo85
toro matato!!
EmaZ
Annuncio ufficiale
si rende noto che il moderatore EmaZ simpatizza per il genoa e la suddetta tifoseria è gemellata con i granata ..
indi non saranno più accettate forme di discriminazione, derisione, e macumbe varie verso la squadra granata.
spero di esser stato chiaro
EmaZ
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.