QUOTE(Les Claypool @ Jun 23 2005, 14:02 )
Se dobbiamo andare a fondo e fare una gara a chi è più pulito ed onesto nel calcio non so cosa ne viene fuori. E non lo dico solo perchè ora mi sento direttamente coinvolto come genoano. Come ha detto qualcuno il risultato di inchieste serie e a tappeto su tutti sarebbe quello che l'anno prossimo lo scudetto si potrebbe vincere a - 6 punti in classifica. Perchè dal tuo elenco hai omesso, facendo nomi di squadre a caso, la Juve e la sua farmacia, la Samp e tutti gli SMS inviati? E se andando un pò indietro dicessi Milan e Lentini? Hai letto che anche Ruggeri, presidente dell'onesta Atalanta, è indagato?
[right][snapback]12450[/snapback][/right]
Non ho fatto riferimento ai casi da te citati perche' volevo fare solo un discorso di tipo amministrativo-economico: forse tu sarai contento di esser socio di minoranza di squadre di calcio , io vorrei che i troppi soldi che pago in tasse venissero spesi per cause migliori!
La situazione che vive oggi il Napoli e' simile a quella della Fiorentina ,si avra' la medesima conclusione ?
Il riferimento al Genoa era solo perche' Preziosi e' un "personaggio" che non apprezzo ( eufemismo ... ) .Comunque , per lui, per la Juve e per tutti gli altri sono realmente convinto che valga la presunzione di innocenza .
E poi volevo stuzzicarti un po' !